Le coppie sbagliate
di Agartha

04/10/12, ore 22:51

nono non hai di certo rovinato il personaggio, anzi! È perfetto! Ahhah Ho riso un sacco quando James ha detto che Remus non gli sarebbe saltato addosso se dormiva con lui xD Meno male che tutto si è risolto per il meglio! Che dolce Sir che fa il protettivo con Remus** Do ma che cavolo succede ora? T___T occhei che non è finito tutto bene..anzi gli innamorati si sono rassegnati -.- però meglio che la fine dell'amicizia tra i Malandrini! Vedremo...al prossimo capitolo!
un bacione,

04/10/12, ore 22:31

Giuro che se quel MALEDETTISSIMO FIGLIO di Severus ha OSATO schiantare il MIO Lupin (che apprezzo sempre di più anche da autoritario **) Muore! Ma veramente! Poi dire quelle cose di James! Ma pensa per te va che è meglio..-.-' Eheheh mai sottovalutare Lunastorta ^___^ Lui sa diventare un vero licantropo anche senza Luna piena ** Ha risolto tutto..meno male che c'è lui! Ma quand'è che Sir e James si chiariranno? Corro a leggere il prossimo capitoloooo! :3

02/10/12, ore 23:41

ahahahah! Io scapperei se fossi in Piton xD Che dolci Remus e James...era proprio ora che se ne accorgesse quello là! In effetti era troppo preso a soffrire per Lily, peró dai, fatti qualche domandina..ihih che bello, ora le cose dovrebbero essere a posto (in teoria) ^^
Meno male che anche Rem si è liberato ed ha capito i suoi veri sentimenti..ora bisogna solo dire al caro Sirius Black, che ha qualcuno da amare anche senza pozione o donne diverse! ** Si faranno forza a vicenda i due amici..eh si..Prima di concludere, insultando il odo in cui é intervenuto mocciosus (lo UCCIDO.) volevo fartisolo alcune precisazioni piccine piccine(?) riguardo alla punteggiatura..a volte non metti la virgola e ciò può creare problemi nello scorrimento della lettura, inoltre volevo consigliarti di usare più spesso i pronomi personali, per evitare di scervellarti a trovare sinonimi xD (vabbè sono consigli, sei assolutamente liberissima di non ascoltarli) ^^
Severus...MA VERGOGNATI! Tu che non riesci nemmeno a dichiararti alla persona che ami! (tanto non avrebbe comuque nessuna possibilitá u.u C'est la vie) Ma veramente, quello lí va a parlare di corteggiare gli uomini! Guarda che tu non avresti nemmeno quelli! mamma mia..(ok mi sono sfogata xD)
ci si legge alprossimo capitolo!

02/10/12, ore 22:54

Wowowowo, nn me lo sarei mai aspettato a James, é stato davvero un gesto eroico da parte sua..ma parliamo di Remus (tano per cambiare <3) Poveeeeerrooooooooo:'( nessuno lo consola...c'é lui sta tutto il giorno a cercare di tirar su James, che si sfascia completamente (certo che anche i loro amici sono proprio senza cuore u.u) ed invece lui soffre in silenzio..ma Dai! Rem su, devi prendere in manola situazione e dichiarare i tuoi cavolo di sentimenti, prima che la situazione degeneri..
Ma quindi Lily è veramente cotta di Sir..e lui la sogna pure..u.u CHE MERLINO CI SALVI!
al prossimo capitoloooo!

25/09/12, ore 12:23

uffa :((((( ma perché cavolo non fanno come ho detto prima -.- se ci va di mezzo piton proprio no! Ma dai! PITON. non sono una loro shipper xD Una mia amica ora mi ucciderebbe, lei è pazza di piton u.u mah, comunque Dai Remussssss! fatti valere per una volta! chissenefrega se sei gay (io amo le coppie gay **) devi salvare James dalla depressione assoluta, e Sirius ! Non può essere un semplice donnaiolo quello lì! cacca. uffi corro a leggere il prossimo cap! sperando che si muovino, non che pensino solo alle cose brutte u.u
un bacione,
Ariiii

25/09/12, ore 11:56

sisi, molto bello come capitolo ;) Ovviamente James non sospetta nulla dei sentimenti di Remus (ci mancherebbe altro!) Ma il problema sta a capire cosa provavano i diretti interessati..se fossi in loro, concendrandoci su Sirius, è ovvio che nessuna di quelle ragazze sarebbe mai stata importante per lui, a meno che non vi fosse anche un sentimento di amicizia, e dato che è uscito con almeno milioni di loro non credo ci sia mai stato.. . Da qui, arriviamo agli amici, lui al massimo avrà potuto essere amico con Lily, ma se lei detestava Potter, allora direi di no, quindi è ovvio che per Sir fosse importante Rem, dato che si confidava sempre con lui no? u.u Si @.@ ahahahah xD Forza gente, le coppie le sappiamo, ora non pensate a quello che potrebbero pensar egli altri e baciateli :')
che bella conclusione la mia xD magari fosse tutto così semplice u.u
Al prossimo capitolooooooo, un bacio

25/09/12, ore 11:43

wow! ^^ Devo dire che Lupin ha avuto un grande senso di responsabi
ità nei confronti di James , visto che ae non ci fosse stato lui, probabilmente a quest'ora l'amico sarebba ancora a deprimersi in un anglo u.u xD Beh, direi che da qui si intuiscono i sentimenti di Remus per Sirius, dato che con l'intuito ci si può arrivare ;) e però resta un interrogativo...Lily amava James? È scontato che lui fosse cotto, ma visto che lei mi pare pensi quando parla nel dormitorio con LunaStorta,che le attenzioni dedicatele da Potter non erano poi così spiacevoli...quindi è possibile che anche leiin realtà fosse segretamente innamorata di lui! Uff, vedremo, se no chiamerò Sherlock e Watson per darmi una mano ;)
Al prossimo capitolo cara!

