Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

05/02/16, ore 04:41

Ciao carissima :) ti recensisco ora con estremo ritardo ma la tua storia mi piace così tanto che non posso esimermi dal farlo. Questo è stato un bellissimo capitolo di passaggio. Il punto chiaro ed evidente che siamo giunti al momento cruciale per il fatidico chiarimento tra i due protagonisti. Sakura è ansiosa, ha paura di perderlo e Sasuke per lei é diventato così importante da fargli dimenticare tutto persino le priorità lavorative che l hanno spinta proprio in questa città. Non può prendere sonno perché tutto ciò che le passa per la testa la riporta e incatena a lui e non può liberarsene. Anzi è costretta ad alzarsi nel cuore della notte ed occupare il tempo gettando ogni forma possibile di cattiva abitudine del ragazzo, mettendo a soqquadro l appartamento e passando più volte di fronte la sua stanza per assicurarsi la sua presenza. Il sentirlo rientrare, il saperlo sano e salvo da ogni possibile pericolo l hanno resa la ragazza più felice sulla faccia della terra. La sua euforia non si è arrestata e l ha spinta a raggiungerlo pronta, stanca, a chiarire ogni malinteso. La scena dell incontro fra i due è stata surreale. L Haruno è talmente bella nella sua ingenuità da non immaginare l effetto che ha sul ragazzo. Il suo massaggio è stato una dura prova per la resistenza di Sasuke che si è visto costretto esasperato a chiudere la porta della sua, questa volta, camera. Sasuke è un personaggio bellissimo ha così rispetto di Sakura che è persino arrivato a confidarle tutte le sue sbandate, tutti i suoi errori pur di preservarla e proteggerla da se stesso. Nonostante provi ad allontanarla, come due calamite, i poli opposti si attirano sempre di più. Il suo regalarle nonostante tutto l abito che tanto le piaceva è la prova schiacciante che l Uchiha ci è già dentro fino al collo. Ormai sono alla resa dei conti. Un bacione ValeUchiha07.

04/02/16, ore 22:36

Ma Sakura che nel pieno della notte prende e butta via tutte le sigarette e l'alcool di Sasuke? Sembra che, seppur involontariamente, gli avesse voluto far dispetto per averla fatta preoccupare. Mi ha fatto davvero sorridere questo pezzo.
Per quanto riguarda la scena col cantante:
Oddio, se Sakura ha provato piacere nel massaggiare Sasuke, figuriamoci lui come stava! xD E poi dopo aver visto com'era (s)vestita, ero seriamente convinta che l'avrebbe presa lì.
Putroppo così non è stato...
Sasuke mi ha fatto una gran tenerezza e se fossi stata al posto di Sakura penso che l'avrei abbracciato. Senza contare che con lei lo vedo terribilmente impacciato, insomma, invece di farlo "odiare" rivelando il suo passato l'hai reso davvero amabile, perché mi fa sembrare che si sente molto vuoto e Sakura credo che seppur abbia avuto "esperienze" diverse si sente alla stessa maniera, seppur non tormentata come lui.
La scena in cui le prende il vestito è di una dolcezza incredibile: lo fa con spontaneità e senza secondi fini, solo per vederla sorridere.

Per quel che mi riguarda ,questo è stato uno dei capitoli che ho preferito in assoluto.

Ci sentiamo al prossimo. Ora torno a tribolare per l'attesa se non ti dispiace. T-T

04/02/16, ore 22:17

Buona sera carissima!! Anche questo cap e' stato davvero carino, non c'è che dire! Sasuke pian piano sta' diventando sempre più dipendente da lei...mi piace. Ma quando scoprirà finalmente che lei è vergine? E poi....Itachi non è gay vero? Dimmelo!!! Sarebbe uno spreco! Ma da dove l'hai tirato fuori un Itachi così! Nemmeno nei miei peggiori incubi sarei riuscita ad immaginarlo! Poverino! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti davvero. Alla prox kisss

