Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

19/06/16, ore 15:27

Carissima!!
Porca miseria che capitolo,davvero intenso, per quanto mi sia dispiaciuto per Sakura, sono d'accordo con l'epilogo che hai scelto per questa situazione.
Le tue parole alla fine del capitolo mi hanno diciamo fatto sorridere perché dimostrano quanto tu ci tenga alle tue storie...e quanto tieni a noi!
È inoltre bellissimo il fatto che tu inserisca dei momenti del tuo vissuto nella storia, saperlo,mi ha fatto sentire come parte della tua vita come se ti conoscessimo...non so se ho espresso bene il concetto XD
Ma davvero fantastica!! Te l'ho detto e te lo ripeto sei una grande scrittrice,nel modo di scrivere,ma anche nell'animo!!
Al prossimo capitolooo
Un bacione
Gemma:*

18/06/16, ore 16:34

Ciao ^.^
Finalmente ho trovato il tempo di leggere il capitolo e recensire:D
Il capitolo mi è piaciuto perché hai trattato un tema delicato senza risultare pesante. Come hai detto tu di solito pensiamo sempre che tutto vada bene, ma a volte può capitare purtroppo ... Sakura mi ha fatto molta tenerezza e la dottoressa è stata molto gentile e confortante con lei.. Ora sarà interessante vedere come reagirà. L'idea che hai per l'epilogo mi piace! :D
Alla prossima :*

17/06/16, ore 16:20

ciao,
è sempre bello e interessante leggere le tue cose. Scrivi cose talmente profonde che ogni volta è come fare una full immersion nelle sensazioni che ogni Donna, per ritenersi tale, ha provato sulla propria pelle. Tornare da te è una conferma ogni volta.
Ho iniziato a seguire questa ff dal ottavo/nono capitolo, e mi piaceva quel'aria fresca che avevi dato a questa nuova storia, interessante nella sua diversità. Giovane, allegra, spensierata... un po' come era Sakura quando ha conosciuto Sasuke. Anche se all'inizio ho pensato che questa ff ci mettesse un po' tanto a decollare, poi lo ha fatto e ho amato questa coppia, questo Sasuke!
Devo essere sincera, la gravidanza non è stata una sorpresa per me, così come non lo sono stati l'idea di abortire, il ripensamento e l'aborto naturale. Non dico che sei stata banale, perché niente è banale, ma passo a passo riuscivo ad anticipare quello che sarebbe successo, e neanche a dirlo il fatto di aver centrato tutto mi ha rovinato un po' la lettura... ma la sensibilità con cui hai scritto questo capitolo mi ha sciolto! Ho esclamato con rassegnazione un sofferto "NOOOO!" quando lei ha scoperto le macchioline, è il dolore più intenso che si possa provare quello, si sa.
Ora che siamo giunti agli ultimi atti mi sento un po' triste, perché so che rimarrò per mesi senza leggere più niente qui su efp ( i 3/4 della roba scritta qui è un po' così ) e chissà fra quanto ti rimetterai in gioco e ci meraviglierai di nuovo con la tua magia!
Amo i tuoi Sasusaku!
Ad ogni ff metti l'avvertimento OOC ma io trovo che tutti i tuoi Sasusaku siano sempre molto fedeli tra loro, hanno quelle caratteristiche che prima o poi vengono sempre fuori... la tua Sakura con i suoi alti ideali, il tuo Sasuke "sbandato" e freddo, con i piedi ben saldati per terra. Io li amo!!!
Vediamo quest'ultimo capitolo come va, spero davvero che riuscirai a scrivere dei scorci sulla loro vita...
ciao e a presto!
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 04:31 pm)

17/06/16, ore 13:05

Un respiro profondo... Inspira espira.

Ciao Carissima Afterhour!

