Insieme per sempre
di angyblu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
28/01/16, ore 10:50

Chissà cosa avranno combinato i due sposini magari lei è davvero incinta mi piacciono molto anche i racconti di ana e mr.grey brava

27/01/16, ore 22:27

Ok sarà una storia tranquilla senza grossi problemi e tratterà della loro bit a quotidiana con i loro alti e bassi. ... Non è male l'idea soprattutto xké parli di due personaggi trascurati da tutti. ... volevo chiederti ma non aggiorni più "ti amo ..ma non posso" é una bella storia ..peccato

27/01/16, ore 22:20

Una storia su Kate è Elliot é una novità mi piace ... credo che nessuno l'abbia mai scritta mi congratulo con te .... due sposini ansiosi x il loro futuro ma hanno un esempio da seguire Christian e Anastasia l'amore fatto persona ....sono curiosa di vedere come si evolverà la storia

27/01/16, ore 21:33

Cara Angy ho letto il tuo nuovo capitolo come sempre sai racchiudere tanto in poche righe ....mi piace che tu abbia deciso di scrivere su Elliot e Kate cosa trascurata anche nei libri e nel film stesso perciò mi preparo ad una storia piena di sorprese e sentimenti Grazie .

27/01/16, ore 20:33

Direi che hai avuto davvero una bella idea, vedere la vita quotidiana di Christian e Ana nonché di Kate ed Elliot può essere proprio una prospettiva nuova ed originale. Leggerò con grande piacere la storia, anzi, appena finito il messaggio, inserirò la storia nelle preferite. Grazie e a presto. Ciao, ciao.

27/01/16, ore 20:19

Mi piace molto come hai impostato la storia allora aspetto un altro capitolo a presto

27/01/16, ore 20:17

Direi che la storia di cui ho letto questo primo capitolo, mi piace molto, è originale in quanto la vicenda è narrata dal punto di vista di Kate ed Elliot e ciò può rendere tutto più originale. Le paure degli sposini sono davvero tenere, i nostri 2 innamorati vedono un futuro bello ma con incognite e chiedono dritte ad Ana e Christian , che sono l' incarnazione della felicità. Bello...bello davvero. Corro a leggere, sono curiosa... ciao, ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]