Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

19/09/16, ore 18:43

Ciao carissimaaa^^
É davvero una gioia risentirti, e ritrovare questa storia che, devo dire, tanto mi manca.
Sono felice che tu ci abbia regalato un epilogo, tra l'altro cosi dolce*^*
Ovviamente per la prima parte sto dalla parte di Sakura, però come posso biasimare Sasuke?
Infondo neppure immagino quanto soffra per la distanza dai suoi due amori!
Quando poi é apparso magicamente nel momento del bisogno, volevo saltare di gioia^^
E poi sentire quanto adorava vedere la felicità negli occhi di Sakura é stata una cosa meravigliosa.
Sono davvero davvero contenta, ti ringrazio tanto!
Ti chiedo un favore: quando una delle tante idee che hai in testa su loro due prenderà forma, non esitare a chiamarmi, cosi potrò venire a stalkerarti e a romperti un po' le scatole anche là;P
Grazie mille ancora, é dato davvero meraviglioso.
Un bacio e un abbraccio
Princess

30/06/16, ore 11:38

La prima cosa che ho fatto quando ho aperto il nuovo capitolo è stato guardare lo stato della storia con una tristezza assoluta con l'aspettativa di vederci scritto "completa"...E INVECE NOOO me felicissima davvero. Inoltre avendo apprezzato tanto questa storia e amando il tuo stile i scrittura ti confesso che mi sto leggendo "Il prezzo da pagare" e la sto amando a dir poco (presto arriverà una recensione anche li :D ). Tornando a noi però devo dire che l'aria da "lieto fine" si sente molto e sono contenta che sia tornata ad abitare da lui (era anche l'ora), sono così teneri! Tu riesci a rendere Sasuke i una dolcezza incredibile!

Non ho altro da aggiungere se non che, e sono felicissima di poterlo dire ancora, alla prossima! :*
Un bacione!

28/06/16, ore 17:43

Ciao! Anch'io mi sento piuttosto triste ora che la storia è quasi giunta al termine e con questo confido che un epilogo ci sarà….volendo, la potresti finire anche qui, lasciando che ognuno possa immaginare gli eventi che seguiranno a suo piacimento ....ma desidererei tanto sapere come e se si risolve il rapporto tra Sasuke e la sua famiglia di origine? Che ruolo avrà, o avrà avuto la figura di Naruto in futuro? Danzo verrà mandato a fan….un volta per tutte? Sakura si sarà affermata come medico e avrà avuto il suo bambino? Saranno ancora insieme? Ok, sono tutte domande scontatissime, potrei farmi, (non lo escludo) mille viaggi virtuali, ma mi da molto più piacere leggere del tuo più che attingere dal mio….spero anche che non abbandonerai efp, tuttavia se ti sta stretto, è giusto che tu faccia ciò che ritieni più opportuno….a questo proposito ti contatterò privatamente, a breve….intanto ti ringrazio per quello che mi hai dato, che è davvero tanto, credimi, spunti di riflessione molto interessanti ed intelligenti, emozioni, lacrime e risate, non è da tutti trasmettere cose come queste...vorrei dirti qualcosa di più straordinario, che arrivi dritto al cuore ma ahimè, ho i miei limiti e tutto quello che riesco a esprimerti a parole è solo questo…..briciole, rispetto a quel che sento e non riesco a codificare. ...intanto ti saluto, spero che tu ti diverta, al momento ci sto io in letargo, quando mi sveglierò, spero non ci voglia troppo, cercherò di recuperare un po’ di tempo perduto! Un bacione e a presto! Tua Silfide

27/06/16, ore 21:17

Ooooooohhh Afterhour! *____*

Eccomi qui a scrivere la penultima recensione, a questa MERAVIGLIOSA, STREPITOSA, SPLENDIDA storia. Mah.. che dire?.... WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! *_________________* Okay, questa fic mi mancherà, e tanto anche! E' stata davvero stupenda, meravigliosa, bellissima, fantastica.... mi mancano gli aggettivi per descriverla!

OH MIO DIO!!!!!!!!

