Insieme per sempre
di angyblu

31/05/16, ore 18:11

MIO DIO CHE STA SUCCEDENDO??? HO PAURA GIURO QUI ALLA PICCOLA KATE STA SUCCEDENDO QUALCOSA DI BRUTTO , E' MALATA :-( E IL POTRAI VEDERE LEI SI RIFERISCE A SUA FIGLIA ALLA FIGLIA DI ELLIOT? OMMIODIO NON STO PIU' NELLA PELLE
HO PAURA DI LEGGERE IL SEGUITO , SO CHE SIETE SEMPRE TUTTE IMPEGNATE OVVIAMENTE AVETE UNA VISTA DA VIVERE OLTRE A SCRIVERE , MA TI PREGO PUBBLICA APPENA TI E' POSSIBILE

30/05/16, ore 22:32

Che bomba hai lanciato ...Anastasia sa dov'è Kate non ci posso credere ...ma questa lei si riferisce alla figlia di Kate. .l'ultimo passaggio non l'ho capito..cmq sta diventando sempre più misterioso

30/05/16, ore 19:06

non ci puoi lasciare in questo modo comunque la storia è bella anche se i capitoli sono un po troppo corti e passano parecchi giorni è un po difficile starti dietro devo rileggere sempre il precedente per riprendere il filo comunque in bocca al lupo ciao

30/05/16, ore 15:58

Sempre più interessante è intenso....spero che Elliott non porti avanti l'idea del matrimonio con Gia e che Anastasia riesca a fare ritornare Kate in tempo....non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo (studi tuoi permettendo!!)

30/05/16, ore 15:13

Cara Angi blu lo sai che questa storia mi piace moltissimo non far aspettare cosi tanto tempo , pero capisco anche i tuoi problemi .Comunque complimenti e grazie lory

30/05/16, ore 14:32

Cara Angy
Leggere il tuo lavoro di giorno non mi sembra corretto,ho bisogno del silenzio e della tranquillità della notte per assaporare fino in fondo ciò che scrivi,ti sembra esagerato?No per me è così i tuoi capitoli sono così intensi da fare male da provare tutto il dolore che descrivi ..........è come leggere la lettera di una Cara amica che di confida con me.
Sei bravissima e ti stavo aspettando,so quanto sei impegnata e ti capisco benissimo perciò apprezzo ancora di più il tuo lavoro ,grazie di cuore Samy.
Ps:come sempre grande lavoro la curiosità è forte e non vedo l'ora di leggere di Elliot e Kate ............😘

30/05/16, ore 13:57

Mamma mia ! Questa storia diventa sempre più incasinata.... Allora la bambina di Kate è di Elliot ? Ana , si è ficcata in un bel casino. Reggendo il gioco a Kate ( che è malata),per me si e' infilata una posizione molto precaria. Non può , permettersi di dire ad Elliot di non sposare Gia... non solo , dopo tutto quello che è accaduto, si dovrebbe fare i fatti suoi. Oppure parlare, Grace mi è piaciuta, poche parole ma buone. Di sicuro, Ana è costretta ha parlare, Elliot ha origliato la telefonata. Certo che, sei , molto brava ha mescolare le carte.....non so ma che piega prende la tua storia. Intanto ti ringrazio , e spero che i tuoi studi vadano bene . Baci

20/05/16, ore 23:26

Elliot é scoppiato ha buttato fuori tutto quello che aveva dentro ...il piccolo Steven impaurito chiama lo zio Christian x aiutare suo padre ....mi ha fatto una pena Elliot che davanti alle foto del suo matrimonio dove erano felici si mette a piangere ...anche se ha firmato le carte lui ama ancora Kate lo si capisce quando dice che gliela farà pagare se tornerà. ..sposare Già é un grosso errore .... complimenti

18/05/16, ore 23:36

Elliot é ancora innamorato di Kate é non sarà facile dimenticarla ...Steven non la nomina mai però cerca una vice mamma e anche una sorellina x se.... Già lo ha messo alle strette chissà se nel frattempo non torni o la trovano Kate

18/05/16, ore 17:09

BELLO STREPITOSO .... ATTENDO CM SEMPRE IL SEGUITO QST KATE NON ME LA DICE TUTTA SOTTO C'E QUALCOSA DI LOSCO

18/05/16, ore 13:40

il capitolo è un po corto e speriamo che fai tornare kate perchè gia è antipatica cosi rivedremo la felicità di Elliot e sarà una bella storia sei scusata è più importante lo studio e il lavoro comunque l'importante è che non abbandoni in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

18/05/16, ore 04:03

Spero che questa FF non sia finita cosi aspetteremmo luglio ma aggiungi qualche capitolo mi piaceva ,noyn può Kate rimanere lontana da Elliott .Grazie Angyblu. Lory

17/05/16, ore 23:14

Cara Angy
Oggi quando ho visto quello che si scritto mi sono commossa e non poco ,oggi avevo bisogno di qualcosa di positivo e sei arrivata tu perciò grazie grazie grazie ,io seguirò sempre le tue storie sai quanto amo il tuo modo di scrivere la passione con cui lo fai e che ci trasmetti ,noi ti ringraziamo ........
Per quanto riguarda questo capitolo è doloroso mi ha emozionato molto con poche righe ho sentito tutto il dolore di Elliot e Steven .........vorrei vederli felici e vorrei sapere di Kate ,ma ti conosco e so che ogni pezzo tornerà al suo posto.........grazie Angy per tutto con affetto Samantha.

17/05/16, ore 19:30

Carissima non ti scusare! Lo studio prima di tutto. E poi studiare e lavorare, è molto faticoso. Corto ma mooooolto intenso, si perché alla fine Elliot vomita tutto. Dolore, rancore, rabbia, ma è inevitabile. Firmando il divorzio , e' come se riprende ha vivere. Questi anni, sono passati aspettando, un gesto, una parola, una spiegazione, e invece nulla. Penso che sposare Gia, non è una mossa furba, non l' ama . Poi lo fa per Steve, ed è capibile, ma Gia ( per quanto non mi piace) ha dei sentimenti, che Elliot con questa scelta calpesta. Ana sbaglia , ad infilarsi nel mezzo. Litiga con Christian per questo? Ma non è che Kate, sia partita con l' uomo dello scambio di coppia? Io non comprendo il perché, di questo atteggiamento. Ma credo che Elliot si vendichera'. Il cane di paglia, prende fuoco tutto insieme. Grazie mille per quanto fai per noi. Baci
Ps mi piacerebbe una ff sul diario del vampiro ( amo Damon Salvatore)

17/05/16, ore 19:01

Va tutto bene, ma aspetto davvero di scoprire qualcosa di più nella tua bella storia....spero davvero che allungherai i tuoi capitoli quando avrai tempo!