Insieme per sempre
di angyblu

03/02/16, ore 23:21

Ecco lo sapevo Christian non ne può più e come dargli torto ha pienamente ragione ..... mia cara Anastasia svegliati datti una mossa inventa qualcosa di sexi x tuo marito prima che succeda l'irreparabile ...adesso come si fa ad aspettare calmi il prossimo capitolo mah!! Brava a lasciarci così. .😠😤😜

03/02/16, ore 22:35

Ciao cara Angy ti stavo aspettando e come sempre non deludi mai ....i tuoi lavori hanno la tua firma mai scontati ne noiosi.....che caratterino il nostro Cristian e ben deciso a rivolere sua moglie ....bravissima .

03/02/16, ore 20:38

No non può finire cosi il loro matrimonio christian ha ragione è vero ha un figlio ma anche un marito che ha bisogno di molte attenzioni specialmente il nostro mr.grey. spero che si risolvi tutto al piu presto forse con la lontananza di christian ana capirà che sta sbagliando . Brava aggiorna appena puoi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

31/01/16, ore 02:11

Anastasia non sa organizzarsi é troppo attaccata al piccolo deve pensare anche al marito prima che sia troppo tardi .... chi lo dice che é Kate che non può avere figli mio caro Elliott e tu come sei messo? Cmq più ci pensi meno arrivano devono solamente rilassarsi

31/01/16, ore 02:03

X questa volta Elliot e signora sono salvi grazie a Christian ... il piccolino (amore della mamma e del papà ) ha la febbre così ha rotto i piani dei suoi genitori .... riusciranno prima o poi a divertirsi? Vado a leggere il seguito

30/01/16, ore 19:58

No dimmi che il matrimonio di ana e christian non è in crisi!!!! Speriamo che si sistemi tutto e che kate non sia sterile povera altrimenti il suo matrimonio sarà veramente a rischio

30/01/16, ore 19:04

Ohhhhh cavolo guai grossi, mooolto grossi per Ana e Kate i cari fratelli Grey sono in fibrillazione, chi per il poco sesso, chi per i figli che non arrivano.... sarà meglio che le fanciulle provvedano. Bel capitolo, molto realistico, molte coppie attraversano periodi così, sarà bello vedere come andranno le cose. Grazie cara, a presto, ciao, ciao.

30/01/16, ore 18:55

Bhe il caro Elliot per sua fortuna l' ha scampata bella...la sua piccola trasgressione a las Vegas non verrà divulgata sui giornali scandalistici grazie al caro fratellino. Credo però ci siano piccole preoccupazioni per Ana che, abituata a sesso,sesso, sesso con mister super figo, ora deve fare la mammina, deve diradare le maratone hard e teme che il suo sensualissimo maritino, come dire, potrebbe voler pascolare altrove ahahah... grazie cara vado a leggere, ciao, ciao.

30/01/16, ore 17:46

Cara Angy mi mancava un po di pepe in questa storia anche perché è la tua firma che adoro r rende ogni tuo lavoro diverso e unico....... Mi dispiace per le nostre sposine che caratterino r nostri fratelli Grey.

28/01/16, ore 17:26

Certo che i fratelli Grey pur non essendo consanguinei una comune vena di follia ce l' hanno! Uno è un dominatore, l' altro ama gli scambi di coppia.... ma dico io, il caro vecchio sesso pare sorpassato? Vabbe... il capitolo è davvero bello e divertente, a tratti esilarante.. chissa cosa ci aspetta... per ora grazie, ho riso di gusto. A presto, ciao, ciao

28/01/16, ore 17:14

In effetti i nostri 2 sposi i un pochino strani lo sono... già dopo il viaggio di nozze sono a caccia di consigli... bhe Ana e Christian sono una coppia affiatata e sapranno sostenerli. Christian in particolare è un padre davvero bravo ed è proprio strano vedereche mister 50 sfumature sia così cambiato. E brava Ana ha fatto un ottimo lavoro..grazie vado avanti a leggere, Cosa turba tanto i piccioncini appena tornati dalla luna di miele? Corrrrro...ciao, ciao.

28/01/16, ore 15:51

Suppongo che ne vedremo delle belle col giornalista sperando non lo ricatti brava

28/01/16, ore 15:44

O mio Dio! Cosa hanno combinato quei due eheheh e lo vanno a dire a Chris e Ana che hanno il loro segreto ma almeno loro non sono andati con altri ..... ci mancavano i giornalisti poveri noi ahahah ... sono molto curiosa di sapere come prosegue troppo forte eheheh brava

28/01/16, ore 15:30

Christian non è ancora pronto x il secondo figlio però ci pensa é già un passo avanti e poi si coccola Teddy e gli anche il biberon. ... fantastico me lo immagino eheheh...e poi Elliot e Kate che hanno già problemi o sono preoccupati del rientro alla vita quotidiana mah certo che Christian e Anastasia avranno il loro bell'affare ad ascoltarli e consigliarli

28/01/16, ore 14:04

Cara Angy il terzo capitolo mi ha un po rattristato sentire Cristian che non vuole un altro bimbo per ora anche se naturalmente ha ragione è troppo presto ....ma con il quarto mi sono fatta proprio una bella risata leggevo e ridevo persino mia figlia mi ha chiesto cosa avevo ......o mamma tu sai come dare pepe a una storia l'intrigo dello scambio di coppia è fantastico ......e come sempre ti ringrazio mi hai dato una bella carica un bacio Samy