Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

02/06/16, ore 19:25

Una parola: PERFETTO! Cavolo è stato il capitolo più emozionante e appassionante di tutte le tue storie (e le ho lette tutte in questi giorni e ti ho messo ad honorem tra i miei autori preferiti!) E' come se riuscissi a sentire la canzone, la musica, le parole...(suono il piano quindi mi è piaciuta molto l'idea che Sasuke possa suonarla con questo strumento). E che dire di Sasuke! Così dolce, da far venire la pelle d'oca. Pensar che non l'ha mai lasciata per più di 2 minuti è un vero record!
Grazie per questo stupendo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il resto
ciao!!!

02/06/16, ore 17:44

Ciao cara, sono princess piacere.
Allora...inizio subito dicendo che ho seguito questa storia fin dal primo capitolo e continuerò a farlo perché ormai non posso più farne a meno, la adoro davvero.
Stranamente però non avevo ancora recensito nessun capitolo, e ti spiego anche il perché: alla fine di ognuno ero talmente emozionata/commossa/entusiasta a seconda della situazione che mi sembrava davvero impossibile provare a farti sapere cosa ne pensavo.
Questa volta però, leggendo che hai "preso per strada" alcuni di noi lettori mi sono sentita davvero in obbligo a scriverti almeno un pensierino che magari riesca a rincuorarti un pochino.
Ok, dopo questa lunga premessa passo al concetto vero e proprio: semplicemente, questa storia é perfetta.
Io, davvero, non sai quanto ne sia innamorata.
La trama é splendida, é scritta in modo impeccabile, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, però penso che la caratteristica che mi fa amare così tanto la tua storia é il fatto che sia davvero realistica.
Insomma, penso e spero di non essere l'unica, ma io ho davvero rivisto molto di me in Sakura, la sua timidezza, la sua sbadataggine, la sua insicurezza.
La tua Sakura, così come Sasuke ovviamente, é un personaggio reale, concreto, e che, proprio per questo, non può non conquistarti.
Insomma, quello che sto goffamente cercando di dire é che adoro la tua storia e che sono convinta che anche se le recensioni sono calate, sicuramente é perché siamo tutti impegnati in questo periodo e assolutamente non perché hanno abbandonato la storia, credimi.
Beh, spero solo di non aver fatto la figura della patetica e soprattutto della egocentrica che legge una storia solo perché pensa di essere la protagonista... non é così, semplicemente immedesimandoti nel personaggio, sei del tutto impossibilitato a smettere di leggere la storia ed é esattamente ciò che è successo a me^^"
Niente, tutto qui.
Continua così e nessuno di noi lettori resterà deluso.
Un bacio e un abbraccio
Princess

30/05/16, ore 20:29

In questo capitolo credo che abbiano messo altre basi del loro rapporto. Certo, ne hanno solo parlato, ma è già un primo passo. Si sono confidati molto l'un con l'altro, i loro sentimenti, le loro paure e speranze. Ma si sono aperti e hanno "messo le carte in tavola".
Per ora va tutto bene, si vedono spesso, sono felici e parlano di un possibile futuro.
A questo punto mi aspetto che succeda qualcosa, nel senso che verranno messi alla prova... Magari lui parte per la tournée... O chissà cosa.
Per un momento quanto Suigetsu gli ha detto che probabilmente fra un paio di anno lui si sarebbe stufato ho temuto che gli venisse il dubbio. Non lo ha accantonato, ma nemmeno si è posto una preoccupazione. Mi ha stupito questo: o è davvero convinto di quello che fa ed è cambiato oppure è diventato una persona piena di speranza!
Bel capitolo comunque, l'amore fra i due sembra ancora più definito. Mi chiedo davvero cosa succederà... Sarà che dopo questi risvolti ci vedo di conseguenza una svolta importante, negativa o positiva che sia.
Ciaoooo alla prossima :)

30/05/16, ore 13:06

Ciao Carissima Afterhour!!

Eccomi qua. Finalmente riesco a recensire**

Allora che dire…..Complimenti cara, anche questo secondo capitolo mi è piaciuto proprio moltissimo!! ^.^

È assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, DIVERTENTISSIMO, SPASSOSSISIMO e PERFETTO *___*assolutamente PERFETTO, DIVERTENTISSIMO e SPASSOSSISIMO *___*
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *.* Mamma mia!! Mamma mia!! Davvero MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO! *^* Ooooh! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! un capolavoro *_________________*

BELLISSIMO BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Davvero*-*!

