Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

08/01/16, ore 00:01

Da poco ho ripreso a seguire Naruto come si deve, dopo anni che non lo guardavo neanche più e averlo visto superficialmente. Devo dire che mi sta appassionando (soprattutto il personaggio di Sasuke che all'inizio non comprendevo e detestavo, ma anche quello di Sakura: il cambiamento e la sua crescita sono state quelle che ho apprezzato di più); sarà che essendo più piccola certe cose non le comprendevo e certe esperienze non le avevo fatte.
Perciò sono felice di aver trovato la tua storia (o dovrei dire le tue storie: le sto leggendo tutte :P ) dato che dà giustizia a questo manga e non è come molta spazzatura che ce in giro.
Parlando delle stile, non solo che ho visto qui ma anche nelle altre storie, ti posso dire che lo adoro, è trascinante, scorrevole e in alcuni punti in particolare usi frasi che colpiscono davvero e ci si rispecchia e questo permette di comprendere i personaggi e le loro scelte. Anche se qui però trasmette un' atmosfera più spensierata e leggera.
Il bonus di Sasuke completa ulteriormente il capitolo ed è interessante entrare nella sua testa e fare un confronto con quello che pensa Sakura.

Parlando a proposito dei personaggi: nonostante sono OOC hanno alcune caratteristiche di base che ricordano la vecchia personalità e quindi non li si percepisce affatto come estranei perché:
la Sakura originale è vero che non è così timida, goffa ed è invece più "aggressiva", ad esempio nella scena della palpata ero sicura che avrebbe dato minimo un pugno a chi aveva osato toccarla (a proposito, quello che l'ha fatto era un'idiota a caso o salterà fuori? xD); ma queste caratteristiche aggiuntive penso siano importanti per rendere la storia più godibile e comica, senza contare che la testardaggine, l'intelligenza, l'audacia ed anche la sua leggera superficialità (più presente nella prima serie a dire il vero...) ci sono, quindi mi piace parecchio non essendo troppo lontana da quella vera;
per quanto riguarda il personaggio di Sasuke penso sia quello più difficile da caratterizzare, poi se lo si tira fuori dal contesto ninja e lo si porta in un universo alternativo è proprio un impresa, ma anche con lui penso che hai fatto un ottimo lavoro: ha un bel rapporto con suo fratello, è acuto, maleducato (mi sembra di aver letto che nel doppiaggio giapponese non usa mai il termine -sama per riferirsi a un superiore o a uno più grande; ciò si ritiene parecchio irrispettoso e già qui si capisce che tipino sia...) e soprattutto menefreghista riguardo a quello che pensano gli altri e questo penso sia il punto più importante: mi ricordo un'intervista a M. Kishimoto dove alla domanda se Sasuke era una persona buona o cattiva, lui ha risposto definendo Sasuke puro, nel senso che non pensa se quello che fà è giusto o sbagliato, segue solo quello che vuole. E mi sembra che questo punto l'hai centrato piuttosto bene.

Infine chiudo la mia analisi con la lunghezza dei capitoli: la trovo più che giusta, infatti spesso nelle altre ff sono o troppo brevi e spezzati non permettendoti di immergerti adeguatamente nella storia o troppo lunghi così da perderci il filo. Insomma è talmente perfetta la storia che non trovo nulla fuori posto.

Ora chiudo e vado ad aspettare agonizzante il nuovo capitolo. Sperando che la settimana passi presto T-T
(Recensione modificata il 08/01/2016 - 07:41 am)

07/01/16, ore 23:42

Cara After,
lasciami dire che adoro le tue storie sono così ben scritte che ogni volta non riesco a fare a meno di immedesimarmi con i tuoi personaggi che riesci a rendere così veri che potrebbero essere persone che si incontrano tutti i giorni (più o meno nei limiti del possibile anche perchè se ci fosse un Sasuke come il tuo a piede libero........).
questa fan penso sia la mia preferita in assoluto infatti ogni volta che vedo l'aggiornamento mollo tutto e mi metto a leggere  impaziente di avere altre novità dei due piccioncini <3.<3
comunque ottimo lavoro continua così mi raccomando!
un bacione Snow ;*

