Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

17/12/15, ore 22:18

Ma che tenerezza che mi fa la Sakura di questa storia!E' così pura,così innocente.E' così inconsapevole del proprio fascino, della propria capacità di attrarre sessualmente gli uomini!Ed è dolcissima mentre inizia ad interessarsi di moda,come se fosse una bambina piccola...Capisco anche il tipo di fascino che ha esercitato su Sasuke,con questo contrasto tra il corpo sensuale di donna ,che ha visto la prima volta che l'ha incontrata,e gli occhioni innocenti che lo guardano da dietro gli occhiali.
Sasuke si è dimostrato una persona generosa e,nonostante le parolacce e le reazioni poco cortesi, le sta dando veramente una mano.Grazie al bonus possiamo apprendere spunti interessanti sulla sua situazione e sul modo con cui sta affrontando la sua vita come musicista.Comprendo che aggiungere queste parti su un testo già scritto sia complicato e se ti dovesse creare molti problemi non preoccuparti,non sentirti obbligata a scriverli sempre...Anche se non ti nascondo che sono molto interessanti perché amo il modo in cui descrivi il punto di vista di questo ragazzo.
La questione di Karin è esilarante e non vedo l'ora di vedere come reagirà sapendo che la sorellina sfigatella è ospite dell'uomo dei suoi sogni!XD
Sono curiosissima di leggere il seguito,amo molto i momenti tra di loro,questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Se non ci sentiamo prima di Natale ti faccio i miei migliori auguri!!
Un bacio enorme!

17/12/15, ore 16:15

Ciao ^.^
Allora il capitolo mi è piaciuto, anche il bonus! :D
La convivenza tra i due sembra andare piuttosto bene.. Sasuke si sta comportando abbastanza bene, le ha anche regalato un telefono nuovo.. Probabilmente Sakura aveva un telefono un po' datato,di quelli che puoi giusto telefonare e mandare messaggi (io l'ho immaginato così XD). Finalmente Sakura ha rintracciato Karin e mi sono fatta due risate quando ha supposto che il "tizio" che ospita Sakura sia gay o comunque uno sfigato.. Scommetto che quando scopre la verità resta scioccata oltre che invidiosa XD sarà divertente, per me almeno, leggere di quando Sakura andrà a comprare dei vestiti.. Inizia a pensare a come essere più carina , a vestirsi meglio. Sarà mica per Sasuke? :D
Alla prossima;)
Baci

12/12/15, ore 20:37

Che bello!!! Mi piace proprio questa storia!!! E adoro questi bonus su Sasuke, sono una novità nelle tue storie ma hai fatto davvero bene, anche se si tratta solo di poche righe; è interessante scoprire come la pensa anche lui rispetto a Sakura ;)
La loro prima conversazione: beh, sono partiti un po' maluccio, nel senso che proprio hanno opinioni differenti ma è divertente leggere che si battibeccano! Chissà cosa poterà loro anche solo per questi pochi giorni di "convivenza".
Mi piace anche che Sakura debba occuparsi di lui come medico, anche se sono così diversi lei può dimostrargli di cosa è veramente brava e cosa le piace fare. Lui è ancora ovviamente un po' un mistero (anche se questa storia della casa discografica) ma è bello scoprirlo piano piano ;) ;)
Bellissimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) ;)
Ciaooo^^

11/12/15, ore 22:48

Ciao Carissima Afterhour!

Eccomi qui!

Allora che dire?..... no ma .... Ragazza mia, questo capitolo è stato assolutamente MAGNIFICO, BELLISSIMO e SPLENDIDO, come sempre non mi hai deluso! :) Mi è piaciuto proprio moltissimo*-* scritto in modo impeccabile *_* davvero *-*!!! Brava, brava e ancora brava!!!
Questa storia più va avanti e più mi piace sempre di più! ^_^ continua così *-*!!!

SEI BRAVISSIMA. Giuro. ^.^

Tornando al capitolo…… Beh... che dire... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine….. l’ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^
Complimenti questa storia mi coinvolge sempre di più*___* Davvero *-* Le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti…... mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Lo so ormai Sarò ripetitiva come sempre (ormai te lo dico ad ogni tua storia che recensisco) ma Adoro il modo in cui scrivi, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Continua cosi…..Sei strepitosa!

