Insieme per sempre
di angyblu

04/06/16, ore 10:00

è un capitolo molto corto così è quasi impossibile appassionarsi alla storia perchè non c'è mai il tempo per capire un pò di più che è già finito comunque ti seguo sempre ti saluto ciao

04/06/16, ore 04:05

Ci lasci cosi in sospeso ti prego spero di trovare altri cap. Da leggere e una storia molto bella Vai cosi Angyblu sei brava complimenti lory

03/06/16, ore 22:47

Ho il cuore in gola e le lacrime agli occhi.povera Kate avevo inteso che c era qualcosa di grave ma due bambine caspita cosa ha dovuto passare da sola senza Elliott. E lui ora cosa farà la deve perdonare😞ora che sa non può lasciarla Dio mio sei stata superlativa anche se a dire il vero temo per la prosecuzione, Ci lasci sempre in sospeso, pubblica appena puoi😁😬 non resistere molto Un bacio grande e grazie

03/06/16, ore 21:26

Cara Angy ormai sai quanto aspetto il tuo lavoro anzi no i tuoi lavori tutti bellissimi e unici nel loro genere secondo me anche più veri dove tocchi il dolore con mano,questo capitolo è molto forte mi fai piangere sai dia mio padre che mio suocero stanno affrontando il tumore con tanta forza perciò capisco ancora meglio quello che scrivi e ti dico che sei anche molto sensibile ,spero solo che Elliot capisca che le piccole sono sue e si sistemi tutto grazie Angy un bacio Samy.

03/06/16, ore 20:28

Mamma mia ! Mi strappo i capelli dall' ansia. Diciamocelo Marta è la più vispa, parla perché si rende conto , del dolore che questo silenzio sta infliggendo a tutti. Qui i conti non tornano, in uno dei precedenti capitoli ( iniziali) la ginecologa, dice che è Elliot ad avere problemi di fertilità, se non ricordo male. Invece Kate no. Quindi queste bambine , sono di Elliot oppure del tipo dello scambio di coppia? Ma se fossero di Elliot , perché scappare? Mmmmm mi viene l' emicrania.... penso che abbia scoperto di essere malata e incinta, e quando è venuto fuori Steve, ha usato la scusa di non sentirsi pronta . Cioè , di fare da mamma, ad un bambino non suo . Carissima questa storia, diventa sempre più intrigante . Spero che i tuoi , studi vadano bene. Baci

02/06/16, ore 21:26

Buon Sera! Allora Kate è malata, ed è mamma di due bambine? Marck le regge il gioco. Ma perché , se era incinta è scappata? Ok è malata , ma francamente mi pare eccessivo sparie , con le bambine. Se non sbaglio, lei quando è sparita sapeva di essere incinta. E il non accettare Steve era una farsa.....bah aspetto il chiarimento di Kate , ma è assolutamente in torto... sicuramente il coma di Ellen in concomitanza, con la sua (presunta ) malattia, deve averla fatta uscire di testa. Certo che Steve , desidera tanto un fratello adesso si ritrova due sorelle dal nulla , cosa deve pensare. Ana è sospesa nel vuoto, se Kate muore lei sarà crocifissa in sala mensa ( come Fantozzi). Ma come le è venuto in mente, di tacere per due anni ? Voglio dire, ha visto quanto hanno sofferto tutti... d'accordo erano messaggi anonimi, ma Christian con tutta la tecnologia che possiede l' avrebbe trovata. Ma poi ancora più grave, è che Ana tace , su una malattia grave, e sulle bambine/ a. E può nascondersi, quanto vuole dietro la promessa, ma Christian non capirà.... spero che la perdoni. Grazie per questo capitolo, aspetto il prossimo con molta ansia . Baci

02/06/16, ore 17:12

Sei grande! Che suspense. ...termini sempre sul più bello eh! Speriamo che nel prossimo capitolo Ellittica riesca ad incontrare Kate, scrivi presto,ciao!

02/06/16, ore 14:26

Angjblu che suspence e veramente bella questa storia al prossimo cap . lory

02/06/16, ore 13:44

mi lasci sempre con tanta curiosità capitolo bello ti saluto ciao al prossimo capitolo

01/06/16, ore 18:36

sono molto curiosa di sapere cosa nascondono tutti la storia si sta facendo molto interessante vai avanti così e in bocca al lupo ciao al prossimo capitolo

01/06/16, ore 16:39

Grande capitolo! Chissà se Elliot riuscirà ad incontrare Kate? Appena puoi scrivi, grazie!

01/06/16, ore 15:26

Dire che e una storia mo!to bella e dir poco Angjblu sei molto brava continua cosi ti prego .Spero che questa storia duri ancora per molto Ti ringrazio di cuore lory

01/06/16, ore 14:23

Cara Angy
Come sempre ti devo ringraziare per le tante emozioni che provo leggendo i tuoi magnifici lavori.
Questo capitolo è molto forte ci fai sentire tutto il dolore dei protagonisti ,ma allo stesso tempo sento anche tutta l ingenuità e l'amore di Steven per il padre i famigliari d la vita stessa.
Sto passando un momento difficile ma devo essere il pilastro emotivo della famiglia così tengo tutto dentro e il tuo lavoro oggi è importante per me perciò grazie di tutto .
Ora ho un'altra tua storia da leggere e penso che entro questa sera di riuscire a farlo con tanto affetto Samy.

01/06/16, ore 13:52

Ecco il peggio deve arrivare😥etan non mollare riprenditi Kate non le unghie e con i denti Riunisce la tua famiglia😣😟😞 e ana come ha potuto tacere?!?!?! Pubblica appena puoi

01/06/16, ore 13:31

Carissima che sorpresa! Il mistero diventa sempre più misterioso. Di chi è la bambina di Kate? Marck, Elliot? Ana, non è messa bene.... penso che le promesse, si devono infrangere per il bene di altri. In questo caso , c'è di mezzo un bambino, anzi due. Kate , è codarda anche se fosse malata. Non è che, sparendo si crea meno sofferenza. Christian, perdonerà Ana , temporaneamente ma dopo il parto? Se parlava sicuramente , si risparmiavano tante sofferenze. Io cmq non comprendo ,il comportamento di Kate non è logico. Ti ringrazio per questo capitolo, molto bello e commovente. Steve mi fa tanta tenerezza, aspetto il prossimo con molta ansia . Baci