04/02/16, ore 21:12

Leggendo questo capitolo ho avuto l'impressione che questi Sasuke e Sakura fossero gli stessi del manga; ora che si sono confidati l'un con l'altro (cosuccia di Sakura a parte...), mi è sembrato davvero di rivedere i veri personaggi della storia originale. Certo, i problemi sono diversi, ma le preoccupazione, il fatto che siano incasinati ecc.... Non so mi sono sembrati davvero i veri Sasuke e Sakura!! Lei che deve pensare a come prenderlo, ad aiutarlo con i sentimenti e infondo così sempre innamorata di lui!!
Dio che notte di merda che ha dovuto passare Sakura prima che lui arrivasse! Comunque è' super ansiosa, mi pare di vedere me in certi casi!! I pensieri volano e non si controllano!!
Poi finalmente lui torna, speravo che chiarissero tutto tutto, ma inaspettatamente è lui ha confidarsi di più: mi è piaciuta questa cosa. E anche se lui non trova un perché è chiaro che oramai lei è considerata diversa, importante e non vuole farle del male. È pure andato a prenderle il vestito!!! Che bravo!! Mi raccomando Sakura dovrà indossarlo in un'occasione speciale! ;)
È lei... Che amore!! Si sente bene perché lui si è confidato e credo abbia capito che non è il tipo che lo fa con tutti!
Chissà quale sarà la sua reazione al vestito!! Dovrai descriverlo nuovamente perché mi ricordo solo che era verde! :D
Bellissimo capitolo!!! Ciao cara alla prossima :) :)
(Recensione modificata il 04/02/2016 - 09:15 pm)

04/02/16, ore 18:26

Ciao!!!!
Rieccomi qui, scusa se non mi sono fatta sentire, mea culpa.
Adoro leggere le tue storie e vedere l'aggiornamento mi mette sempre di buon umore. Lo scorso capitolo mi è piaciuto, principalmente perchè Naruto e Sakura si sono incontrati, lo so che ai fini della storia non cambia niente, e il biondo magari è apparso solo lì, ma sono sempre felice di vederli interagire nelle tue storie,perchè in fondo Naruto, secondo me, è il traduttore di Sasuke, mostra a Sakura che anche lui è un essere umano.
Il capito presente invece mi è piaciuto, perchè ha dimostrato come entrambi, Sasuke e Sakura, sono ad un punto diciamo "di non ritorno", stanno per scoppiare, entrambi ed io vedo questi capitolo come preparazione. Stavolta Sakura ci era quasi riuscita a dirgli del suo grande segrete... peccato sarà per un'altra volta.
Devo dire che mi sono proprio divertita nel vedere lei che gli ripulisce la casa da tutto.
Mi piace da morire la parte del capitolo dove parla Sasuke, che ci racconta dei suoi terrori ed errori. Direi che è molto tenero quando le compra il vestito, anche io sono curiosa di vedere la reazione della ragazza.
Ora ti saluto, alla prossima ciao!!

04/02/16, ore 17:48

e sono di nuovo qui..ciao! appena ho finito il capitolo+bonus ho esclamato "NOOO! DI GIA'!?!?" si lo so, sono una drogata di capitoli e di love story travagliate...
innanzitutto, la prima cosa che ho pensato è che talmente sakura stava uscendo pazza che invece di svuotare le bottiglie, se le beveva tutte e lui la trovava in un overdose di alcool e forse capiva quanto può far male ubriacarsi a livelli estremi...ma vbb ho troppa immaginazione ^^"
poi ho pensato che sakura avrebbe scritto una lettera, in cui rispondeva al suo sfogo e gli diceva il suo "segreto importante", da passargli sotto la porta e poi sarebbe andata a lavoro...non so perchè, ma ho qualche sospetto che andrà ad abitare con quelli del tirocinio...ma chissà..
e poi ...GIOIA INFINITA! Hai svelato il mistero del vestito verde! *_* (solo non ho capito, se lui accetta la sfida ma non per gioco, per il fatto che lei gli ha fatto un "torto" svuotando le bottiglie, che senso ha farle il piacere di regalarle l'abito?)
detto ciò anche se è un capitolo di transizione, è molto carino e come puoi vedere, mi ha fatto sognare tanto ahaha
non mi resta che aspettare una (lunga) settimana per avere il seguito...grazie mille un bacione

