Insieme per sempre
di angyblu

02/04/16, ore 14:05

Cara Angy ti stavo aspettando con il tuo splendido lavoro,penso che tu abbia poco tempo per scrivere ho controllato anche gli altri tuoi lavori e non hai aggiornato ma comunque ogni tuo capitolo mi dona felicità ,amo molto il tuo modo di scrivere penso che tu sia veramente una scrittrice unica .....questo capitolo ècome sempre sorprendente chi avrebbe mai pensato cheCristian fosse così gentile con Kate anche se per un secondo fine è adoro che Anastacia sia la persona che riesce a sistemare tutto e calmare gli animi .....grazie Angy per aver trovato il tempo per noi lettrici .

22/03/16, ore 00:11

Kate non vuole ancora tornare a casa e non capisco xké si è arrabbiata con lui che era all'oscuro di tutto ...speriamo che la telefonata di Steven le faccia cambiare idea ...ma xké il bimbo ce l'ha con Elliot forse xké prima non c'era? Intanto Christian si dispera di non aver potuto conoscere bene Ellen e x fortuna ha Anastasia al dio fianco

21/03/16, ore 09:38

Cara Angy come sai seguo tutte le tue storie perché sono uniche,mi fanno provare un sacco di emozioni ma questa in particolare mi ha preso il cuore ........mi piace come descrivi Steven nel nella nuova famiglia come si relazione con loro è ancora di più ho amato la telefonata con Kate anche se penso che nasconda un segreto .......complimenti Angy e spero a molto presto ciao Samy

21/03/16, ore 03:50

Bella e molto emozionante quando ci sono i bambini nel mezzo sono lacrime sicure .Comunque sei brava Angyblu complimenti , al prossimo capitolo lory

20/03/16, ore 20:47

Mamma mia ! Piango ancora. Questo bambino, è un angelo, capisco che Kate sia sconvolta, ma scappare in Italia è eccessivo. Piccolino tenerone, le chiede di tornare. Christian è in crisi, ma come si fa a non esserlo, la sorella è morta. Io ti faccio tanti complimenti questa storia è molto bella. Baci

19/03/16, ore 09:20

un capitolo molto dolce mi piace il fatto che hai fatto diventare padre Elliot e zio Cristian adesso sono curiosa di sapere gli sviluppi della storia un in bocca al lupo ciao

19/03/16, ore 09:07

Elliott da bravo ragazzo ha riconosciuto il figlio e se ne occupa... Non capisco Kate é una cosa di quasi quattro anni fa non si conoscevano ... era la classica una botta e via non c'era amore e lui non ne sapeva nulla del bambino ...voleva tanto un figlio inizia con lui poi può succedere che ne abbia uno anche lei... ci vuole amore

19/03/16, ore 08:39

Che bomba hai lanciato ...Christian credeva di essere solo invece aveva una sorella poveretta ...Steven è doppio nipote .. chissà come la prenderanno Elliot e Kate. .. di sicuro diventerà un Grey xké Christian non lo lascerà da solo ..un bellissimo capitolo grazie

19/03/16, ore 04:13

Angy non si può ' leggere e piangere , perche questa storia e' veramente commovente .Brava brava complimenti al prossimo capitolo lory

18/03/16, ore 21:37

Spero che kate capisca lo sbaglio che ha fatto sua elliot che steven hanno bisogno di lei speriamo bene brava alla prossima

18/03/16, ore 21:32

Scusa recensisco ora. Non è facile staccare la spina, anche se sai che non ci sono speranze. Christian ed Ana sono stupendi con questo bambino, ma la situazione è molto complicata. E lo sarà, ancora di più per Elliot e Kate. Questo bambino mi spezza il cuore. Io lo terrie con me , e sospetto che Christian vorrebbe questo , ma il padre c è . Che casino , grazie per questa bella storia.

18/03/16, ore 21:19

Carissima, questo capitolo mi ha commosso. Povero piccolo, mi immagino lo smarrimento, vedere la mamma immobile in un letto, non poterci parlare. Che tristezza, Elliot si è preso le sue responsabilità, Kate però andare via così. Christian dovrebbe, essere più calmo , voglio dire Elliot non si è sbarazzato di Ellen , e del bambino non lo sapeva. Ana non delude mai, in questi mesi si è presa cura del bambino. Vedremo come si evolve la storia . Baci

18/03/16, ore 20:25

Ciao :) la tua storia è davvero molto bella e io giá amo il piccolo Steven è un tesoro :) mi dispiace che kate sia andata via ma posso immaginare la delusione provata in quel momento dopo tutti i problemi avuti x un figlio tutto suo e di elliot... Secondo me il piccolo si affezionerà moltissimo a Kate... :) va. Be sto straparlando ahahahahah... Storia fantastica eavvincente nn vedo l ora di leggere i prossimi aggiornamenti... Un bacione :)

18/03/16, ore 19:11

Cara Angy grazie a te per queste righe che ci ai dedicato.....io amo molto i tuoi lavori perché sono diversi da tutti gli altri ........oltre a questa storia e questo capitolo che descrivi con molto sentimento sopratutto tra il piccolo e Eliot anche se mi dispiace che Kate si sia allontanata ma come non capirla lei vuole dare un figlio a Eliot ,io amo tutte le tue storie e controllo spesso se aggiorni ......Cara Angy sei bravissima ciao ciao Samy

18/03/16, ore 19:05

E, una storia davvero Bella complimenti. Spero. Che scriverai spesso