Oooooooh!!! *•* Davvero Bellissima, Meravigliosa, Divertentissima e Spassosissima la scena tra Sasuke e Sakura *_______* Descritta tutto in maniera perfetta! Ho adorato moltissimo il loro botta e risposta** AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH e stato davvero Divertentissima e Spassosissima HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH Ora sono proprio curiossisima di sapere che succederà d'ora in poi tra quei due….. mi sa che ne vedremmo delle belle…..

Che altro dire?... Oddio! Adoro i pov di Sasuke mi piacciono un sacco xD E' così interessante sapere cosa pensa lui, da una visuale delle cose più completa!

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ora sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere che succederà tra Sakura e Sasuke….. ora che conviveranno mi sa che ne vedremmo delle belle….. Oddio! ora sono troppo curiosa ……

Complimenti cara, SEI BRAVISSIMA anzi SUPERBRAVISSIMA mi stupisci sempre di più! ^__^ Sei fenomenale! adoro il tuo modo di scrivere...Semplicemente stupendo! E complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto! Ancora BRAVISSIMA!! ^.^ continua così *-*!!!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 11/12/2015 - 10:57 pm)

11/12/15, ore 12:27

Ciao carissima :) aspettavo con ansia l aggiornamento di questa storia e sono stata felicissima di trovarlo costante anche questo giovedì. La fiction da te creata continua a non deludermi, anzi la trovo ogni capitolo che passa sempre più interessante, coinvolgente, centrata e divertente. Ti faccio davvero tanti complimenti per il tuo modo magistrale di tratteggiare i protagonisti. Sei in grado di far perdere il lettore nei flussi mentali di Sakura e nei suoi sguardi indagatori e allo stesso modo non perdi carica con le frasi brevi e concise di Sasuke ed i suoi sbuffi onomatopeici. Sakura e Sasuke sono agli antipodi, il giorno e la notte, la normalità e la trasgressione ma illogicamente e contro ogni aspettativa trovano curiosità e attrazione l uno per l altro. E quando si incontrano o meglio scontrano non ce n è per nessuno e si capisce il perché del loro irrazionale cercarsi. C è elettricità nei loro sguardi, curiosità di un mondo che non si conosce, incoscienza e pericolo, orgoglio e pregiudizio ed ovviamente una certa mal celata attrazione fisica. Continui sono i rossori della ragazza alle provocazioni velenose del cantante, al contatto con il suo corpo  scolpito, ai ricordi della notte in cui si sono incontrati e conseguenti sono i lunghi ed ingarbugliati giri di parole con i quali tenta di tener testa all Uchiha. D altro canto Sasuke non riesce a far meglio studiando il corpo della rosa continuamente ed osservando e perdendosi come costretto nei suoi grandi occhi verdi. Del resto la prima volta che l ha vista gli è praticamente saltato addosso come indemoniato. Ho adorato poi quando gli ha spostato i superflui occhiali. È bello come piano piano i due inizino ad avvicinarsi e mettersi in discussione, grazie ai due punti di vista da te offerti infatti, che continuo a trovare utilissimi e ben riusciti, il lettore riesce a capire come i personaggi tentino di difendere le loro posizioni anche se internamente sentono crollare certezze. Sakura ha subito iniziato a riflettere sul concetto di normalità e sull origine delle sue posizioni poco personali. La ragazza per dimostrarsi diversa dalla problematica ed ormai dispersa sorella ha abbracciato in toto il rigido e vecchio pensiero dei genitori risultando dunque copia di se stessa. Sasuke invece vede nella ragazza una calma ed una pace che di certo brama e che mai avrebbe immaginato di trovare, per uno che vive come l Uchiha sempre al limite, l Haruno è sicuramente il limite più grande ed insormontabile che potesse trovare. Sono curiosissima di vedere come reagirà alla piacevole vista del letto rifatto ma soprattutto alla bonaria sfrontatezza della ragazza di frugare fra le sue cose e al nascondere i suoi vizi preferiti. Mi stupisco che non gli abbia sequestrato anche i profilattici. Ahahha. Questa volta Kakashi, primo fan assoluto del SasuSaku in questa fiction, gli ha davvero tirato un gran bel tiro mancino. Un grande bacio, al prossimo giovedì se sarà ValeUchiha07.

