Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

10/06/16, ore 21:16

Oddio!! Sorpresona proprio!!
Sapevo che Sakura si sarebbe fatta le analisi, ma non che venisse fuori una cosa del genere. Adesso poi.
Mi ha sorpreso anche il fatto che prende l'aborto "così facile". Anche se credo che iniziando a pensarci seriamente a una possibile alternativa.
Certo, sono troppo giovani, lei poi deve diventare dottoressa (e sarebbe un grande peccato!!) ma forse in qualche maniera potrebbero farcela.
Sakura che si pone il problema dell'allattamento :D e Sasuke che le dice: ti porterò il bambino in ospedale nella pausa. Che ridere!!!:,,,D
Sasuke devo dire è stato molto dolce, ovviamente all'inizio ci è rimasto di sasso, ma naturale. Si è comportato bene.
Vediamo ora che decisione prenderanno, perché ora li trovo molto uniti.
Bel capitolo!!
Buone vacanze!!
Ciaooo
P.s. Nel caso decidessero di avere il bambino, fai nascere un maschio stavolta!:D io me li vedevo di più con un bimbo!

09/06/16, ore 21:11

Ciao carissima :)
appena ho letto il titolo del nuovo capitolo ho pensato Sakura è sicuramente rimasta incinta. Andando avanti con la lettura ho infatti scoperto di non essermi sbagliata. I segnali c erano stati e c erano tutti. La rosa, poverina, come prevedibile é caduta vittima di enormi sbalzi d umore e di paranoie giustificate, legate soprattutto al suo futuro lavorativo ed amoroso. Certamente un bambino inatteso non era certamente nei suoi piani né tanto meno in quelli dei suoi genitori. Sakura mi ha fatto davvero tantissima tenerezza. Si vede che è combattuta tra la concreta e triste possibilità di abortire e l'assurda e imprevista follia di tenere il bambino. La reazione di Sasuke alla notizia è stata senza dubbio bellissima, oltre che credibile. È chiaro che la notizia L abbia spaventato e a dir poco shockato ma la volontà di stare vicino alla sua ragazza è stata più forte. Sakura deve fidarsi di lui perché il cantante sta davvero crescendo, cambiando. Non scherza più e tutto ovviamente si è fatto più serio. Come sempre continuo ad amare i bonus di questa storia perché davvero arricchiscono e rendono ancor più piacevole l intera fiction. Sono curiosa di vedere che cosa sceglieranno insieme i due ragazzi ed aspetterò impaziente il nuovo aggiornamento, a prescindere da quando riuscirai a pubblicare.
Ci sentiamo presto. Un bacione ValeUchiha07.
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 09:15 pm)

09/06/16, ore 17:15

Ciao carissima, allora volevo complimentarmi per la tua puntualità nel pubblicare i capitoli. Speravo un sacco che Sakura rimanesse incinta....e
spero che non abbortisca sul serio , invece sarebbe interessante vedere loro due alle prese con un neonato. Goditi le vacanze cara e non ti preoccupare la mia grande pazienza mi permetterà di chiudere un occhio se la prossima settimana non pubblicherai in tempo ahahahahah; sinceramente sei stata fin troppo brava ....quindi have fun !!! Ci sentiamo ...BACI

09/06/16, ore 16:46

Questo sì che è un colpo di scena! Non ci avevo minimamente pensato, ma credo proprio che quel bambino decideranno di tenerlo, o per lo meno lo spero! :) Alla prossima!

09/06/16, ore 15:01

Questo capitolo e da prendere con le pinze. Spero che non decida si abortire. Spero che la prossima serrimana passi in fretta solo per leggere la tua storia a presto.