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA !! ^.^
Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ( e mi sa che ti sarai scocciata di leggerlo sempre ) ma te lo ripeto fino alla nausea, adoro sempre di più questa Meravigliosa storia. È ironica, vivace, divertente...i dialoghi sono freschi credibili e in più di un'occasione ci scappano due belle risate! Davvero è un vero capolavoro *-* io ti ammiro, adoro il tuo modo di scrivere *-* Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito.
continua cosi…..
Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti per questa ff. Riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!! È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero è un vero capolavoro *-* E più si va avanti e più mi piace sempre di più! E ne sono totalmente presa *_* sono sempre più entusiasta!!!** Le cose man mano si fanno sempre più appassionanti e intriganti *-* Complimenti mi incuriosisce sempre di più** Non vedo l'ora di continuare a leggere,mi hai letteralmente catturata. Non mi stancherò mai di leggerla!!

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo….. L’ho adorato dall'inizio fino alla fine.... mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! Le cose man mano si fanno sempre più interessanti e appassionanti *-* mi é piaciuto proprio tantissimo*-*!!!
Mamma mia, questa storia mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto** mi sembra di leggere un libro, a capitoli, sul serio ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! BRAVISSIMA *W*

Oohhh! Afterhour *.* Mi inchino a questa MERAVIGLIOSA e STREPITOSA storia! Mamma mia, Adoro sempre di più la tua Fantastica storia *w* ogni tuo capitolo mi è entrato dentro…… sono sempre più belli, e sensazionali ** Davvero sono tutti magnifici e non lo dico solo per fare un piacere, lo dico sinceramente!! Mi sono piaciuti tutti, proprio moltissimo! Sono davvero ma davvero MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDI! *^* Dei capolavori *_________________*!!! Complimenti continua cosi…. BRAVISSIMA*-*!!!

Ooooh! Come sempre Davvero Super-Bellissima e Super-Meravigliosa la scena tra Sasuke e Sakura *_________________* è stata assolutamente MERAVIGLIOSA, FAVOLOSA, DIVERTENTISSIMA, SPASSOSSISIMA è PERFETTA *:* assolutamente PERFETTA *:* Mi e piaciuta proprio MOLTISSIMO……
Come sempre sarò ripetitiva ma Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono sempre di più! li ADORO sempre di più! Sono super perfetti insieme!! E il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi tengono sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato *W*

E che dire di Sasuke? Oooooooh!!! *•* Cioè tesoro devo proprio dirtelo, Sasuke come personaggio già mi fa impazzire...ma tu cavolo, l'hai reso eccitante in maniera unica O.O
Oh Cristo Santissimo….. Sasuke ha un fascino e modo di fare terribilmente accattivante……da mozzafiato!!! Cavolo quanto sangue sprizza!! !! È semplicemente da SESSO o//////o e capace di bruciare tutti i miei neuroni!!! =Q______ *emorragia dal naso con tanto di svenimento con occhi a cuoricino* tesoro...ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI

E come sempre i bonus sono sempre Super-Bellissimi e Super-Meravigliosi…. mi piacciono un casino xD Si vede dal suo POV che ormai Sasuke sta cambiando molto per amore. E innamoratissimo, ed e più che pronto ad impegnarsi in una relazione molto seria con Sakura …. Certo non sarà facile, ma l’amore che nutre per lei lo spinge a credere che possa essere possibile vivere felici insieme…..

Che altro dire? Suigetsu in questo capitolo non mi e molto piaciuto come si e comportato con Sasuke…. Ho come il timore che si metterà in mezzo e farà litigare i due piccioncini…ho come questa sensazione…..

Be a questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere cosa succederà tra Sasuke e Sakura…… Le cose si fanno mooooolto ma davvero mooooolto interessanti ** Ed adesso, ti giuro, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo …..

