Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

27/02/16, ore 20:27

Eccomi qua: finalmente recensisco u.u

Allora che dire ? Oohhh! *.*

Afterhour sei spettacolare come sempre!! Sarò ripetitiva ma adoro sempre di più questa meravigliosa storia….. Santo cielo, i tuoi capitoli mi piacciono tutti, proprio moltissimo! Mia cara sei spettacolare come sempre!! Davvero*-*!!! E quest’ultimo capitolo non è da meno……. Woooooooooooow!!!! *.* BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO *W*

Davvero*-*!! Anche se quest’ultimo capitolo e di passaggio è stato assolutamente MERAVIGLIOSO, SPLENDIDO,STUPENDO, FANTASTICO, SUBLIME, FAVOLOSO e PERFETTO *___* Oooh, davvero sensazionale ** proprio come tutti gli altri **
BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W* Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___* scritto tutto in modo impeccabile! *O* Complimenti cara, come sempre, riesci a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI SEI DAVVERO BRAVISSIMA BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W* Come sempre non mi hai deluso *_* adoro ogni capitolo sempre di più! scrivi benissimo e mi immagino perfettamente ogni scena che scrivi *-*!!! continua così *-*!!!

Ho letto il capitolo come sempre tutta d' un fiato e l'ho adorato dall'inizio fino alla fine*___* è tutto perfetto *W* e come sempre mi hai letteralmente lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Complimenti cara mi é piaciuto tutto proprio tantissimo!^.^
Dio mio, hai descritto tutto perfettamente *w* Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere! Complimenti sei davvero fantastica *-* BRAVISSIMA *W*
Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, Adoro sempre di più la tua storia!!! E ne sono totalmente presa *_* La situazione più va avanti e più si fa sempre più intrigante, interessante e appassionante *-* ovviamente il tuo stile di scrittura non mi delude mai, non mi annoia e mi emoziona sempre più. Complimenti mi incuriosisce sempre di più** BRAVISSIMA *W*

Questo trio con karui e Sai è davvero spassosissimo e esilarante** mi ha fatto morire dal ridere… soprattutto Sai con le sue cacciate…mi sa che ne combineranno delle belle…
Che altro dire? E come a sempre Sarò ripetitiva (te lo dico ad ogni recensione) ma Amo sempre di più i bonus di Sasuke sono come sempre Superbellissimi...

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché ora sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! soprattutto tra Sasuke e Sakura…

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ come sempre del resto, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! Io ti adoro! Lo so ormai Sarò ripetitiva come sempre (ormai te lo dico ad ogni tua storia che recensisco) ma Adoro il modo in cui scrivi, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 10:29 pm)

26/02/16, ore 22:46

Buonasera! Mi dispiace tanto che tu sia influenzata, :(spero che tu guarisca al più presto! Io finora tengo botta....si vede che sono troppo cattiva;)! In questo bel capitolo di passaggio Sakura fa amicizia, cominciando un pò ad uscire dal suo guscio e d'altronde prima o poi si dovrà pur confrontare con gli altri, anche se tutti e due i suoi compagni sono ben lontani e diversi da lei....Sai poi, lo trovo particolarmente inquietante....ecco, forse non doveva sbottonarsi fino al punto di rivelare il nome di Sasuke...non so cosa aspettarmi da questo in futuro...se guai in vista o un mezzo per consolidare l'amicizia...mah, è presto per dirlo! Sasuke prima o poi dovrà invece mettersi a pensare, volente o nolente, a guardare in faccia la realtà e ad affrontarla...quale realtà non ce l'ho ancora ben chiara neanch'io, ma Sakura lo aiuterà sicuramente a far chiarezza nel suo cuore, anche se temo, ce ne vorrà! Santa donna! E ci credo che ad una come lei la definizione "trombamico" non vada proprio giù!Suigetsu mi sta un pò sulle balle, scusami , magari è un personaggio che a te piace e forse nel corso della storia potrei cambiare idea conoscendolo meglio! Spero di aver contribuito a rallegrarti anche con la mia recensione, attendo in ansia un'altra settimana e intanto ti mando un abbraccio "petaloso" che va di moda, ok?;-)baci