Io veramente non so davvero da dove cominciare perché le emozioni e i sentimenti che mi hai fatto provare in questo capitolo sono stati talmente tanto forti che ora sono scombussolata oltre ogni immaginazione.
Oddio!! Ho dovuto rileggere tutto ovviamente un paio di volte perchè non riuscivo a ragionare lucidamente…. Mamma mia!! Mamma mia!! Mamma mia!! la tua BELLISSIMA storia diventa capitolo dopo capitolo così reale che quasi la posso toccare.
Io ti ammiro, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!!
Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti per questa ff. Riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito.
continua cosi…..

E che dire di quest’ultimo capitolo? WOW! WoW! WoW! WoW! *_________________* BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! BRAVISSIMA! È stato Assolutamente MERAVIGLIOSO,STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME FAVOLOSO, SPETTACOLARE BELLISSIMO, e PERFETTO *___* Davvero*-*!!! BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Complimenti Tesoro adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! Oohhh! Davvero è stato sconvolgemente *_________________* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!! Era tutto perfetto *___* Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile!

Mi dispiace tanto, che oramai la storia volga al termine, che tristezza... ormai mi sono davvero affezionata a questa FF!!! L'adoro come adoro Sasuke e Sakura, di questa storia! Sono super perfetti insieme!! sono stupendi come li descrivi tu! E il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W*
Ti giuro ho gli occhi lucidi *sigh* Me tristissima!

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA e ancora BRAVISSIMA!!! ^.^ continua così *-*!!!

Beh... che dire... Oh Mio Dio... questo capitolo mi ha lasciato senza parole.. e oltretutto senza fiato... …..Totalmente.... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…..... è tutto perfetto *W*
Anche se e stato un capitolo "Triste "", mi é piaciuto proprio tutto tantissimo… Hai condensato proprio tante di quelle emozioni che avevo un groppo alla gola tremendo alla fine! Hai descritto tutto perfettamente.
Mamma mia, questa storia mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* BRAVISSIMA *W*

Mamma mia!! Mamma mia!! Ma povera Sakura mi ha fatto molta ma molta tenerezza…..proprio ora che aveva deciso di tenere il bambino…..poverina…mi e dispiaciuto molto per lei….
Cavolo Afterhour sei riuscita a descrivere talmente ma talmente bene lo stato d’animo di Sakura, che mentre leggevo, mi sono totalmente immedesimata in lei, che ti giuro che anch’io ho provavo la sua stessa tristezza, ho avuto un groppo alla gola tremendo che mi sono quasi messa a piangere per lei…
Mamma mia!! Mamma mia!! Mamma mia!!
Complimenti cara, poche scrittrici riescono a farmi i immedesimare nei loro protagonisti….

E Che dire di Sasuke? Beh in questo capitolo è stato davvero un amore…. E così dolce... e talmente innamorato di Sakura che desidera solo la sua felicità più di qualunque altra cosa…. per amore non è scappato…. è proprio cresciuto…
E come sempre i bonus sono sempre Super-Bellissimi e Super-Meravigliosi…. mi piacciono un casino xD

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo sono supercuriosissima di sapere come si svolgerà d'ora in poi il rapporto tra Sakura e Sasuke….. Oddio! sono troppo curiosa…. speriamo bene……

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 01:11 pm)

