Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

25/03/16, ore 02:15

ciao bella :) ogni capitolo che passa trovo sempre di più la storia bella ed interessante. Davvero realistica. Una descrizione perfetta dell innamoramento e dei dolori, gioie e paure che esso comporta. I due protagonisti si sono aperti all amore per la prima volta e stanno perciò vivendo in maniera seppur diversa i loro primi dolci tormenti. L amore è sacrificio, si deve sacrificare se stessi per L altro. Ci si innamora per caso ma si sta insieme per scelta. Sakura ha scelto Sasuke nonostante il suo vissuto, nonostante i suoi vizi, nonostante il suo carattere sgarbato, nonostante il suo lavoro. Ama tutto di lui e ormai i vecchi pregiudizi sono solo un lontano ricordo. Sasuke ha scelto Sakura. In questo capitolo abbiamo avuto la piena conferma. L ha scelta perché è stata L unica ragazza a fargli pensare ad un domani. a regalargli la serenità, a farlo nuovamente sentire apprezzato, a donargli un posto sicuro, una casa, un senso di famiglia. La rosa quando si è alzata dal letto era ancora tutta agitata ed euforica al ricordo della notte passata ed ha subito iniziato a preparare la colazione per ritagliarsi un altro momento di quotidianità con L Uchiha. Il moro però contrariamente alla ragazza, al ricordo della sera prima è stato investito dal terrore, dalla naturalezza dei suoi gesti, dalle implicazioni che il fare L amore ha comportato, dalla possibilità non più troppo lontana di cambiare realmente con lei per non deludere le sue aspettative. Impaurito ha così lasciato la casa e Sakura di sasso, facendovi ritorno di pessimo umore. Sasuke ha pensato ed ha dedotto di lasciare la ragazza il prima possibile, prima che le conseguenze del loro stare insieme portassero a cambiamenti ed a scelte ancor più importanti. L Uchiha ha così iniziato a preparare i bagagli necessari per L improvvisa ed anticipata partenza per il tour dei concerti da recuperare. Sakura alla vista del borsone da viaggio è caduta nella disperazione più totale, ha creduto e tenuto davvero che la scelta di Sasuke fosse definitiva e senza ritorno. Così con il magone gli ha detto che al suo ritorno avrebbe sicuramente lasciato L appartamento. All udire queste parole il cuore di Sasuke ha dato già la prima grande risposta. Il moro L ha infatti trattenuta e gli ha fatto giurare di restare. Sasuke ha solo dovuto metabolizzare quanto la ragazza gli fosse ormai entrata dentro. Sakura ha passato così due settimane tristi impegnando tutta sè stessa nel lavoro, confidandosi con i colleghi e con la pazza sorella. La settimana di stallo e di separazione è terminata e Sasuke è giunto finalmente alla conclusione che da sempre aveva palesato ma che continuava a negare a se stesso. L Uchiha si è innamorato perdutamente di Sakura è più gli è lontano, più si priva per paura della sua compagnia più i suoi occhi verdi tornano a tormentarlo e a fargli chiudere lo stomaco. La sua ingenua bambina gli è mancata terribilmente. Ora può finalmente è serenamente tornare a casa. Curiosa di vedere la reazione di Sakura. Aspetto il prossimo giovedì, i due hanno ancora molto da dirsi. Un bacione ValeUchiha07.

24/03/16, ore 14:23

Ma buongiorno!!! Davvero un bel cap non c'è che dire, magari è cominciato maluccio ma è bello sapere che Sasuke non veda l'ora di tornare a casa da lei! Chissà quante se ne diranno quando si rivedranno! Brava, riesci sempre a stupirmi. É un vero peccato che tu non riesca ad inserire anche il punto di vista di Mikoto, sarebbe stato interessante. Comunque complimenti ancora, sei una grande! A presto kissssss