04/02/16, ore 17:14

Adoro la tua storia e mi piace tantissimo il fatto del bonus perché è bello sapere anche i pensieri di Sasuke in modo da dare un quadro piu completo! Mi ha sorpresa quando Sasuke ha incominciato a ''sfogarsi'' con Sakura sinceramente non me l'aspettavo . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

04/02/16, ore 16:01

Cara Afterhour!
Hai presente il film "You've Got Mail" con Tom Hanks e Meg Ryan?  i due protagonisti corrispondono via e-mail e vivono sempre in attesa di un "C'é posta per te"; ecco provo le  stesse emozioni quando il giovedì pomeriggio nella sezione storie seguite compare"Un requisito su Trenta".
Che bel capitolo, di passaggio ma sicuramente necessario perchè ci conferma diverse cose:
punto 1. Sasuke Uchiha è decisamente fuori di melone, non solo per i suoi trascorsi burrascosi(strano non ci sia scappato anche un morto)ma anche per la sua filosofia di vita completamente senza regole e punti fermi.
punto 2. Sasuke Uchiha è adorabile in questo suo essere completamente destabilizzato e innamorato; hai creato una versione molto più sentimentale ma posso assicurarti che non perde neanche un briciolo del suo fascino.
punto 3. Sakura Haruno è un caso disperato di "ingenuità-comica"; vuole fargli le analisi per poter andare sul sicuro? poi si mette a massaggiarlo quando è chiaramente palese che il ragazzo sta trattenendo a fatica i suoi istinti? vuole davvero portarlo ad accoltellarsi da solo?
punto 4. Itachi Uchiha merita di venir nobilitato in futuro, mi ha fatto una pena nel racconto del fratello.

Le notti insonni le passeremo noi lettori nell'attesa del prossimo capitolo!
Grazie per la  puntualità, per l'impegno e per rispondere sempre ad ognuno di noi recensori =)
Buona giornata
Marty gdoc
(Recensione modificata il 04/02/2016 - 04:02 pm)

04/02/16, ore 15:11

Ciao cara,
ammazza che nottata! Ho letto tutto d'un fiato, in genere leggo due volte i capitoli più introspettivi per elaborare meglio e lasciare una recensione almeno decente, ma visto che ci sono ed ho giusto un ritaglino ne approfitto, sennò poi passa troppo tempo ed ho una memoria pessima e mi dimentico di dire alcune cose...che poi magari me ne pento! Beh, và là! Ma davvero ha fatto tutte quelle brutte cose? Ci può anche stare ma, cavolo, non si è proprio fatto mancare niente eh?!? Magari poteva sperimentarne solo alcune...😩e si, istintivamente sono cose che suscitano una certa, diciamo, sorpresa. ..io non avrei più banane di star dietro ad uno così, ma mica sono Sakura, no? Quella di Sasuke è stata una confessione, uno sfogo in piena regola, nel vomitarle addosso tutte le sue miserie; aveva proprio bisogno di sfogarsi e gli è venuto spontaneo..anche Sasuke si schifa da solo...questo indica che un barlume di coscienza c'è l'ha ...forse l'ha messa a tacere perché gli fa troppo male..ed è più facile cercare di perdersi nell'oblio ma, tutti i nodi tornano al pettine prima o dopo! Il fatto che si sia aperto con lei è davvero molto importante, gli trasmette fiducia, sicurezza, potrebbe essere, si, la sua casa...del resto casa non dovrebbe essere quel luogo dove ti danno anche delle regole? Meno male che i preservativi non li ha cestinato và;)! Non penso di aver detto tutto e di averlo detto bene, spero di sia capito qualcosa! Ti mando un bacione e rimango in trepida attesa del prossimo capitolo!
ciao Silfide