17/06/16, ore 12:21

Ciao carissima :)
Lo scoprire ovviamente che il prossimo sarà l'atto finale della fiction un po' mi lascia triste ma sono curiossissima comunque di vedere come deciderai di far finire le cose. Ad essere sincera all'inizio del capitolo facevo parte del team, se così si può dire, pro aborto. Credevo infatti che un neonato fosse prematuro nella vita di Sakura e Sasuke. I protagonisti hanno infatti appena scoperto se stessi e non potevano sobbaccarsi il peso di un'altra esistenza. Un bambino è un cosa troppo importante e che merita il meglio e la massima cura. Nonostante il mio pensiero fosse questo, il colpo di scena assolutamente inaspettato che ci hai dato in quest'ultimo aggiornamento mi ha lasciato particolarmente scossa. Mi ero appea abituata come Sasuke all'idea di saperlo genitore e ben presto mi sono dovuta ricredere di nuovo. Il dolore di Sakura l'hai descritto in maniera impeccabile. Sembrava tutto molto reale e credibile. Credo che il consiglio migliore sia arrivato proprio da Tsunade. Ho abbracciato in pieno il pensiero fatalista. Il bonus come sempre mi è piciuto molto. Ormai non ci sono troppi dubbi sulla stabilità e la forza dei sentimenti che l'Haruno e l'Uchiha provano rispettivamente l'uno per l'altro. La felicità del compagno viene prima di tutto.
Curiosa aspettrò fremente il tuo ultimo aggiornamento, sperando di vedere finalemente Sakura e Sasuke momentaneamente e con i migliori presupposti contenti ed insieme.
A presto, un bacione ValeUchiha07.

16/06/16, ore 18:52

Ciao carissima^^
Scusa se nell'ultimo capitolo non mi sono fatta sentire, ma ero in vacanza e quindi ho letto anche quello solo adesso.
Innanzitutto ero più scioccata io di Sakura quando lo ha scoperto, ma poi mi sono trasformata in Sai della situazione desiderando disperatamente che tenessero il bambino.
E poi, il colpo di scena... Mi sono quasi messa a piangere quando Sakura capisce di aver perso il suo bambino, perché, come é successo a te,anch'io conosco una mia cara amica a cui é successa una cosa simile.
Il dolore che le ho letto in volto era esattamente come quello di Sakura, e capisco davvero quanto sua stato importante per lei avere accanto Sasuke.
Bellissima poi l'immagine del sorriso gentile che il dottore le ha donato, non so perché ma mi ha davvero commosso.
Bhe, é davvero bellissimo come Sasuke desideri la felicità della sua amata più di qualunque altra cosa e sono felice che Sakura ne sia consapevole.
Poi, secondo shock del capito di oggi (anche se minore ovviamente), hai detto che questo é il penultimo capitolo...
tu non ne hai idea, ma mi é crollato il mondo addosso!!!XD
COME UN SOLO ALTRO CAPITOLO????
Ma io non posso neanche pensare di non leggere più questa storia!!! Davvero mi mancherà moltissimo.
Cioè, già alla fine del capitolo ero piuttosto depressa per via di tutti gli avvenimenti, poi vieni a dirmi che anca un solo capitolo? Ma mi vuoi proprio far piangere hahaha.
No dai scherzo ovviamente, tutto deve finire prima o poi.
Allora non mi rimane altro che confidare in un finale coi fiocchi;)
Alla prossima carissima^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

16/06/16, ore 17:58

Questo capitolo mi ha davvero lasciata senza parole, probabilmente perché la tua Sakura rispecchia sotto molti lati quella che in effetti sono io e quindi mi ci sento tanto vicina. Capisco che sia stato meglio così, ma un aborto che sia spontaneo o meno è sempre triste e duro da accettare. Sasuke però è stato davvero dolce e sono tanto contenta per loro! Sono un malinconica al pensiero che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, ma ahimè anche le cose belle prima o poi devono finire! Alla prossima cara un bacio!

16/06/16, ore 15:13

Nooooo😢😢 che brutto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo. Be bando ai piagnistei sono felice di vedere un nuovo aggiornamento sei bravissima con le storie,sei un ottima scrittrice. Io sinceramente ti consiglierei di scriverne una sul sovrannaturale,con la coppia sususaku,ovviamente. Non vedo l'ora di vedere l'ultimo capitolo, adoro questo Sasuke. Un bacio da sasusaku forever