22/03/16, ore 21:52

Perdona il ritardo mostruoso,ma non ho avuto un attimo per dedicarmi a scrivere una recensione come si deve,odio scriverle brevi e in maniera frettolosa!
Il capitolo è meraviglioso e la tanto attesa scena non mi ha deluso per nulla e l'ho letta con grande partecipazione;la cosa più bella e anche divertente non è stato vedere l'eccitazione di Sasuke(sapevamo che era costante ed evidente),ma quella di Sakura,che addirittura lo rimprovera e gli dice di sbrigarsi!Quel gran furbone di Sasuke l'ha fatta soffrire un bel po' provando a farla imbarazzare ed ha fatto bene a vendicarsi,visto quanto l'ha fatto aspettare;-)!Entrambi sono coscienti,aldilà del puro trasporto e della pura eccitazione del momento,che questo non è un rapporto sessuale come un altro,ma uno spartiacque:per Sakura è evidente,cristallino,si rende conto ormai di essere dipendente da lui(il suo:"Lo rifaremo?" è una pura richiesta di non essere abbandonata),per lui è qualcosa di bellissimo ma al tempo stesso spaventoso perché innamorarsi( anche se non vuole dargli un nome ,l'ha capito benissimo cosa prova)significa non vivere più come se fosse da solo,ma avere anche la "responsabilità" della felicità di un'altra persona,che può soffrire o essere delusa.Questa è una paura che tutti proviamo prima o poi ma che accettiamo ,molto semplicemente per il motivo per cui non possiamo farne a meno;anche Sasuke ormai non può fare a meno di Sakura(che è veramente "la sua casa"),ma avendo vissuto in maniera completamente sregolata(per fuggire anche al rigido controllo materno)adesso ha paura di non essere capace di cambiare.Io credo(e prevedo) che forse da adesso in poi sarà Sasuke a fare problemi perché Sakura,pregiudizi ancora latenti a parte,sta ormai considerando l'ipotesi di avere una relazione seria con lui,anche perché per lei è normale,visto che è abituata ad affrontare la sua vita con serietà.
Sono contenta che Sasuke non voglia partire,evidentemente,tra le altre cose, non riesce a pensare di separarsi ora da lei(ora che gliel'ha data poiXD!!)!
Sono curiosa di leggere il seguito e di vedere come i due piccioncini affronteranno il "dopo"!
Ancora complimentissimi per la storia e soprattutto ancora scusa per il ritardo!
Un bacione enorme!
P.S. Bella la canzone!!!
(Recensione modificata il 22/03/2016 - 09:56 pm)

20/03/16, ore 15:09

Ciao Carissima!

Eccomi qua: finalmente recensisco u.u

Ma ma ma ma ma...... WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW!WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*
Che meraviglia!

Io non so più cosa dire di questa storia... cioè TU non hai la minima idea di quanto mi sia piaciuto, anzi, adorato, amato e chi ne ha più ne metta questa Favoloso capitolo ** Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! e stato MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO! *^* un capolavoro *_________________* Mamma mia!! Mamma mia!! Davvero*-*!!! MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME, STUPENDO, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, DIVERTENTISSIMO, SPASSOSSISIMO e PERFETTO *___* come sempre i tuoi capitoli mi piacciono tutti, proprio moltissimo! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile!
Davvero*-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* è tutto perfetto *W* mi è piaciuto moltissimo!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre, d'altronde *-*!!

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ma te lo ripeto ancora fino alla nausea, adoro sempre di più questa Meravigliosa storia. È ironica, vivace, divertente...i dialoghi sono freschi credibili e in più di un'occasione ci scappano due belle risate! Davvero è un vero capolavoro *-* e sono innamorata del tuo modo di scrivere. E questa storia e come una droga per me!!!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero è un vero capolavoro *-* E più si va avanti e più mi piace sempre di più! E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più** Non vedo l'ora di continuare a leggere,mi hai letteralmente catturata.
Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. sei strepitosa! continua cosi…..

Beh... che dire..…. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato….…. l'ho adorato dall'inizio fino alla fine…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ complimenti cara hai creato una storia a dir poco MERAVIGLIOSA e FAVOLOSA! *---*
oddio! Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, ADORO sempre di più la tua Strabellissima storia!!! Davvero è un vero capolavoro *-* E più si va avanti e più mi piace sempre di più! Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più** ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più. Complimenti mi incuriosisce sempre di più** Brava, brava, anzi BRAVISSIM!

Oooooooh!!! *•* WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Tesorooooo!!! Tu mi vuoi morta….. ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! davvero STRABELLISSIMA e MERAVIGLIOSA la scena hot tra Sasuke e Sakura è da infarto!!!! ed è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica bollente, eccitante, sensualissima, intensa, e piena di passione *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ davvero era tutto perfetto è sublime *_________* Ho avuto il batticuore per tutto il tempo…..Oh mio Dio, oh mio Dio...porca miseriacciaaaa!!!
Giuro che mi hai lasciata completamente senza fiato, ho letto il capitolo con il cuore a mille!!! Oddio Sasuke e Sakura sono proprio perfetti insieme, trasudano sensualità e eroticità da tutti i pori e ispirano tanto tanto sesso…. *:* ma che amoriiii *:*