09/06/16, ore 14:58

Ciao ^.^
Colpo di scena! Non mi aspettavo che Sakura restasse incinta.. Sarà interessante vedere cosa decideranno, anche se una mezza ipotesi ce l'ho XD Sasuke mi ha sorpreso è rimasto parecchio calmo e comprensivo :D quindi questo capitolo è stato pieno di "sorprese".
Alla prossima e buon viaggio
Baci :*

08/06/16, ore 10:14

Finalmente sono riuscita ad arrivare all'ultimo aggiornamento! Sono due settimane che prima di andare a dormire mi leggo qualche capitolo e trovo la tua storia bellissima davvero! In oltre il tuo stile di narrazione mi ricorda tanto i dialoghi dei film dello studio Ghibli e mi piace davvero tanto! Complimenti davvero, aspetto il prossimo aggiornamento:)

04/06/16, ore 23:18

Ciao! Brava che sei riuscita ad aggiornare comunque! È stato un capitolo intensissimo e commovente.
La canzone è una dichiarazione d'amore in piena regola nemmeno tanto celata, anzi , assolutamente pubblica! Sui si è anche comportato bene tutto sommato, pensavo che Sakura avrebbe avuto problemi con lui, che l'avrebbe sfottuta e presa a pesci in faccia davanti a tutti e invece alla fine è da Tayuya che è stata attaccata!Ma davvero il prossimo o quello dopo ancora è l'ultimo capitolo? Già mi viene la nostalgia a pensarci....e dopo che farò io? Beh, una fine deve pur esserci ma spero che tornerai con qualcos'altro. ...cu conto.
È molto interessante questa cosa della durata dell'innamoramento ....in effetti pare proprio che su tratti di una reazione chimica la cui durata può variare dai 18 mesi fino a massimo massimo 3 anni (in genere quando ci si vede poco)! Nulla a che vedere con l'amore che si fonda su altri elementi....sì, proponi proprio degli interessanti spunti di riflessione...credo che mi divertirò a documentarmi! Intanto un bacione spero di risentirti presto! Notte!

04/06/16, ore 16:04

Ciao Carissima Afterhour!

Allora, da dove comincio? OH. MIO. DIO! *O*

OH. MIO. DIO! *O*

OH. MIO. DIO! *O*

Non so che dire….davvero….. Vorrei trovare il modo per essere un po' più originale e fantasiosa, ma al diavolo!
TU non hai la minima idea di quanto mi sia piaciuto, anzi, adorato e amato questo SPLENDIDO, FANTASTICO e MERAVIGLIOSO capitolo ** Mah...... WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* è perfetto! Wow! Assolutamente PERFETTO!!!

Cioè, cavolo. Tu vuoi farmi sciogliere come neve al soleeeee!!! E assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, DIVERTENTISSIMO, SPASSOSSISIMO e PERFETTO *___* Oddio!! davvero sensazionale **
BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Davvero*-*!!! Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___*

Ok è ufficiale. Questa fantastica storia e ULTRAMEGABELLISSIMA! E TU sei spettacolare come sempre!!

Complimenti cara, come sempre sarò ripetitiva ma…. ADORO da morire questa Fic.... È ironica, vivace, divertente...i dialoghi sono freschi credibili e in più di un'occasione ci scappano due belle risate! Davvero è un vero capolavoro *-* io ti ammiro, adoro il tuo modo di scrivere *-* Mi ha preso proprio TANTISSIMO, mi piace proprio moltissimo! ADORO ogni capitolo sempre di più! io li trovo davvero tutti magnifici (e non lo dico solo per fare un piacere, lo dico sinceramente!!) Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… E amo il tuo modo di scrive…. Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ( e mi sa che ti sarai scocciata di leggerlo sempre ) Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito.
continua cosi…..
Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti per questa ff. Riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero è un vero capolavoro *-* E più si va avanti e più mi piace sempre di più! E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più** Non vedo l'ora di continuare a leggere,mi hai letteralmente catturata. Non mi stancherò mai di leggerla!!