07/01/16, ore 21:21

Ciao ^.^
Da dove iniziare? Sono indecisa XD
Iniziò con il dirti che il capitolo mi è piaciuto molto :) la gaffe di Sakura mi ha fatto sbellicare dalle risate! Tenera! Ha scelto proprio il momento meno opportuno per irrompergli in camera...e pensare che lei credeva che fosse in pericolo di vita XD il colloquio c'è stato ed è andata bene.. Ora a quanto pare vivranno ancora sotto lo stesso tetto e sono sicura che a Sasuke non dispiaccia molto :D il bonus con l'incontro con itachi mi è piaciuto.. È bello vederli interagire :)
Alla prossima ;) :*

07/01/16, ore 20:40

Oh che bello che hai aggiornato!!
Il colloquio è andato bene per Sakura, meno male. Sono curiosa di scoprire come andrà il suo lavoro accanto a Tsunade: riuscirà a legare con lei anche in questo caso?
Probabilmente Sakura non si sente così euforica per aver superato il colloquio, non perché non è più interessata, ma perché questi giorni ha iniziato a cambiare se stessa, proprio come ha pensato lei. E poi è vero che deve pensare a mille cose ora che non torna più a casa!!
Sasuke invece è stato molto gentile a rinnovare l'ospitalità, più che altro anche con lui come Sakura ha paura di cambiare grazie a lei.
Mi è piaciuto molto come si sono salutate le due sorelle, ma pensò che Karin comparirà molto presto.. Per Suigetsu :D
Bellissimo capitolo, come sempre! A giovedì prossimo, ciao:)

07/01/16, ore 15:58

Ciao carissima :) questa storia ogni capitolo che passa è sempre più bella. Non c è capitolo di passaggio che tenga. Ogni aggiornamento è un tassello in più, ben scritto, di questo fantastico viaggio nei sentimenti. Le emozioni che descrivi sono così reali, vere che si possono vedere ed immaginare con una facilità disarmante. Sakura è ormai entrata nella fissa, nel pieno della cotta. Tutto gira intorno a Sasuke dal suo vestiario, al suo make up sino al suo futuro che è costantemente messo in discussione. Dopo L incontro con il cantante la ragazza non è più la stessa. Lo scoprirsi piano piano innamorata la sta portando piano piano a scoprire anche la sè più vera, a cogliere le sue varie sfumature caratteriali, a conoscersi veramente. La ragazza non può più vivere senza vederlo e non dorme sogni tranquilli se non lo sa al sicuro e poco importa se il vederlo comporti l irrompere prepotentemente nella sua camera e il ritrovarsi di fronte ad una situazione compromettente ed a dir poco imbarazzante. Sakura è gelosa diSasuke, si preoccupa per lui, sente il bisogno di raccontarsi e di sfogarsi con lui. Il colloquio per la ragazza rappresentava non solo il coronamento dei suoi sforzi ma soprattutto L unico modo per restargli a fianco. L entusiasmo provato alla notizia di esser stata presa ed assunta si è spenta subito quando tornando casa ha trovato casa invasa e non potendo stare sola con L Uchiha e per di più sentendosi mille occhi giudicanti sopra si è immediatamente ritirata nella sua stanza. Karin è una ragazza che ha vissuto e il comportamento della sorella è stato più che chiaro e così prima di salutarla ha voluto dimostrargli il suo affetto lasciandole piccole armi di seduzione. Se Sakura è una bambina alle prese con la sua prima grande cotta, Sasuke cerca in tutti i modi di negare l evidenza. Un lupo solitario come lui non può essersi in così poco tempo legato indissolubilmente ad una pazza ragazza che conosce da così poco tempo. Ragazza che gli ha pian pian stravolto vita ed abitudini e che l ha costretto involontariamente a relegare i suoi istinti sessuali in una semplice  masturbazione. La gioia di saperla ancora sua ospite è stata palesa e si è manifestata ancor più chiara nella stretta al cuore provata alla vista del dolce bigliettino. Da quando C è la rosa è migliorato anche il suo rapporto con il pianoforte ed è stato facile per Sasuke, sebbene le titubanze iniziali, suonare e seguire a 4 mani il fratello. Per quanto all orgoglio Uchiha costerà ammetterlo non potrà continuare ad evitare lo sguardo di Sakura per molto. In fondo i due continuano a cercarsi  ma poi si nascondono dietro alle loro nuove emozioni. Adoro in tutto ciò Kakashi che è nella storia il più grande fan Sasusaku che si sia mai visto. Curiosissima aspetto il prossimo giovedì, un bacione ValeUchiha07.

