Le coppie sbagliate
di Agartha

Chu
08/06/05, ore 11:58

Bene!!Finalmente è arrivata la spiegazione e finalmente Sirius e James hanno fatto pace! Ora un po' mi preoccupa la discussione fra James e Lily, ma sono convinta che andrà benone!! Come andrà bene quella fra Sirius e Remus...Altrimenti che discesa sarebbe se ci fossero altre incomprensioni??:PP In realtà sul capitolo non c'è molto da dire...In fin dei conti è una specie di riassunto delle puntate precedenti ;P però mi è piaciuto tantissimo il comportamento di Sirius. Per farti un paio di esempi: il fatto che subito controllo dov'è remus tramite la mappa, il fatto che faccia finta di voler picchiare James, quando invece poi gli sorride... Insomma, finalmente Sirius mi è sembrato vero e genuino. In fondo, nei capitoli precedenti c'era sempre la pozione che, tramite sentimenti indotti, lo portava a comportarsi in un dato modo. Inoltre, mi è piaciuta moltissimo la considerazione che se i loro veri sentimenti erano venuti fuori nonostante la pozione, ciò che provano è davvero forte!! Bellissimo!! Il capitolo mi è piaciuto quindi v_v Quindi ho vinto di nuovo??Uaooo...come sono brava!! :PP scherzo! Considerando poi che ancora non ho esaurito il premio per aver indovinato la prima scena...merito un doppio premio :PPP no, via, scherzo! L'unica cosa che ti chiedo è di scrivere un bellissimo capitolo su Sirius e Remus...ma penso che l'avresti scritto comunque ;P Complimenti e continua così!!!Sei bravissima a farmi impazzire con le tue fic ;))) Un bacio!!

Mira'82
08/06/05, ore 09:34

oh cavolo! Io avevo dato per scontato che Sirius e Lily lo avrebbero perdonato subito.. capisco pero' i sentimenti di lily è stata presa in giro per dei mesi: sono propio curioso di sapere come riuscira a farsi perdonare James!!.. d'altra parte invece abbiamo Remus,dolce dolcissimo remus. anche con lui sara' dura.. forse piu' che con Lily!! Aspetto quindi con ansia i capitolo successivi...voto questo capitolo con 10 e lode

05/06/05, ore 20:04

Yu-Huuuuuuuuu!!Sto facendo i salti di gioia per tutta la stanza!!!Che bello!Finalmente tutti si sono chiariti, finalmente tutti si sono BACIATI!!!E come al solito sei stata bravissima a descrivere tuto il momento!!!Complimenti!!^___^Come si è capito non vedevo l'ora che i personaggi smettessero di soffrire soffocando i loro sentimenti...soprattutto RemmyT__T...e adesso finalmente le cose hanno preso a girare nel verso giusto (anche se Remus ovviamente non poteva fare a meno di accusarsi di una cosa che non aveva fatto...)In parte quindi sono molto felice di come è andata.Perchè in parte?!Perchè quando arrivano tutti i dovuti chiarimenti significa anche che sta per arrivare la fine della fic!!!ç___çSigh e questa era una delle mie preferite!!!Spero tanto che continuerai a scriverne tante altre (ho già iniziato a leggere "l'amante" ed ha riscosso il mio pieno consenso ^__-) Ancora tantissimi comlimenti per questo capitolo e spero di leggerne presto il seguito!!Baci

hermione91
04/06/05, ore 16:25

Ciao,è la prima volta che commento le tue storie...e devo dire che sono,in una parola,splendide. Racchiudono sentimenti profondi e descrivi gli animi in una maniera incredibilmente reale. Poi se si aggiunge il fatto che la coppia Remus - Sirius è tra le mie preferite... Ti faccio i complimenti e mi scuso per non aver mai commentato sino ad ora.Alla prossima

03/06/05, ore 20:34

Finalmente! *Kaho si mette a ballare la polka pe rl astanza* Il bacio è avvenuto! EVVAI!! YUPPI! Siamo alla fine, credo... mi divertirò a vedere coem James spiegherà sta situazione... lo immagino un po' impacciatO! ^___^ EH eh! Vediamoc osa mi combini! -___^

