Le coppie sbagliate
di Agartha

08/04/05, ore 21:55

Dolcissimo questo capitolo!!! Ho adorato James ed il gesto che ha fatto per consolare Remus...è stato molto fraterno! Ora sono curiosa di sapere cosa combinano i Serpeverde, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!A presto, spero ;)

LadyBlack
08/04/05, ore 20:57

Bellissimo capitolo! Vedere come rendi i pensieri di James...insomma, mi fa troppa pena!!!! E finalmente si riscoprono anche i pensieri di Remus...tesorinoooo mio! Mi piace molto, e ti faccio i complimenti. Kiss Lady

fairyangel
08/04/05, ore 20:55

ecco un nuovo chap! bene bene la situazione inizia a farsi complicata.. cosa vuole combinare mocciosus?? inizio a non sopportare Lily e Sirius.. sono troppo appiccicati! e poi fanno soffrire gli amici.. so cosa si prova! l'amicizia è al primo posto! ^^ brava! continua presto che sono curiosa! baci fairy

05/04/05, ore 17:31

Ecco, decisamente mi hai stupita con la decisione di James, che tra l'altro ho apprezzato sul serio! L'unica cosa che mi rende triste è che Remus non abbia nessuno a consolarlo ç_ç poverino! Comunque, voglio subito un altro capitolo, signorina :P Questa storia mi intriga molto, ma molto davvero!

05/04/05, ore 14:01

Ciao Thati(preso da AgharTHA- stacchi la THA e aggiungi 'Ti' e il gioco è fatto^^! Ok...sn una paza che da nomignoli confusionari... però a m,e piaceva... ç_ç)! La soluzione del caso è più difficile (forse!) di quello ch eho ipotizzato... iL chappy è scritto nel tuo solito stile con el frasi lasciat e ametà, ricxco di sentimenti, delle incertezze, della TRISTEZZA dei protagonisti... Sei un mito in resa! Ora la ff nn è + diverten6te, ha preso una piega moooooooto seria... Povero Jamie! E' uno dei miei pref, trattalo bene.. per lui deve essere difficilissimo, in uqesto chappy l'ho visto sotto la luce seria che affiora (x me) in J nei momenti più urgenti.. L'hai reso come lo immagino io: divertente, spensierato, persino scemo a scherzare su certe cose, fino a che la situazione nn richieda serietà dato che si tratta delle due cose cui James tiene maggiormente: l'Amore (nota la 'A' maiuscola) e l'Amicizia... Remus...Povero caro! Soffre in silenzio, almeno J può contare sul suo appoggio, Rem nn glielo direbbe, nn adesso, per paura di "Rovinare l'amicizia"... Vedremo gli sviluppi! -__^ Ciuz, Thaty!

05/04/05, ore 10:25

Ciao bella,si la mail l'ho ricevuta e perdonami se non ti ho ancora risposto ma sono state due settimane allucinanti.. Domani ho un esame e sono tesissima, quando trovo un attimo di tempo ti rispondo. Perchè dici che non ti piace come è uscito questo capitolo? Non è affatto confusionario, anzi è scritto con la tua solita bravura e accuratezza. E' importante perchè prima o poi le reazioni di James e Remus dovevano arrivare. Mi dispiace tantissimo per loro, soprattutto per James, te l'ho detto che sei riuscita a farmelo piacere un sacco e vederlo rannicchiato come un cucciolo tra le braccia di Remus a piangere mi ha fatto una tenerezza.. E anche Rem.. Ma piange fin troppo anche lui.. Non me la racconti giusta anche se non posso chiederti null'altro, mi hai già fatto fin troppo spoiler! ;-p! Un pò stronzetti però sono i grinfondoro, c'è bisogno di andare a rigirare il dito nella piaga?! Un bacione piccola!

