Insieme per sempre
di angyblu

21/06/16, ore 19:47

Un capitolo che ci permette di cogliere i pensieri e le emozioni di alcuni personaggi coinvolti a vario titolo nelle vicende. Elliot che si ritrova ad essere di nuovo padre ma ancora una volta non ha visto nascere le sue figlie. Steven che ormai vuole bene al suo papà e conserva intatto tutto l' amore per la mamma. Christian che vuole un bene dell'anima a suo fratello e non riesce a perdonare Kate e le sue scelte e tantomeno Ana e il suo aver taciuto. Un bel groviglio di sentimenti... grazie ancora per le belle emozioni.

21/06/16, ore 18:59

Cara Angy
Non so come descrivere ciò che mi fai vivere con il tuo lavoro ,senti tutto il dolore dei protagonisti mi fai sentire il cuore in gola e non vorrei mai smettere di leggere un tuo lavoro,questo capitolo descrive alla perfezione il pensiero le paure l'angoscia di ogni personaggio di cui parli Elliot Steven Cristian e Ana,certo la colpa è di Kate ma perché Elliot non tenta di chiarire con lei sa che è malata e do che lui soffre ma so anche quanto una persona malata a volte non vede le cose nel verso giusto,l'iro vedremo tutto negativo per il futuro ed è per questo che ti faccio i complimenti descrivi la malattia di Kate con tatto ,complimenti di che te lo dico sempre ma sei unica e bravissima,con affetto Samy.

21/06/16, ore 18:19

Ma io sono senza parole, ma come sei brava! Steve è un amore di bambino, non vuole vedere il padre piangere. È questo, che non capisco ma com'è possibile che Ana non abbia capito le conseguenze di questo sodalizio da affiliato mafioso . L' amicizia è tutto ? Ma io direi di no , dove è arrivata mentre Kate si fa i fatti suoi? In un vicolo cieco. Christian lo comprendo, però prima di sputare sentenze, dovrebbe guardarsi dentro. Lui è sempre senza colpe? Perché se si parla di fiducia Ana , ne ha avuta con lui anche quando sarebbe stato meglio mandarlo a fanculo. Campare Leila, senza dare una spiegazione sensata, andare da Elena ed ubriacarsi. Ti chiederei che c'entra , ma sono esempi per dire che anche lui di minchiate ne ha fatte ma Ana è rimasta. Spero che la fessacchiotta , abbia imparato la lezione e umilmente cambi atteggiamento, e mandi Kate a fare un culo . Kate, non la sopporto ma tutto questo disastro le è servito per cosa? Non voleva Steve, si separavano e le bambine stavano anche con il padre. Ma siamo ,sicuri che non ci sia dell' altro da sapere? Any grazie mille per questa chicca, ovviamente confido nella divina provvidenza che Ana si svegli e combatta per il suo matrimonio, e faccia la voce, grossa con Kate. Se poi ci taglia i rapporti esulto

20/06/16, ore 18:11

il capitolo mi è piaciuto moltissimo ed ho una certa fretta di leggere gli altri perchè sono molto impaziente di sapere come procede la storia inutile dire che se anche dopo tutti i chiarimenti mi piacerebbe che tutto andasse bene per tutti però sono un pò in ansia per Cristian e Ana ciao al prossimo

20/06/16, ore 16:50

Grazie oer l' avviso ma presa da grande desiderio di sapere, ho letto tutti i capitoli d' un fiato così da poter arrivare a capire un po' di cose. Grazie ancora una volta per la bella ff che hai scritto, è davvero ricca di co,pi di scena e mi ha intrigato moltissimo. Letto l' ultimo capitolo pubblicato, non vedo ĺ'ora di leggere i prossimi. A presto cara, ciao, ciao.

20/06/16, ore 16:47

Bhe hai messo tanta carne al fuoco, come si suol dire... Elliot conoscerà le sue piccole, Steven avrà non un fratellino ma ben 2 sorelline e ora dopo tanto dolore è diventato un piccolo uomo, un grande sostegno per suo padre.. bel lavoro cara, davvero ben fatto. So o felice di aver riletto i primi capitoli e continuato fino a qui. Grazie di cuore e aspetto tue nuove. Ciao, ciao.