25/09/12, ore 11:08

ahahaha oddio xD Di certo l'apertura è molto divertente^^ Mi piace come hai descritto fisicamente e caratterialmente James e Remus, credo che ti sia molto avvicinata all'IC di quel periodo ;) Ma allora James è bravo in pozioni! Haha credo che per Lily quello lì sposterebbe bene anche la Luna u.u Ma Sirius, che casini combini :( mamma mia, ora il povero Lunastorta dovrà distrarlo da Lily mentre James cercherà di riconquistarla? xD Wow, vedremo, ci si legge al prossimo capitolo cara!

01/04/12, ore 22:55

Guarda, questa è già la seconda volta che leggo la tua long, il che ti fa intuire che mi sia piaciuta. Io adoro Remus e Sirius insieme, e questa storia è abbastanza particolare come trama.
Sirius non è molto presente a mio avviso, per essere un protagonista, dato che l'amore all'inizio sembra essere solo dalla parte di Remus, però la cosa non stona. E comunque tutta la faccenda della pozione e di come evolve l'amicizia tra James e Remus, facendo intendere che si potrebbe trasformare in qualcosa di diverso, è molto intrigante.
Beh, per fartela breve, mi è piaciuta, e anche se probabilmente non leggerai mai queste righe, ci tenevo a fartelo sapere...
Complimenti ^_^

19/02/11, ore 13:21

no davvero è stato bellissimo leggerla ...XDDD la metto su preferiti..è troppo bella sta fic..non ti dico quanto ho riso e quanto mi sono commossa ;_______________; poi il pezzo più bello è quello della sala da ballo troppo carino buahahahaha che giochetti che fanno quelli di Higwarts hahahaha davvero sei bravissima è stato semplice leggerla e molto scorrevole ^_^ ..scrivine altre di SIRIUS/REMUS ..mi sono appassionata ormai hahahahaa ciao e grazie

04/02/11, ore 09:35

oooooooh accipicchia chissà s si baciavano ihih
bella storia complimenti ^^
baci Lily_97

15/01/11, ore 13:27

è assolutamente magnifica...XDXD continuerò ha leggere le tue opere hahah sei bravissima mi hai emozionato

08/12/10, ore 20:59

Complimenti!E' bellissima!Ma che dico bellissima?Superba!E' in assoluto la ficcy più interessante sul paring RemusxSirius che io abbia mai letto. E lo dico con sincerità.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere lo trovo davvero particolare e coinvolgente, salvo qualche piccolo errore di grammatica qua e la ma come si dice, errare è umano, no? E non mi hanno, in ogni caso, per nulla distratta alla lettura.
Ora questa recensione dovrebbe bastare per tutti e 20 i capitoli... Quindi... Be'... L'idea p semplicemente geniale! Per colpa del caso e di James anche Remus e Sirius sono rimasti coinvolti nei modi più "inaspettati".
Soprattutto ho apprezzato il lieto fine. XD Scherzo l'ho apprezzata tutta.
Stavo così male per Remus leggendo le accuse che Sirius spinto dalla gelosia gli ha urlato in faccia.
Per fortuna poi si è risolto tutto per il meglio!
Ancora complimenti!
^^Isuzu^^

15/12/07, ore 20:00

Sei bravissima a scrivere le fanfic!!!Mi è piaciuta molto...

14/03/07, ore 19:48

Stupenda. Ecco, dovevo dirlo prima di prostrarmi ai tuoi piedi. Sei immensamente, categoricamente, innegabilmente TROPPO brava T_T Ora che dire. Questa ficcy mi ha preso moltissimo, non riuscivo a staccarmi >< solitamente io amo le melesangini ed ho poco tempo per leggere ficcy lunghe, per questo non ho mai (penso) commentato tue cose anche se ho già letto qualcosina XD e ora che leggo una lunga me ne peento ><' è davvero bellissima. Devo dire che sul doppio capitolo, benchè io pensi che le melensaggini non sono mai poche, la versione rivista mi è sembrata anche più scorrevole e appassionante. Sono melensi cmq xD e non hai sbagliato a postarle entrambe, io per esempio non avrei resistitosenza leggere anche l'altra XD è normale che la sentissi più tua ma, al contrario, la prima versione sembra molto più in linea con la ficcy. Però uffa uffa uffa, perchè devi sempre far soffrire questi poveri tesorini? T_T Mmh, vediamo. Mi è piaciuto molto il tuo Piton, lo hai caratterizzato davvero bene, anche tutti gli altri sono stupendosi ma lui è quello più sconosciuto quindi ci voleva. Solo Lily mi lascia un po'.. boh. misembrava troppo bambinesca, forse. Ma io non ho mai trovato una Lily che mi aggradasse del tutto, quindi è un mio problema XD come il finale. è stato abbastanza rapido, tre chap, ma è giusto così.però io voglio melensaggini infinite. tutta colpa della mia mentemalata. Cooooooomunque, ancora brava brava brava, sei stupendosissimerrima. e anche la ficcy *_* Ah, e queste frasi corte corte sono dovute alla psiche leggermente frastornata XD colpa tua, quindi. XD Alla prossima ^^