Insieme per sempre
di angyblu

17/07/16, ore 00:32

Kate in questa ff è una doppia stronza ...primo ha lasciato Elliot sapendo di essere incinta e costretto Anastasia ad assecondarla e mentire soprattutto a Christian. ..ora vuole le bambine ma la verità sul perché del suo comportamento non si sa ...Christian non la perdonerà x aver rovinato il suo matrimonio ..Anastasia e Phoebe in ospedale e dalle parole mi sa che una delle due non ce l'ha fatta. ... no nn ci rimane che aspettare il prossimo capitolo è sperare nella tua clemenza ...

16/07/16, ore 22:48

Cara Angy
Questo capitolo mi a straziato il cuore,certo tu puoi pensare che esagerata ma per me la lettura una storia è qualcosa di vivo ,da piccola o sofferto molto e sono stata parecchio sola ma avevo la mia immaginazione con amici che mi tenevano compagnia e questo mi a aiutata molto certo ora sono una donna felice e moglie e madre felice e serena ma quando rido troppo o sono felice un po troppo nel cuore o sempre la paura che mi succeda qualcosa ,questo è per farti capire che effetto mi fa il tuo lavoro che amo moltissimo tu non sei la solita autrice tutta zucchero filato ma ci metti la realtà anche quella cruda creando un mix che amo molto ,questo capitolo e' forte ma perché Elliot non lascia spiegare Kate ?certo io no n m sarei mai comportata così ma tutti meritano una seconda possibilità e meritan di essere ascoltati ,ma la cosa che mi a sconvolto è ciò che è successo a casa a Ana e la piccola in poche righe mi ai sconvolto sentendo mentre leggevo il dolore di Grace .....,
Spero di averti fatto capire quanto amo tutti i tuoi lavori ,con affetto Samy.

16/07/16, ore 22:44

Ma come puoi lasciarci nel limbo!! Ma cosi , non si fa ....allora Christian pare posseduto, kate e' sempre piu' stronza. La battuta sui, fratelli biologici la dice lunga su come sia sempre stata. Penso ,che non volesse Steve, probabilmente si e' sentita defraudata da Ellen. Boh Elliot la tratta, malissimo ma e' piu' che comprensibile. Kate rimarca sempre, " le mie figlie" cavolo ma senza Elliot non ci sarebbero state. Diciamo che i fratelli ,non la lasciano spiegare, ma ormai la frittata e' fatta cara Kate. Ana in ospedale, i sensi di colpa la portano ha crollare emotivamente, e fisicamente? Chissa' ... Ma spero che Ana, abbia compreso l' immane cavolata che ha fatto parando il culo alla signorina faccio bene solo io. Penso anche , se accade qualcosa ad Ana oppure alla bambina, Kate ne e' responsabile.Carissima grazie per questa chicca .Baci

16/07/16, ore 21:23

pl capitolo e troppo corto per farti appassionare alla lettura ed è troppo distante la pubblicazione tra un capitolo e un altro si deve sempre rileggere il precedente per riprendere il filo della storia comunque io ti seguo sempre ciao

16/07/16, ore 21:10

Il confronto tra Elliot e Kate è molto duro, probabilmente kate dovrà spiegare molte cose, ma per ora Elliot non riesce ad ascoltare e tantomeno a perdonare ciò che ha fatto a lui e alle bambine. Christian è durissimo con Kate e non le fa sconti...purtroppo per lui viene a sapere che Ana sta male e questo lo manderà in crisi nera...vedremo come andrà, ma ti prego non aspettare troppo a pubblicare. Grazie, ciao ciao.

16/07/16, ore 16:26

Nooo ana no e phoebe no no no non puoi lasciarci cosi dai scommetto che SN ke figlie avuta dal rapporto co gli scambisti 🤔😱😱

03/07/16, ore 03:11

Angyblu perche cancellarlo che e cosi bello Anzi non vedo l ' ora di leggere altri capitoli e una storia cosi bella .Grazie lory

29/06/16, ore 23:49

La situazione si fa dura. .ora saranno costretti a battersi x le bambine ...ma Elliot sa della malattia di Kate? A presto

29/06/16, ore 23:42

Elliott non credo che tornerà con Katy anche se in fondo in fondo l'ama ancora ma il dubbio é lei lo ama? Un'altro problema é. .Christian perdonerà Anastasia? Si sta facendo ,olto interessante

29/06/16, ore 23:33

Cara Angy perché ai dei dubbi sul capitolo ?è bello come sempre e segue il filo della storia forse io rimetterei Marta al suo posto cioè so che vuole aiutare Elliot ma non potrebbe raccontargli della malattia di Kate e farli incontrare per chiarirsi ?d forse Cristian dovrebbe fare un passo indietro ,possibile che a nessuno interessi della malattia di Kate cavoli non ha un raffreddore ,tu sai quanto io amo i tuoi lavori perciò qualsiasi decisione a me va bene l'unica cosa il titolo e insieme per sempre sarebbe bello che Elliot è Kate tornassero a essere una famiglia ..........grazieeeeee Samy.

29/06/16, ore 22:09

è stato molto bello l'incontro del papà con le figlie povero Elliot è proprio sfortunato però adesso vogliamo sapere la verità da Kate e vedere la reazione di Cristian con Ana ti saluto con molto affetto ciao in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

29/06/16, ore 20:07

Direi che è un buon capitolo...è davvero bello vedere l' amore invinito che lega Elliot alle sue figliole ritrovate e anche Steven sembra essere felice che la sua strana famiglia si allarghi. Purtroppo tra Kate ed Elliot ci sarà una guerra per le piccole...e non sarà semplice. L' altra cosa che mi ha molto colpito. è il profondo amore di Christian per suo fratello...davvero toccante. Grazie cara e in bocca al lupo per la tua sessione estiva di esami, ciao, ciao.

29/06/16, ore 19:18

Eccoci la resa dei conti è arrivata ! Ma allora Kate, non è malata terminale. Marta ha fatto, benissimo ha parlare di Elliot alle bambine . Certo che , Kate è sempre più infame, e Ana la vedo sempre più traballante. Posso capire Ellen, che non abbia voluto dire di Steve ad Elliot , ma Kate non è capibile. Marta è stata , molto furba la mette davanti al fatto compiuto che deve spiegare le sue ragioni .....bah penso che alla fine Kate, abbia deciso che le gemelle sono solo sue, cosi come Steve per questa cretina è solo di Elliot. Ma il padre, delle sue proprietà è Elliot. E Christian ? Penso che giustamente, le farà rimpiangere di essere nata. Ovviamente spero che Ana, si stia facendo un bellissimo esame di coscienza , e la mandi al diavolo. E magari sia più vicina al marito. Carissima io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Baci

22/06/16, ore 09:50

Spero che Kate si rimetta con Elliot ma x amore ... non vedo l'ora di sapere la verità. ..Christian riuscirà a salvare il suo matrimonio ..lo spero tanto ..

21/06/16, ore 23:04

ci hai di nuovo lasciati nell'attesa speriamo di sapere presto come prosegue la storia sono molto curiosa dove è pubblicata la storia io non l'ho letta e vorrei leggerla dimmi dove e come posso trovarla ti saluto ciao al prossimo capitolo