Questo penultimo capitolo è stato assolutamente ma ASSOLUTAMENTE ADORABILE *_________* Oooh, davvero molto molto molto ma Molto MERAVIGLIOSO SPLENDIDO, STREPITOSO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME e PERFETTO *___* Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO e ancora BELLISSIMO *-*! Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___*Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! Complimenti cara!!! BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *____________________*

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ma te lo ripeto ancora fino alla nausea, sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. E sai cosa mi piace della tua scrittura? Che fai vivere i personaggi. Li fai diventare così reali che credi di conoscerli davvero fisicamente e che non te li puoi scordare facilmente.
E questa storia e come una droga per me!!!! E trovo i tuoi capitoli davvero tutti magnifici ** Mamma mia, sono sempre più strepitosi, e sensazionali ** mi entrano tutti dentro…… Davvero sono tutti magnifici!! Davvero** Non ci credo che sta davvero per finire....ti giuro ho gli occhi lucidi (manca ancora epilogo u.u)
Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO il tuo modo di scrive, ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimoo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepito! Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo….. sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozione…..tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Che dire di questo capitolo? Ooooh wow STRABELLISSIMO e STRAMERAVIGLIOSO *_______*
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato e amato.... e come sempre mi ha lasciato senza parole…. e oltretutto senza fiato …..Totalmente.... è tutto perfetto *W* Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ complimenti cara hai creato una storia a dir poco FAVOLOSA! *---* Mamma mia!!! Mi hai fatto stare incollata allo schermo per tutto il tempo! Ti giuro, che non riuscivo nemmeno a staccare gli occhi dallo schermo, dal tanto ero concentrata a leggere, ero diventata un tutt'uno con la sedia!! E un degno finale di questa storia straordinaria. Complimenti, e stato tutto assolutamente Meraviglioso e Bellissimo*-*

Oooooh *sospiro tenero * ma che bello!! Sono strafelicissima che sia finito tutto nel migliore dei modi: Finalmente Sakura si è decisa a tornare a casa da Sasuke….la loro casa… Ora non sono più i ragazzi di prima, ormai sono cresciuti. E conoscersi li ha fatti cambiare, e in meglio ( specialmente Sasuke), ora hanno la consapevolezza e la volontà di costruire qualcosa di duraturo (era ora che Sakura si fidasse di più di Sasuke)…. Sono davvero felicissima per loro… ho ancora gli occhi a cuoricino ç___________ç che dolci che sono** li amo *___* sono proprio bellissimi insieme…..

E Che dire di Sasuke? Beh in questo capitolo e davvero un amore…. E così dolce... e talmente innamorato di Sakura….E come sempre i bonus sono sempre Super-Bellissimi e Super-Meravigliosi…. mi piacciono un casino xD

Io amo il SasuSaku, ma in questa storia li ho AMATI ancora di più!! E il rapporto che hai creato tra Sakura e Sasuke è stato davvero ma davvero SuperMeraviglioso, SuperPerfetto e SuperFantastico! E i loro dialoghi sono stati veramente ma veramente MERAVIGLIOSI, SPASSOSSISIME e PERFETTE, per non parlare dei loro botta e risposta che mi hanno tenuta sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato SEMPRE senza parole e senza fiato *W* Sono super perfetti insieme!! Mi mancheranno tantissimo!!! *sigh* Me tristissima T^T

Be a questo punto non vedo l'ora che pubblichi, l’epilogo non vedo l'ora di leggerlo sono super curiosissima di sapere cosa compineranno d'ora in poi Sakura e Sasuke….. Oddio! sono troppo curiosa….

Complimenti, SEI BRAVISSIMA!! ^.^ E come sempre del resto è stato, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino! questa storia l’amo moltissimo** Mi ha stregata…. totalmente! aspetto i capitoli con ansia e li leggo proprio con voglia!!!** Davvero ** questa storia mi coinvolge sempre di più, e giuro che più la fic va avanti e più mi sale la curiosità di sapere come andrà a finire la storia *___* Io ti adoro!!! Oh sì, che ti adoro! AMO sempre di più questa favolosa storia.... Sarò ripetitiva ma continuerò a dirtelo, sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei una scrittrice incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. E amo il tuo modo di scrive, la sfumatura di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! ^.^ sei strepitosa! E complimenti ancora BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Tantissimi complimenti!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou

26/06/16, ore 22:16

Ciao carissima :)
innanzitutto mi scuso per il ritardo con cui recensisco questo tuo capitolo che sa già tantissimo di epilogo. In quest ultimo aggiornamento infatti siamo giunti alla quadratura del cerchio e Sakura è tornata a vivere da Sasuke, nella casa in cui tutta la sua vita ed il suo nuovo essere sono nati. Finalmente ha ritrovato anche la sua beneamata cucina. Il capitolo si è aperto benissimo, continuando il precedente, con le sensazioni ed i sentimenti altalenanti di Sakura. La questione dell aborto spontaneo è un tema serio ed importante ed è stato un bene vedere e leggere che hai scelto di continuare ad approfondire gli stati d animo della protagonista. Si è evinto chiaramente la vulnerabilità della ragazza. Essendo stata forzata a lasciare momentaneamente il lavoro da una rigida e giusta Tsunade, l Haruno si è ritrovata a pensare a quanto la sua vita sia cambiata dall arrivò a Konoha, di quanto sia cresciuta, di quanto abbia amato e sofferto. La rosa si è assunta il peso di rischi che mai prima d ora avrebbe solo potuto immaginare di compiere. In ogni suo pensiero c era però sempre e solo un unica costante presenza: Sasuke. Sakura ha così deciso di tornare dal ragazzo perché ora è cosciente del fatto che può fidarsi di lui, che lui è fortemente convinto di star con lei nonostante il loro essere  lontani, diversi e agli antipodi dei soliti requisiti.  Il cambiamento dell Uchiha é stato davvero sorprendente e radicale. Il suo burbero atteggiamento certamente resta ma i gesti fanno la differenza. Ora il moro è davvero simile a Naruto. Come sempre il bonus con la chiamata improvvisa di Mikoto mi ha positivamente sorpresa. È davvero questo l inizio di un altra storia. Non so se deciderai di darci un vero e proprio epilogo ma sappi che un requisito su trenta è già entrata di diritto fra le mie storie preferite. Ti faccio tutti i miei complimenti. Ci sentiamo. Un bacione ValeUchiha07.

26/06/16, ore 00:55

Che dolce!! Il bonus mi ha trasmesso una grande tenerezza e dolcezza!!
Innanzitutto scusami se recensisco solo ora per questo e lo scorso capitolo, purtroppo ho avuto da fare ma i tuoi Sasuke e Sakura non mi hanno abbandonato.
Per quanto riguarda lo scorso capitolo: immaginavo che Sakura cambiasse idea sull'aborto e volesse tenersi il bambino. Non è nel suo carattere rinunciare a una cosa così importante. Sasuke si è comportato stra bene: ovvio che inizialmente tenta di scappare, lascia per poco la città per pensare. Quando una cosa ci sconvolge dobbiamo fermarci un attimo per riflettere e e digerire la cosa. Poi è stato un amore a dire a Sakura che avrebbero rifatto un altro figlio per poterla fare felice. Questo ha davvero dimostrato quanto ci tiene e ami Sakura, quanto è maturato. E anche Sakura lo ha capito....se in tutti questi capitoli avesse ancora paura a fidarsi di lui ecco che ora non ha più dubbi. Bellissimo, lo hai spiegato davvero bene.
Credo che tu sia stata brava anche per la questione sull'aborto. Principalmente è stata una sorpresa che prima Sakura decida di tenderlo e alla fine la natura non glielo conceda. Bel messaggio di vita. Rimane impresso perché come hai detto, a volte semplicemente finisce così. Ma questo non vuol dire non essere felici in futuro.
La scelta di tornare a casa per Sakura anche e' azzeccata: ora si fida ciecamente di Sasuke, possono iniziare la loro vita insieme.
Si sente proprio l'aria di epilogo già in questo capitolo, si pensa al passato, come ad esempio Sakura è cresciuta grazie a cose belle e cose meno belle. A come anche per Sasuke sono cambiate: non si droga e fuma da quando ha accettato le sue responsabilità e una parte di se': ora riesce a comprendere che può amare e stare vicino a Sakura e l'importante è vederla felice insieme a lui. Di donarle ciò che lei è riuscita a dargli (vedi ad esempio un nuovo cambiamento con sua madre). Così come Sakura si rende conto di quanto tendeva troppo a considerare le sue esigenze, mentre è importante anche quello che dice e fa lui.
Insomma alla fine di tutto sei riuscita a stupirmi, come sempre, e a lasciarmi con le piacevoli riflessioni sulla vita, sulle persone, su se' stessi, sull'amore, che tu riesci a dare nello scrivere di questa coppia! Grazie ancora una volta Afterhour, perché davvero considero le tue fan fiction un qualcosa di prezioso, istruttivo e sempre piacevole. Riesci ad esprimere così chiaramente dei sentimenti che sembrano difficili.
Mi sono stupita anche del tuo annuncio di pensare (anche se mi pare di aver capito che sia sicura) di lasciare EFP, non me l'aspettavo proprio. Ti confesso che sono profondamente dispiaciuta, perché sei davvero una scrittrice molto brava e originale anche se spesso tu dici il contrario. E mi hai dato tanto, sono contenta di aver letto le tue fiction perché ho riso, mi sono commossa, mi sono stupita e mi hai toccato il cuore con i tuoi Sasuke e Sakura.
Nel contempo posso immaginare che probabilmente sarai anche stanca di rimanere a scrivere su questo sito che non è lo stesso da un po' di tempo, magari le tue ragioni c'entrano anche il fatto che il manga sia finito e che vorresti cimentarti in qualcosa di serio. Se fosse per quest'ultima ragione ti do' un grande in bocca al lupo, ma sappi che sarei sempre contenta di poter leggere un'altra tua fan fiction di questa coppia che amiamo.
Ecco, dopo questo lungo papiro, me ne scuso!, ti saluto e spero di risentirti nel vero e proprio epilogo.
Io comunque vedrei bene le drabble che tu avevi in mente!
Ciao! :)

