Insieme per sempre
di angyblu

09/10/16, ore 15:44

Grazie per il capitolo Angyblu ma e cosi corto magari il prossimo sara più lungo , non darmi della impertinente e che e un racconto cosi bello comunque grazie ! ! 💐 💐

09/10/16, ore 12:57

Carissima
Un altro capitolo che tocca il cuore ,Ana una madre una moglie che lotta contro il dolore per l'amore che prova per suo marito e per i suoi figli .
Grazie mille quante emozioni anche se ormai ti seguo su Wattpad ma mi piace poter seguirti di più ,BuonaDomenica .

09/10/16, ore 11:17

Buon giorno fanciulle ! Interessante , ma perché ci lasci cosi senza sapere? Cmq, sono passati già due mesi....la bambina, sta bene ma Christian non vuole svegliarsi. Ana , è forte e in cuor suo sa che si sveglierà, infatti il bacino di Phoebe crea una reazione....non ci resta che aspettare. Come sempre, il capitolo è, ben scritto e ricco di emozioni. Baci

01/10/16, ore 15:09

Dai su phebe fai il miracolo....sveglia il tuo bellissimo papà! Non vi siete ancora conosciuti...w la forza dell'amore! Complimenti x le tue storie,seguo anche anche l'altra...vai avanti così! Baci

01/10/16, ore 10:04

Carissima , ben tornata. Finalmente, Ana affila le unghie....era ora. Penso, che Kate non abbia compreso fino in fondo, il dolore che ha inflitto alle persone che gli hanno sempre voluto bene. Si perdona, quando siamo pronti, altrimenti è solo retorica e falsità. Per quanto Kate, abbia avuto gravi problemi di salute, appare incomprensibile il suo atteggiamento. È vero, nessuno le dà la possibilità di spiegarsi, ma dopo tutto lei non si impegna per farsi capire. Dalle mie parti, si definisce arrogante. Ana in parte, ha ragione, ma è lei che si è immolata alla incomprensibile causa, della sua amica. Penso anche, che lei e Christian si sono schierati, lui con il fratello, lei con Kate, ed è stato un grosso errore. Ne è andata di mezzo il loro matrimonio. Steven, è l'unico che tende la mano a Kate, spero che rifletta visto che non lo voleva. Capitolo molto intenso , e bello. Baci

30/09/16, ore 22:55

Il tempo passa e Christian resta incoscente, ciò deteriora i rapporti tra Ana e Kate. O meglio Kate pur essendo tornata non viene accolta da nessuno, ogni membro della famiglia ha sofferto per le sue decisioni e nessuno vuole perdonarla. In effetti solo Steven, nella sua purezza di ragazzo, le mostra affetto e le sta vicino. Ciò è molto bello e può essere un inizio per una prossima generale riconciliazione. Grazie e a presto, ciao, ciao.

30/09/16, ore 22:27

Il tempo vola e i nostri protagonisti sono ancora in difficoltà. .. meno male che Phoebe si è ripresa ... ora aspettiamo che anche Christian ritorni dai suoi familiari ...Kate si merita il rifiuto dei suoi cari però mi fa in po pena ....

30/09/16, ore 21:08

è un capitolo bello è la resa dei conti per Kate spero che Cristian si svegli presto e tutti con il tempo possano perdonare Kate e ritornare a essere le famiglie serene e felici di sempre e poter sapere anche della storia d'amore di Mia ti saluto con molto affetto ciao al prossimo capitolo

30/09/16, ore 19:07

Cara Angy
Prima di tutto ciao e sorti tu stia bene,secondo perché il tuo lavoro mi emoziona così tanto ? Tu dirai che sono esagerata ma è così ,anche questo capitolo mi sai sentire tutto il dolore ma anche la speranza di Ana per il marito in coma ,sento tutta la dolcezza di Elliot per i suoi figli ma anche per una Kate che tutti non perdonano ,la mia speranza è sempre quella di farti capire quanto mi piacciano tutti i tuoi lavori con affetto Samy.

27/09/16, ore 21:59

Da dove cominciare qui tutti hanno un dramma.. Ana che prega x Christian e x Phoebe...Elliot con i suoi problemi gli mancava l'incidente del fratello.. Kate ritorna ma si trova un muro davanti alla famiglia ... speriamo bene ... un po di felicità non ci starebbe male... un po alla volta si sistemeranno tutti

23/09/16, ore 21:55

Kate ed Elliot hanno un drammatico faccia a faccia, nel quale vengono a galla tutti i rancori e i dolori della loro unione. Elliot deve quindi affrontare la notizia dell'incidente e del conseguente coma di Christian...insomma la faccenda è proprio tragica... questo lo porta a chiedere a Kate di seguirlo Seattle e per fortuna lei accetta, ciò può essere un inizio per provare a far funzionare un pochino le cose. Grazie, ciao, ciao.

23/09/16, ore 21:50

Capitolo drammatico, Christian è in coma dopo il grave incidente, Elliot è sconvolto per tutta la sua vicenda personale, Ana ha una bimba lrematura e un marito in grave pericolo e Kate fa i conti con tutta la sua famiglia, che le rinfaccia tutte le sue scelte...bhe ci sarebbe di che disperarsi davvero. Spero che da ora le cose comincino a sistemarsi un pochino, altrimenti... grazie cara a presto. Ciao, ciao.

23/09/16, ore 20:34

è il capitolo dei pentimenti e dei rimorsi per Anastasia e kate in questa storia succede tutto e di più speriamo che anche se dopo tanti problemi vada tutto bene per tutti sei brava va avanti così ti faccio un in bocca al lupo per la tua salute e per tutto ciao al prossimo capitolo

23/09/16, ore 16:46

Molto bello anche questo capitolo peccato che e un po cortino , ma ti prego non far morire Christian . Grazie lory

23/09/16, ore 15:43

Cara Angy
Che grande piacere poter leggere così presto un altro capitolo di questa storia che amo moltissimo ,sono contenta che Ana si sia resa di aver incolpato Cristian per errore mi fai sentire tutta la sua disperazione ,mi è piaciuta la complicità di Elliot con la cognata in un momento così triste è che la accompagnata a vedere la piccola Phoebe una piccola leonessa che sta combattendo per la sua vita ,una cosa che invece non capisco è il comportamento delle persone nei confronti di Kate cioè di ragione a tutti loro dalla suocera al fratello ma nessuno gli ha chiesto di spiegarsi di raccontare perché la fatto ,infondo ha sofferto molto dallinizio anche lei dal scoprire di Steven alla malattia certi sottolineo a sbagliato a fatto del male a tutti ma credo non fosse quello il suo obbiettivo ma proprio il contrario salvaguardare le persone che amava,scusami tanto se mi sono prolungata ma mi piace parlare dei tuoi lavori .
Complimenti Angy e grazie Samy.