10/12/15, ore 23:44

Eccomi qui!E già non vedo l'ora che arrivi il prossimo giovedìXDFa anche rima!
Beh,che coppia,ragazzi!Queste interazioni tra questi due personaggi agli antipodi sono spassosissime perché per davvero sembrano come il sole e la luna!E credo che sarà interessante vedere come a poco a poco riusciranno entrambi a liberarsi dai pregiudizi che nutrono l'una nei confronti dell'altro(anche Sasuke l'ha considerata per ora la classica brava ragazzina che segue quello che dicono i genitori...Anche se un po' è in effetti così,o forse,come spesso accade nelle famiglie,i fratelli minori cercano di "differenziarsi" da quelli maggiori quando questi ultimi danno un po' di filo da torcere ai genitori).
E' affascinante perdersi,attraverso le sensazioni della nostra protagonista,in questi sguardi profondi e indagatori di Sasuke,il quale,evidentemente, è incuriosito e forse affascinato da questa ragazza così diversa da lui quasi quanto Sakura lo è nei suoi confronti;sono due universi lontanissimi che si incontrano e si scrutano e,malgrado la diffidenza e il primo incontro un tantino burrascosoXD,provano un inizio di attrazione l'uno per l'altra.E ti dirò,questi due occhi di colore diverso di Sasuke sono incredibilmente affascinanti perché lo fanno sembrare agli occhi di Sakura ancora più"alieno" di quanto non lo sia veramente...ancora più insolito,misterioso,inquietante certamente ma anche affascinante.
Il punto di vista di Sasuke è interessante perché ci ha permesso di notare come lui sia stato colpito fin dall'inizio da Sakura,non solo dal suo corpo,ma anche da questo viso innocente(i famigerati "occhioni")che forse lo incuriosisce ancora di più.
E Sakura è un personaggio interessante perché oltre ad essere completamente ignara della sua avvenenza(indicativo il fatto che sembri fare di tutto per mortificare la sua femminilità,anche qui in contrasto con la sorella),sta rivelando una testardaggine niente male!E' solo apparentemente debole e,come mi hai già anticipato tu,ho idea che sarà una bella gatta da pelare per Sasuke!
Beh,non vedo l'ora come al solito di leggere i prossimi capitoli!Cosa succederà durante questa convivenza forzata?
Come sempre ti rinnovo i miei complimenti,sono troppo contenta di leggere questa storia!!
Un bacione e a giovedì!!

10/12/15, ore 17:05

Ciao cara!
Eccomi qui già in attesa del prossimo giovedì :D!
è un capitolo magnifico anzi, diventa subito il mio preferito adesso...dopo aver letto gli altri due s'intende...anche perchè presto ne arriveranno altri XD.
Trovo bellissima l'idea di Sakura che resta...ma solo come medico...è davvero eccellente questo incastro che hai trovato....è congeniale . Lui con tutti i difetti del mondo (anche se spero leggeri..insomma le pasticche nel cassetto fanno pensare a un drogato serio XD), lei una persona normale...Mi sta ricordando un po' orgoglio e pregiudizio...Sakura è piena anzi stra piena di pregiudizi (vedi tatuaggi) e lui è orgoglioso da morire!
Ok mi piace sempre di più leggere la parte di sasuke...trovo davvero che sia ben strutturata arricchisce il personaggio e sinceramente amo i suoi siparietti mentali:

"Lei sollevò la testa di scatto, lo squadrò da cima a fondo con quegli occhioni che lo avevano già fregato, ed inforcò un paio di brutti occhiali per guardarlo meglio.
La guardò a sua volta pensando che la preferiva senza vestiti.
Sperava almeno che non ricominciasse a trattarlo come un bambino."
Come si fa a non amare quello che hai scritto qui?
Quando fai "parlare" Sakura lei sembra perdersi in meandri mentali e in paure e fisime varie..esattamente come il personaggio che hai congegnato ed è perfetta così..quando invece fai parlare Sasuke hai un estremo dono di sintesi che però rende a pieno l'idea del personaggio.
L'unica cosa da appuntarti... invece dell'occhio marrone io preferisco sempre di più immaginarmelo nero l'occhio di Sasuke...lo adoro...poi le persone con gli occhi neri esistono nella realtà e sono spaventose perchè non sai mai dove cavolo vanno a guardare XD!
Sono in attesa di nuovi sviluppi.
Adoro Kakashi primo fan sasusaku da sempre sia nel manga che in questa fan fic XD Kakashi fu galeotto!
A Karin verrà un colpo quando saprà dove è andata a vivere la sorella...che cambierà radicalmente e non vedo l'ora che abbandoni gli occhiali..dato che non ne ha bisogno e dato che ha già fottuto l'Uchiha.