P.s. Mi rendo conto che questa recensione sia già una specie di saluto di fine fan fiction (e magari anche di altro) ma era giusto scriverti questa cose al momento in cui le si pensa (un po' come fa Sakura! :D).
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 12:59 am)

25/06/16, ore 11:34

Cara After...wow siamo arrivate davvero all'ultimo capitolo,ma siccome hai detto che ancora non sei pronta per i saluti, neanche io li farò in questa recensione!
Mi spiace se sto facendo la recensione ora anche se il capitolo l'ho letto stanotte dopo essermi vista fairy tail, ma volevo leggerlo a tutti i costi prima di andare a dormire xD Solo ho preferito aspettare per scriverti perché almeno l'avrei fatto a mente fresca xD
Parlando del capitolo in sé, al solito mi piace un sacco...davvero davvero tanto!
Il rapporto che si è creato tra questi due ragazzi è fantastico!
Sono entrambi cambiati molto l'uno per l'altra anche se di strada da fare ancora ne hanno.
Ora sono curiosa di vedere cosa faranno in futuro,ma aspetterò pazientemente il tuo prossimo aggiornamento, sempre tanti complimenti e un grosso bacione!!
Gemma

24/06/16, ore 16:02

Ciao carissima^^
Guarda non sai quanto ti capisco riguardo gli impegni e le vacanze, quest'estate anch'io sono pienissima e faccio sempre i salti mortali per trovare solo un briciolo di connessione...vabbè pazienza, almeno ora ci sto riuscendo^^"
Sono davvero davvero felice che Sakura si sia scusa a tornare da Sasuke perché davvero ormai ero più impaziente io di lui!!!
A causa anche di quello che é appena successo io li trovo ancora più carini, sono dolcissimi*^*
E poi vedere Sasuke un pochino preoccupato perché non la trovava era tenerissimo^^
Sono sicura che dora in avanti andrà tutto per il meglio.
Aspetto l'epilogo (se ci sarà), altrimenti...splendida storia anche così;)
Mi mancherà davvero moltissimo, non immagini neanche quanto!!!
Spero davvero di trovare un'altra tua storia prima o poi, ma non voglio influenzare la tua decisione riguardo il lasciare o meno efp, quindi semplicemente ti ringrazio molto per questa^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

24/06/16, ore 15:57

Ohhh wow che belloo finalmente Sakura si è decisa a tornare a casa da Sasuke, anche se purtroppo lui ha degli impegni e non è potuto rimanere con lei. Finalmente per la nostra coppietta le cose sembrano andare per il verso giusto e finalmente Sakura può essere felice e la vediamo quindi iniziare a prepararsi e sistemarsi nella stanza di Sasuke trovandoci dentro la donna delle pulizie e si mette ad aiutarla mentre dentro di lei cresce la curiosità di indagare se Sasuke è ancora un drogato scoprendo che invece l'uomo l'ha presa sul serio cercando di disintossicarsi del tutto. Adoro inoltre il loro momento di romanticismo in cucina con il rischio di bruciare tutto.
Davvero complimenti
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento un grosso Kiss
Mei