E come a sempre Sarò ripetitivama…. ma AMO sempre di più Sakura e Sasuke, di questa storia…. mi piacciono un casino! E sono davvero Super-Bellissima e Super-Meravigliosa le scene tra Sasuke e Sakura ! WOW! Sono state assolutamente Meravigliose, Bellissime, Favolose, Stupende, Intense, Dolcissime è Perfette *:* assolutamente PERFETTE *:* Mi piaciute proprio TANTISSIMO…..
Mamma mia!! hai descritto tutte le scene tra i due in modo magnificamente impeccabile e benissimo!!
Oddio! AMO sempre di più i loro dialoghi….oddio! il loro botta e risposta sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI** mi fanno ridere e mi lasciano sempre senza parole e senza fiato….. è tutto perfetto….mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente *W* Ormai e chiaro come il sole che Sasuke e Sakura sono completamente stracotti (a puntino) l’uno del altro….

Che altro dire? Oooooooh!!! *•* Ma quanto mi piace il Sasuke di questa fic? Ormai ti sarai stancata di sentirtelo ripetere però... OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!! E eccitante in maniera unica O.O Oh Cristo Santissimo….. come si fa a resiste gli? Sasuke è così dannatamente sexy attraente e erotico da orgasmo! Mamma mia, mamma mia quanto sangue sprizza!! ispira talmente tanto tanto SESSO!!! o//////o Ci credo che quella poveretta cada ai suoi piedi! Oh Cristo Santissimo….. fortunata Sakura…. E i bonus sono come sempre Super Bellissimi... Si vede dal suo POV che Ormai Sasuke e completamente stracotto (a puntino) di Sakura e che questa storia che sta vivendo con lei gli faccia molto paura….

Oddio! Le cose tra Sasuke e Sakura si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa FAVOLOSA storia! e soprattutto sono super curiosissima di sapere che succederà d’ora in poi a Sasuke e Sakura….. mi sa che ne vedremo delle belle…..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 03:13 pm)

20/03/16, ore 14:47

Oh che bello! Finalmente è successo.
E Sakura si è pure lamentata di aver dovuto aspettare troppo :D
Dopo quello che è' successo Sasuke si sente ancora in forse, e' combattuto fra quello che era, o credeva di essere, e quello che sta diventando grazie a lei. Secondo me ad un certo punto tenterà di scappare, di far finta che non gli sia successo niente. Me lo sento.
Quindi mi domando se effettivamente se ne andrà via per quei 10 giorni e accetterà di cantare con l'altro gruppo... E se questo cambierà qualcosa.
Bellissimo capitolo come sempre! Per quanto riguarda le canzoni, credo che dovrai lavorarci un po' su... Ma quelle poche frasi effettivamente lo rispecchiano molto.
Ciao e a presto!