20/06/16, ore 16:40

Purtroppo per Elliot ancora una volta deve conoscere le sue bimbe molto dopo la loro venuta al mondo. Kate ha fatto la sua scelta ma non so se sia stata quella giusta. Ora Elkiot e Christian non saranno teneri con Kate e anche Ana subirà le conseguenze per aver taciuto. Che gran casino! Bhe vado avanti, mi sa che se ne vedranno delle belle....

20/06/16, ore 16:35

Eh siiii...meno male che Marta parla con Elliot e gli ri ela tutto, qui tra tutti gli źucconi che circolano non se ne
poteva più! Spero che il prossimo capitolo ci dia spiegazioni esaustive. Forse Elliot e Kate si chiariranno finalmente, dopo un tempo infinito. Nonosso quindi dilungarmi perché voglio leggere il prosdimo importantissi o capitolo. Grazieee...

20/06/16, ore 16:30

Insomma è ormai ciaro che mi vuoi uccidere con tutti questi colpi di scena! Elliot ritrova una Kate diversa da come l' aveva lasciata, molto malata e quindi sofferente. Si incontrano, tutto sembra ritornare alsuo posto e tutto si complica di nuovo per un malinteso. È chiaro che le gemelle sono figlie di Elliot ma lui non lo capisce e scappa? E noooo! Ora lo piglio a cinghiate... corro a leggere altrimenti mi serve un tavor!

20/06/16, ore 16:23

Elliot arriva a Milano in cerca di Kate e manca così poco per ritrovarla ma un muro di omertà o di protezione la circonda. Christian sa sempre come ottenere informazioni e forse ci siamo davvero ...sapremo cosa è accaduto a Kate? Lo spero perché davvero un coccolone sta per abbattersi su di me. Corroooo a leggere, grazie.

20/06/16, ore 16:17

Kate forse ha fatto una scelta dettata dall' amore per Elliot, non so coxa possa avere ma Elliot la troverà e forse scoprirà tutti questi segreti che solo Ana per ora conosce. Christian quando ci si mette arriva ovunque e ora per amore di suo fratello ucciderebbe. Vado a leggere di corsa, perché se non sveli un po' di segreti mi viene un coccolone! Ciao ciao.

20/06/16, ore 16:10

Ossignore... la possibilità che Elliot sposi Gia scatena una ridda di reazioni tremende. Ana non vuole che Elliot la sposi perché sa che Kate ama Elliot e forse sa molte cose che non ha ancofa detto. Secondo me kate è malata e ha avuto una figlia da Elliot, ma dove si trova? Mah spero tu ce lo dica molto presto....sono curiosissima ed angosciata.

20/06/16, ore 16:03

Elliot finalmente tira fuori tutto il suo dolore, magari non proprio nella maniera più appropriata ma sicuramente ciò gli farà bene. Le decisioni che ha preso di fronte ai ricordi che condivide con il proprio figlio, non sono forse tra le più giuste ma purtroppo deve andare avanti e Kate sembra sparita nel nulla. Gia non mi sembra la persona più giusta per Elliot ma chissà....

20/06/16, ore 15:49

Elliot non è felice nonostante la presenza di Gia. Forse lei lo ama ma Elliot non vuole nessun' altra che non sia Kate, prova ne sia che ancora non ha firmato le carte di divorzio. Gia fa un pochino pena e fa bene a lasciarlo, non è granché sentirsi solo la seconda scelta. Steven è sempre più simpatico e tenero...meriterebbe una mamma come Ana...

20/06/16, ore 15:42

Steven finalmente sta abbastanza bene tanto da poter lasciare l' ospedale e tornare a casa con il suo papà... purtroppo per ora Kate sembra non voler continuare il loro rapporto matrimoniale ma mi lasciano ben sperare per il futuro le parole dette da Ellen a Steven... Christian come sempre sa essere un fratello amorevole per Elliot e uno zio fantastico per Steven. Bel capitolo anche questo, ma ormai mi sento un pochino ripetitiva.