Le coppie sbagliate
di Agartha

Sere
30/03/05, ore 23:20

Ciao piccola! Scusa se ho avuto solo ora il tempo di leggerti ma ho passato buona parte del pomeriggio a completare l'ultimo capitolo della mia ficcy, è stato un pò un parto ma ce l'ho fatta! Veniamo subito alla tua, bellissimo questo capitolo! Ho riso come una scema quando Remus (lo fai sempre più bello e dolce, è talmente tenero che finirò per innamorarmene!;-p!) e James parlano dei tre spasimanti di Lily! Quello in assoluto più geniale è stato Vitious! Mi sono rotolata dalle risate! Il bello è che James sembrava così convinto!! Hai ragione, non ha fatto una scelta molto saggia alla fine di questo capitolo, ma io confido in lui, o meglio, in te! Già da come lo hai presentato in questo capitolo mi piace molto, come ti ho già detto non è insensibile, immaturo e gozzovigliante (oddio, esiste veramente questo obrobrio di parola!??!) come appare in molte altre fiction, mi piace davvero tanto, quindi aspetto con ansia gli sviluppi! Sono contenta che le mie teorie ti siano piaciute, non erano nulla di che, solo qualche ideuzza. Quello che mi intriga molto ora è il rapporto che lega Remus a Sirius, mi hai detto che è particolare.. Ma non mi puoi lasciare così su due piedi!! Mi sta piacendo anche molto il ritmo che stai dando alla storia, cadenzato ma anche lento nei momenti giusti, brava! Un bacione!!

30/03/05, ore 18:42

Adoro questa ff!!! È scritta veramente bene, il testo è scorrevole e di facile lettura. Bizzarra e divertente, sono morta dalle risate quando ho scoperto chi erano i tre “spasimanti” di Lily (per non parlare del capitolo con quel bizzarro libro ^^). Povero James, deve essere proprio cotto e disperato per fare questo genere di ipotesi. E poi questa ff è veramente molto originale, il che le da un punto in più ^_- A presto Pé

Ly'91
28/03/05, ore 10:32

La tua storia sta davvero incuriosendomi!!! AVANTI CONTINUALA! per quanto riguarda la mia fic è davvero brutta e poi mi vergogno troppo a spostarla!!!!

27/03/05, ore 20:49

Nuova storia e tortura per i Malndrini? WoW!!! Peccato che me ne sia accorta un po' tardino, scusascusascusa!!!! *Kaho si mette in ginocchio con le mani giunte* La storia mi pare molto bella, e comica in certi punti !! XD Il SIr super-figo è come lo immagino io!!! XDDD (Eheheeh!! ^^ ndSirius-compiaciuto -.-''' ndRemus-seccato Senti Mooony, se è figo è figo e nn ci posso fare nnt! Ringrazia di averlo almeno come amico!! ndKaho Metti il dito nella piaga?!!!!ç.ç ndRem Scusami nn sono sensibile, excuse me!!! ndKaho-dispisciuta) Ciuz e alla proxima!!!

25/03/05, ore 12:23

Ciao cara! Eccomi, un pò in ritardo ma sono qui e ti seguo sempre! No, non ho frainteso! Con i due "fortunati interessati" (non mi ricordo se ho usato esattamente queste parole, perdonami!) intendevo le due persone di cui sono innamorati rispettivamente Sirius e Lily! Siccome solo con un bacio dato dalla persona giusta l'incantesimo si spezzerà, bisogna che Remus e James riescano a capire chi siano queste due misteriose persone.. Vediamo un pò, parto con la mia filippica e le mie supposizioni, ti prego, non cadere dalla sedia per la noia! Remus mi piace da impazzire, così dolce, riflessivo, tenero, lo adoro! Ma questo io e te lo sappiamo già, vero? ;-p Il bel licantropo è perso per Sirius, è per questo che conosce tutti i nomi di quelle che l'altro si porta a letto e lo tiene così d'occhio. James non sempre è molto sveglio, ma hai posto le basi per farlo più maturo e acuto di come appare in altre fiction, per cui secondo me arriverà a capire cosa lega i suoi due suoi migliori amici. (sempre che qualcosa effettivamente ci sia e non sia stata solo la mia mente malata a farsi i film..) Poi.. Lily, potrebbe essere in realtà innamorata di James e quindi basterebbe il suo bacio, ma lui si è autoconvinto di non poter far parte della lista. Questo perchè so che ti piacciono gli Happy Ending e poi perchè credo che tu quei due li voglia far finire insieme in fin dei conti. Sirius invece, come da tradizione (da me sempre ben apprezzata!) potrebbe avere un debole per Remus e per nascondere a se stesso e agli altri ciò che prova si butta totalmente tra le gambe di qualsiasi femmina di Hogwarts. Non è molto originale come teoria, però è una possibilità che bisogna, vagliare, no? Oppure, se vogliamo farla incasinata ancor di più, potrebbero entrare in gioco altri due personaggi che sono effettivamente gli amori veri di Lily e Sirius, ma questo metterebbe fuori gioco Remus e James.. Non so, però mi stai intrigando e mi sto scervellando per bene per capirlo! E' normale che il ritmo cambi a seconda dei capitoli, delle vicende e degli stati d'animo dei personaggi, per cui non ti preoccupare, la tua storia continua a piacermi sempre tantissimo e sai che confido ciecamente nelle tue doti di scrittrice! Spero oggi di riuscire a risponderti alla mail, dato che stasera parto per Venezia e torno dopo Pasqua, altrimenti te la spedisco appena torno! Un bacione!!