25/02/16, ore 22:41

Capitolo di passaggio???C'è Sai e me lo chiami capitolo di passaggio??Ma è un capitolone,altrochè!!Quanto mi è mancato il tuo Sai, il suo essere assurdo in ogni cosa che dice, le sue battute allucinanti e i suoi sorrisi senza senso!!XD
Ma poi questo trio con karui è esilarante perché ok,non è Ino che in accoppiata con Sai fa morire(se penso che nel manga si sposano pure mi viene da ridere,per me Ino e Sai sono solo quelli che mi mostri tu nelle tue storie!),però è ugualmente azzeccata, soprattutto per questo carattere brusco e sincero che insieme a quello timido e impacciato di Sakura e quello allucinante di Sai fa proprio un bel trio!Eh, sì, me lo vedo proprio Sasuke che esce con Sai e sente le sue battute!Altro che parolacce!!In realtà sarebbe da delirio,quasi quasi ci spero pureXD!
I due piccioncini invece non si sono incrociati,peccato!Sakura è dolcissima mentre si fa bella e si guarda compiaciuta allo specchio, sembra che l'amore la stia rendendo più consapevole del proprio fascino!Ed è tenera anche quando si chiede se il suo comportamento è normale o sia quello di una disadattata che non sa stare con le persone...La sua insicurezza è normale perché è come se fosse stata tirata fuori a forza dal suo mondo personale,che era completamente staccato dalla realtà.E giustamente il cambiamento la spaventa,ma la elettrizza allo stesso tempo!
Sono curiosa di leggere cosa succederà quando parlerà con Sasuke del tizio...Ho paura che ci sarà una bella lite!Spero che quantomeno facciano pace in fretta...e in un bel modo,piacevole per entrambiXD!
Ci sentiamo il prossimo giovedì!
Ti abbraccio forte e ti mando un bacione!!

25/02/16, ore 18:17

ciao carissima :) ecco qua il mio appuntamento preferito del giovedì che arriva puntualissimo come sempre e quindi poco importa se il nuovo capitolo è di passaggio ;) inoltre per essere un passaggio transitorio hai saputo trattare episodi divertenti e importanti che avranno sicuramente un importante ripercussione sui prossimi eventi. Hai fatto bene ad approfondire il rapporto tra Sakura e i suoi nuovi colleghi. Del resto la nuova vita dell Haruno è appena cominciata a Konoha ed è bene che non sia semplicemente Sasuke centric. Il cambiamento della ragazza passa anche in questo e il suo migliorarsi nei rapporti interpersonali ne è la prova evidente. Sakura ora dopo L incontro con L Uchiha riesce ad interagire con maggiore facilità con gli altri e sta pian piano perdendo i luoghi comuni e congetture che prima la dominavamo. È stato molto divertente leggere lo spazio che hai dedicato alle insolite proposte di Sai, agli sbuffi altezzosi di Karui e alla tenacia di Sakura nel non risultare goffa ed impacciata. A quanto pare ancora la vita del moro e della rosa hanno difficoltà a trovarsi, i loro tempi di interazione ancora non coincidono perfettamente. Così se da un lato c è la stessa voglia di vedersi che spinge Sakura a civettare davanti allo specchio e a farsi bella  e porta Sasuke a riflettere di più sulle scelte sbagliate del passato e a voler passare più tempo con L insolita ragazza, il destino e la loro differenza nel vivere si mette prepotentemente di mezzo con una chiamata e tutto salta. Immagino già nel prossimo capitolo un Sasuke che non vede L ora di saltare addosso a Sakura e L altra pronta con il coltello fra i denti ad aggredirlo per aver di nuovo risolto con i soldi un suo problema senza neanche consultarla. Sempre bellissimi trovo i flussi di coscienza di Sasuke che ci regali nel bonus. Negli extra la visione di insieme della storia cresce esponenzialmente e la caretterizzazione dell Uchiha è talmente dettagliata che riesci a cogliere le sfumature, i suoi pensieri anche Nell estratto di Sakura. A giovedì prossimo, un bacione ValeUchiha07.