16/06/16, ore 15:00

Ciao, devo proprio dirtelo: questo capitolo è forse il mio preferito. Non fraintendere mi dispiace per Sakurs ma credo non sia ancora tempo. Mi sono affezionata molto a questa storia e sapere che sta per finire mi rende triste, ma so che c'è sempre un lieto fine (deve esserci -digita minacciosamente-). Intanto ti ringrazio
Alla prossima

16/06/16, ore 13:59

Ciao carissima! Che dire....bello,bello,bello! Sakura così reale e un Sasuke alla fine così dolce...nonostante l'aborto spontaneo(forse la soluzione migliore)! Non c'è che dire. Brava. Adesso non vedo l'ora di leggere il finale anche se poi mi manchera', già lo so! Comunque sarebbe bella l'idea di tanti squarci di vita dei due insieme, dovresti pensarci davvero. Sarebbe un'idea davvero carina. Alla prox e complimenti ancora, kissss

16/06/16, ore 13:41

Cosa posso dire?
Il suo posto di Fanfiction migliore se lo tiene bello stretto.
Alla fine, per quanto triste è stato, ho "apprezzato" se così si può dire l'aborto naturale.
È stato molto più leggero e la consapevolezza che lei alla fine lo voleva rende il tutto più dolce, non so, meno egoistico.
Sasuke è stato davvero un amore in questo capitolo, leggendo la storia si può apprezzare a pieno il suo cambiamento, lo sviluppo caratteriale e mentale che ha fatto,perché si sarà giovane, sarà ancora un cuccioletto ma tanto di cappello davanti ad una gravidanza è rimasto.
È rimasto fino alla fine...
Sai cosa penso della tua storia, sai quanto la amo e quanto amo questi due!!
Alla fine hai considerato l'idea degli extra? Ne sono molto contenta, davvero.
Per quanti capitoli possano essere, sarebbe molto bello essere partecipi di una loro normalità..

Un bacione enorme, Rainnie~

15/06/16, ore 15:13

eccomi qua a recensire anche questo capitolo. Me me dispiaccio infinitamente di non essere riuscita a recensire capitolo per capitolo, ma il tempo mi scarseggia. allora passando al capitolo in questo capitolo troviamo l'esito degli esami che Sakura e Sasuke si sono fatti e sebbene gli esami di Sasuke sono pressochè nella norma, quelli di Sakura hanno un piccolo deficit, defict chiamato gravidanza e a tutta la paura e l'agitazione che tale scoperta hanno portato in Sakura fino a farle giungere all' idea che l'aborto è l'unica soluzione, ma la reazione di Sasuke mi ha piacevolmente sorpresa. Sia per la calma con cui ha affrontato tutto lasciando quindi la possibilità a Sakura di digerire la notizia, al poi dimostrarsi successivamente comprensivo alla qualsiasi scelta che Sakura compirà.
davvero questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo, scrivi in modo divino.
al prossimo aggiornamento allora
(dato l'estate spero di avere un pò più tempo per essere più costante)
alla prossima un kiss Mei

13/06/16, ore 16:47

Ciao carissima!

Ed eccomi qua xD

Allora, da dove comincio? Innanzitutto inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!.... l’ho trovato semplicemente…… Wow FAVOLOSO*-*!!! Complimenti, e stato assolutamente, MERAVIGLIOSO SPLENDIDO, STREPITOSO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME e PERFETTO *___* Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO e ancora BELLISSIMO *W*
Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto in modo divino *-*!! Complimenti cara, sei spettacolare come sempre, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!*!! sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Complimenti cara, sei davvero BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA!!! Ma questo gia lo sai ** continua così *-*!!!