Ok ci ho preso gusto con questa cosa delle canzoni..capisco che sasuke faccia un rock alternativo ma non può fare una canzone normale per sakura??? XD Così anche solo per divertimento ti suggerisco un altra canzone...p.s. leggi la traduzione che è bellissima:

P.P.s. non ho ancora trovato il libro..vedo di acquistarlo come ebook...cmq sarà davvero bellissimo da leggere XD!
Un bacio a giovedì prox

sara
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 05:19 pm)

10/12/15, ore 16:26

Ciao Afterhour!
lieta di vedere il tuo puntualissimo aggiornamento, continua così e stai pur certa che il giovedì diventerà uno dei miei giorni prediletti!
Riguardo al capitolo:  il doppio punto di vista  conferisce  una certa identità al tuo racconto,  ti sprono ad approfondirlo,  quello di Sasuke in particolare, so bene che non é semplice, ma vedere il racconto attraverso i suoi occhi rende il tutto più completo e interessante. Sasuke e Sakura non si sono ancora presentati  ma già si studiano in profondità  analizzando le rispettive differenze. Entrambi sembrano colpiti dagli occhi "dell'avversario", in particolare Sasuke, che sostiene di esserci già cascato; in che modo? cosa ha visto in quel verde? Per il momento trovo più interessante il personaggio di Sakura, sento che ha molto da mostrare, la sua vena comica ci delizierà sicuramente per tutto l'arco narrativo; su Sasuke non mi esprimo per il momento, sento che ha bisogno ancora di qualche capitolo per emergere davvero. Detto questo, mi piace come stai procedendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Ps: come mai hai scelto il marrone invece del nero per il suo occhio?;)
buone feste
saluti da Martina g.doc
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 04:27 pm)

10/12/15, ore 15:25

Ciao ^.^
Il capitolo mi è piaciuto :)
Sakura pare un po' subire il fascino da bello e dannato di Sasuke :D tanto da riconsiderare un po' le sue abitudini di vita, il modo di vestirsi, persino le "sue" convinzioni , probabilmente frutto del desiderio di compiacere e non creare ulteriori problemi ai genitori.. Tanto a quelli ci pensa sua sorella. Credo che la convivenza con Sasuke per questa manciata di giorni possa farle bene.. Fare bene ad entrambi in realtà :D aspetto il prossimo capitolo!! ;)
Baci

10/12/15, ore 15:22

Ciao carissima! Ben tornata con un nuovo cap, non vedevo l'ora! L'incontro mattutino e' stato davvero interessante... la pazza, questo si che e' un bel soprannome per Sakura... ahahaha! Da come si comporta e da tutto quello che pensa gli si addice proprio. Ma da dove le tiri fuori certe idee? Eh? Comunque quei due insieme sono davvero carini, non c'e' che dire! E complimenti anche per l'extra cosi' per ogni cap ci sono sempre entrambi i punti di vista ed e' anche piu' divertente! Specialmente quello di Sasuke che e' sempre gentile e taaaanto educato...ahahah! Mi piace! Alla prox Kissssss

07/12/15, ore 21:02

Fantastico questo secondo capitolo!!! *__* Mi sono divertita a leggerlo, anche se in alcuni pezzi, beh temevo per l'incolumità di Sakura... e poi di Sasuke (con quello che gli ha fatto lei!! :D).
Ottimo modo per farli conoscere, molto originale ;) In più nessuno dei due se lo scorderà mai! :D
Mi è piaciuto anche che hai messo il punto di vista di Sasuke!!! ;)
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, sono già entusiasta cara!!
Ciaoooo ^^

