Insieme per sempre
di angyblu

19/11/16, ore 00:02

capitolo bello povera kate le cose per lei non vanno proprio bene speriamo che si risolva tutto ciao al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 19/11/2016 - 12:09 am)

18/11/16, ore 16:57

NOOOOOOOOOOOOOOO NO E POI NO NN PUOI MOLLARCI COSI' CON ELLIOT CHE VA IN FARMACIA
BELLO DAI SARA LA LORO UNIONE FINALMENTE ?

18/11/16, ore 15:11

Dopo tanto finalmente ANGYBLU bel capitolo spero di leggere presto degli altri GRAZIE ! ! LORY

18/11/16, ore 14:56

Carissima sei tornata! Eeeehhh, che dire la spiegazione di Kate francamente, la trovo molto egoista. Cmq, quando si soffre si pensa solo al nostro dolore, ed è capibile come abbia agito ( ma non è giustificabile) . GRACE , è fantastica rimane li e mi aspetto una bella ramanzina. Ma penso, che la perdona.... Ana , che farà? Tra tutti, è quella che ha sofferto di più. Certo, lei e Christian dovevano stare uniti , e non prendere le parti in una situazione tra l' altro mooooolto incasinata. Ovviamente ,sono molto curiosa. Baci

04/11/16, ore 23:30

Recensisco adesso x cause tecniche .... finalmente tra Christian e Anastasia torna l'amore e si godranno i loro bambini ..Elliot si è dimostrato un coglione e x fortuna ha capito di aver sbagliato alla grande ...speriamo che Kate lo perdoni e viceversa ....ci racconterai anche a noi il motivo x cui se n'era andata ?

03/11/16, ore 20:53

Che bello questo nuovo capitolo! Dopo tante disgrazie serviva a tutti un po' di serenità.
Mi sarebbe paciuto leggere la deascrizione dell'incontro tra Kate e Elliot ma anche così come lo racconta elliot a Christian è carino.
Spero come tutti di leggere nei prossimi capitoli le motivazioni di Kate,per il resto tu sempre bravissima :) aspettiamo il prossimo capitolo :)

02/11/16, ore 23:41

Cara Angy
Ciao e che piacere trovare un tuo capitolo dopo una serata un po' movimentata ,ora sono qui nel mio letto con un bellissimo capitolo che mi fa sorridere perciò grazie ............
Amo tutte le tue storie ora aspetto (ti amo ma non posso 3)non vedo l'ora di leggerlo .........spero tu abba capito che sono io la Samantha che ti segue anche su Wattpad e mi fa polto piacere ,buona notte Samy.

02/11/16, ore 21:51

Finalmente le cose cominciano a girare nel verso giusto per tutti...Christian è tornato a casa dalla sua famiglia e fa progetti per il futuro, Elliot va da kate e chiedendole spiegazioni per il suo comportamento e vivaddio capisce quanto ancora la ami ma momentaneamente combina qualche cavolata. Bhe forse piano piano tutti cominciano ad essere felici...speriamo bene. A Presto, ciao, ciao

02/11/16, ore 15:59

sarei stata molto felice di leggere le motivazioni di Kate spero di leggerle nel prossimo capitolo comunque anche se corto è un bel capitolo ciao al prossimo speriamo presto

02/11/16, ore 13:50

Mio dio un po di serenità x ana e Christian.
dai che anche elliot riuscirà
E LA NS KATE CHE COSA HA' COMBINATO PER FARE UNA SCELTA DEL GENERE , LA SUA MALATTIA NON PUO' ESSERE LA SOLA CAUSA DELLA SUA FUGA , CHE REALMENTE LE BAMBINE SIANO IL FRUTTO DELLO SCAMBIO DI COPPIA DURANTE LA LUNA DI MIELE ???
NON MI SEMBRA CHE ELLIOT ABBIA FATTO IL TEST DEL DNA ......

BEN TORNATA CARA
SPERO DI LEGGERTI QUANTO PRIMA .. IMPENO PERMETTENDO MA LA VOGLIA DI SAPERE COME SI EVOLVE LA STORIA MI METTE SULLE SPINE

UN ABBRACCIO
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 03:15 pm)

02/11/16, ore 12:00

Carissima ,che sorpresona! Io mi chiedo, ma Carrick ddov'è stato fino ad ora? Nella sua famiglia, è scappata la terza guerra mondiale, per cosa? Non è dato saperlo, e lui se ne esce con queste perle di finta saggezza. Ma se al posto, di Kate ci fosse stata Ana? Avrebbe ragionato cosi? Io non penso. Sarebbe mooooolto interessante , un confronto tra Ana e Carrik. Ana, si è presa tutta la m....a, le è toccato perfino parlare con Elena. Ma era un' azione , che doveva fare Carrick , altrimenti che patriarca e'. Elliot, sicuramente sbaglia ma alla fine è capibile.... in tutto, questo mi chiedo che faranno Grace, ed Ana . Ovviamente , sono molto curiosa delle motivazioni di Kate...anche se , capisco la malattia, capisco l' arrivo di un bambino , ma tutto questo rimango del pare, che non giustifica il suo comportamento. La cosa, che non mi piace di Kate, è il suo egoismo,non si si è fermata ha riflettere su gli altri, pensa solo per se. Nascondere , la gravidanza è molto grave. Spero, che Christian si concentri sulla sua famiglia,il resto non è affare suo. Cmq grande capitolo. Baci
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 04:59 pm)

13/10/16, ore 16:08

Bhe, finalmente la fetentona ne ha fatta una buona...ha fatto ricordare a Christian la sua vita vera, con Ana e i suoi figli. Per Ana non è stato semplice doverle chiedere aiuto ma finalmente le cose sembrano volgere al meglio. Spero che finalmente per tutti cominci una nuovo percorso di gioia. Grazie cara e a presto, ciao, ciao.

13/10/16, ore 02:43

Bel capitolo ma non darmi della impertinente ma e sempre troppo corto , perche mi piace scusami lory 👏 👏 💐 💐

12/10/16, ore 23:18

lo avevo già letto su wattpatt e mi è piaciuto molto ti saluto con affetto ciao al prossimo capitolo

12/10/16, ore 22:25

Buona sera! Bello bello, questo capitolo. Ana, che con mooooolto pelo sullo stomaco, rivede Elena. La quale, non perde l' occasione per fare la stronza....ma Ana la rimette al suo posto. Christian, che ricorda, molto emozionante . Finalmente, tornano ad essere sereni. Vedremo, come evolve . Baci