07/01/16, ore 14:39

Finalmente un nuovo cap! Che bello! Ciao carissima, passate buone feste? Hanno portato nuove ispirazioni? Spero bene! Cmq bel cap, Sasuke ci sta cascando come una pera cotta, fortuna che lei ha passato il colloquio. Ma adesso che succedera' ? Riuscira' a sfogare le sue frustrazioni? Lo vedo proprio male povera papera! Ahahaha... Che vergogna farsi beccare mentre si assolvono certe mansioni... Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prox cap. Kisssss

Ciao Afterhour, Buon 2016!
Ti recensisco con un po di ritardo, non avevo internet in montagna; sei stata come sempre puntualissima  e mi ha fatto davvero piacere trovare il tuo capitolo al rientro.
Sono rimasta piacevolmente colpita da Karin, si é dimostrata, nonostante tutto, una sorella attenta ai bisogni della minore, le due ragazze si vogliono bene in un modo tutto loro.
Sasuke e Sakura sono nella fase di "negazione", nonostante l'evidenza dei sentimenti, i due non demordono rimanendo ben radicati alle proprie convinzioni; sono due persone molto cocciute!
Ho la sensazione che Sakura non sarà facile da smuovere.

Sono curiosa di leggere gli sviluppi! Buone feste
Marty gdoc ;)

(Recensione modificata il 04/01/2016 - 06:17 pm)

Ciao carissima :) scusa il ritardo con il quale ti recensisco ma in questi 5 giorni ero in vacanza con i miei amici e sono rimasta assente sul fandom. Ad ogni modo trovo questa storia sempre più interessante, bellissima. In questo capitolo hai reso benissimo i sentimenti che la cena alcolica ha incrementato. Sakura sente il classico magone, le farfalle nello stomaco, L imbarazzo a comunicare, il non sentirsi all altezza e il perdersi in lunghi e felici pensieri. La ragazza sa che Sasuke non è il ragazzo perfetto, quello dei 30 requisiti ma il suo cuore sembra già essersi aggrappato a quell unico requisito coincidente. La gelosia e il disagio provato quando messa alle strette ha dovuto confessare a Karin chi fosse il suo magnanimo benefattore è l esempio eclatante di come l innamoramento sia scoppiato in pieno nel cuore di Sakura la quale cerca in tutti i modi di rendersi piacevole e carina agli occhi dell Uchiha. Cosa che a quanto pare grazie al bonus abbiamo scoperto le riesca benissimo. Se In Sakura la fase di innamoramento si legge chiarissima L Uchiha ha più difficoltà ad ammettere i propri sentimenti. Da un lato è sempre disposto a darle una mano, offrendole un inquietante strappo in moto e regalandole qualche sorrisetto, dall altro ha paura ad esporsi troppo e per questa vedendola bellissima aprendole il portone di casa resta per un attimo interdetto e poi gira i tacchi. Questo atteggiamento ambiguo si è palesato con la chiamata ad Itachi in cui si è fatto scappare la presenza e la conoscenza di Sakura. Sono curiosa di vedere i due come riusciranno ancora a nascondere le loro emozioni che sembrano invece viaggiare alla velocità della luce. Un bacio ValeUchiha07.

Eccomi qua..allora..intanto felice anno nuovo! Speriamo sia un anno migliore, sereno, ricco di liete sorprese, all’insegna della salute e, insomma, banalmente, Buon Anno!
Non ho notato nulla a parte qualche sporadico errore di battitura….per quanto riguarda la grammatica mi pare che fili tutto liscio, ma non mi pronuncio oltre perché a volte, e non così raramente, mi vengono dei dubbi allucinanti perfino sull’uso dei tempi!
Il capitolo mi piace molto, non so per quale ragione non ti convinca, ma essere esigenti con sé stessi può essere sano, entro certi limiti, perché porta a cercare sempre di migliorarsi! Perciò ti capisco, io non sono mai completamente soddisfatta di me stessa, nemmeno di questa rec quindi prendila con le pinze.
Questa madre mi sta davvero sulle balle, la classica stronza, anaffettiva, egoista, rovinafigli, che pensa solo alla perfezione e pensa di poter muovere i fili dei suoi ragazzi! Pare proprio che per questa madre/pazza l’unica cosa importante sia che i suoi figli sappiano suonare in modo eccelso il pianoforte, pena il disconoscimento immediato! A pensarci bene il più sfigato è proprio Itachi…almeno Sasuke ha avuto le palle di ribellarsi! Mi rincresce che senta ancora il bisogno, in fondo, della sua approvazione che ovviamente non arriva manco morta!…Ora si trova a convivere con una Sakura che è davvero il suo opposto e che per un certo verso potrebbe assomigliare alla madre dicendogli quello che deve e non deve fare..la differenza, e questo Sasuke l’ha capito, è che lei non lo fa per autocompiacimento, ma lo fa per lui, per il suo bene……aaaahhh!l’amore che sta nascendo..sebbene sia vero che gli opposti si attraggono, sono persuasa che a questo mondo ci si trovi tra simili, sia per estrazione che per mentalità a parte qualche caso fortuito, ma è anche vero che i due devono ancora conoscersi a fondo e tutto sommato un requisito (la generosità) in comune ce l’hanno già! (la lista…ora capisco il significato del titolo) Voglio vedere quanto me lo fai andare in bianco, ma non mi piace vincere facile e scalpitare nell’attesa può anche essere un piacere!! Aspetto il prossimo capitolo e intanto ti mando un abbraccio!

