Un requisito su trenta
di afterhour

Neutre o critiche: -2 (guarda)

11/11/16, ore 03:39

Mi fa sciogliere il cuore, fa il duro e il musone, ma in realtà è adorabile. Ha un animo nobile, oltre ad essere più bello delle meraviglie del mondo. Anche sakura è adorabile, quando beve comincia a parlare senza sosta, ma ha fatto bene, è riuscita a farci sapere qualcosa in più su di lui. Anche se già so tutto gliene sono grata lo stesso. Ogni capitolo un' emozione.

Ho deciso di rileggerla, ho provato a resistere ma è stato più forte di me, questa storia mi ha stregato. Sento già le emozioni che vogliono uscire. Per essere il primo capitolo, sono già successe un po' di cose, ma stiamo ancora a niente, il bello deve ancora venire :)

01/11/16, ore 23:36

Sasuke sei un idiota! Solo questo mi viene da dire!comunque, come al solito capitolo molto bello :-)

01/11/16, ore 23:13

Un capitolo stupendo! SI SONO RESI CONTO DI ESSERE INNAMORATI *-* o almeno, sakura l ha fatto! Ora aspettiamo quel grand'uomo di sasuke xD è proprio vero che gli uomini nella maggior parte dei casi sono dei veri idioti xD ahah! Comunque spero che nel prossimo apra gli occhi!

09/10/16, ore 07:24

No,non ci voglio credere,non voglio. È finita. Come farò io senza leggere questa storia? Non voglio nemmeno pensarci, vorrei che durasse per sempre. È stato bellissimo, ogni parola, ogni frase, ogni capitolo. Io sono solo una lettrice e grazie a te anche una sognatrice. Hai scritto un vero capolavoro, ho adorato tutto, anche il testo della canzone, mi sono accorta dopo di aver pianto. Per una volta vorrei fare una recensione più professionale ma non ci riesco, mi lascio trasportare dalla gioia per il lieto fine,e dalla tristezza. Ho davvero un vuoto nel cuore adesso, mi sento persa senza la mia coppia preferita, il cazzone e la rompipalle del mio cuore. Mi mancano già.
Ho finito per la terza volta questa storia e anche adesso ho un vuoto nel cuore. So già che un giorno quando cancellerai questa storia dal sito per me sarà un giorno triste, perciò vorrei chiederti se per favore potrei copiarla da qualche parte per leggerla e rileggerla fino alla nausea. Credo sia stato grazie a questa storia che mi sono innamorata di Sasuke, certo è sempre stato molto carino, bellissimo, meraviglioso, ma senza di te sarebbe rimasto solo uno stronzo impassibile dedito all' odio. In ogni tua storia lo hai reso fantastico, affascinante e irresistibile, senza però tralasciare i suoi difetti. nessuno è perfetto ma tu lo hai reso davvero reale, una persona, in ogni storia sempre diverso ma con la sua essenza speciale. non so nemmeno io come spiegarlo, lo adoro davvero e invidio sakura che in ogni storia se lo spupazza alla grande.
devi perdonarmi, parlo solo di Sasuke, ma adoro tutti gli altri personaggi della storia, sakura è di una dolcezza incredibile, kakashi è il vero eroe, karui è una brava ragazza in fondo, sai è il solito strano ma gli voglio bene anche per questo, starei qui ad elencarli tutti ma il mio ultimo pensiero va al povero juugo: ho pianto un po' per lui, un' anima gentile, mi vergogno di me stessa perché mi sfugge sempre come si scrive il suo nome, con una u o con 2 ? ti chiedo scusa per i miei commenti alle ore più strane, spero che tu abbia la pazienza di leggerli, ti adoro e ti aspetto sempre.
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 06:58 am)

07/10/16, ore 22:12

Credo di essermi innamorata. Di questo capitolo,di altri capitoli, di tutta la storia, e di Sasuke ovviamente. Ha la facciata da duro tatuato ma in fondo è un cucciolo. Sakura a volte è irritante ma mi fa morire di risate, e anche sai. Naruto è uno spasso come al solito, naruto è naruto. La verità tutti i personaggi sono magnifici, mi piacciono tutti davvero, si capisce perfettamente la loro personalità. So di essere monotona ma non posso farci nulla, hai un dono. Un dono straordinario. Ogni tua storia mi travolge.