24/06/16, ore 11:54

Sono tornata dopo lungo tempo!
Ti chiedo scusa se sono, letteralmente parlando, passati mesi dalla mia precedente recensione... Sono davvero imperdonabile, anche perché mi ero ripromessa di recensire più frequentemente ma sono stata troppo impegnata con l'Università :(
tornando alla storia e lasciando perdere le mie motivazioni personali...
L'ho continuato ad aspettare i tuoi aggiornamenti come un bambino che aspetta Natale, ogni giovedì cercavo sempre di ritagliarmi un po' di tempo per leggere la tua bellissima storia (anche ad orari improponibili). Mi piace come si è evoluto il tutto, come si é evoluto il rapporto tra Sasuke e Sakura e anche la loro relazione. Continuo a preferire il personaggio di Sasuke perché penso che tra i due sia quello che, in questa storia, ha avuto un percorso più profondo a livello di cambiamento interiore e vederlo realizzare piano piano - soprattutto attraverso la "seconda parte" a fine capitolo - è stato veramente stupefacente, hai fatto un lavoro enorme rendendo umano (per cui non escluso da difetti, come ci ricorda sempre Sakura) un personaggio immaginario. Per quanto riguarda Sakura io la trovo un po' più debole e emotiva, a volte troppo - soggettivamente parlando, io non sono una romantica e anche il solo fatto che lei lo chiami continuamente "amore" mi fa strano - ma non per questo meno umana... Cerco di mettermi nell'ottica del personaggio da te descritto (un po' secchioncella ed emarginata che scopre l'amore da "grande" e soprattutto con uno che è il suo opposto e - apparentemente - completamente sbagliato per lei).
Venendo al capitolo posso dire che hai trattato il tema "gravidanza" veramente bene negli ultimi capitoli a questa parte, avevo già imaginato fosse incinta dai vari indizi sparsi anche nei capitoli precedenti ma ho apprezzato il fatto che non hai risolto il tutto come nelle classiche fan fiction dove lei rimane incinta giovanissima, abbandona tutto per amore e vissero felici e contenti perché sarebbe stato davvero irrealistico. Ma mi è piaciuto leggerli alle prese con questo fatto, come avrebbero reagito sia singolarmente sia come coppia e penso che tra i due continuo ad aver preferito la reazione di Sasuke.

Spero di non averti annoiato con tutte le mie chiacchiere e continuo a sperare che questa non sia la tua ultima fic su efp, nel caso lo fosse... Dove posso continuare a leggere le tue future (e passate?) creazioni?

A presto,
com affetto,
sonia

24/06/16, ore 10:24

Ciao^^ Ognittanto ritorno. Cominciamo da questi ultimi capitoli... Lì per lì il modo di reagire alla gravidanza di Sakura mi ha un po' infastidita, quel suo pensare al piccolo come un pacco da lasciare a qualcuno mi ha innervosita non poco, capita di avere certi pensieri, ma non fino a quel punto, è un tema molto delicato da trattare e il carattere ipersensibile e un po' petulante di questa Sakura mi ha dato spesso ai nervi. Il troppo stroppia. Ma quando, dopo aver deciso di tenere il piccolo, subisce un aborto spontaneo, mi sono commossa parecchio, come davanti alle incoscienti parole di Sasuke. Quest'ultimo capitolo che chiude il cerchio, ci riporta un po' all'inizio, facendo percepire quanto siano entrambi cambiati da quella prima sera in cui si sono incontrati in quella casa e lascia aperti molti spiragli, come questa decisione di Mikoto di accettare l'invito di Sakura e telefonare lei stessa al figlio. Le menti e i cuori di tutti cominciano ad aprirsi pian piano, ognuno coi loro tempi, l'unico chiuso a riccio è Suigetsu che per giunta non fa che continuare a cadere. L'idea di piccoli flash futuri è molto interessante, ti dà modo di riflettere ancora e di non troncare il tutto definitivamente. Da quel che ho capito non è efp che ti sta stretto, ma l'etichetta di scrittrice di sasusaku. Con la fine del manga mancano appigli e nuove strade da intraprendere, non c'è più linfa vitale e di certo i pochi lettori non invogliano a dedicare tempo e fatica alla scrittura. Potresti comunque dedicarti ad altro, passare a coppie su cui non hai scritto, dedicarti alla nuova generazione di ninja, passare alle originali o ad altri fandom. Ultimamente mi sto appassionando a Tokyo ghoul e mi sta ridando ispirazione anche per Naruto, leggere altro aiuta. Per ora intanto ti saluto, le tue storie le ho già salvate su una pennetta, lo faccio periodicamente da quando gli autori hanno cominciato a cancellarsi senza avvertire, cosa che considero un vero peccato ed una mancanza di rispetto enorme verso chi li ha sostenuti, ma grazie al cielo non è questo il tuo caso. Buon viaggio e buona scrittura.

