Insieme per sempre
di angyblu

12/10/16, ore 22:04

Il confronto tra due donne legate a Christian. ..Anastasia mette da parte l'odio che ha x Elena x aiutare suo marito ..Elena invece si dimostra x la stronza che è però Anastasia la sa mettere apposto. .. finalmente Christian ricorda e può abbracciare i suoi amori ... speriamo che il loro matrimonio sia salvo. ...

12/10/16, ore 21:39

Ciao Carissima cosa dire un altro bel capitolo che mi fa emozionare ,il coraggio di Ana nel chiamare Elena per amore di Cristian ,i suoi ricordi che ritornano ,finalmente un papà che abbraccia per la prima volta la sua piccolina ,è una donna che chiede scusa per il suo comportamento d'accusa ,amo tantissimo il pov di Cristian quando i ricordi di affiorano nella sua mente .
Ps: mi hai fatto ricordare quando la mia gemellini e stata portata via da me perché appena nata dopo poche ore stava male ,l angoscia che ho provato è stata tanta è la tua Ana me la ricordata perciò mille complimenti per come hai descritto questo momento mi è piaciuto ,con tanto affetto Samantha.

12/10/16, ore 20:21

Siiiiiiii Christian e Ana finalmente
nn potevo concludere la giornata nei migliore dei modi
Elena maledetta deve sparire x sempre grande Ana
grande tu
graxieeee

PS MANCHI MANCANO I TUOI EROI
(Recensione modificata il 21/10/2016 - 06:44 pm)

11/10/16, ore 14:34

Sono contenta x il risveglio di Christian forse aiutato da sua figlia ma adesso che non ricorda di essere sposato? Però si ricorda di Anastasia dunque la ama ...ma la maledetta é ancora nella sua mente. ..speriamo bene m non mi fido di Elena

11/10/16, ore 02:50

Finalmente si e risvegliato , ma con in mente quella megera , sara una cosa passeggera speriamo .Angyblu grazie al prossimo capitolo .spero presto 💐 💐 💐 lory

10/10/16, ore 23:09

capitolo bello mi ha fatto piacere leggere che il nostro Cristian si è risvegliato mi sarebbe piaciuto di più per la scossa della prima carezza della figlia e anche l'amnesia ma non solo il ricordo della pedofila che a me non piace per niente e speriamo che sparisca presto ciao al prossimo capitolo

10/10/16, ore 21:29

Bhe, meno male che Christian è sopravvissuto al problema cardiaco, poteva davvero essergli fatale...ma cavolo il fatto che abbia una bella amnesia complica e di molto, le cose. Inoltre ora Ana deve accettare che suo marito debba rivedere la cara Elena...cavolo è decisamente un bel problema! Vedremo come andrà la faccenda. Grazie cara e come sempre, a presto. Ciao, ciao.

10/10/16, ore 20:58

Cara Angy la tua storia mi piace molto e la seguo dall'inizio aspettando con ansia i capitoli,ma credo che negli ultimi capitoli si incentri un po troppo su Christian e Anastasia piuttosto che sulla storia di Kate e Elliot che dovrebbe essere la principale.
Per il resto una cosa mi ha fatto sorridere,all'inizio della storia c'è una tua nota dove dicevi che sarebbe stata una storia di vita quotidiana senza tragedie, fin'ora invece c'è ne sono state un sacco,ma tutto ciò ci piace :D
Sei bravissima continua così

10/10/16, ore 20:56

O mio dio elena no questo e troppo
povera ana :-( quanto ancora deve soffrire x riavere la sua famiglia unita
diabolica sei amorevolmente diabolica
non ci lasciare troppo in ansia per il sequel
(Recensione modificata il 10/10/2016 - 08:57 pm)

10/10/16, ore 19:26

No!!!!! Che scioc.... ma come? Invece di chiedere, di Ana e dei bambini chiede, di Elena. È proprio vero, non c'è limite alla sfiga..... cmq, si è risvegliato e ' già un inizio. Certo , povera Ana si trova ad affrontare, la fetentona , ma per amore si fa anche questo. Io voglio essere positiva, Christian si ricorderà di Ana. Grazie per questo capitolo, aspetto il prossimo con molta curiosità. Baci

10/10/16, ore 19:25

Cara Angy grazie mille per i tuoi aggiornamenti mi fa molto piacere anche se so che sei molto presa,in questo capitolo di legge tutta la forza di Ana che contro il suo dolore chiama Elena per il bene di Cristian e di tutta la sua famiglia .........grazie ancora Samy.
Ps: ora corro a leggere (ti amo ma non posso 2)altra storia che mi fa battere il cuore con affetto Samy.

09/10/16, ore 21:54

nooooo Christian non può lasciarci non è possibile .dio che strazio x Ana piccola pheoby pensaci tu a riprendere il tuo eroe ... confido in te piccola principessa

09/10/16, ore 21:46

un capitolo molto dolce e pieno di ansia speriamo che Cristian si risvegli al più presto per sua moglie e i suoi figli per continuare a seguire la tua storia che è molto bella ciao al prossimo capitolo

09/10/16, ore 18:38

Ossignore...Christian non può lasciare la sua famiglia. Phoebe ha bisogno di lui, anche Teddy ed Ana...secondo me Christian sentendo le manine della sue bambina ha avuto una tale emozione che per poco ci resta! Spero che dopo questo arresto cardiaco, si risvegli e riprenda le redini della sua vita...mister 50 sfumature non può mollare. Grazie e a presto...non lasciarci in ansia. Ciao, ciao.

09/10/16, ore 15:52

ciao angy aspettavo il nuovo capitolo...cara la piccola Phoebe si è ripresa ed Anastasia la porta dal suo papà.... cosa succede mr Grey sentendo il calore della figlia mi auguro che si risolva ttt x il meglio..te lo ripeto le tue storie mi prendono tanto e spero che aggiorni anke le altre un'abbraccio