25/02/16, ore 15:33

Cara Afterhour!
Puntuale come sempre, diversamente da questa lettrice che si è completamente scordata di recensirti lo scorso giovedì. Rimediamo subito!
Come pensavo sai dosare saggiamente il sale e lo zucchero, non cadi nei soliti e scontati approcci tra uomo e donna, anzi mostri una certa originalità mettendo in scena quello che solitamente si considera poco romantico. E' una storia pepata, ne dolce ne salata, ma speziata, fatta di alti e bassi tra i protagonisti; il lettore rimane in attesa, si aspetta delle cose che però tu gli rigiri in modo assai comico e irriverente(dai che un pò ti burli di noi XD); ad esempio, ci stai facendo dannare con la loro prima(vera) volta, ma ne vale la pena, perchè metti in luce le loro psicologie e i loro drammi.

Passando nello specifico ai due capitoli;
1) Sakura e Sasuke devono concludere dignitosamente la loro prima volta; nonosante "l'esperienza" del ragazzo, mi sembrano entrambi due casi umani.
2) Il trio medico  che hai creato è davvero spassoso; ho la sensazione che qualche malefatta la combineranno!
3) Temo che nel prossimo capitolo ci sarà uno scontro armato tra i protagonisti, ma essendo tu una scrittrice parecchio imprevedibile mi riservo il beneficio del dubbio.
4) Vorrei tanto che Sasuke vedesse Sakura in abito verde!!!
5) Continua così e segui il tuo buon gusto =)

ps: Dimenticavo! mi piacerebbe molto vedere interagire i due protagonisti in nuovi contesti; ad esempio mi sono sempre chiesta come si sarebbero comportati ad un concerto degli Amaterasu.
Al prossimo giovedì
Marty gdoc
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 03:39 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 03:53 pm)

25/02/16, ore 15:07

Ciao :)
Allora il capitolo sarà anche di passaggio, però mi è piaciuto. È stato interessante vedere Sakura interagire con qualcuno che non fosse Sasuke, del resto Sai e Karui sono sui colleghi e dovranno stare insieme per un po' di tempo.. E poi la sua vita non può ruotare solo attorno a Sasuke :) divertente poi vedere come a poco a poco stia cedendo al lato "frivolo" di noi ragazze, probabilmente non aveva mai fatto tanto shopping in vita sua quanto in questo pomeriggio XD
Aspetto il prossimo capitolo :)
Baci

23/02/16, ore 22:52

Ciao carissima, sono felice che tu sia tornata con una nuova storia che mi ha presa subito ovviamente grazie al fatto che amo come scrivi, no veramente, è così naturale ,spontaneo, scorrevole, trasparante che si riesce ad entrare nel corpo dei personaggi così da provare tutte le emozioni!!! Te lo ripeterò fino allo sfinimento. .....brava davvero brava!! Tornando alla storia: voglio solo dire che mi aspettavo che sakura perdesse la sua verginità in un modo migliore ( penso che tutti se lo aspettassero) ma ti perdono perché rimedierai al problema vero????? Un'altra cosa è : hai fatto bene a cambiare il raiting(va be questa era inutile come cosa). By the way aspetto con ansia l'aggiornamento ....sei fantastica BACI

21/02/16, ore 09:10

Ciao carissima, eccomi qui! In ritardo ma ci sto! Anche se le cose vanno a rilento e me li stai torturando a dovere, (e che tortura!) apprezzo sempre di più questa storia...ha un ritmo che permetterà loro di conoscersi meglio e più profondo, anzi oserei dire che potrebbero raggiungere un livello di intimità pressoché perfetto dato che già ne parlano in modo così naturale, il che è anche un incoraggiamento alla confidenza e quanto a questa Sakura ha già stretto amicizia...stretto soprsttutto ;-)!e dubito che sarà "una di quelle" ...mi sa che qui basterà anche solo uno sguardo un pò più focoso! Che invidia! Anche se le premonizioni, dai discorsi di Sasuke, lasciano intravedere che Sakura dovrà scontrarsi col suo caratteraccio, sono fiduciosa....l'unica cosa che non riesco ancora ad immaginare è il compromesso che raggiungeranno due persone così diverse, con stili di vita così differenti, praticamente inversamente proporzionali...ma so che mi soddisferà a dovere! Ti mando un abbraccio e aspetto il prossimo capitolo:-)!

