Insieme per sempre
di angyblu

23/09/16, ore 14:56

LEONESSA GRACE  PRONTA A DIFENDERE I SUOI CUCCIOLI. MA KATE COSA L'HA SPINTA NN CREDO SIA SOLO STATO IL FATTO DI STIVEN , NO DEV ESSERCI ALTRO BEN PIU' GRAVE  ME LO SENTO , NON SO FORSE QUELLO SCAMBIO DI COPPIA AVVENUTA IN LUNA DI MIELE .... POTREBBE STARCI  IL TEST DI PATERNITA ELLIOT LO HA FATTO? A MEMORIA NON MI SEMBRA . ALLORA TUTTO AVREBBE UN SENSO .
E CHRISTIAN NO NON PUO ASSOLUTAMENTE LASCIARE LA SUA FAMIGLIA LA SUA ADORATA FAMIGLIA . NON DEVE ACCADERE
E TU COME SEMPRE SEI STRAORDINARIA GRAZIE
E A PRESTISSIMO SPERO

UN ABBRACCIO ED UN BACIO

23/09/16, ore 14:50

Carissima, qui vanno sempre peggio le cose. Grace, è un mito fa benissimo con Kate. Ma cosa si aspettava? Cmq, penso che Elliot la perdona, Ethan fa bene anche lui a mandarla al gas. Ma perché scappare? La malattia, la gravidanza, non possono essere alla base di questa folle scelta. Kate, si è ingelosita di Steven e di sua madre, che poi nemmeno le chiede niente. Infatti, scrivi la lettere ad Ana e Christian. Spero, che questa domanda troverà, risposta ....io sono molto curiosa. Come sempre, grande capitolo. Baci

22/09/16, ore 14:43

Bellissimo capitolo peccato che molto corto spero che presto aggiornerai di nuovo .Spero di cuore che la tua salute sia buona , ti faccio tanti AUGRI Angy blu 💐 💐 💐 loro

21/09/16, ore 17:38

finalmente sono molto contenta di sentirti di nuovo speriamo che hai risolto o per lo meno migliorati i tuoi problemi di salute capitolo bello e finalmente abbiamo saputo notizie sui nostri beniamini ti saluto con molto affetto ciao al prossimo capitolo

21/09/16, ore 14:58

Ciao ben tornata spero che le cose vadano meglio .. certo che x i nostri protagonisti non c'è un attimo di tregua.... la sfortuna si è attaccata a loro saldamente.. chissà che con il ritorno di Kate qualcosa si smuova in positivo...ma non ho capito xkè lei era andata via .... a presto

21/09/16, ore 14:00

Intanto spero che stai meglio! E Eeeehhh che soddisfazione, Kate china la testa . Ma che credeva, che dopo il suo comportamento, ingiustificabile le bambine rimanevano con lei . Elliot, è un signore e penso cge sarà il primo che la perdona. Christian in ospedale, la piccola uguale, Ana è in un grande casino. Kate, voglio proprio vedere come, affronterà il ritorno a casa, non è messa bene. Io non la comprendo, se non si sentiva di fare la mamma al piccolo Steven , poteva parlare ma questo atteggiamento è molto perverso. Anche verso, i suoi genitori, accidenti non solo non dice di essere malata, ma nasconde le bambine. Boh io la trovo, veramente stronza. Cmq , bello questo capitolo, aspetto il prossimo con molta curiosità. Baci

21/09/16, ore 13:21

Cara Angy
Finalmente Kate si è decisa a parlare con Elliot e lui anche se un po' freddo a deciso di ascoltarla ,hanno trovato un accordo per il bene delle bimbe e spero un giorno trovino un accordo in nome del loro amore ,poi la notizia tragica dell'incidente di Cristian e anche lì Kate sa quello che deve fare rimanendo accanto a Elliot .
Bel capitolo Angy e grazie di essere tornata mi mancavano le tue storie .

21/09/16, ore 10:06

RIECCOTI CARA BEN TORNATA E GRAZIE DEL BEL REGALO
DIO MIO UNA TRAGEDIA DIETRO L'ALTRA :-(

MA CONFIDO CHE TUTTO RITORNI IN ORDINE ED OGNI CUORE SI RIAVVICINI ALLA PROPIA META'
UN BACIONE

15/09/16, ore 09:11

ciao ti scrivo questo messaggio e speriamo lo leggi per farti un in bocca al lupo per risolvere al meglio i tuoi problemi di salute perchè la salute è un bene prezioso e non si deve in alcun modo trascurare quindi curati speriamo non sia niente di grave e ci risentiamo io ti aspetto ti saluto con enorme affetto ciao

14/09/16, ore 17:57

Mia cara, mi spiace leggere che hai problemi di salute. Spero non sia nulla di grave e mi pare giusto che tu non abbia la possibilità e forse neppure la voglia di scrivere. Ti faccio davvero tanti auguri per la tua salute, aspetterò che tu sia pronta a continuare, quando te la sentirai. A presto, un grande abbraccio. Ciao, ciao.

14/09/16, ore 13:17

Ciao.... Non ci sono problemi l'importante è che ti riprenda e guarisci al meglio... io sarò sempre qui nel leggere ogni tuo futuro capitolo. Ti auguro una buona guarigione!

13/09/16, ore 22:06

Cara Angy non preoccuparti se non riesci ad aggiornare noi sappiamo aspettare ..l'importante è che tu guarisca presto e spero che non sia nulla di grave ... tu ci regali momenti bellissimi con le tue storie e ci fai molta compagnia ..ti auguro con tutto il cuore una pronta guarigione e non ti preoccupare x l'assenza di capitoli ..un bacio

13/09/16, ore 20:35

Spero che nn sia nulla di grave e che guarisci prrsto.a presto.

13/09/16, ore 19:33

Cara Angy
Non sai quanto mi fa piacere avere tue notizie ero un po' preoccupata nel vedere che non pubblicavi ma non per i capitoli ma per te,ormai sei una mia amica che mi regala tante emozioni mi fa ridere e piangere mi aiuta ha passare momenti difficili ma ci sei anche in quelli belli.
Vorrei darti almeno un po'di quello che tu dai a me perciò ti abbraccio forte forte e poi la salute prima di tutto.
Ti ringrazio per aver trovato il tempo di avvisarci sei stata davvero premurosa e tutte noi saremo qui ad aspettarti sopratutto io ,un grande in bocca al lupo Samantha.

13/09/16, ore 16:06

CIAO CARA , ASSOLUTAMENTE NON DEVI SCUSARTI NEL MODO PIU' ASSOLUTO , MA SCHERZI LA TUA SALUTE DAVANTI A TUTTO, NOI SIAMO QUI E SAREMO SEMPRE QUI , PERCHE' NOI DOBBIAMO SOLO RINGRAZIARTI PER I BEI MOMENTI CHE CI HAI DONATO CON I TUOI CAPITOLI, NOI TI ASPETTIAMO E TI RIVOGLIAMO IN PIENA SALUTE  , QUINDI TI DEVI PRENDERE TUTTO IL TEMPO CHE NECESSITA  E SEGUIRE LE DIRETTIVE DI CHI TI CURA !
DA ME UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE ED UN BACIONE