04/04/05, ore 19:56

Anche questo capitolo l’ho trovato fantastico e per nulla confusionario. Mi ha commosso moltissimo la disperazione di James (povero piccolino) e mi è piaciuta la maturità con cui ha affrontato la cosa. Mi è piaciuto il punto in cui descrivi cosa provano Lily e Sirius l’uno per l’altro, il modo in cui hai elencato tutti i pregi e poi i difetti che poi alla fine hai smontato completamente, perché tanto il loro amore è più forte… insomma, è parecchio potente questa pozione da rintontirli in quel modo. E alla fine, non si poteva non provare un moto di compassione per il povero Remus che deve soffrire in silenzio, senza nessuna parola amica che gli dia conforto. Quindi la tua ff continua a piacermi tantissimo e aspetto curiosa il prossimo capitolo. Un bacione, Pé

Joy
04/04/05, ore 18:07

Com'è tenerino James in questo capitolo!!! Ma perchè nessuno si prende cura del povero Remus...sigh! sigh!

Twinstar
03/04/05, ore 00:59

Hahahahahahha carina, carina! XD I tre pretendenti di Lily sono veramente splendidi, non c'è che dire, la ragazza ha gusto (cioè, avrebbe gusto se James non avesse il cervello ottenebrato da non sisa bene cosa!). A sto punto perchè non innamorarsi di Sir Cadogan,? ^__- Però che cattivo James... Mi sta simpatico, hahahahaha!
Mh, dunque, riguardo le teorie. No, ovviamente continuo a non capire niente di dove vuole andare a parare la fic, ma forse è meglio così, no? Così me la godo di più. Per quanto riguarda i finali... Volendo andare sul classico verrebbe da pensare al classico happy ending con lily innamorata di James (o Sirius di Remus) e risoluzione del problema finale. Però sarebbe un po' facilotto. Per cui, vediamo... Che potrebbero combinare Remus e James per farli allontanare visto che non sanno come farli baciare da qualcuno? Cercheranno di far trovare all'uno i difetti dell'altra attraverso una serie di scherzetti per non farli più sopportare e per far tornare le cose come prima?
Però non sarebbe malvagia la mia precedente versione del finale, magari un finale alternativo potresti farlo! XD
Sempre tanti complimenti, come al solito, non ti ci abituare, eh? ^_- Un bacione!

02/04/05, ore 19:47

Carina, continua a piacermi moltissimo!!!! Brava, complimentoni! E aggiorna!

Ska
01/04/05, ore 21:15

Bella, veramente carina. soprattutto la lista che James fa per Lily...cmq converrai con me che Vitius è un uomo affascinante!...e anche la lista di Remus per Sirius...una bella trovata. Continua presto...bacio

01/04/05, ore 09:27

Bwahahahahah!!!! (E' impazzita x ridere delle mie disgrazie!!? ndRemus Nahhh, peggio: è normale! Liiiiiiilyyyyyyy, tesoro, arriiiiivooooo!!! ndSir ç___ç ndRemus Via Lily, qnd ci sn io Sir nn si tocca!!!!! >.< ndKaho ^^ ndRem ç.ç ndSir+lily) E' divertentissimo vedere i due farsi in quattro x trovare qulcuno/a che i 2 sfigati amavano qnd erano loro!!! Ihihihih!! Ok, la smetto di ridacchiare come una cretina...... Tesoro, nn so come fai ma le tue sotry sn fantastiche!! ^_______^ A presto!

fairyangel
31/03/05, ore 19:34

noo... troppo divertente sia questo che il precedente ( che commento ora) mi hai fatto ammazza con gli uomini di lily... spariamo che si accorgano che in realtà la soluzione è più vicina di quanto pensano! brava... fairyangel

31/03/05, ore 18:45

Mamma mia, diventa sempre più angosciante é_è soffro per sti due poverini!! Comunque...entrambe le liste hanno un che di assurdo...E' stato troppo divertente leggerle!!! Ora però vorrei proprio sapere come affronteranno il problema, visto che apparentemente non c'è soluzione... Aspetto aggiornamenti!!! PS: sì, il libro utilizzato da James è assolutamente da comprare XD

Miki
31/03/05, ore 00:52

Ballo anche questo capitolo! Soprattutto James è tratteggiato molto bene, perso completamente per la sua Lily, tanto da farsi delle paranoie assurde... Mi fa tenerezza. Bella anche l'idea dei possibili spasimanti di Lily, Vitious è molto divertente come idea, e pensare a Mocciusus è proprio nello stile di James! (Anche dal 5 libro mi era venuto un po' il sospetto che James odiasse Piton perchè Lily lo difendeva...) Davvero, questa fic mi sta piacendo un sacco, continuala presto! Un bacione.