Insieme per sempre
di angyblu

13/09/16, ore 15:45

Carissima Angy, la tua salute prima di tutto. Spero , che ti rimetterai presto....per i capitoli , aspettiamo. Bacioni

11/08/16, ore 04:10

Oddio ! ! Cosa sara successo anche a Christian ora un brutto incidente .Ho letto i due capitoli con le lacrime agli occhi .Ti prego posta presto il prossimo capitolo per vedere come vanno le cose Grazie Angyblu sei molto brava 👏 👏 👏 lory

10/08/16, ore 23:08

La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo ...Phoebe non si sa se sta bene ..Anastasia disperata e adesso Christian fa un incidente ....mettiti una mano sulla coscienza mia cara così ci farai morire ...Non ci rimane che aspettare il prossimo capitolo

10/08/16, ore 22:50

Anche Christian che finisce in ospedale, non me lo aspettavo proprio, e chissa' cosa sara' successo alla sua bambina!!! Spero proprio che le cose migliorino con Anastasia, non si potrebbe allungare un pochino il capitolo? Grazie e a presto!

10/08/16, ore 19:05

Capitolo molto triste, dove Christian fa i conti con le parole di Ana, rivede Teddy e forse perde la sua piccolina. Ma la cosa che più angoscia è il possibile incidente che Christian ha nella sua corsa in ospedale per accertarsi delle condizioni di Phoebe. Ossignore speriamo bene. Grazie cara, pubbli a presto, ciao, ciao.

10/08/16, ore 13:34

capitolo molto inquietante con tante cose in sospeso e non fa capire quasi niente di come possano andare le cose speriamo che dopo tanti problemi finalmente si aggiustino le cose per tutti ciao al prossimo capitolo spero presto

10/08/16, ore 13:03

E Eeeehhh! NO ! Ma che diamine ,cosi ci fai morire. Cmq, non penso che la bambina sia morta...... e ' la coscienza di Christian che gli fa dormire, sogni poco sereni. E come, al solito deve sempre sapere in che cosa abbia sbagliato la moglie. Penso, che Christian ed Ana si stiano comportando da coglioni patentati, e se Grace , e Carrik gli sculacciano , beh cosa buona e giusta. In pratica, Ana è in ospedale, la bambina idem, e adesso ci finisce pure Christian e tutto questo ,è accaduto perché si sono fatti paladini di una causa, persa in partenza ( non sono fatti loro). Spero , che rinsaviscono e lavorino sul loro rapporto, e la loro famiglia.....mi auguro anche , che comprendono " chi si fa i fatti propri campa cento anni". Certo che se Kate , torna all' ovile Ana gli fa lo scalpo . E se lo merita quella stronzona.Carissima grazie, adrenalina a mille aspetto con molta curiosità ,il prossimo capitolo. Baci

10/08/16, ore 12:42

diamine ritorni cosiiiiiiiii e ci lasci col fiato sospeso!!! anche christian no!!!

10/08/16, ore 11:40

Cara Angy
Quando leggo il titolo di questo magnifico ma doloroso lavoro i già un nodo alla gola ancora prima di leggere ,ti sembrerà esagerato ma è così immaginare tutto il dolore di Ana e Cristian non è difficile per come tu descrivi tutto con un intensità unica ,ti immagino scrivere questo dolore che ci racconti e anche per te deve essere difficile ma ancor più ti ringrazio per le tante emozioni ,tornando al capitolo il dolore di Cristian per la sua piccola è fortissimo e ora anche l incidente ,ci sarà mai pace per questa coppia? E Cristian perché
Non riesce a essere più attento nei confronti di Ana sopratutto ora si dovrebbe essere più uniti in questi momenti ,da donna è una cosa di cui o sempre avuto paura che succedesse un qualcosa ai nostri figli e non essere uniti ma accusarci per rabbia di qualcosa di sbagliato ,ma quando mio figlio a 11 anni ha avuto un incidente siamo diventati un unica cosa per lui anche con il sostegno dei fratelli più grandi che comunque avevano 16 anni,io fino stata sempre in ospedale con lui mio marito ci raggiungeva appena poteva portandomi qualcosa da mangiare i ragazzi a casa si occupavano della casa e il mio piccolo non si è mai lamentato ,vedi Cara Angy il tuo lavoro mi fa ricordare sempre qualcosa della mia vita e questo perché sei bravissima e molto umana grazie Angy per tutto con affetto Samy.