Che dire del capitolo? Un respiro profondo... Inspira espira. mi mancano le parole, ma cercherò di scrivere qualcosa….. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, senza staccarmi dal computer per tutto il giorno, e Oh Mio Dio... questo capitolo mi ha lasciato senza parole.. e oltretutto senza fiato... Mi ha stregata…. totalmente! è una bomba!! *.* L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ è stato molto “Romantico” e "Intenso", mi é piaciuto proprio tutto tantissimo è in assoluto un’ altro dei miei capitoli preferiti !!! *_*
Oh my God! Mamma mia, questa storia mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto** Mi fa venire voglia di leggere e leggere e leggere... sai quando leggi un libro e ogni volta che finisci un capitolo vuoi leggerne un'altro? Ecco, la tua storia è proprio così…. la divorerei u.u
Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!!
Oddio! tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente.
Sei BRAVISSIMA, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepito!

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* Inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!

Oooooooh!!! *•* Afterhour *.* Davvero Bellissima e Meravigliosa la scene tra Sasuke e Sakura è stata decisamente FAVOLOSA è PERFETTA *:* Oddio! come sempre sarò ripetitiva ma Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono sempre di più! li ADORO da morire! Sono super perfetti insieme!! E il loro dialoghi sono sempre più MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI, con il loro botta e risposta che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W*
Oooooooh!!! *•* E che dire della scena finale… OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!!! Tu mi vuoi morta….. ma santo cielo!!!!! Mamma mia Mamma mia!!! davvero STRABELLISSIMA e MERAVIGLIOSA la scena hot tra Sasuke e Sakura è da infarto!!!! ed è stata decisamente molto e dico molto Molto erotica bollente, eccitante, sensualissima, intensa, piena di passione e di amore profondo *_______* Mi piaciuta proprio moltissimo….. hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! ^.^ Era molto evidente l'amore che prova Sasuke per Sakura…davvero era tutto perfetto è sublime *_________* Il mio povero cuore, durante la lettura, ha perso qualche battito!!! La mia immaginazione era alle stelle, giuro *O*

Oddio! Oddio! Sasuke mi fa proprio impazzire... l'hai reso eccitante in maniera unica…. ha un fascino e modo di fare terribilmente accattivante figo, accattivante, erotico...da mozzafiato!!! Cavolo quanto sangue sprizza!! !! È semplicemente da SESSO o//////o e capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! Tesoro...ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI!! Ok sto facendo la figura della maniaca ma cavolo….QUANTO è FIGOOOOOOO!va bene ora è il caso che mi ricomponga U.U….Fortunata Sakura

Mamma mia!!! Come sempre i bonus sono sempre Super-Bellissimi e Super-Meravigliosi…. mi piacciono un casino xD infatti sei riuscita a trasmettemi l’emozione, i sentimenti e l'amore che prova Sasuke per Sakura…. Hai descritto tutto perfettamente…ormai Sasuke e innamorato perso di Sakura e si sta impegnando seriamente con lei, ha già compiuto passi da giganti. E chiaro che Sakura e diventata il centro del suo mondo, la sua casa. Farebbe di tutto per lei. E non preoccuparti per la canzone perche a me mi è piaciuta davvero un sacco, inoltre è perfetta per la storia dei due amori!

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Sasuke e Sakura…… Le cose si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo …..

Che altro dire? A me la storia piace tantissimo da come hai visto e a questi Sakura e Sasuke ne sono molto affezionata …li ADORO anzi no li AMO….e visto che hai già scritto altri capitoli devi ASSOLUTAMENTE andare avanti!!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* madò non so più come dirtelo che questa fic mi piace un casino!!ti ho già detto che sei un genio? No? SEI UN GENIO!!! Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

