Insieme per sempre
di angyblu

20/06/16, ore 15:31

Elliot in questo capitolo mostra tutta la sua umanità e tutta la sua capacità di essere un buon padre per Steven. Ellen gli dà un' altra possibilità quasi sappia che Elliot farà un ottimo lavoro. Kate si allontana da loro ma spero non per sempre, sarebbe un bel quadretto familiare se arrivasse anche lei prima o poi. Ciao, ciao.

20/06/16, ore 15:17

Kate sembra proprio non farcela a reggere tutta la situazione, inoltre compare questo Simon che non so proprio chi sia...ho invece il sospetto che Kate sia incinta e sarebbe bello e nel contempo ancora più complicato, bha vedremo nei prossimi capitoli che mi affretto come sempre a divorare... ciao cara e grazieee...

20/06/16, ore 15:12

La situazione si fa sempre più complicata e difficile, Elliot si impegna, Christian anche e Steven reagisce a tutto il suo dolore picchiando i compagni...che gran caos di sentimenti e dolori. In più, come se bon bastasse, Steven viene investito, ma si può essere più sfortunati di così? Bohhh... vado a leggere perché sono davvero angosciata, spero che tutto si risolva.

20/06/16, ore 15:06

Un bel capitolo davvero, ci sono diverse scansioni temporali che compongono un puzzle di sentimenti proprio emozionante. Elliot apre il suo cuore a Kate e la implora di formare una famiglia, speriamo che l' amore che li lega sia sufficiente per iniziare un nuovo cammino genitoriale. Corro a leggere...grazie di cuore per le belle emozioni.

20/06/16, ore 15:00

Kate sembra non farcela ad accettare questa complicata situazione, Christian saggiamente cerca di farli ragionare e manda Elliot a prendere la moglie all' aeroporto. Speriamo serva a qualcosa, Steven ha bisogno di una famiglia che lo ami e lo protegga... Steven è un bimbo simpatico e per molti versi simile a zio Christian. Vedisi zuffe con i compagni... speriamo che cresca sereno.

20/06/16, ore 14:43

Steven è un bambino dolce e tenero, che sta soffrendo tanto percla perdita di sua madre, Elliot si dimostra un uon padre, volenteroso e tenero. Kate sta ritrovando se stessa e spero torni presto perché Steven ha bisogno anche di lei. Christian fa una grande tenerezza, og i persona della sua famiglia è sparita e lui fatica a farsene una ragione e ne ha ben donde. Ana gli sarà come sempre di aiuto a rielaborare l' ennesimo lutto.

20/06/16, ore 14:37

Elliot si dimostra n uon padre che si assume la responsabilità delle sue azioni e si prende cura con grande impegno del proprio fivlio. Certo per Kate la questione è più complessa, il suo ruolo è decisamente più difficile da delineare, non la si può iasimare se vuole allontanarsi e valutare il tutto. Steven deve accettare un padre sconosciuto ma anche confrontarsi con la morte di sua madre e l' arrivo di un' altra donna...che situazione particolare! Brava, stai scrivendo una storia originale e duversa, molto coinvolgente.

20/06/16, ore 14:29

Ana e Christian sono ottimi genitori e 2 persone splendide, generose ed amorevoli anche on Steven. Poveretto, solo e abbandonato, davvero Elliot e Kate potrebbero essere le persone giuste per crescerlo, certo Elliot sarà sotto shock ma si riprenderà, per Kate la faccenda è un pochino più complessa. Vedremo come andrà.... quindi corrrrroooo a leggere. Grazie cara, ciao, ciao.

20/06/16, ore 14:24

Ossignore, che situazione complicata...Ellen ha effettivamente avuto una brevissima storia con Elliot e ora ha un figlio suo, in più la fanciulla è la sorella di Christian. Come dire...hai una bella fantasia cara! Bella, questa storia è davvero bella ed intrivante, quindi corro speditamente a leggere, sono mooolto curiosa. Ciao, ciao.

20/06/16, ore 14:16

Che Ellen abbia avuto una relazione con Elliot e sia rimasta incinta? Wow sarebbe una cosa strana ma anche provvidenziale per la nostra coppia in difficoltà. È un po' di tempo,che non entravo nel sito a leggere, ma siccome quezta storia avevo già iniziato a leggerla voglio capire come continua, quindi ho riletto i primi 9 capitoli e ora proseguo, grazieee...

20/06/16, ore 13:55

Cara Angy
Ci voleva qualcuno che facesse capire a Kate quanto ha sbagliato ma non è troppo tardi,credo di sia spaventata con l'arrivo improvviso di Steven senza contare che le cure fatte da Kate per la fertilità mettono a dura prova una donna io ci sono passata ed è un momento davvero duro emotivamente come ti ho scritto nell altra storia ho avuto una gravidanza gemellare ,tornando alla storia credo sarà proprio Steven ad unire Kate e Elliot ,per Cristian e Ana non di cosa pensare lei non voleva tradire l'amica ammalata ma avrebbe dovuto pensare alle bimbe d sinceramente io non vorrei mai avere un segreto così importante con mio marito ,Grazie Angy grazie di cuore le tue storie per me sono molto importanti con affetto Samy.

20/06/16, ore 13:33

Carissima sempre più incasinata la faccenda! !! Bah io continuo ha pensare, che Kate è stronza. Ma siamo , sicuri che le bambine siano di Elliot. Non è che , non mi fido di Marta ma la trovo un tantino mal disposta verso kate . Penso anche, che tutto questo castello di menzogne le si ritorcera' contro. (Intendo dire che kare dovrà farci i conti con il suo modo di agire). Steve è un amore, dolcissimo ,bambino che da sotto il cavolo si trova due sorelle Aaaahh! Ma cosa ne pensa? Sono curiosa del chiarimento tra Gia ed Elliot, ma lei non si è sentita male? E se fosse incinta? Nota dolente , Christian ed Ana..... spero che la cogliona , in questi giorni di separazione dal marito abbia riflettuto bene , sul comportamento di Kate. Magari se la manda a quel paese cosa buona e giusta. Christian mi spaventa, perché è partito per Milano come il cavaliere dell' apocalisse.....non oso immaginare il suo ritorno all' ovile Aaaahh! Angy io veramente, non so più cosa dirti , sono troppo belle le tue storie.
Ps confido nella divina provvidenza, Ana nel prossimo capitolo è rinfurbita?
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 06:08 pm)

15/06/16, ore 03:25

Aspetto con ansia il cap.29 grazie 1000 fai presto ! ! Lory

15/06/16, ore 01:04

Ciao, ti ringrazio per aver segnalato la presenza del capitolo perché io sono una di quelle che non lo aveva notato 😢 Storia davvero bella e devo ammettere che negli ultimi capitoli avrei fatto una lavata di capo come si deve ad Anastasia, per non parlare di Kate! Christian ha ragione ad arrabbiarsi e a ripensare al loro matrimonio.... aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci Siby

15/06/16, ore 00:32

Wau ho letto i 2 capitoli in 3 secondo. ..... magnifici. ..Christian nn può mettere in discussione il suo matrimonio xò :(