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* madò non so più come dirtelo che questa fic mi piace un casino!!ti ho già detto che sei un genio? No? SEI UN GENIO!!! Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

29/05/16, ore 12:27

Ciao! Sono felice che il ragazzo sia consapevole che sta cambiando anche se per il momento solo dall'interno, che poi è la cosa più importante! Sui lo vedo molto sulla strada di Juugo, a meno che non capiti qualcosa pure a lui che dia una svolta alla sua vita, ma ora come ora le parole con lui sono fiato sprecato! Oltretutto lo trovo anche molto insidioso! E poi, oggi sono polemica, la storia della scappatella che ogni tanto ci sta, per me fa acqua da tutte le parti! Non ci credo neanche se me la cantano in mille lingue....nel momento che provi attrazione per un'altra persona, significa che hai perso l'interesse per me, e poi fatta una volta, si diventa recidivi...per me eh! XD! Sono stracuriosa di scoprire il testo della nuova canzone del gruppo....no, non sto cercando di estorcerti informazioni XP! Lo trovo così romantico! Grazie ancora per il tuo impegno e il tempo che ci dedichi! Un bacione

28/05/16, ore 20:14

Ma che bel capitolooo!!!!:))ciaooo
Mi è piaciuto un sacco,anche perché mi ha fatto molto ridere il loro appuntamento:D
Mi piacciono sempre di più come coppia, e mi dispiace un po per Suigetsu spero che anche lui riesca a trovare la sua strada...magari con Karin XD
Spero che almeno qui combinino qualcosa visto che già ci sono rimasta male per come è finito nel manga ahahaha
Ancora bravissimaa!
Un bacionee

27/05/16, ore 15:35

Ciao carissima :) come sempre è un piacere leggere la tua fiction.
Finalmente i nostri due protagonisti hanno vissuto uno squarcio di quotidianità e serenità nonostante le pessime premesse del cantante. Del resto, le loro vite continuano ad essere agli antipodi come orari e stili di vita. A prescindere dal ritardo di Sasuke, il pranzo per Sakura ha preso una piega più che positiva. L Haruno ha saputo prendere la palla al balzo e mostrare al moro le sue rimostranze, le sue titubanze su un loro possibile futuro insieme, trovando un riscontro sorprendente nel ragazzo. L Uchiha sembra infatti seriamente intenzionato a cambiare radicalmente la sua vita e a far ruotare la sua vita intorno alla rosa. Chiaramente entrambi sanno che avranno non poche difficoltà ma L amore che nutrono l uno nell altro li spinge a credere che possa essere possibile vivere felici insieme. Questo è più che palese nei momenti in cui sono soli. Nel bonus poi la volontà di Sasuke di intraprendere finalmente questo radicale passo si evinto ancor meglio. La sua persona sta spingendo per uscire e trovare pieno compimento. La noia nella quale ora riversa ha bisogno di una scossa importante che solo Sakura può provocargli. Anche L ultimo riavvicinamento ad Itachi è più che significativo. Sasuke sta cercando di ricreare tutti i legami fondamentali che lo fanno sentire sicuro e a casa. Suigetsu ormai ogni volta che parla vorrei strozzarlo per un attimo ho anche pensato che sarebbe potuto esser  in grado di deviarlo ma la presa di posizione dell Uchiha è stata questa volta sicura a sottolineare la decisione presa ed il forte sentimento che lo consuma. Curiosa aspetto quelle che penso saranno le battute finali della storia e L agognato ritorno a casa di Sakura da Sasuke e dalla sua amata cucina. Spero di sentirti presto. Un bacione, ValeUchiha07.

26/05/16, ore 22:43

Ciao bellaaaaaaa! Bel cap come al solito, non c'è che dire davvero! So che ormai sono ripetitiva, ma non mi stanchero' mai di dirtelo! Le cose ormai tra i due piccioncini si stanno evolvendo e tu le stai portando avanti in maniera davvero intrigante! Sei davvero brava, quindi non dubitare mai di te stessa. Non tutti sono capaci di mettere nero su bianco i loro pensieri e trasformarli in una storia così coinvolgente. Quindi continua così che sei una forza!!!!! Alla prox kissssss

26/05/16, ore 16:00

Uno spiraglio di tranquillità fa davvero bene. E' bello sapere che Sasuke si sta finalmente lasciando andare!! Grazie per il capitolo. Alla prossima!