18/03/16, ore 01:47

ciao carissima :) eccomi qui ! Aspettavo questo giovedì con maggiore fremito rispetto al solito. Non vedevo L ora di leggere la loro agognata prima volta. L aspettavo quasi più di Sasuke e sono molto soddisfatta perché è stata assolutamente all altezza delle mie aspettative. Sasuke dallo scorso capitolo aveva in mente solo la ragazza ed è stato bellissimo vederlo entrare nella stanza della rosa e chiederle di poter entrare nel suo letto. Sakura non poteva avere risveglio migliore. La gioia di vederlo vicino, di poterlo stringere, baciare le hanno subito fatto dimenticare i dubbi che aveva avuto in precedenza sulla loro diversità e sulla difficoltà di un serio sviluppo della loro relazione. Ogni volta che , infatti, si lasciano andare, che ascoltano i loro cuori scalpitanti i due protagonisti dimenticano ogni remora sull altro, ogni paura, ogni sentimento di inadeguatezza, ogni incertezza e titubanza sul domani. È amore allo stato puro e in questo capitolo più che mai la loro diversità si è attratta ed unita perfettamente come calamita. Sakura si è finalmente concessa a Sasuke, non provando più alcuna vergogna, volendolo più di ogni altra cosa al mondo. Sasuke d'altro canto non aspettava altro e probabilmente dati i preservativi che aveva portato con se un po sperava veramente che ciò potesse finalmente avvenire. Del resto aveva perfettamente capito che L Haruno lo desiderava ardentemente e sinceramente quanto la voleva lui. Per di più il giovane Uchiha si è preso anche la sua personale rivincita sulla ragazza, facendola esporre ancora di più, facendole desiderare ardentemente che lo loro unione avvenisse il più velocemente possibile e facendole confessare ogni sua voglia nonostante il tipico pudore e senso morale dell Haruno. Sakura e Sasuke sembravano conoscersi da una vita e questo deve esser un fattore monito per entrambi. Un alchimia del genere non può non farli riflettere. Le loro diversità sembrano trovarsi perfettamente.L inesperienza di Sakura inoltre non sembra aver inficiato troppo sull esito della prestazione che a quanto pare è stata più che soddisfacente per entrambi. Dopo un Unione così forte, reale e viscerale il moro si è confessato ed aperto ancor di più con la rosa e gli ha esposto titubante i suoi dubbi, le sue paure, i suoi problemi. La ragazza ogni volta con le sue parole lo disarma, gli offre un nuovo punto di vista che sembra intaccare il suo mondo e lo accoglie facendolo sentire a proprio agio, a casa nonostante tutto. Ed è proprio per questo che Sasuke ha paura di andare avanti con lei. Da un lato è cosciente che la sua vita e quella di Sakura viaggino su binari paralleli ma ogni volta che è con lei ha la strana sensazione al petto di non essersi mai trovato più al sicuro come nella nuova stazione in cui il treno della ragazza sembra fermarsi. La vicenda famigliare dell Uchiha ha segnato il ragazzo parecchio ed è per questo che ha paura di perdere nuovamente il contatto materno e famigliare che ora la rosa gli sta offrendo. Nel bonus tutti questi timori si sono palesati a partire dallo sgattaiolare fuori dal letto. Una volta che Sasuke si è rintanato nella sala della musica, qui si è lasciato alle spalle tutte le sue domande che sembrano portare sempre ad un unica risposta, concentrandosi di nuovo sulla canzone che Itachi gli ha restituito nel capitolo precedente, la stessa che fece sentire per la prima volta e compose davanti a Sakura. Il moro dovrebbe più che mettere in guardia Sakura, dovrebbe preoccuparsi più per se stesso. Infatti ogni volta che cerca di fuggire dalla ragazza, dai suoi altalenanti sentimenti si ritrova sempre al punto di partenza, da solo con quegli occhi verdi e con quei strani capelli rosa. Curiosissima attenderò come sempre il prossimo giovedì, un bacione ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 01:58 am)

18/03/16, ore 00:47

Ciao ^.^
Che dire?! Finalmente ci son riusciti!! Squillino le trombe e rullino i tamburi! XD tornando seria credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro. Sei riuscita a descrivere il momento come se fosse reale e senza scadere nel volgare.. Hai trasmesso la naturalità del momento, le emozioni dei tuoi personaggi :)
Per quanto riguarda il bonus e il testo della canzone, non è male ci si potrebbe fare davvero una canzone XD magari con la musica elaborata da Itachi ;D
Alla prossima, un bacione!

17/03/16, ore 19:45

Ciao cara, eccomi di nuovo qui! Finalmente il momento tanto atteso è arrivato ed è stato dolcissimo! Tuttavia non so se attribuire a questa stretta al cuore una valenza positiva o negativa o entrambe le cose! Mi fa pensare ad una sorta di prigione che racchiude il cuore di Sasuke impedendogli di essere libero di amare e questa prigione altro non è che la paura di deludere Sakura, così come ha “deluso” la madre (che tra parentesi, appunto, forse qualche problemino esistenziale ce l'ha lei per prima!) e di non essere all'altezza delle aspettative che gli altri hanno di lui! In un certo senso si è già parato il di dietro dicendole che non sa quanto sia cazzone! Ha già messo le mani avanti così potrà dirle che l'aveva avvertita, sapeva chi era...ovviamente queste sono tutte mie supposizioni, ma ho davvero il sentore che prima o poi le farà vedere i sorci verdi….vedremo se sarà altrettanto bravo a riscattarsi...sicuramente, perché deve finire bene, vero? No, non sto cercando di strapparti qualche spoiler!;) E ho anche il presentimento che magari quel tizio dell'incidente avrà un qualche ruolo prima o poi nella perdita dell'anonimato di Sakura, magari...così, è un'impressione….beh, come sempre ti ringrazio per questo piacevolissimo appuntamento settimanale, attendo la prossima pubblicazione e intanto ti mando un bacione :-)!