Buonasera :)

Parto col dire che prima di recensire questa fic ho deciso di leggere tutte le tue long precedenti, giusto per inquadrare il tuo stile e per poter esprimere al meglio un parere sui tuoi racconti. E devo ammettere che sono rimasta spiazzata. Le tue long (ancora le altre devo vederle) mi sono piaciute tutte, e ho notato due notevoli punti di forza: grande spazio lasciato alla parte introspettiva e netta caratterizzazione dei personaggi. Nonostante tu utilizzi perlopiù sempre gli stessi protagonisti (Sasuke e Sakura, che io amo come coppia), i loro caratteri non sono mai simili da storia a storia, ma anzi assumono una netta connotazione, quella particolare sfumatura con cui tuttavia riesci a mantenere buona parte del loro carattere originario.
Un esempio chiaro è a mio parere quello di 'Tra la ragione e il cuore', in cui nonostante Sakura sia dotata di un carattere più aggressivo e all'apparenza forte (e quindi differente da quello delineato nell'opera di Naruto), in realtà dimostra una grande insicurezza celata dietro a un comportamento che potremmo definire 'di difesa', riallacciandosi quindi all'idea originaria del personaggio. Con Sasuke, che è il più difficile da descrivere tra i due, c'è sempre il rischio di andare OOC, basta veramente poco per stravolgere un personaggio così ben definito e particolare, basterebbe una stonatura per rovinarlo. Tu, a mio avviso, sei riuscita a mantenerlo più o meno combaciante con l'originale, e anzi a dargli un aspetto più umano, riuscendo a mostrare i suoi lati più fragili nelle diverse situazioni senza però intaccare i vari aspetti del suo carattere. Hai delineato dei personaggi 'coerenti', e questo è veramente da apprezzare. Mi ha molto colpito anche il tuo tentativo (ben riuscito) di cercare sempre di andare oltre il racconto in sè, di lasciare un qualcosa di simile a un ''insegnamento'', un monito, di immettere nel lettore gli spunti per una riflessione anche su se stesso. Questo dà alle tue storie un valore aggiunto.
Spero di essermi espressa in modo comprensibile ahah.
Tutto ciò in linea generale. Ma ora, passiamo a questa fic.
Premetto che se si parla di una storia in cui la musica assume un'importanza centrale, non posso non rimanerne incuriosita e/o affascinata. Di conseguenza, non appena l'ho notata, mi sono buttata a capofitto in questa fic. L'idea con cui parte la storia è davvero carina, Sakura che fa questo viaggio a Konoha per incontrare Tsunade e che, a causa della sorella sbandata, è costretta a rimanere ospite da questo sconosciuto. E be', l'idea di Sasuke musicista ovviamente mi è campata diverse volte in testa, e ho sempre sperato di trovare una storia con un protagonista così, sarcastico, aggressivo e un po' menefreghista nei confronti del mondo, ma che invece dimostra spessore, un restroscena verosimile, una situazione precedente che spiega e giustifica l'evoluzione del personaggio: l'obbligo a soddisfare una grande aspettativa, la costrizione a seguire una passione a cui non ci si sente legati, e la conseguente ribellione all'imposizione. Da lì, poi, la scoperta di un valvola di sfogo per scaricare la frustrazione accumulata e, allo stesso tempo, di un mezzo per esprimere davvero la propria passione e il proprio talento: il gruppo. Dopo l'arrivo del tanto atteso successo musicale, Sasuke tuttavia dimostra l'insofferenza nei confronti della vita che dovrà vivere e di tutte le conseguenze che comporta. E qui giunge Sakura, ragazza allo stesso tempo determinata e ingenua, che rivela una personalità ferma e in grado di tener testa a quella aggressiva di Sasuke.
E', a mio parere, una storia dalle grandi potenzialità, che confido riuscirai a sfruttare.
Ti faccio i miei complimenti per la chiarezza e per la 'puntualità' (non so se si può dire, ma non mi viene in mente una parola più efficace ahah) dello stile, buona anche la forma sintattica dei periodi, nè eccessivamente ingarbugliati, nè banali, modo di descrivere coinvolgente e ben delineato. In linea generale davvero un buon lavoro, brava!
Confido di poter seguire fino all'ultimo questa storia e di recensire regolarmente!