26/05/16, ore 15:31

Ciao ^.^
Il capitolo mi è piaciuto, davvero! Hanno avuto una specie di appuntamento normale, certo lui non ha iniziato nel migliore dei modi ma poi con le "concessioni" accordate s'è fatto perdonare. Vuole cambiare davvero e tutto ciò per Sakura. Questo lo si capisce anche dal bonus, una delle parti che ho apprezzato di più, è stanco della vecchia vita, tiene a Sakura e forse per la prima volta nella sua vita ha trovato un punto fermo al quale non intende rinunciare :)
A presto, un bacio :*

23/05/16, ore 22:14

Ciao cara, è stato uno spasso leggere questo capitolo! Pur comprendendo le naturali apprensioni di una madre, di quella in particolare, mi sono piegata dal ridere! Ogni occasione che ti ispira ad introdurre una vena di comicità è ben accetta e mi rende davvero felice! Comunque è stata carina la mamma, eddai l'ha anche invitato a Natale...tanto ormai sa anche che biancheria intima indossa ^^! Carino davvero, non vedo l'ora , (ormai manca poco perché sono sempre più in ritardo io!) di leggere il prossimo capitolo! Un bacione!

23/05/16, ore 11:18

Ciao Carissima Afterhour!!

Eccomi qua, purtroppo in ritardo:-(!

Che dire di questo capitolo…. Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! *.* MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDO! *^* wow un capolavoro *_________________*

Oh cara, anche quest’ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo come al solito, ovviamente. Ooooh! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________*

Ommioddiooooooo *O* Ma ti rendi conto di quanto è meraviglioso e spassosissimo questo capitolo? Oohhh! Mamma mia!! Mamma mia!! E stato assolutamente MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, DIVERTENTISSIMO, SPASSOSSISIMO e PERFETTO *___*assolutamente PERFETTO, DIVERTENTISSIMO e SPASSOSSISIMO *___* Davvero BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W*
Mi è piaciuto proprio tantissimo** scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

continua cosi…..

Beh... che dire... Ho letto il capitolo e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Mamma mia, ma Adoro la tua storia!!! mi coinvolge sempre di più ** mi sono completamente immersa nel tuo racconto**Ti giuro, io non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere ero diventata un tutt'uno con la sedia!! *w* le cose si fanno sempre più intrigante e interessante.... complimenti continua cosi…. BRAVISSIMA*-*!!!

Ooooh! Come sempre Davvero Super-Bellissima e Super-Meravigliosa la scena tra Sasuke e Sakura ! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW!WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *_________________* è stata assolutamente MERAVIGLIOSA, FAVOLOSA, DIVERTENTISSIMA, SPASSOSSISIMA è PERFETTA *:* assolutamente PERFETTA *:* Mi e piaciuta proprio MOLTISSIMO……
Oh my god! Mamma mia!! hai descritto tutte le scene tra i due in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono sempre! Sono perfetti insieme…… e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi ha tenuta incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato….. è tutto perfetto *W*

AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH
Davvero spassosissima e divertentissima la scena quando i suoi hanno conosciuto Sasuke!
AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Ti giuro che ho riso come una pazza AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH oddio! ma povera Sakura AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH che imbarazzo! AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH

Oddio!Questa Sakura l’adoro. Mi piace sempre di più. E questo Sasuke mi fa proprio impazzire... è semplicemente da orgasmo! Cristo Santissimo….. come si fa a resiste gli? Sasuke è così dannatamente sexy attraente e erotico! A quanto vedo la relazione tra Sakura e Sasuke procede benissimo, è ben avviata, e ormai sono innamoratissimi e decisi a portare avanti questa relazione nel migliore dei modi, pur con tutte le difficoltà che comporta una relazione tra persone così diverse….
Che altro dire?.... E come sempre i bonus sono sempre Super-Bellissimi e Super-Meravigliosi…. mi piacciono un casino xD

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA,
BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 23/05/2016 - 11:23 am)