P.s nel senso che Sasuke è così grazie al suo vissuto di emme...non per colpa sua...
(Recensione modificata il 04/02/2016 - 03:13 pm)
P.p.s. e comunque è vero, reggere l' alcol è un'inculata ;)
(Recensione modificata il 04/02/2016 - 03:21 pm)

04/02/16, ore 14:50

Ciao :)
Capitolo interessante.. Sakura ha tentato di rivelare il suo "segreto" ma Sasuke non le ha dato nè il modo nè il tempo.. Però ci hai rivelato qualcosa in più sul suo passato :) in un certo senso è anche un po' normale che sia venuto su così.. La sua è stata una ribellione alla vita che sua madre gli aveva imposto.. E poi ha preso il vestito a Sakura! Chissà come reagirà a trovarselo appeso alla porta! :D
Alla prossima:)

02/02/16, ore 16:08

" Preferirei facesse pompini"
ahahaha complimenti Sasuke, proprio un comportamento da signore.
Anche se il dialogo a tre lo letteralmente AMATO e mi ha fatto divertire parecchio, soprattutto la parte sopra. Vedere come interagisce il team 7 è stato bello e spero che se Naruto riappare, mi piacerebbe rivederlo, come già detto, approcciarsi con Sasuke, ma anche con Sakura.

Infatti un'altra cosa che mi piace del manga è anche il tipo di interazione tra lei e Naruto, infatti se non fosse stato per Hinata e Sasuke li avrei visto molto bene insieme. Quindi vedere come Naruto le dà man forte con lui in questo capitolo è stato piacevole da leggere. Per quanto riguarda Sasuke è vero che era parecchio OOC ma ogni tanto ci vuole che non sia solo la povera Sakura a morirgli dietro.
Insomma nel complesso mi è piaciuto tanto e attendo curiosa i prossimi sviluppi.

Al prossimo capitolo !

02/02/16, ore 11:49

Ciao! Sono una nuova lettrice che ha divorato questa storia in un solo giorno... E beh che dire, è stupenda!
All'inizio non mi ispirava molto, poi man mano mi sono appassionata talmente tanto che ho quasi imprecato come sasuke per aver notato che questo fosee l'unico capitolo disponibile. Ahahahaha
Mi è piaciuta l'idea di una Karin stronza ma buona. Della mini relazione ipotetica tra sakura e kakashi xD. E del fatto che tra guerra e pace l'amore vince sempre, anche involontariamente *_*
Scusa per il commento lungo, ma dopo dieci capitoli non potevo scrivere solo "wow, bello!" non è da me xD!
Spero che aggiornerai presto perchè voglio proprio vedere se lui la trova a casa in una valle di lacrime, se la consola, se per una volta le chiede lui scusa, se finalmente capisce anche leggendo tra le righe, e se compra quel bellissimo abito verde che ha fatto scattare tutto. Ti prego❤.
P.s. il personaggio di sakura, nel modo di parlare, sembra Anna di frozen (sia film disney che OUAT)

01/02/16, ore 22:18

Eccomi qui!
Pensa che ti avevo scritto una recensione lunghissima giovedì sera e poi in un modo che ancora non capisco me la sono autocancellata!Non ti dico le imprecazioniXD!
Allora,che dire...Bello,bello,bello e ancora bello il bonus di Sasuke!Bellissimo questo susseguirsi di pensieri concitati,di confusione,di rabbia e di impotenza...mi è piaciuto tantissimo.Mi piace questo Sasuke.E' vero, è OOC,ma è vivo,è normale,è un ragazzo di cui comprendo i pensieri e le paure,ma non ha perso un briciolo del suo fascino!
In realtà forse non è neanche OOC...Noi conosciamo un Sasuke che è oppresso da problemi immensi,che soverchiano tutto il resto e che lo rendono sempre un pochino estraneo,un po' "eroico",ma distante.ma come sarebbe quello stesso Sasuke in un contesto meno tragico?Qui è umano,è un Sasuke tormentato e difficile,ma anche molto più "avvicinabile".Mi piace proprio.
Mi piace anche il fatto che per ora non riescano a comunicare e che sembrino su due pianeti diversi!Vedremo come riusciranno ad avvicinarsi l'un l'altro e vedremo se Sakura riuscirà a mettere da parte i suoi schemi mentali ed i suoi pregiudizi(certo la capisco,è venuta in contatto con persone completamente diverse da lei).
Forse nel prossimo capitolo ci sarà una svolta,vero?Sasuke spaccherà qualcosa se non riesce a a venirne a capo!Credo proprio che sia necessario un piccolo chiarimento!Chissà come sarà la reazione di sasuke alla notizia che la sua bella è vergineXD!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione enorme e scusa tantissimo per il ritardo(computer maledetto!)
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 10:20 pm)