Ogni tua storia mi rende felice.hai un talento più che notevole, mi stai mandando fuori di testa. Con il tuo modo di scrivere riesci a far entrare il lettore nella storia. Mi sono ritrovata anche io ad arrossire come sakura. Ti faccio i complimenti per il personaggio di Sasuke: lo adoro, lo amo, lo hai reso ancora più fantastico, strafottente, un bel po' rude,ma con un sorriso che ti fa sciogliere e una gentilezza che nemmeno lui sa di avere. Grazie mille. Ogni tua storia è magnifica e giuro che anche se non ti conosco ti adoro.

25/09/16, ore 18:14

Sono stata molto contenta di aver visto l'aggiornamento con l'episodio di questa storia.
Diciamo che l'epilogo riprende un po' tutta la storia per far capire come i nostri protagonisti siano cresciuti e quanto è stato importante per entrambi incontrarsi, conoscersi, innamorarsi e vivere la loro vita insieme.
Certo, come era già stato predetto la vita non è facile per Sakura, suo marito è spesso fuori casa per i tour e lei deve badare ai bimbi, ma nemmeno per Sasuke non è facile. Per lui è importante cercare di essere sempre presente per la sua famiglia anche quando non può. E questo si è visto per il fatto che nonostante la stanchezza, abbia raggiunto la sua famiglia, tra l'altro in tempo per il parto!!
La conclusione vede il ritratto di una semplice famiglia, non perfetta, ma che cerca di vivere la vita grazie ai propri sogni, alla persone conosciute e grazie a quanto sono diventate importanti queste persone, vivendo ogni giorno negli alti e bassi.
Di cosa penso di questa storia l'ho più volte espresso nelle recensioni e soprattutto nella scorsa recensione, e anche cosa penso di te come scrittrice dopo tutti questi anni. Ma lo ripeto: ho adorato tantissimo questi tuoi Sasuke e Sakura, e tu sei davvero una brava scrittrice, con la tua semplicità e profondità. Mi mancherà tutto questo, davvero.br />
Se nello scorso capitolo avevo più inteso che non ti saresti più fatta viva in questo sito, stavolta mi si è accesa una piccola speranza! :) come dici tu, vedremo cosa ci riserva il futuro... Ma io spero di esserci se e quando tornerai, per poterti dare un 'bentornata' e immergermi di nuovo nelle tue storie esattamente come è avvenuto in tutti questi anni!
Per cui... Arrivederci Afterhour! :)
(Recensione modificata il 25/09/2016 - 06:16 pm)

24/09/16, ore 19:54

Cosa c'è di più bello del sabato pomeriggio sotto il piumone, ascoltando musica? Rendersi conto che hai aggiornato!!!
Sono in ritardo, lo so, ma meglio tardi che mai, no?!
Comunque, ritornando al discorso, questo finale è davvero bello e dolcissimo. Lo sai che amo il carattere che dai hai tuoi personaggi, te lo già detto che secondo me i tuoi SasuSaku hanno tutti un filo conduttore che li lega... diciamo che è la tua firma e io li amo! Ho amato e letto con gran piacere ogni cosa che hai scritto. In ogni ff riesci a tirar fuori quei pensieri che tutti facciamo e che sono "complicati" nella semplicità della loro quotidianità, eppure nonostante siano cose che tutti pensiamo, come l'essere preoccupati di qualcosa o provare gelosia, sensazioni difficili da descrivere, te riesci a portarle ad un livello quasi palpabile ed ogni volta è come fare un viaggio nella parte più sensibile di ogni persona che si è ritrovata (per un verso o per un altro) a dover vivere quelle situazioni.
Questo fa di te una Scrittrice, non chi ti ha letto e scritto di aggiornare o recensito. Spesso e volentieri mi sono domandata come riuscissi a descrivere così bene e profondamente delle sensazioni, come quando fai fare dei ragionamenti a Sasuke su quanto la vita nei "bassi borghi" sia difficile, come quando Sakura era preoccupata per lui e voleva che si rivolgesse alla polizia mentre il pensiero di lui era - sapessi quanto "bene" fanno i poliziotti quando ti riempono di botte solo perché hai una faccia poco raccomandabile...- , ecco in quella ff sei stata incredibile... la maniera in cui hai descritto le due sensazioni, i due punti di vista, così netti e contrastanti tra loro eppure riuscendo a mantenere ben chiaro il pensiero di entrambi i personaggi senza far capire al lettore quale dei due ragionamenti fosse più vicino al tuo, come soggetto. Pazzesca!
Delle tue opere più belle e ben riuscite, secondo me, 131 giorni è la migliore. L'ho amata con ogni fibra del mio corpo. Quindi sono curiosa di leggere il re-make.
Niente, io spero di leggere di nuovo di te, perché meriti tantissimo... io non so se scrivere è quello che vorrai fare nella vita, comunque ti auguro il meglio in questo campo.
A risentirci presto,
un bacio.