24/07/16, ore 23:45

Il peggio é arrivato x Anastasia e Christian. ..la sfuriata di Anastasia la si può capire dopo quello che le aveva detto Christian ...x proteggere gli altri alla fine stanno pagando loro un prezzo molto caro ..la piccola Phoebe. ... spero che si chiariscano tra di loro e così uniti riusciranno a superare questo grosso ostacolo

20/07/16, ore 23:39

Ohhh cavolo...questo capitolo, cedicato tutto a Christian, Ana e Phoebe è davvero drammatico, in quanto la piccolina, nata prematura, rischia di non farcela.ma soprattutto hai ben descritto i sentimenti di Christian, un uomo affranto e che teme di perdere la figlia. Ana poi è traumatizzata da ciò che le è capitato e dà la colpa a suo marito. In effetti Christian non è stato tenero con lei e tutto lo stress certo non le ha fatto bene. Grazie cara e a presto, ciao, ciao.

20/07/16, ore 23:14

Cara Angy
Dovrei essere abituata ai tuoi capitoli pieni di colpi di scena ma mi complimento con te questo e' di un emotività fortissima prima di scrivere o dovuto asciugarmi le lacrime ma non serve a molto mi ai colpito dritta al cuore,si benissimo cosa prova Ana lo vissuto io stessa con la mia piccolina mi ai fatto rivivere tutta la paura che o provato tutta l'impotenza per non poter fare niente per poterla solo toccare attraverso la finestrella della termo culla ma per i primi due giorni non o potuto stare con lei i reparti erano distanti e io con il taglio non mi facevano muovere e poi avevo il suo gemellino con me, mi sono sentita inutile ,grazie Angy questi ricordi mi fanno male ma grazie per avermeli fatti rivivere ,
Il capitolo e' doloroso ma scritto benissimo tenerissima la parte in cui descrivi Teddy e le sue angosce per la mamma e la sorellina ,Anastacia a ragione a essere arrabbiata con lui dovrebbe pensare alla sua famiglia e non essere il cavaliere di tutti ,io mi sarei comportata esattamente cosi .
Grazie Angy per aver aggiornato così presto entrambe le tue storie sei veramente unica con affetto Samy.

20/07/16, ore 22:45

questi fratelli Gray hanno proprio tanti problemi con i figli e le mogli fa che tutto vada bene per Ana e Cristian e che Kate riesca a dare le sue spiegazioni e dopo tante discussioni ritornano tutti insieme ti saluto ti auguro buone vacanze ciao e non farci aspettare molto

20/07/16, ore 22:42

Un capitolo ricco di emozioni....avevo pensato al peggio!mi dispiace che Anastasia attribuisca la colpa di quanto accaduto a Christian,può succedere a chiunque in gravidanza.... sono curiosa di vedere se riusciranno a riappacificarsi a breve....pubblica presto,grazie!

20/07/16, ore 20:32

Mamma mia! Per poco mi viene un infarto. Certo la piccola, e' nata troppo presto ma respira da sola ci sono buone speranza. Christin, speriamo che si dia una calmata, non puo'vivere i problemi di suo fratello come fossero suoi. Ana incolpa Christian, lui Kate, lei Elliot e Chris, Elliot e' furioso con Kate...penso che sono quattro idioti Kate , e' sicuramente la causa scatenante, ma Ana non doveva pararle le chiappe. Christian, fa bene ad aiutare il fratello, ma sbaglia nel farlo diventare un fatto personale. Elliot doveva lasciare parlare la stronza,anche se la ragione e' di lui. E ora ? Lo scopriremo solo leggendo ....Baci