20/02/16, ore 17:04

Ciao :)
Ho scoperto oggi questa ff e la trovo molo interessante, l'ho letta tutta d'un fiato. L'idea di Sakura e Karin come sorelle la trovo molto originale, quanto quella di fare a sasuke gli occhi di due colori diversi.
Effettivamente molti personaggi sono OOC, anche se ritengo che lo siano di più i parenti di sasuke e i componenti della band ad esserlo, che i due protagonisti.

Ogni tanto mi dimentico che in questa storia sasuke ha i tatuaggi, i piercing e gli occhi bicromatici, nonostante questi ultimi alla fine del manga lo abbia davvero... Per quanto riguarda la sua situazione da "sbandato" ce lo vedrei abbastanza bene e anche sakura secondo me ha una bella caratterizzazione.
L'unica cosa che non mi piace molto è la figura di Itachi, ma solo perchè molto diversa da come la immagino io.

Tutto il resto mi piace molto, anche lo stile di scrittura e apprezzo la quasi totale assenza di errori grammaticali, penso di averne visto solo qualcuno di battitura, che capitano a tutti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ciao :)

19/02/16, ore 14:03

Io non so più cosa dire di questa storia.... anche quest’ultimo capitolo non ha deluso le mie aspettative anzi, è stato assolutamente, TRABELLISSIMO *___*

WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *____________________*

cioè, questo capitolo e stato assolutamente Sublime e Perfetto **Davvero*-*!!! inutile dirti, quanto mi sia piaciuto ?!.... l’ho trovato semplicemente TRABELLISSIMO *___*
Ooooooohhh Afterhour! *____* assolutamente, MERAVIGLIOSO, STREPITOSO, SPLENDIDO, SPETTACOLARE, SUBLIME, STUPENDO, FAVOLOSO, SPETTACOLARE, DIVERTENTISSIMO, SPASSOSSISIMO e PERFETTO *___* Oohhh! Tesoro anche quest’ultimo capitolo mi è piaciuto davvero davvero Moltissimissimo!! ^.^ è assolutamente perfetto! *_* scritto tutto in modo impeccabile! Assolutamente BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO *W*
Complimenti cara, riesci sempre a trasportami all'interno della tua storia *-*!!!* come sempre, non mi hai deluso *__*BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Sarò ripetitiva come sempre ma continuerò a dirtelo fino alla nausea, adoro sempre di più questa storia e amo il tuo modo di scrivere. E trovo i tuoi capitoli davvero tutti magnifici ** mi entrano tutti dentro…… È un maledetto piacere leggere i tuoi capitoli, Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero**
Ormai è appurato: Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. Le tue storie non mi stancheranno mai! sei strepitosa! continua cosi…..

Passando al capitolo, che dire.... Beh... l’ho trovato assolutamente spettacolare! l'ho divorato in un attimo……e l’ho semplicemente adorato dall'inizio fino alla fine....e come sempre mi ha lasciato senza parole e senza fiato…..Totalmente........ è una bomba!! *.* è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo! Hai descritto tutto perfettamente. Complimenti sei fantastica! questa storia mi coinvolge sempre di più** Davvero è un vero capolavoro *-* BRAVISSIMA, riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano la protagonista! ^__^

Oooooooh!!! *•* Tesorooooo!!! Mamma mia! Davvero Bellissima e Meravigliosa la scene tra Sasuke e Sakura ! WOW! ed è stata decisamente Molto, Eccitante, Sensualissima,Meravigliosa, Bellissima, Divertentissima è Perfetta *:* assolutamente PERFETTA *:* come sempre un capolavoro *_________________* Mi piaciuta proprio moltissimo…..
Mamma mia!! Mamma mia!! hai descritto tutta la scena in modo magnificamente impeccabile e benissimo!! mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!!! *_* ma che carini che sono ** che amoriiii *:* Devo dire che Sakura e Sasuke, di questa storia mi piacciono un casino! Oh,mio dio! Ma ti rendi conto di quanto sono stupendi quei due! mi fanno venire i brividi, la pelle d'oca, giuro ** e il loro dialoghi sono veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIMI e PERFETTI,con il loro botta e risposta che mi ha tenuta incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato senza parole e senza fiato….. è tutto perfetto *W* Riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i due protagonisti! (Ok. Come al solito sono stata ripetitiva, ormai ti sarai stancata di sentirtelo ripetere però continuerò a dirtelo…)
Ormai e chiaro come il sole che Sasuke e Sakura sono completamente stracotti (a puntino) l’uno del altro…. Ma poverini li stai facendo penare, soprattutto Sasuke!