23/09/16, ore 13:29

TESORO FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE! Non sai quanto sono feliceeeeeeee di ritrovarti di nuovo!!!! Mi sei mancata un casino! mamma mia da quanto aspettavo l'aggiornamento *-*

WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WoW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! WOW! *____________________*

Ooooooohhh Afterhour! *____* Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Questa fanfiction... non ho parole per dirti quanto sia Stupenda , Meravigliosa e quanto l'abbia amata!♥ Mi dispiace che sia finita *sigh* mi mancheranno da morire Sasuke e Sakura di questa storia… ma soprattutto mi mancheranno da morire i loro dialoghi e i loro botta e risposta che erano veramente STRA- MERAVIGLIOSI, STRA- SPASSOSSISIMI e STRA- PERFETTI, mi hanno tenuta sempre incollata allo schermo …..Totalmente.... mi hanno lasciato sempre senza parole e senza fiato *lacrimuccia*

Allora che dire….. quest'epilogo è stato assolutamente Ooooh wow TRABELLISSIMO *_________* Oooh, davvero molto molto molto ma Molto MERAVIGLIOSO SPLENDIDO, STREPITOSO,STUPENDO, SPETTACOLARE, FANTASTICO, SUBLIME e PERFETTO *___* Oooh, BELLISSIMO, BELLISSIMO e ancora BELLISSIMO *-*! Mi è piaciuto proprio tantissimo** Era tutto perfetto *___*Scritto tutto come sempre in modo divinamente impeccabile! Giuro che mi mancherà un casino questa splendida storia ** Complimenti cara!!! Mi sono emozionata un casino! Ho amato questa storia dalle prime righe fino alle ultime, e'stata veramente intensa, piena di emozioni vere e forti!!! Non la dimenticherò mai…. mi mancherà tantissimo!

COMPLIMENTI CARA, SEI DAVVERO BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA !! ^.^
Ormai te lo scrivo in tutte le recensioni ( e mi sa che ti sarai scocciata di leggerlo sempre ) ma te lo ripeto fino alla nausea, sono innamorata di questa storia. È ironica, vivace, divertente...i dialoghi sono freschi credibili e in più di un'occasione ci scappano due belle risate! Davvero è un vero capolavoro *-* io ti ammiro, adoro il tuo modo di scrivere *-* sei la miglior autrice che abbia mai conosciuto. E le tue opere ne sono una conferma! Amo il tuo stile, come descrivi tutte le scene, ogni volta mi sembrava di essere lì!!
Ah cavolo!, il tuo modo di scrivere, scorre benissimo-- Mi piace troppo come scrivi, te lo giuro, per me è semplicemente una delizia per i miei occhi! sei strepitosa! Sei una delle mie scrittrici preferite, tutte le tue storie mi sono piaciute tutte davvero davvero moltissimo…..sei incredibilmente talentuosa….riesci a trasportarmi nei tuoi magici mondi, lasciando che le sensazioni derivanti dalla tua penna mi travolgano di emozioni…. tu sei in grado di ipnotizzare il lettore. I particolari, i caratteri , il modo in cui dipingi tutte le sfaccettature della loro personalità è sorprendente. Semplicemente stupendo, invogli il lettore a leggere fino all'ultima riga!! Sei bravissima, vabè oramai lo hai capito. Continua cosi…..
Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti per questa ff. Riesci sempre a trasmettermi l’emozioni e i sentimenti che provano i protagonisti! e adooooro le sfumature di carattere che hai donato a tutti i tuoi personaggi...Semplicemente stupenda! Fai arrivare del tutto le emozioni dei protagonisti!!
Specialmente hai tuoi Sasuke… li ho adorati tutti ma, ho adorato da morire il Sasuke 131 giorni, ho Amato il Sasuke Tutti i colori del mondo, ma ho STRA-AMATO il Sasuke di Un requisito su trenta…. BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA, BRAVISSIMA *W*