Allora io personalmente

04/06/16, ore 10:49

Ciao carissima :)
scusami per il ritardo ma in questi giorni sono davvero super impegnata. Non potevo però non recensire uno dei capitoli più belli di questa storia che seguo appassionatamente da tempo, per cui eccomi qui !
Il nuovo aggiornamento è stato molto importante ai fini della storia. Sakura è entrata a far parte del mondo di Sasuke, ha conosciuto quella manica, salvo rare eccezioni, di deficienti che lo circondano, si è scoperta gelosa, ha invitato chiunque le stesse un minimo simpatico o fosse importante per il ragazzo a mangiare a casa loro ( si casa loro ahahah auspico il prima possibile il suo ritorno ) e soprattutto si è commossa per la forte e sincera dichiarazione d amore dell Uchiha. Il testo della canzone era credibile. Certo non sei né Mogol nè Battisti ma come sempre sei riuscita a fare un ottimo lavoro. La cosa che più apprezzato dell evento Unplagged dei Will of Fire è stata la forte volontà di Sasuke di non voler mai lasciare Sakura sola. Il ragazzo si sta impegnando seriamente con lei e volgarità a parte ( che per inciso sono le parti che più mi divertono ) ha già compiuto passi da giganti. Il moro ha ragione nel voler iniziare a pretendere una fiducia maggiore da parte della rosa. Certo L atteggiamento di Sakura è comprensibile ma forse è ora che anche lei si dimostri pronta a compiere un passo importante. Il suo amore ovviamente non è per niente messo in discussione, pende dalle sue labbra. Ho adorato la lemon che C hai regalato nel bonus finale  e come sempre il punto di vista di Sasuke. Il ragazzo è completamente innamorato dell Haruno. Farebbe di tutto per lei. La sua vita ruota intorno a Sakura che è diventata senza dubbio il centro del suo mondo, la sua casa. Finalmente il cantante ha qualcuno che tiene a lui e di cui prendersi cura. La rosa viene prima di tutto e tutti, persino prima di se stesso.
Sarò contenta nel vedere posticipata la fine. Come sempre aspetto curiosa.
Un bacione ValeUchiha07.
A presto.

03/06/16, ore 20:11

Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuto molto il bonus perché Sasuke esprime davvero tutto se stesso e ci fa capire quali sono le sue emozioni. Volgarità a parte...ma chi se ne frega! :D
Non mi è dispiaciuta la canzone, anzi sono parole molto adatte per loro due. Ci credo che Sakura si è commossa, si è commossa anche più di un ti amo detto da lui. È il modo di Sasuke per esprimerle il suo amore.
Finalmente Sakura conosce un po' il mondo di Sasuke: sapevo che ad un certo punto avrebbe detto una cosa del genere: Sono circondata da deficienti! :D non ha torto comunque, eh!
Suigetsu mi ha fatto girare un po' le palle, per le cose che ha detto a Saske nel capitolo scorso e per come ci ha provato, anche se per poco con Sakura! Mah!!
Fortunatamente Sakura ha rivisto Naruto, conosciuto Hinata (siiii un bel pranzo/cena tutti e quattro!!) e soprattutto Itachi!
Ovviamente anche Kakashi e Shizune non le dispiacciono ;)
Guarda, io preferirei leggerli i capitoli che hai "buttato lì " e quindi rimandare ancora per poco il finale, mi piace troppo questa storia e sono molto affezionata a questi Sakura e Sasuke simili per alcune cose ai veri, ma hanno questa diversità che mi piace un sacco. Hai proprio fatto centro questa volta per la caratterizzazione dei personaggi!! ;) sei riuscita a creare qualcosa di nuovo e originale!
Allora a presto, ciaoooo :)

03/06/16, ore 18:36

Ciao! ^.^
Wow il capitolo mi è piaciuto un sacco! Karui se l'è presa troppo alla fine.. Sakura ha conosciuto Itachi e chissà se accetterà l'invito.. Il mini concerto è andato bene e Sakura, per la gioia di Sasuke, s'è profusa in inviti XD la canzone non è male, devi esserne soddisfatta ;) e il bonus è un po' spinto ma non volgare :)
Alla prossima un bacio :*