17/03/16, ore 14:20

Ma finalmente!!!! Ciao carissima! Davvero un bel cap, non ho parole. Bello e pieno di emozioni, mi piace. Finalmente Sasuke è venuto allo scoperto, si è innamorato il pulcino! E Sakura poi...mi ha fatto morire dal ridere quando doveva dirgli che lo voleva...ahahahhhhh! Brava! Ma a proposito, hai deciso di cercare un altro lavoro per la papera? Ho capito bene? Aria di cambiamenti visto che arriva la primavera? Magari qualcosa con suo fratello? Tiralo fuori di li o diventera' matto e farà di nuovo una strage!!!! Ahahahhhh....complimenti ancora e alla prox kisssss

Questo capitolo è bellissimo! Ho adorato i loro battibecchi (li trovo troppo divertenti) e soprattutto la loro intimità: vederli così mi è piaciuto tanto e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Anche il rapporto tra Sasuke e Itachi lo trovo interessante anche se un po' spero che il cantante lo faccia uscire dal guscio. Mentre per Mikoto, so che ora è insopportabile ma confido che cambierà . Penso che lo scoprirò in futuro...
Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 01:03 pm)

Ciaoooo arrivo in ritardo ma il capitolo me lo sono praticamente fumato, e mi ha lasciato in bocca una gran soddisfazione!! Il momento che i due condividono sul fiume è intimo alla perfezione, non sdolcinato ma comunque romantico, e adoro l'atmosfera di attesa che hai creato attorno alla loro prossima prima volta. Riesci a descrivere molto bene le sensazioni e i pensieri dei due protagonisti, figurati che sul finale mi sono sentita lasciata a bocca asciutta proprio come sakura!! Ora però devo confessarti che sono un po' in pensiero per la storia della tournée, e sia mai che sasuke informi la poverina dei suoi programmi (già mi viene l'ansia se penso alle peripezie che dovranno affrontare)
Detto questo brava!! Ottimo capitolo come sempre perché non deludi mai!

Sono proprio tanto, tanto,ma tanto bellini!!Saranno capitoli di passaggio, ma quanto mi piace vederli interagire e parlare tra di loro!
Sasuke è troppo simpatico in questa fic, colleziona una serie di perle di rara saggezza come questa,che mi ha fatto letteralmente scompisciare:" Ne ho due coglioni di ragazze che cercano di fare le sexy anche sedute al cesso "Ahahahah!Le loro interazioni sono troppo comiche e le adoro(come quella all'inizio quando lui le chiede se sta criticando "Sasukino junior" e lei risponde convinta "no,anzi,è molto bello"XDDD)per finire con la degna conclusione del nostro eroe, che ,al discorso sensato della ragazza sulla differenza tra il chiedergli le cose per il suo bene e chiedergli soldi per il suo tornaconto,risponde molto schiettamente che non lo capisce perché è un discorso troppo nobile per il suo cervello!XD
Vedo che lui è parecchio tormentato perché ha una gran paura di legarsi seriamente a lei e se prima era frustrato perché non sapeva cosa pensava Sakura di lui,ora ha il timore che lei rimanga delusa...Però quando stanno insieme l'attrazione è troppo grande per tirarsi indietro e sembra che a poco a poco stia nascendo qualcosa di più profondo dell'attrazione sessuale(la scena davanti al fiume è molto romantica,anche se Sasuke non l'ammetterà mai:-)
In ultimo mi è piaciuta tantissima la parte con il fratello,che in questa fic è un personaggio malinconico e fragile,ma molto sensibile:Sasuke sente che la melodia ricreata dal fratello è diversissima dal suo stile,ma non può fare a meno di esserne catturato per la sua bellezza,un po' come è ammaliato da Sakura, anche se è così diversa da lui.La madre invece è odiosa!
Ora che succederà?Sasuke partirà?Sono curiosissima di leggere il capitolo di giovedì prossimo!Ma soprattutto...Riusciranno i nostri eroi a coronare il loro sogno erotico prima della partenza?Ecco,quella è una parte che credo aspettiamo tutte con ansia!!XD(da brave porcellineXD)
Ancora complimentoni per questi bellissimi protagonisti,che ormai amo alla follia!
Un bacione enorme!!
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 09:54 pm)

Ciao Carissima!

E eccomi qui finalmente! XD

Allooooora. Dove iniziare? Ah, sì. WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* perfetto! Assolutamente PERFETTO!!! Wow *___*

Complimenti cara, anche quest’ultimo capitolo è una meraviglia! *___* Oddio!! è stato davvero sensazionale ** Assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME, STUPENDO, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, DIVERTENTISSIMO, SPASSOSSISIMO e PERFETTO *___* i tuoi capitoli mi piacciono tutti, proprio moltissimo! Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile!
Davvero*-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Le cose man mano si fanno sempre più interessanti e appassionanti *-*

Passando al capitolo, che dire.... Beh... l’ho trovato assolutamente spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente........ è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo! Hai descritto tutto perfettamente.