04/12/15, ore 15:23

Che spettacoloXD!!Ho riso troppo!Ma gli ha dato veramente una coltellata?Fantastica!
Mi fa morire dal ridere perché si è ritrovata involontariamente a provocare,girando in perizoma dentro casa,e Sasuke ha avuto pure ragione a fraintendere!Ma poi è divertentissima la scena successiva,con lei che cerca di curarlo dopo che l'ha colpito,e gli parla come ad un bambino:"Siamo grandi e grossi,giusto?"!Ahahahah!
Povera Sakura, quante gliene capitano!XD E chissà che le direbbe la sorella se sapesse che ha accoltellato il suo fighissimo cantante preferito per non cedere alle sue lusinghe!
Ora sono curiosa di vedere come si evolverà la storia e soprattutto come interagiranno la mattina dopo il fattaccio!
Ah,ho particolarmente apprezzato il bonus...Sai che mi piacciono molto le parti scritte dal punto di vista di Sasuke perché sei brava a rendere i pensieri di un giovane ragazzo di quella età!Sasuke non mi sembra neanche tanto OOC come hai premesso,vedo infatti che non è un superficiale e si è stancato della situazione che si è venuta a creare con la sua popolarità...Insomma,mi sembra di intravedere la sua profondità di pensiero e la sua sensibilità.
Beh,che dire, sono sempre più contenta di questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!Voglio vedere che altro combina la nostra eroina!XD
Un bacione enorme!

04/12/15, ore 14:19

Allora, da dove comincio? Una sola parola: MERAVIGLIOSO
Complimenti Afterhour anche questo secondo capitolo, è stato MERAVIGLIOSO SPLENDIDO e DIVERTENTISSIMO *-*!!! tanto che per tutto il capitolo ho riso come una matta! ^__^ Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO e ancora BELLISSIMO *-*! Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto in modo divino *-*!!

Complimenti cara, sei spettacolare come sempre!! sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! continua così *-*!!!

Che dire……. AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH oddio davvero molto divertente la scena tra Sasuke e Sakura HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ma povero Sasuke HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Complimenti cara, continua cosi le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti*-* questa storia mi incuriosisce sempre di più**

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ora sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono sempre più curiosa di sapere che succederà tra Sakura e Sasuke….. non oso immaginare che gli farai fare….ma mi sa che ne vedremmo delle belle….. Oddio! sono troppo curiosa ……

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

03/12/15, ore 22:16

La tua storia e molto bella,non vedo l'ora di vedere il seguito di questa nuovo storia sul sasusaku!;-)...ciao

03/12/15, ore 19:52

Allora che dire...succede di tutto!
Capisco perfettamente perchè hai usato la parola scontro invece di incontro XD mi piace questa Sakura che mostra gli artigli. Prima che mi dimentichi grazie per avemi detto il titolo del libro, il figlio del diavolo sembra davvero bello e non conoscevo questa autrice...mi sto attivando per prenderlo XD! Ma ritorniamo alla fan fic. Ho adorato non tanto il punto di vista di Sakura... che è davvero in stato confusionale quando ferisce Saske..ma quello di Sasuke. é una bellissima chicca quella di inserire il suo punto di vista come maschio, arricchisce la sua figura che altrimenti passerebbe solo per il "figo da poster". SI mi piace molto vedere come ragiona il nostro moro...insomma si ritrova una donna mezzanuda in casa è normale che pensi che non sia troppo stanco per fornicare! Ahahah quindi mi è piaciuto molto vedere il lato/pensiero di Sasuke tanto che ti direi di tenerlo a mente per sviluppi futuri. Se avessimo conosciuto solo il lato di Sakura avremmo avuto solo la versione da maniaco/stupratore senza sapere quanto Saske in realtà si sia sentito scoglionato alla fine di un tour. Vorrei sapere chi sono gli altri membri della band. Immagino Naruto oppure comparirà in altri scenari? O non c'è affatto? :D Amo kakashi come agente e che per una volta dicendo la verità non sia stato affatto creduto da Sasuke. Certo che Sakura più che un medico sembra un killer impacciato come Mr. Been...insomma prima la valigia e le mutande sul motociclista..e questo incontro con Sasuke che fa sangue e non scintille. XD La adoro e trovo geniale proprio questo approccio, mi spiego meglio. 1- il fatto che lei non conosca Saske e la band, non è una groopie, non è una fan accanita. 2- Arrossisce senza ritegno, questa è una genialata mia cara scrittrice; 3- è un medico ha degli obbiettivi seri davanti... E questi tre elementi sono tutti componenti esplosivi per una fan fic davvero perfetta. quindi continua ad aggiornare XD aspetterò il giovedi con ansia adesso.
Detto ciò ti lasci ocon una chicca. Ho sentito una canzone ed ovviamente è sasusaku. E non so perchè ho immaginato che a cantarla fosse il tuo sasuke. XD Ti lascio due link...uno con immy sasusaku e un'altro con la versione della canzone.
A giovedì
sara