Beh... che dire... Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, e l'ho divorato in un attimo…. L’ho semplicemente adorato.... e come sempre mi ha lasciato senza parole…. e oltretutto senza fiato …..Totalmente.... Hai descritto tutto perfettamente….. è tutto perfetto *W* Un degno finale di questa storia straordinaria. Mi é piaciuto proprio tutto tantissimo!! ^__^ Complimenti, e stato tutto assolutamente Meraviglioso e Bellissimo*-* Mi hai fatto emozionato, molto *-*

E che dire della parte finale?...... e stato tutto assolutamente Meraviglioso e Bellissimo*-* Mi piaciuta proprio moltissimo…..Quando ho finito di leggere ho sorriso e ho pianto davanti al computer come una completa cogliona. Già,l'ho fatto. L'ho fatto perché è finita bene e perché mi piace il 'per sempre felici e contenti'. E sia per le note dell'autrice.E come sempre il bonus e stato Super-Bellissimo e Super-Meraviglioso…. mi ha emozionato un casino xD
Ho avuto il lieto fine più bello che potesse mai essere scritto, poiché è stato concepito da te come tutta la storia non può che essere meraviglioso.
Mi hai trasportata in un mondo magnifico, reale e doloroso, ma vissuto, da me e dai tuoi personaggi.
Ti ringrazio per questa meravigliosa lettura.
Grazie davvero.

Che altro dire? io non posso che ringraziarti per avermi deliziato con questa magnifica storia dalla trama originale e intrigante, uno stile scorrevole, e delle descrizioni fatte talmente bene da trasmettere direttamente al lettore le emozioni trascritte! insomma ho solo una parola....BRAVISSIMA! Io ti adoro! è stato un piacere per me seguirti fino alla fine! E spero che questo non sia un addio ( a me non piacciono gli addii) ma un arrivederci . E guarda che non ti libererai tanto facilmente di me U.U perché come sai è scontato che mi ritroverai a rileggere presto qualcosa di tuo ** non smettere mai di scrivere, continua così!
A questo punto non vedo l’ora di leggere altre tue storie, perché SEI DAVVERO BRAVISSIMA e non smettere mai, continua così! Brava, brava , brava come sempre! ^.^

E grazie, davvero.
A presto!!!

Un bacione grande grande ed un forte ed enorme abbraccio Ukyou

Ps. scura il ritardo ma sono stata senza connessione internet fino a oggi.
(Recensione modificata il 23/09/2016 - 01:32 pm)

20/09/16, ore 15:14

Ciao carissima :)
non sai che piacere è stato per me trovare a sorpresa l epilogo di questa storia. Leggendo l aggiornamento  mi sono resa conto che davvero un requisito su trenta mi era mancata tantissimo. Hai saputo strapparmi dei sorrisi grazie agli ormoni volubili e sensibili di Sakura e mi hai fatto sognare grazie all evoluzione caratteriale che hai fatto compiere a Sasuke. Ho davvero adorato questo personaggio. L ho odiato in alcuni momenti della storia, mi ha divertito e mi ha affascinato e sorpreso in altri. Un personaggio dalle mille sfaccettature che dai bonus ha tirato fuori il meglio. Come ti ho spesso ribadito i bonus finali sono stati infatti le mie parti preferite della fiction. Ormai i protagonisti della storia sono cresciuti, sono diventati una vera e propria famiglia che nonostante le paure, i dubbi, i problemi restano insieme e vanno avanti. L amore del resto è proprio riuscire a sopportarsi e a combaciare al meglio la nostra parte migliore con la parte peggiore dell altro e viceversa. Mi mancherà tantissimo come detto questa storia e mi mancherà la tua presenza su questo fandom. Ti auguro però il meglio e che tu possa trovare ciò cerchi e di cui hai bisogno di altri lidi. Grazie ancora per quello che sei riuscita a raccontare e trasmettere.
Un bacione, ValeUchiha07.

20/09/16, ore 14:56

Ciao carissima! :)
Che bella sorpresa trovare il tuo epilogo! Le tue storie mi sono sempre piaciute, con esse hai la capacità di arrivare dritta al cuore (per lo meno al mio). Tra tutte le tue storie non so dirti quale mi ha emozionata di più, perché le ho adorate tutte, forse, se devo scegliere, 131 giorni è la mia preferita :D ma ripeto le adoro tutte! Quanto a questa storia, te l'ho già detto mi è piaciuta molto, specie la scelta di sviscerare i pensieri di Sasuke nei bonus. In quest'epilogo il bonus è stata la mia parte preferita, a tratti (parecchi XD) mi ha emozionato molto. Passando a te ti auguro il meglio, che tu possa continuare a fare ciò che più ti rende felice e se avrai voglia di farci leggere ancora le tue storie io ne sarò felicissima! :)
Per questo ti dico arrivederci:*