Oooooooh!!! *•* WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Tesorooooo!!! Mamma mia! Davvero Super-Bellissima e Super-Meravigliosa le scene tra Sasuke e Sakura ! WOW! Sono state assolutamente Meravigliose, Bellissime, Favolose, Stupende, Intense, Dolcissime è Perfette *:* assolutamente PERFETTE *:* Mi piaciute proprio TANTISSIMO…..
E che dire della parte iniziale dove lei per calmarlo lo abbraccia! WOW! mi ha emozionata** mi ha molto ricordato l’ abbraccio che avviene fra i due nel manga….

E come a sempre Sarò ripetitivama…. ma AMO sempre di più Sakura e Sasuke, di questa storia…. mi piacciono un casino! oddio! Sono perfetti insieme…… AMO sempre di più i loro dialoghi….oddio! il loro botta e risposta sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI** mi fanno ridere e mi lasciano sempre senza parole e senza fiato….. è tutto perfetto….mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente *W* Ormai e chiaro come il sole che Sasuke e Sakura sono completamente stracotti (a puntino) l’uno del altro….

Che altro dire? E come a sempre Sarò ripetitiva ma Amo sempre di più i bonus di Sasuke sono come sempre Superbellissimi...

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono molto curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura d’ora in poi! mi sa che ne vedremmo delle belle!

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

Ma che tenero e carino questo capitolo!
Mi sono emozionata anch'io per la bella serata che i nostri piccioncini hanno passato: abbracciati stretti stretti, che dolci!, e a parlare di tutto.
Sasuke ha avuto l'idea vincente di far provare almeno una volta anche a Sakura cosa si prova ad aspettare così tanto... Vedremo se finalmente succederà !:)
Anche Sakura stavolta mi sembrava più lanciata!
Posso dire una cosa? Che tristezza per come è Mikoto in questa fic, io l'adoro tanto! :( vabbe'.
Bel capitolo carissima, come sempre!!! Ciaoooo
P.s. Ma sai che l'altro giorno stavo ascoltando due canzoni e le ho trovate molto adatte a questa storia... Mi immagino proprio Sasuke che la canti :D non so se le conosci: Brush it off dei Plan Three e Start a fire di Ryan Star!! br>(Recensione modificata il 12/03/2016 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2016 - 08:45 pm)

Ciao cara, mi rincresce che in questo momento non ti piaccia quello che scrivi! A me al contrario piace molto e ho apprezzato tanto anche questo ultimo capitolo di “passaggio” [ho lo strano presentimento che nel prossimo vedremo cose turche;)!].Capitolo indispensabile, perché relazionandosi si stanno avvicinando sempre di più e in fondo la conversazione e il confronto sono gli strumenti più appropriati per conoscersi..oltre a quello;).. ..Ribadisco la mia simpatia per questa Sakura con i suoi valori e “pregiudizi” [anche se dire che il fumo e l'alcool facciano male, non mi sembra riconducibile ad un pregiudizio….parola di amante del grappino che, ahimè, mi ha spappolato lo stomaco :(!], che tuttavia è intelligente e flessibile se accetta di mettersi in discussione e di vedere le cose in un'ottica diversa e di cambiare anche idea. Anche il personaggio di Sasuke offre degli spunti riflessioni interessanti….per esempio concordo sul fatto che tutto è in mutamento e niente dura per sempre, fatto di per sé legato alla precarietà della vita stessa ed alla sua evoluzione dalla nascita alla morte...Sasuke è passato attraverso determinate esperienze che pure ci stanno vista la giovane età, il tipo di lavoro ed il vissuto del cavolo grazie ad una madre che non commento neanche... esperienze che comunque possono aver rappresentato un cammino di crescita.
Ora si percepisce che ormai anche lui è entrato in conflitto con sé stesso, che è stanco di continuare a vivere in quel modo e che si sente a “casa” quando sta con lei.. (quanto mi piace questa idea) che è anche l'unica che riesce a tranquillizzarlo. Credo che l'osso duro sia proprio lui, ma sono fiduciosa che la costanza e determinazione di Sakura alla fine avranno la meglio e prima o piu lo faranno capitolare. Ti ringrazio per il tuo impegno e credimi va bene così! Un bacione!