03/06/16, ore 10:48

E siamo ancora quaa!!
Un altro capitolo bellissimo,per me il più bello di tutta la storia!
La canzone era davvero bella mi è piaciuta un sacco, inoltre è perfetta per la storia!
Mi piace da morire l'atmosfera che si è creata, spero solo che ora sakura cominci a fidarsi un po di più e a farsi meno trio mentali ahaha
Inoltre non smetterò mai di dirlo ma hai un modo di scrivere davvero speciale trasmetti tanti di quelle emozioni che non puoi neanche immaginare!!
Arrivate a questo punto son contenta che questo non è l'ultimo capitolo perché questa storia ha ancora molto da dare a noi lettrici romantiche sognatrici xD detto questo ti saluto perché apparte dire che sei fortissima non so che dire!!
Un bacione e al prossimo capitoloooo
Un abbraccio Gemma:)

02/06/16, ore 20:41

Sono tornataaaa!!
Non mi hai persa per strada tesoro è che la mia vita dal 28 è concentrata unicamente sulla preparazione per i miei esami ( che iniziano lunedì... voglio un sasuke che mi fulmina i prof T.T )
tornando alla tua ff...
NON AZZARDARTI A FARLA FINIRE COSÌ PRESTO!!! D:
Te lo assicuro, non è lunga e anche se fosse è curata ben fatta, un piacere per le amanti della lettura e della sasusaku.
Anche perché diciamocelo, hanno avuto talmente tanti cazzi e mazzi da risolvere che ora mi aspetto il fluff o.o la dolcezza.

Si insomma, se fosse per me potresti andare avanti ancora per 10 capitoli.

Ti recensisco anche i capitoli precedenti, tanto per non farti mancare i miei pensieri.... xD
partiamo dal capitolo dei genitori.
Come dire, loro sono genitori ovviamente e altrettanto ovviamente si comportano da tali.
la scena migliore? Quando li beccano a letto assieme.
L'imbarazzo del bel moretto, la fretta di lei di liberarsi della mamma ( la mamma giusto? XD )

Poi comunque, trovo molto chiaro l'amore e la dolcezza di lui, l'essere invaghito di lei, il suo cercare di cambiare per lei. Per dimostrare che ci tiene sul serio.
Un vero cuccioletto amoroso.

Questo capitolo invece mi ha commossa. Il testo di quella canzone è qualcosa di... bellissimo.
Poi io me lo immagino eh, perché sono fieramente masochista. Mi immagino di essere al posto di lei, di vedermi quel meraviglioso ragazzo davanti a me, che canta quelle parole per me.
Il pianoforte... io amo il pianoforte, amo il fatto che sia tornato a suonarla grazie a lei e ancora più apprezzabile è stata questa piccola introduzione di Itachi.
Non ho trovato parole così volgari oltretutto ne scene che potrebbero urtare, racconti, narri il loro passionale rapporto senza mai fare scivoloni di stile. Chi ti legge ti conosce, chi ti conosce e ti segue apprezza te e il tuo modo di scrivere, quindi non farti paranoie.
Meriti.
Meriti tu e questa Fanfiction.
Io personalmente come ti ho già detto andrei avanti a leggerla ancora per un sacco.
Avrei anche una marea di idee da sotto porti perché ovviamente, invece di studiare io rileggo la tua Fanfiction xD
che ci posso fare?
Non sono una studentessa modello, do il meglio di me sotto pressione xD

.....sai cosa mi puzza?
Quel ritardo di Sakura. Ora se la mia mente non mi inganna le protezioni le hanno sempre usate... ma ehi...con l'irruenza del moretto (*faccia pervy* che noi amiamo ) può anche darsi che il preservativo si sia rotto, leso e che la bella Sakura sia in dolce attesa.

....potrei andare avanti all'infinito quindi mi fermo u.u
altrimenti va a finire che mi odi e che conclusi così la fanfiction a posta DD:
...non farlo u.u altrimenti il tuo sasuke si vendicherà xD

Un bacio enorme, alla prossima
Rainnie~

Questo capitolo è il migliore fino ad ora. Lo adoro, è scritto veramente bene e la storia mi fa impazzire! Grazie e continua ad aggiornare!