Insieme per sempre
di angyblu

12/05/16, ore 03:34

Veramente una bellissima storia , chissà dove si nasconde Khatie speriamo che si faccia vedere presto Angy complimenti sinceri lory

12/05/16, ore 00:14

mi piace il capitolo però sono molto curiosa di sapere che fine ha fatto kate e gia matteo non mi piace comunque ti seguo sempre in bocca al lupo ciao

11/05/16, ore 23:39

Cara Angy prima di tutto grazie per aver aggiornato così presto sai oggi è stato un giorno molto difficile per me leggere la tua storia mi è stato di conforto perciò doppio grazie......sai sei l'unica autrice che pur facendomi provare un dolore al cuore per le sofferenze descritte alla fine dico sempre è bellissimo ........ti dirò la verità speravo r spero ancora nel ritorno di Kate con la sua riunione con Elliot e Steven ma so che come sempre ci stupirai ........grazie ancora in modo particolare questa sera .

11/05/16, ore 21:10

Carissima Buona Sera! Sono passati due anni, Kate non è tornata, ed è sparita nel nulla. Elliot è andato avanti? No penso che stai sopravvivendo, per Steve. Gia è un ripiego mi ha fatto pena, ma questo malessere? Se non è incinta è malata? No ti prego, veramente povero Elliot . Ana è incinta e felice, però le manca Kate. E se tornasse? Io da te mi aspetto di tutto, grazie per questo capitolo avvolto nel mistero. Baci :P :D ♥

10/05/16, ore 23:49

Povero Elliot lasciato senza un motivo da Kate .... e il piccolo Steven si era affezionato a lei ..ripeto x me è ammalata cmq penso che adesso entri in campo mr.ti troverò alias Christian

10/05/16, ore 16:23

Che suspence!!! proprio non si capisce cosa stia combinando Kate......penso se ne sia andata con un altro uomo.....peccato per Steven che, sembra, si stesse avvicinando a lei come sua nuova mamma....non potresti allungare un po' i capitoli? grazie, ciao!

10/05/16, ore 16:04

BREVE TROPPO BREVE :-( L'ANSIA SEMPRE PIU' INSOSTENIBILE :-) SEI MOLTO BRAVA IN QUESTO ;-)
NON STO PIU' NELLA PELLE PER SAPERE COSA RISERVA IL FUTURA DI KATE E ELLIOT CON IL PICCOLO

10/05/16, ore 14:34

Buon pomeriggio! Ma cosa è successo a Kate? Lo sapremo?, francamente non so cosa pensare. Potrebbe essere malata, come in un programma di protezione per testimoni. Certo che, non ci fai capire. Voglio dire, che non può essere che sia sparita , per via di Steve. Almeno la sua famiglia qualcosa saprebbe. Carissima ti diverti, ha farci stare sulle spine. Nella tua storia mi aspetto, di tutto. PERCHÉ NON CI FAI SAPERE DI PIÙ , ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO BACI :D :P ♥

02/05/16, ore 18:09

KATE  CHE STA SUCCEDENDO? OMMIODIO HO PAURA PER LEI NON SO PERCHE' MA SENTO CHE CI SIA QUALCOSA DI BRUTTO A LIVELLO DI SALUTE :-( NON AVREBBE MAI LASCIATO IL SUO ELLIOT .
MA CONFIDO NEL FUTURO POSITIVO PER LA FAMIGLIA GREY

TI ADORO E NON VEDO L'ORA DI LEGGERTI

BACIONI

01/05/16, ore 23:47

Un capitolo commovente. .. Elliot prega Ellen di non portargli via Steven xké si è accorto di volergli bene e l'ha accettato come figlio ..poi il risveglio di Steven e gli dice di essere stato con la mamma ...da brivido .. Christian pensa ad un tradimento di Kate ma Taylor non ne è convinto ... credo che sia ammalata l'ha scoperto con gli esami x avere un figlio .. ora aspetto il prossimo capitolo con tantissima curiosità

01/05/16, ore 22:40

secondo me sono troppo corti per rendere la storia più coinvolgente e per capirci un po di più per adesso ti saluto e ti faccio un in bocca al lupo ciao

01/05/16, ore 12:59

Cara Angy questa mattina appena sveglia ho preso il mio cell per controllare se c'era un capitolo nuovo da leggere e quando o visto il tuo titolo mi hai regalato un sorriso io ti aspetto sempre perché i tuoi lavori sono unici ,questo capitolo mi ha emozionato tantissimo avevo un nodo alla gola per l'intensità che trasmette .......il risveglio di Steven e l'incontro con Elliot e' dolcissimo si saputo usare molto tatto sei veramente bravissima ,ma la cosa che mi sconvolge e rattrista molto è Kate e il suo segreto credo che lei sia malata e non voglia dare altro dolore a chi ama ........Cara Angy grazie di tutto e sappi che sei un autrice unica con affetto Samsntha.

01/05/16, ore 11:51

Non puoi farmi piangere ad ogni capitolo! !!! Kate , e' entrata in un programma protezione? Christian pensa , che abbia un altro Taylor è poco convinto. Steve è un bambino, dolcissimo mi sono innamorata di lui. Certo che , questa batosta è servita ad Elliot. Non c'è dolore più grande che sopravvivere al proprio figlio, è ingiusto e innaturale. Ellen è il loro angelo custode, e poi alla fine lo chima papà , Oddioooooo mi viene da piangere. Grazie per questo capitolo , aspetto il prossimo con molta ansia. Baci :P

18/04/16, ore 13:42

Povero Elliot lasciato da Kate e adesso anche l'incidente a Steven. .. cosa nasconde kate da non aver trovato il coraggio di dirlo ..e chi sarà mai Simon che ha un figlio tra l'altro .. Non sarà anche lui venuto dal passato di Kate? Ci hai lasciato in un bel pasticcio. ..

18/04/16, ore 05:51

Bel capitolo ,ma veramente chi e Simon l' amante di Katy .non farci aspettare oltre scrivi presto il capitolo .Comunque sei brava grazie