20/09/16, ore 13:34

Ciao, che bello risentirti! per diverso tempo ho guardato ogni giorno sperando nel tanto atteso epilogo e ora posso dire che sono proprio soddisfatta! Certo che questi due devono proprio litigare fino alla fine!! Mi è piaciuta molto l'idea che Sasuke involontariamente si rendesse conto di dover subito tornare a casa.
Ammetto che mi è scesa una lacrimuccia non per la storia ma per le note dell'autrice. Ho letto tutte le tue storie e pensare di non averne più nuove mi ha rattristato davvero. Ma la vita deve andare avanti ed io sono un'inguaribile ottimista quindi voglio credere che prima o poi leggerò qualcos'altro di Afterhour!!!
Intanto ti faccio i miei migliori auguri ed i più sinceri complimenti. Grazie per averci dedicato il tuo tempo e diviso con noi la tua fantasia!
A PRESTO!!!
Vivyx

19/09/16, ore 23:11

Oggi è ricominciato l'anno scolastico... mi hai fatto il più bello regalo in cui potessi sperare, ti giuro.
Penso che sia un degno finale per loro è più rileggo 1 requisito su 30, più mi innamoro del tuo sas'ke ( si... da luglio l'avrò riletta minimo minimo 5 volte o.o )
Penso che vederlo padre sia un cerchio che si chiude, la fine di un percorso importante, di un cambiamento che lo segnerà per sempre. Sakura è stata una chiave fondamentale, da lei è partito tutto e con l'arrivo di Akira ( amo questo nome! *_* ) e di Sarada ( .... lo amo mooooooolto meno x3 ) penso che il nostro ragazzo, oramai uomo e padre sia completo.
Sono lieta e felice si averti seguita lungo questa avventura, come già sai, ho amato più fanfiction scritte da te, amo la tua capacità di farmi affezionare ai personaggi su cui crei la tua storia, amo il tuo stile e oramai, la maestria con ciò gestisci ogni stesura ed ogni capitolo.
Rileggendo, ho potuto notare quanta passione, quanta attenzione e quante parti di tè ci sono in questi 32 capitoli, qui te lo dico e qui te lo prometto, scriverò alla direzione di efp per far volare un requisito su 30 nelle scelte dal sito, tutti gli amanti del a SasuSaku devono dedicarsi a questa piccola meraviglia che ci hai regalato...
davvero non so che dirti, da in lato mi spiace terribilmente sapere che non leggerò più su di loro, dall'altro provo una gioia indescrivibile nel sapere la loro situazione finale, gioia, amore, serenità ( esattamente quello che servirebbe anche al vero sas'ke xD )
Come sempre vorrei il tuo permesso per copiarmi il capitolo e vorrei chiederti, se ti va di mantenerci in contatto via socia o whatsapp...
ah! D: vorrei sapere se hai delle storie inedite che non hai mai pensato di pubblicare e se ti farebbe piacere mandarmele, insomma, vorrei poter continuare a leggerti!
Direi che per il momento mi ritiro, un bacio enorme, un GRAZIE gigantesco per aver allietato lunghi mesi di scuola/lavoro/merde varie con questi due amori, sono sempre riusciti a trasmettermi sentimenti positivi... mi mancherai da impazzire per questo spero di rivederti tornare con una nuova fanfiction, chissà, magari fra qualche mese... ancora complimenti, a presto! <3
Rainnie~

19/09/16, ore 21:17

Ciao!!! In genere non scrivo mai, preferisco leggere e accettare le storie così come sono, specialmente le tue, quindi probabilmente non ci conosciamo(nel caso non fosse così, scusami 🙁 !è da tanto che manco da efp)! Ho adorato tutto quello che hai pubblicato !!! 131 giorni è la mia storia preferita, aspettavo con ansia che uscisse il nuovo capitolo ogni settimana! Le altre, compresa questa, le ho sempre seguite con interesse e coinvolgimento! Mi piace come scrivi e la caratterizzazione si Sasuke e Sakura che si mantiene in ogni storia! Eh niente... so che sei in un momento di difficoltà, da quello che avevi scritto in precedenza.... volevo dirti di non preoccuparti, magari ti serve solo una pausa, e che in ogni caso io sarò sempre qui a leggere e a continuare ad emozionarmi con i tuoi personaggi... un bacio!!
Briannafraser