Insieme per sempre
di angyblu

15/06/16, ore 00:06

La storia mi ha preso molto .. ora il mistero di Kate si può dire che è stato risolto ma vedremo che conseguenze porta ..Elliot la perdonerà. .Steven si ritrova con due sorelline e sarà contentissimo ...si ricorderà di Kate vedendola? Forse aiuterà il padre a decidere sul da farsi...e Christian con Anastasia come andrà a finire? A presto angyblu

14/06/16, ore 23:58

Wow ..... Christian é incazzato con Anastasia ed ha tutte le ragioni di questo mondo...hanno sbagliato le due socie e credo che ne pagheranno le conseguenze....

14/06/16, ore 23:53

Elliott é distrutto e arrabbiato con Kate xké non sa la verità. .. ma x fortuna Marta gliel'ha detta ...tra Christian e Anastasia mi sembra ci sia un po di maretta ..speriamo bene x tutti

14/06/16, ore 22:56

ti ringrazio per la pubblicazione di due capitoli comunque rimango sempre con molta curiosità la storia mi piace molto ciao

14/06/16, ore 22:53

anche questo capitolo e molto bello povero elliot quanti problemi adesso è nei guai anche ana speriamo che tutto si risolve sono molto curiosa di sapere il seguito ti faccio un in bocca al lupo ciao al prossimo capitolo

14/06/16, ore 22:49

capitolo molto bello e mi sta molto incuriosendo la storia ti seguo sempre adesso vado a leggere l'altro capitolo ciao

14/06/16, ore 20:06

Cara Angy ho appena letto tutti e due i capitoli e solo tu puoi scombussolarmi dentro con il tuo lavoro,ma perché Elliot non può fare Uno più uno e capire che forse Kate era già ammalata ? Perché non corre da lei per farle domande ?
E Cristian certi non gli do tutti i torti tra marito e moglie non ci devono essere segreti sopratutto quando questo riguarda una malattia o dei bambini ,dio come sono arrabbiata con loro ..........
Solo tu Angy con il tuo fantastico lavoro mi fai sentire così ,capitoli entrambi forti e bellissimi ,sei fantastica ,a presto Samy.

14/06/16, ore 19:59

Madonna come sono rincoglionita! Cmq penso ancora di più quello che ho scritto nel precedente commento. Mi fa piacere che , mark le dice che sta sbagliando . Ribadisco che non c'è giustificazione, è un comportamento immaturo, egoista e irrazionale. Ribadisco anche , che Ana è un ingenua, che si è fatta raggirare da Kate..... ma cmq non è giustificabile che sia stata zitta pur vedendo le sofferenza , che questa scelta ha portato. Christian , dovrebbe darsi una calmata, ma alla fine è molto più facile incavolarsi con Ana. Mi piacerebbe sapere , se tutto questo Kate lo ha fatto per la malattia, oppure perché non voleva Steve. Carissima sei un mito... mi sono letta tutti i capitoli della storia di Sofia FANTASTICA spero che aggiorni presto è diventata una droga, BACI

14/06/16, ore 19:47

beh cosa penso della storia? indubbiamente ti spacca l'anima , sprizza sentimento ovunque, unito da colpi di scena,
ricca di suspances e molte palpitazioni , l'autrice e brillante e a volte crudele , ma in senso buono ovviamente.
detto questo l'adoro e mi piacerebbe leggere un capitolo almeno ogni due giorni per essere magnanima :-)

14/06/16, ore 17:58

eh no ora non si possono divider loro due x elliot e kate non e' giusto ??
mmm poi siamo certi che le gemelline siano figlie di elliot non mi tornano i conti se sono separati da tre anni e le gemelle hanno un anno c 'e qualcosa che non torna

14/06/16, ore 17:56

E Eeeehhh! Io lo dicevo, che Ana stava facendo un immane C.....A! Però dai arrivare al divorzio, Christian è un po esagerato. Diciamocelo Ana, è sempre stata succube di Kate . Tra le due Kate , è l' alfa e Ana le va dietro. Non ci sono dubbi Ana è una ingenua, che si è fatta raggirare dall' amica......una sorta di cameratismo. Ma quante persone, alla fine hanno sofferto troppe. Credo anche, che Marta sia prevenuta per via di sua madre. Certo, che Elliot alla fine esce di testa. Spero che Christian , si ravveda su Ana . Penso anche ,che Ana debba cambiare atteggiamento, non solo come saranno i rapporti con i Grey e la famiglia di Kate? Ma perché Kate è così stronza? Voglio dire che si è defilata mandando al patinolo l' amica....questa non è amicizia. Christian questo lo deve capire. Oioiii ma si farà più furba Ana? Grande capitolo. Baci

09/06/16, ore 23:38

Nooooo!!! Non puoi lasciarci così. .. adesso che l'ha trovata non ha capito che le bimbe sono le sue ? Almeno lo spero ... aggiorna presto ti prego .... le tue ff le stavo seguendo e non solo quelle due ..poi ti eri fermata e ogni tanto controllato ..adesso è da un po' che non controllo ...corro xké sono delle belle ff

09/06/16, ore 23:29

Wow ..siamo ad un passo dalla verità. .che ansia .. bisogna leggere il seguito subito subito

09/06/16, ore 23:23

Sempre più misteriosa la scomparsa di Kate. .. ma adesso qualcosa si è mosso speriamo bene

06/06/16, ore 17:07

BEH SENZA OMBRA DI DUBBIO LA TUA FF E STREPITOSA , PERO' C'E' IL PUNTO DLLE GEMELLINE CHE NON MI INCOZZA O MEGLIO NON MI QUADRA  , OVVERO NON MI TORNANO I TEMPI  ELLIOT DICE CHE POTREBBERO AVERE CIRCA UN ANNO , KATE SI ALLONTANO' DA ELLIOT CIRCA 2/3 ANNI PRIMA ALLORA CON CHI HA AVUTO LE FIGLIE?
HA FATTO CONGELARE IL SUO SEME???
COSA CHE CI POTREBBE STARE

PERO RIPETO MI PIACE , ANCHE SE C'E' UNA PICCOLA NOTA DI DEMERITO :-) IN SENSO BUONO
IL MODO DI DIRE A ZIO A ZIA A PAPA' MMM TIPICAMENTE MERIDIONALE COSA CHE IO ADORO VISTO CHE SONO PUGLIESE 100% PERO' NEL CONTESTO DELLA FF CHE SI SVOLGE  IN AMERICA ANCHE NO
UN BACIONE GRANDE