Alla prossima, un bacio

The Rev

P.s. Sarei curiosa di sapere se, nel pensare al gruppo di Sasuke, ti sei ispirata a qualche band in particolare, e sì, quale. ;)

Ciao ^.^
Finalmente c'è stato l'incontro tra le due sorelle:D mi aspettavo una reazione un po' più esagerata da parte di Karin, invece l'ha presa piuttosto bene XD forse come dice Sakura è perché "sui" non le è del tutto indifferente.. Sakura ha finalmente (e qui il finalmente ci sta tutto) comprato vestiti e biancheria nuovi !! :D Sakura è molto tenera nel confrontarsi con queste emozioni nuove per lei che ha sempre vissuto una vita a parte, sempre attenta a non deludere i suoi.. Dall'altra parte c'è Sasuke stanco delle solite cose, e che parla ad itachi di Sakura.. Credo che anche per lui sia tutto strano e non sappia come affrontare questo qualcosa.. Io non vedo l'ora di vedere come li farai "capitolare" XD nell'attesa.. Passa una buona fine ed un buon principio, come si dice dalle mie parti :)
Un bacio :*

Ciao Carissima! Ed eccomi qui.

Allora, da dove inizio? WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW *_________________*

Ommioddiooooooo *O* Anche quest’ultimo capitolo proprio come tutti gli altri è stato assolutamente PERFETTO!!! Wow *___*
BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Oohhh! Davvero MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Come sempre non mi hai deluso *_* continua così *-*!!!

Allora, da dove comincio? ... TU non hai la minima idea di quanto mi sta piacendo, anzi, amando questa SPLENDIDA, FANTASTICA e MAGNIFICA storia ** il capitolo è spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Complimenti sei fantastica!

Oddio! ADORO sempre di più questa Strabellissima fic** è assolutamente perfetta! *-* Mi ha preso proprio TANTISSIMO, mi piace proprio moltissimo! tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. ADORO ogni capitolo sempre di più!
E più si va avanti e più mi piace sempre di più! mi ha preso proprio tanto, e leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere! ^.^ Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più** Non vedo l'ora di continuare a leggere,mi hai letteralmente catturata. E ADORO il tuo modo di scrive…. scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, vabè oramai lo hai capito. Te lo ripeto a ogni recensione

La scena iniziale tra Sasuke e Sakura è stata deliziosamente molto ma molto Meravigliosa, e Bellissima *_______* Descritta in maniera perfetta! *W* Mi é piaciuta davvero tantissimo*-*!!! BRAVISSIMA *W* ma che carini che sono ** che amoriiii *:* devo dire che Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono un casino! Sono perfetti insieme…… e il loro dialoghi sono semplicemente MERAVIGLIOSI e PERFETTI!

Mi è piaciuto molto l'incontro tra le due sorelle….A essere sincera mi aspettavo di peggio ma sono felice che alla fine Karin non si sia intromettessa troppo, sotto sotto sembra che sia molto di più interessata a Suigetsu….. Io adoro moltissimo la coppia Karin/ Suigetsu, mi piace davvero moltissimo **

Che altro dire? Oddio Oddio! questo Sasuke mi fa proprio impazzire... è semplicemente da orgasmo! Cristo Santissimo….. come si fa a resiste gli? Sasuke è così dannatamente sexy attraente e erotico! Mamma mia, mamma mia quanto sangue sprizza!! ispira talmente tanto tanto SESSO!!! o//////o lo riempirei di baci e non solo…… Ci credo che quella poveretta cada ai suoi piedi! che pagherei per stare al posto di Sakura!! Fortunata Sakura…
Oddio! La parte su Sasuke è stata stupenda, BRAVISSIMA. Sarò ripetitiva, ma mi piace molto come descrivi il tuo Sasuke! Adoro sempre di più i pov di Sasuke mi piacciono un sacco xD E' così interessante sapere cosa pensa lui! Si vede dal suo POV che ormai è stracotto di Sakura! u.u