Che altro dire? Oooooooh!!! *•* Ma quanto mi piace il Sasuke di questa fic? Ormai ti sarai stancata di sentirtelo ripetere però... OOOOOO MIOOO DIOOOOOOO!! E eccitante in maniera unica O.O Oh Cristo Santissimo….. come si fa a resiste gli? Sasuke è così dannatamente sexy attraente e erotico da orgasmo! Mamma mia, mamma mia quanto sangue sprizza!! ispira talmente tanto tanto SESSO!!! o//////o Ci credo che quella poveretta cada ai suoi piedi! Oh Cristo Santissimo….. fortunata Sakura…. E i bonus sono come sempre Super Bellissimi... Si vede dal suo POV che questa storia che sta vivendo con Sakura gli faccia molto paura, anche se è decisamente più bravo a mascherarlo…..

Be a questo punto non stò più nella pelle!! non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono super curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa favolosa storia! e soprattutto sono molto curiosa di sapere che succederà tra Sasuke e Sakura d’ora in poi! mi sa che ne vedremmo delle belle!

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou da aggiustare

18/02/16, ore 22:50

Finalmente i due piccioncini hanno avuto un momento di serenità,direi proprio che se lo sono meritato!Mi fanno ridere quando parlano di sesso,con lei imbranatissima ma piena di buona volontà e lui che oscilla tra la pazienza e l'insofferenza perché la desidera da morire!Sasuke sta avendo paura perché se prima i sentimenti di Sakura erano un'incognita,adesso non lo sono più;ora lei è lì e lo vuole,e vuole che cambi almeno in parte e lui sa che con lei non ci può essere una storia da prendere alla leggera.
La parte finale de bonus mi è piaciuta tanto,è molto toccante;forse il ricordo dell'amico e l'amore di Sakura potranno aiutare Sasuke a trovare la sua sua strada e ad abbandonare la sua esistenza così sbandata.Ma sarà difficile temo...Ho anzi il dubbio che sarà lui ora fare penare la sua ragazza,sbaglio;-)?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...E speriamo non litighino per la questione della macchina!!
Un bacione enorme!!
P.s.Io ADORO questo Sasuke!!!
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 10:51 pm)

18/02/16, ore 21:08

Non c'è davvero pace per questi due!! Poveri :D Li stai facendo penare, soprattutto Sasuke!
Capitolo davvero spassoso e con qualche piccolo, minimo passo in avanti!
Ed ecco che ritorna anche il discorso su un probabile futuro: anche se Sasuke sa che con Sakura è tutto diverso, non si sente certo in grado di cambiare la sua intera vita. La sua è' soprattutto una gran paura. Arriva anche a parlare con il suo amico Juugo nel cimitero. Credo che sarà uno dei problemi principali che si riscontreranno nel futuro della fic.
Per quanto riguarda Sakura, sempre un pochino dubbiosa, su tutto devo dire, ma vuol sempre il bene di Sasuke (anche lui è molto dolce in questa fic devo dire!! :) è un amore! Non è mai stato così stronzo stronzo!).
Ah! Il tizio della macchina si è fatto vivo!! Paga Sasuke, ma chissà cosa dirà Sakura quando lo scoprirà. Immagino che si incavolerà;)
Bellissimo capitolo come sempre cara!!! Ogni giovedì sono felice perché so che mi aspetta sempre un nuovo capitolo. Colgo l'occasione per dirti una cosa che forse non ti ho mai detto, e me ne scuso, ma che ti meriti davvero: grazie per il tuo impegno di aggiornare in modo così preciso! So che ti prepari i capitoli molto tempo prima, ma è comunque un ringraziamento che ti dovevo!
Alla prossima, ciaooooo :)
(Recensione modificata il 18/02/2016 - 09:10 pm)