30/01/16, ore 20:34

Pensavo che i pensieri di Sakura fossero incasinati, ma anche quelli di Sasuke non scherzano!! :D
Che dire.... Finalmente entra in scena Naruto e Sakura lo conosce! Strano vedere così tanta ammirazione da parte di Sakura per il biondo anziché per il moro!:D ma ha capito anche Naruto che Sakura può davvero fare la differenza con Sasuke.
Chissà quando faranno la pace questi due casi umani...!
Bellissimo capitolo come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ciaooo

30/01/16, ore 00:20

Ciao Carissima! Ed eccomi qui. Come sempre in ritardo.

Allora, da dove inizio? WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Io non so più cosa dire di questa storia... cioè, è Sublime e Perfetta ** BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA!
Mi fa venire voglia di leggere e leggere e leggere... sai quando leggi un libro e ogni volta che finisci un capitolo vuoi leggerne un'altro? Ecco, la tua storia è proprio così…. la divorerei u.u

E che dire di questo capitolo? prima cosa: non pensare che faccia schifo il cap perchè ti sbagli di grosso, Oh cara, anche quest’ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo come al solito, ovviamente. E stato assolutamente ..... Ooooh wow MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO*_________________* Davvero STREPITOSO MERAVIGLIOSO, , SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE e PERFETTO *___* davvero *-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti, mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! Riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... il capitolo è spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente........ è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* Complimenti sei davvero fantastica *-*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO UNA SCRITTRICE SUPERBRAVISSIMA!! ^.^

Oddio!Davvero Bellissima la scena tra Sasuke, Sakura e Naruto è stata decisamente Meravigliosa e Divertentissima *_______* Davvero Perfetta** mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* soprattutto il botta e risposta tra Sasuke e Naruto *_______* AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH è stato davvero spassosissimo AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH Mi piaciuta proprio moltissimo AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH come sempre Naruto è un mito!! Lo adorooo!!
E ho adorato moltissimo anche il modo in cui li hai fatti interagire i tre. Sei riuscita a creare il rapporto confidenziale e fraterno che Naruto ha con Sakura nel manga e lo stesso modo competitivo e immaturo che Naruto invece ha con Sasuke. BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Che altro dire? E come a sempre Sarò ripetitiva (te lo dico ad ogni recensione) ma Amo sempre di più i bonus di Sasuke sono come sempre Superbellissimi... Si vede dal suo POV che anche lui e caduto con tutte le scarpe…. ormai e chiaro come il sole che Sasuke sia completamente cotto e stracotto (a puntino) di Sakura, solo che ancora non lo vuole ammetterlo….ps sono felice che con la tizia non ci a fatto niente….
Ora come ora Sakura e Sasuke sono arrivati proprio a un punto morto, hanno davvero bisogno un confronto sincero di parlare ben bene, con calma, e chiarire tutto, ma proprio tutto, per placare i dubbi e le incertezze che ognuno ha sull’altro…

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Sasuke e Sakura…… Le cose si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ….. mi sa che ne vedremo delle belle…..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Lo so ormai Sarò ripetitiva come sempre (ormai te lo dico ad ogni tua storia che recensisco) ma Adoro il modo in cui scrivi, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 30/01/2016 - 12:50 pm)