Oddio! Le cose tra Sasuke e Sakura si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa FAVOLOSA storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che succederà d’ora in poi a Sasuke e Sakura….. mi sa che ne vedremo delle belle…..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Lo so ormai Sarò ripetitiva come sempre (ormai te lo dico ad ogni tua storia che recensisco) ma Adoro il modo in cui scrivi, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ti auguro un 2016 da urlo, infinitamente magnifico e prosperoso! Tanti auguri di buon anno nuovo.

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 12:15 am)
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 10:45 am)

Ma quanto mi piace questa storia?Io adoro proprio loro due.Sakura è così tenera che mi verrebbe da abbracciarla,così bambina,così ingenua...E' così totalmente inconsapevole di essere attraente e di stimolare l'attrazione sessuale degli uomini!E la reazione di lui è esilarante!Mi è scappata una risata,soprattutto leggendo il bonus dopo(ma l'avevo capito subito che era scappato perché spiazzato dal nuovo look della sua ospiteXD!).
Mi è piaciuto molto l'incontro tra le due sorelle e la schiettezza di Karin,che considera la più piccola un caso umano,una essere "aromantico" e "asessuale"XD e vorrebbe che si scuotesse un po',che si facesse le sue esperienze;nonostante i suoi modi bruschi e le sue frasi poco delicate,Karin ha dimostrato di voler bene alla sorellina,che in effetti per la sua età è ancora troppo bambina.Io di questo però sono contentissima,perchè potremo vedere(e lo stiamo già facendo)la sua crescita,un po' accelerata(ma succede sempre così quando si hanno delle esperienze mai avute prima),ma sicuramente salutare,come già si nota dalla scena al fast food,quando Sakura guarda il ragazzo tatuato senza provare nessuna reazione infastidita,segno che si sta lentamente liberando dai pregiudizi.D'altronde entrare in contatto con ondi e persone totalmente diversi dai propri fa sempre bene.
Per quanto riguarda la storia d'amore...Beh,entrambi ci stanno cadendo con tutte le scarpe,sia lei con la sua agitazione e gelosia,sia Sasuke che ormai ha capito di avere a che fare con una donna con cui non ha più la situazione sotto controllo.Il bonus lo amo e ho amato soprattutto questo!Mi piace conoscere i pensieri di Sasuke,di questo Sasuke così vivo e particolare.E mi è piaciuto vedere Itachi,con cui il fratello riesce ad esprimere ciò che ha dentro,anche se con poche frasi;la battuta del maggiore "Mi piacerebbe che trovassi qualcuno che si prende cura di te "mi ha fatto sorridere perché ci prova eccome questa Sakura a prendersi cura di Sasuke!Gli nasconde tutto!XD
Sono veramente curiosissima di leggere il seguito!
Ti ringrazio tantissimo per aver aggiornato nonostante le vacanze!
Ti auguro uno splendido inizio d'anno nuovo!
Un abbraccio!

ciao carissima! Sempre puntuale come al solito! Ma brava! Che dire del cap... bello ! Finalmente Sakura comincia a diventare umana, anche se un tantino paranoica. Ma da dove li tiri fuori tutti quei ragionamenti... cos'e' autobiografico? Ahahahah... E Sasuke poi? Ci sta' cascando! Ma niente fica, poveraccio! Mi piace quando sei sadica e lo fai soffrire. Adesso sara' costretto per un po' ad usare Federica la mano amica! Aspetto con trepidazione il prox cap! Ancora tantissimi complimenti e un felicissimo anno nuovo. Come si dice... buona fine e buon inizio! Kissssss

Sono sempre entusiasta di poter leggere un nuovo capitolo!!
Bellissimi anche questo!
Mi aspettavo una reazione diversa da Karin, sai? Non se l'e' presa più di tanto, oppure Suigetsu l'ha davvero colpita. Anche se... Non sono del tutto sicuro che sia finita qui.
Bene bene. Sasuke e' rimasto folgorato dal cambiamento di look di Sakura, tanto da parlarne con Itachi. E già la frase " ho conosciuto una ragazza" fa intendere che non è una qualsiasi.
Sempre curiosa per il seguito....! :):)
Ok ok, per gli auguri ci sentiamo poi...! :D
Ciaooooo