18/02/16, ore 18:09

Ciao carissima ;) eccomi quindi come ogni giovedì di consueto a recensire questa fantastica storia che trovo ogni battuta che passa sempre più interessante. La caratterizzazione dei personaggi ogni capitolo che aggiungi si fa sempre più dettagliata. È vero Sakura e Sasuke sembrano essere il giorno e la notte e se per vizi, abitudini ed esperienze di vita non C è affermazione più vera; per atteggiamenti, emozioni celate ed inespresse, per la paura che hanno del futuro, in questo capitolo più che negli altri mi appaiono uguali e sulla stessa lunghezza d onda. Sakura dopo lo shock e l inadeguatezza post prima volta è tornata in superficie e come sempre ha cercato di rimediare con il suo modo di fare ingenuo ed innocente ai danni commessi, cambiando le lenzuola di Sasuke. Uscendo dalla stanza che per la ragazza avrebbe segnato la fine di questa strana relazione, la rosa si è trovata sorpresa nel vedere Sasuke ignorare le sue scuse e prenderla di nuovo sotto braccio. Il sentirlo vicino ancora le ha regalato la gioia più grande e la consapevolezza che magari non tutto dovesse finire dopo il loro primo vero incontro. A cena di nuovo abbiamo assistito alla scena di questi due mondi diversi che cercano di interagire. Sasuke è bravo a mascherare le sue inadeguatezze, le sue paure grazie al suo essere schietto, rude; Sakura prova malamente invece a celare tutto con il suo esser logorroica, col dar fiato a tutto ciò che le passa per la testa pur di non perdersi ancora di più negli occhi nerissimi del ragazzo. I due sono ormai totalmente presi l uno dall altro, l attrazione fisica è alle stelle. Tanto è forte che Sasuke arriva a promettere un possibile cambiamento alla ragazza, e Sakura prova a perdere le sue inibizioni. La passione scattata in cucina si è spostata sul letto di Sakura e ancora una volta la forza d animo dell Uchiha è vacillata di fronte al corpo dell Haruno e della sua costante paura. Questa volta però la ragazza date le piccole parole e mezze promesse del ragazzo si è lasciata un po più andare e dopo il tanto piacere ricevuto ha deciso di regalarne un po anche all agognato moro. Divertente la scena in cui Sakura si lecca le mani e genera in Sasuke una nuova erezione. Lo ucciderà prima o poi con la sua ingenuità ;). Il bonus poi piacevolissimo. L energumeno del famoso incidente l ha scovata e Sasuke pensando a quante paronoie ciò avrebbe procurato in Sakura se ne è fatto carico. Sasuke fa difficoltà a capirla ed è proprio questo che lo fa impazzire, la rosa è una mina vagante nella sua vita ma nonostante questo mai come adesso si sente per lo meno dubbioso sul guardare al futuro. La prova evidente è il suo pensare a Juugo, è il recarsi alla tomba dell amico scomparso e il  porsi il dubbio che la vita che conduce possa esser sbagliata e possa portare ad un vicolo cieco. Sakura potrebbe essere lo spiraglio di luce che mai come ora gli può servire per ridargli aria, una nuova vita, una nuova occasione. Un grosso bacio, al prossimo giovedì. ValeUchiha07.

18/02/16, ore 15:48

Ciao ^.^
Allora direi che hai concesso una piccola tregua a questi due :D Sakura è completamente ed irremidiabilnente presa da Sasuke.. È cotta a puntino! Sasuke d'altro canto non scherza mica.. Ma in modo diverso. Anche lui è preso da Sakura ma non sa gestire i suoi sentimenti lo dimostra anche nel bonus sulla tomba di jugo. Desidera una vita normale ma non lo ammetterebbe, forse è convinto di non meritarla. Aspetto il prossimo capitolo :)

18/02/16, ore 15:01

E vai!!!! Finalmente!!!! Ciao carissima! Cap fighissimo! Alla fine Sakura c'è riuscita ed è grandioso vedere Sasuke che non sa da che verso prenderla e doverle insegnare tutto. Deve essere davvero disperato!?! Sei davvero un genio malefico. Brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Aspetto con ansia che Sasuke prenda una decisione e Sakura guarisca li sotto...ahahahhhh! Alla prox kisssssss