Miki
24/03/05, ore 21:50

Questo capitolo è molto carino, la lista mi ha fatto ridere, e mi è piaciuto anche Remus che cita a memoria le risposte di Sirius! (James è proprio tonto...) Cmq spero di leggere prestissimo un nuovo capitolo, questa fanfic mi diverte davvero molto! Brava!

Twinstar
24/03/05, ore 20:36

Hahahhahahha oddio il libro era più di cattivo gusto che carino!!!! XD Se io trovassi un libro così scapperei a gambe levate mettendomi le mani nei capelli e urlando come una pazza! Già è la stessa reazione che ho davanti alla bilancia (ma quello per altri motivi, hahaha).
Uuuuuh, si eolve il rapporto tra Siri e Lily? I porcelloni, che fanno che fanno? *.* Io curiosa e tu che non mi dici niente sei saaaaaaaadica! XD Inutile dire che attendo il seguito e che anche sto capitolo mi è piaciuto (hihihihi povero Remus, certo che ne ha di memoria per i nomi, eh?), poooooooooveraccio.
Vabbè, un bacio grande! ^_- E buona pasqua anche a te!

PS:Beh, visto che la fic si chiama Le coppie sbagliate e che tu sei una perversne (in senso buono! *.*) come minimo mi aspetto che si tenti di accoppiare Sirius e Lily con chiunque e poi per disperazione Remus e James, non riuscendo nell'impresa, bevono due coppe della stessa pozione e si fidanzano, per cui tutti felici e contenti! Yuppi! XD Ehm... Ho fame e ho passato il pomeriggio a giocare a the sims e questi due ciofeconi ancora non mi vogliono fare fiki fiki insieme, si nota che sto dando il collo?

yelle
24/03/05, ore 19:30

Capitolo molto bello.. anche se non ho potuto fare a meno di sorridere nel vedere in che guaio si son cacciati quei due! Mi piace tantissimo il James che hai creato... è un pò quello che ho in mente io... Belissima!!

Mira'82
24/03/05, ore 18:43

heeh che carino questo capitolo! mi piaciuto tanto! davvero la lista infinita di Sirius mi ha fatto ridere a crepapelle!cmq non credo che james osse cosi' stupido da non farsi sospetti su remus..oppure è tutta una commedia1

24/03/05, ore 18:42

Scusa se non ho recensito l'ultimo chappy, ma non l'avevo visto^^chiedo venia!cHe dire questa storia mi sta intrigando moltissimo, in un certo senso ti invidio sai...io ho fatto svelare i sentimenti di entrambi(Rem e Sirius troppo presto!Tu invece, con questo gioco di scambi hai trovato la formula vincente...e il risultato si vede!Il tuo modo di scrivere é fluido e ti appassiona mentre lo leggi!Complimentoni!E poi sono proprio curiosa di vedere cosa faranno ora in questa situazione stravagante!!!Posta prestissimo, sono in ansia!

Fairyangel
23/03/05, ore 18:53

carinoo il chap!! mi piace! ^^ direi che promette proprio bene... non vedo l'ora di entrare nel vivo della sstoria... direi che è una ff molto originale, di chi saranno mai innamorati sirius e lily? ;p aggiorna presto!! fairyangel

Miki
23/03/05, ore 02:33

Davvero carina l'idea, sono sicura che verrà una bella storia! C'è un bell'equilibrio tra serietà (i sentimenti) e divertimento, e poi l'avvenimento di partenza è molto originale. Ho la sensazione che, per quanto mi vengano in mente 1000 cose pazzesche che potrebbero succedere con un inizio così, la fanfic supererà le mie aspettative! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!

Mira'82
22/03/05, ore 18:43

ho riso fino alle lacrime heheh poveri James e Remus

21/03/05, ore 19:18

bellissima!! non vedo l'ora di leggerne il seguito!! :D

Ly'91
21/03/05, ore 19:05

complimenti molto bello continua presto! Anche io sto scrivendo una fic xò non lo so se la pubblicherò