23/06/16, ore 20:49

Ciao ^.^
Parto dal capitolo.. Mi è piaciuto. Sakura è tornata alla normalità ed è tornata da Sasuke. I suoi pensieri sullo shopping sfrenato mi hanno divertita, effettivamente è il sogno di qualsiasi donna farsi dare la carta di credito e comprare a più non posso senza badare al prezzo XD tornando a Sakura direi che ha reagito bene. Bello il confronto con l'inizio della storia, è cambiata, non è più la ragazza di prima, certo alcune manie non le sono passate, tipo organizzare tutto nei minimi dettagli, ma è cresciuta :D direi che si sono completati e migliorati a vicenda :) per quanto riguarda il bonus, sorprendentemente Mikoto ha accettato l'invito, stupendo Sasuke stesso. Ora quanto si proposi sul'epilogo o gli eventuali epiloghi.. L'idea di una raccolta con dei flash sulla loro vita insieme non mi dispiacerebbe:) ma la scelta è tua, è la tua storia e sono sicura che , come sempre, saprai adottare la scelta giusta :) quanto si tuoi propositi futuri e sulla scelta di "abbandonare" efp per nuovi progetti (mi pare di aver capito) ti auguro di realizzare le tue aspettative anche se le tue storie mi mancheranno :) comunque è ancora presto per i saluti XD
Alla prossima:*

23/06/16, ore 20:07

ciao Afterhour, so che sono solita recensire le tue storie sempre alla fine ma ti confido che lo faccio solo perché altrimenti sarei sempre li ad implorarti di aggiornare il prima possibile, ma ti posso assicurare che non ho saltato nemmeno un giovedì.
Ma tornando alla storia, come sempre hai saputo rapirmi: trama nuova, fresca e nemmeno tanto melodrammatica anzi mi ha fatto proprio ridere soprattutto certe situazioni; mo sono piaciuti anche i persondaggi pur essendo diversi dai soliti ( anche se devo dire che sono sempre stati presenti rimandi a quelli originali cosa che apprezzo particolarmente ). Purtroppo però devo confessarti che l'ultima parte sono riuscita ad anticiparla praticamente tutta però mi è piaciuta tanto lo stesso.
Insomma tutto fantastico ma ti supplico non smettere di scrivere su questa coppia,sei talmente, brava soprattutto nelle loro introspezioni riesci sempre a centrare il punto, che sarebbe un peccato se li abbandonassi e più in generale se dovessi cambiare forum (cosa che molti autori stanno prendendo in considerazione) facci un fischio perché sarebbe davvero una tragedia non poter più leggere le tue storie a cui sono particolarmente legata perché un po mi ci rivedo, non nascondo infatti che nei momenti un po brutti ne prendo una e comincio a rileggerla da capo perché sono così piene di dettagli che riesco perfettamente ad immaginare la scena, meglio di un film.
Visto che penso di averti annoiato abbastanza chiudo e ti mando un caloroso saluto e attenderò l'epilogo sperando che arrivi (non presto lo so).
Krosty

23/06/16, ore 17:50

Sapendo che la storia sarebbe finita ero davvero indecisa se leggere questo capitolo o aspettare qualche giorno giusto per abituarmi all'idea di non poter più seguire la storia. Ma posso solo dire che "era quello di cui avevo bisogno" per una degna "fine". Grazie ancora per averci regalato quest'avventura. Non vedo l'ora di leggere anche il prologo.

21/06/16, ore 15:45

Ciao cara! In vergognoso ritardo, ma presente....ritardo un po' deliberato in un certo senso....capitolo duretto da digerire...ad ogni modo sono cose che succedono ed anche abbastanza comuni, hanno ancora tutta la vita davanti e molte altre cose prima da fare!
Pare che la coppia sia ormai consolidata, fortuna che qualcuno si è preso la briga di chiamare Sasuke che, devo ammettere, è stato molto caro...bene non rimane che attendere l'ultimo capitolo è l'epilogo. ..per i saluti ci sentiamo con calma, ok? Un bacione e a presto!