20/05/16, ore 21:03

Che divertente!!! Bel capitolo spassoso con al centro i genitori di Sakura, anzi con sua madre. Non lo avrei fatto così un buon taciturni suo padre.
Sua madre, che pesantezza!! Solo ora Sakura si è accorta di come sono in realtà. Più che altro si è resa conto che un tempo lo studio e la famiglia per lei erano tutto, usciva poco, vedeva magari poca gente e non faceva molto la socievole. Quindi il suo punto era i suoi genitori, ci credo che ora li veda in maniera diversa: per lei è tutto cambiato, ha un'altra concezione della sua vita!
Momento mooolto imbarazzante quando i suoi hanno conosciuto Saske! Dai, poteva andare peggio è loro non erano poi così contrari. Sono già a favore del Natale a Oto io!! Con Sasuke e Sakura insieme e la famiglia di lei!! Ovviamente ci sta che Sakura conosca pure Itachi ;)
Mai sai che sono d'accordo con Sasuke? Non mi piace piccoletto, preferisco cuccioletto! È più dolce :)
Ed ecco che viene fuori la storia del tour: sicuramente sarà un altro grande ostacolo che la nostra coppietta dovrà superare insieme e non credo sarà facile. Un alleato che dà consigli come Neji, ci sta!
Bellissimo capitolo cara, alla prossima!!! Ciaoooo:)

20/05/16, ore 01:18

Ciao cara :)
questo capitolo è stato assolutamente imprevedibile. Non mi sarei mai immaginata che l arrivo e la permanenza dei genitori di Sakura comportassero degli eventi così roccamboleschi.
Credo, proprio, tu sia riuscita a strappare, in più punti, più di un semplice sorriso. Non mi aspettavo che l Haruno prendesse così tanto coraggio e presentasse l argomento Sasuke a sua madre già al telefono. La ragazza si sta piano piano aprendo all idea che quello è il ragazzo che ama e che vuole accanto a dispetto di qualsiasi pensiero altrui. Sta perdendo tutti i suoi preconcetti e tutti i suoi banali limiti. È stato bello leggere come rispondendo alle assillanti domande della madre provasse sempre a difendere l Uchiha e ad elevarlo rispetto al tanto ben amato Sai. Devo dire che con il personaggio di Karin hai avuto nei vari capitoli della storia una escalation Positiva. La trovo sempre divertente e sagace. Ho adorato poi la gang tragicomica in cui hai sadicamente intrappolato i protagonisti. Il primo incontro di Sasuke con i suoceri ha avuto del surreale e del grottesco. Una catastrofe degna dell ingegner Fantozzi che ha causato alla rosa la sua prima vera strigliata d orecchie. Credo proprio che non manchi molto ai due per tornare stabilmente e fermamente insieme. Sembra sempre più difficile riuscire a fare a meno dell altro. Come sempre anche questa volta il bonus è stata la parte che mi è piaciuta di più. Si vede quanta buona volontà e forza di cambiamento C è ora nel cantante. Sakura è diventata il punto nevralgico dei suoi pensieri, il centro attorno al quale far ruotare il suo nuovo io nascente. Mai prima d'ora il moro avrebbe potuto pensare di tornare a suonare il piano, di abbandonare il monotono ritmo della sua vita, di intraprendere qualcosa di serio, duraturo e a lungo termine. La collaborazione artistica con Naruto ma anche con Neji non può che fargli bene. Come sempre aspetterò curiosa il prossimo giovedì.
Conto di sentirti presto. Un bacio, ValeUchiha07.

(Recensione modificata il 20/05/2016 - 01:22 am)

19/05/16, ore 22:17

Ciao after!^^
Rispunto come i funghi durante le giornate piovose. Qui c'è il diluvio, quindi dopo aver preparato un bel tiramisù, finalmente mi sono messa a recensire.
La relazione tra Sakura e Sasuke procede bene, tra alti e bassi normali, e sta pian piano cambiando entrambi: se da una parte Sakura sta diventando più indipendente dai precetti dei suoi genitori, più matura, Sasuke sta cercando un equilibrio in quanto la vita sfrenata e solitaria di prima gli sta stretta e sta scoprendo in sé varie cose, come il desiderio di rimanere con una sola donna e il non voler buttare via il suo talento per il pianoforte ma unirlo alla musica che fa già.
Questo capitolo è stato molto divertente con Sakura stremata dai genitori invadenti ( come la capisco!) e con le varie figuracce fatte davanti a loro. Mamma mia che imbarazzo! ;-)
Ci sentiamo giovedì prossimo e non vedo l'ora XD
Un bacione
Buona serata