Tornando al capitolo che dire………… Ho letto il capitolo come sempre tutta d' un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*___* è tutto perfetto *W* Complimenti cara mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!^.^
Ooooooohhh! *.* Afterhour, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Mamma mia!!! mi sono completamente immersa nel tuo racconto!!! *_* Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA *W*

Oddio! Oddio! Oddio! Lo sapevo….lo sapevo che Sakura fosse rimasta incinta….e me lo hai fatto capire dai piccolissimi indizi che hai messo, nei capitoli precedenti…..e ora??? Che cosa deciderà di fare??? Oddio!! Spero solo che non decida a abortire…. Oddio! Sakura mi ha fatto davvero molta ma molta tenerezza…..
E che dire di Sasuke ? La reazione che ha avuto alla notizia è stata senza dubbio bellissima, Sasuke e stato molto dolce ( e io che pensavo che scappasse ) certo all'inizio la notizia lo ha spaventato molto ma la volontà di stare vicino alla sua Sakura è stata molto più forte…. mi é piaciuto proprio moltissimo…si vede che è molto ma molto innamorato di lei…

Adoro anzi no Amo sempre di più i pov di Sasuke mi piacciono un sacco xD E' così interessante sapere cosa pensa lui, da una visuale delle cose più completa!
Complimenti cara, continua cosi le cose man mano si fanno sempre più interessanti intrigante e appassionanti*-* questa storia mi incuriosisce sempre di più** madò non so più come dirtelo che questa fic mi piace un casino!! ti ho già detto che sei un genio? Mi sa di SI…Ma te lo dico lo stesso…. SEI UN GENIO!!!

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Sasuke e Sakura…… Le cose si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo …..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** ADORO da morire questa Fic.... È ironica, vivace, divertente...i dialoghi sono freschi credibili e in più di un'occasione ci scappano due belle risate! Davvero è un vero capolavoro *-* io ti ammiro, adoro il tuo modo di scrivere *-* Mi ha preso proprio TANTISSIMO, mi piace proprio moltissimo! ADORO ogni capitolo sempre di più! io li trovo davvero tutti magnifici (e non lo dico solo per fare un piacere, lo dico sinceramente!!) Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… E amo il tuo modo di scrive…. Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ( e mi sa che ti sarai scocciata di leggerlo sempre ) Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito.
continua cosi…..
Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti per questa ff. Riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero è un vero capolavoro *-* E più si va avanti e più mi piace sempre di più! E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più** Non vedo l'ora di continuare a leggere,mi hai letteralmente catturata. Non mi stancherò mai di leggerla!!
Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

12/06/16, ore 14:49

Ciao cara! Eccomi qui, anch'io sto via qualche giorno, ne approfitterò per rilassarmi....per quanto riguarda il capitolo comprendo la sorpresa nel vedersi capitare una cosa così tra capo e collo e se si pensa che tocchi ad una persona che è pure abituata a programmare e pianificare ogni giorno della sua vita in un incastro perfetto, allora più che una sorpresa è un colpo! Insomma, sarebbe meglio potersi vivere appieno l'idillio, ma sono cose che capitano e vedremo cosa decideranno di fare i protagonisti, anche se una mezza idea ce l'ho già. ...intanto auguro auguro anche a te giorni rilassanti e ti mando un abbraccio in attesa del prossimo capitolo!

11/06/16, ore 14:57

Carissima!!
Wao che sorpresa inaspettata!!Non pensavo sarebbe successo davvero ahahaha,mi stupisci sempre XD
Mi è piaciuto molto che Sasuke si sia confidato con Kakashi,è bello vedere che anche sasuke ha bisogno di parlare con qualcuno!
Comunque mi dispiace per il ritardo,ma non ho avuto tempo per leggere e recensire prima.
Al solito eccellente, davvero non so come fai..come si diceva per Jane Austen,hai il dono della parola!!
Una cosa che ti volevo dire riguardo alla risposta che mi hai dato sulla scorsa recensione, è di non preoccuparti se magari ti dilungarti ancora un po con la storia,secondo me, a mio modestissimo parere,dovresti proprio chiarirli tutti i punti della storia anche se ciò richiede uno o due capitoli in più..allo stesso modo mi rendo conto però che non esiste solo efp quindi fai come più ti viene meglio XD
Ancora complimenti e alla prossima!!
Gemma