_Pe_
01/06/05, ore 18:52

Finalmente si sono baciati!!! Hai fatto veramente un ottimo lavoro… geniale l’idea del bacio al buio. Ma vado con ordine… allora, povero piccolo Remus… è veramente un angelo dal cuore d’oro, sempre pronto a prendersi la colpa di tutto, ad essere presente per un amico nonostante per lui sia un grande sacrificio, ma per una volta ha sortito il giusto effetto dato che così James è riuscito a trascinarlo alla festa… e meno male, così quelle due teste dure di Lily e Sirius hanno finalmente capito di chi sono innamorati… alleluia direi ^^… comunque anche Remus è parecchio duro di comprendonio, mi pare che dopo l’espansività di Felpato, sia chiaro a chi appartiene il cuoricino del cagnolino. Splendidissima la scena finale… sono curiosa di vedere come reagiranno la Evans e Black alla confessione di James… perché credo voglia dire loro della pozione… credo ci sarà da farsi un due risate ^__^ Per il resto è stata spiazzante la proposta di James a Lunastorta… da un lato mi era balenata questa ideuzza, ma poi l’ho scartata perché si sa come deve andare a finire ^_- e poi… Remus è giusto solo per Sirius, con James non sarebbe la stessa cosa ^_^ Come sempre sei riuscita a descrivere benissimo le emozioni dei personaggi, la tristezza e il senso di vuoto di Remus, la confusione perenne di Lily e Sirius seguita dal ritrovamento dell’equilibrio e della verità. Insomma, ottimo capitolo e non vedo l’ora di leggere il prossimo… mi dispiace soltanto, che arrivati a questo punto, presto sarà finita questa splendida ff .Un bacione, a presto, Pè

GeorgiaLupin
01/06/05, ore 16:31

NOOOOOO!!!!!!! CHE FIGURA DI MERDA! povero Rem... ma anche loro, non potevano trovarsi un posticino più.... come dire appartato? nel prossimo capitolo finalmente James spiegherà tutto! mitiko (con la k perchè sono una rozza) James! ti prego aggiorna prestissimo non resistoooooo! >_< un mega bacione! (ggiorna presto anche V!)

Mira'82
01/06/05, ore 16:20

AHI AHIA cavolo che botta.. sono caduta..per mancata respirazione ho trattenuto il fiato per tutta la durata della fic.. uao è un cap bellisiimo

krsna3punti
31/05/05, ore 23:09

ommioddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stato un continuo crescendo di emozioni. mi sembrava quasi di essere lì (soprattutto nella scena del bacio) devo, devo sapere come finisce, sento che non potrò sopravvivere altrimenti. ti prego scrivi presto il nuovo capitolo. ciao Kri ps: quanti capitoli mancano?

LucieLupin
31/05/05, ore 22:51

Oddio che capitolo magnifico! Magnifico!
Finlamente! Allelujia!!!!Okok basta quanto sono felice... capitolo stupendo che vale tutta la ff!!! Che dolce e malinconico Remus e James si è dimostrato un mito come sempre! Bravissima davveroi un capolavoro aspetto il prossimo eh!

31/05/05, ore 21:44

Bella, bella bella! Ho riletto tutta la storia. Mi piace un sacco, e mi dispiace tanto di non averla commentata sempre. E' una storia davvero dolce. James è semplicemente fantastico. Remus mi fa una tenerezza che in genere non mi fa (in certe storie mi fa un po' rabbia, ma qui...). Sirius... be', è il mio personaggio preferito. Mi piace questa sua verisone confusa. E Lily, che in genere è un personaggio che mi piace solo in parte, qui è davvero carina. Questa storia è davvero bella, e questo capitolo... come in una favola! Sì, è proprio come una favola! Adesso però voglio sentire la spiegazione di James! Sono curiosa. E poi voglio vedere cosa succede quando "Qualcuno" andrà a recuperare Remus. Bravissima davvero. Un bacione.

imooto
31/05/05, ore 21:23

perdonata! perdonatissima!!! XDD che capitolo favoloso!! finalmente arriviamo alla resa dei conti!!! XD ta-daaan!!
mi innagino l'imbarazzo di quando si sono accese le luci °////°!! però finalmente la sitiuazione inizia a sistemarsi^^, me felice!! adesso sono curiosa di vedere le reazioni!! quindi tranquilla che divorerò anche il loro capitolo! e per quanto riguarda la vendetta su piton, tranquilla, sa prò aspettare... ciò renderà la vendetta ancora più gustosa^^
al prossimo capitolo, e COMPLIMENTIIIIII!!!! ^_^

Joy
31/05/05, ore 21:15

Che infinita felicia! Quale stratosferica contentezza! Quale totale, appagante soddisfazione! E sopprattutto...Che sollievo questo capitolo! Ma cosa fa Remus? Scappa? No! Remus, devi rimanere! E goderti tutto l'amore di Sirius! Autrice, diglielo tu ! Adesso mi calmo e recensisco perbene...Certo che ci hai fatto patire...poi all'inizio del capitolo, Remus che non riusciva più a sentire nulla mi ha veramente intenerito...Poi i baci della verità sono arrivati improvvisi, non me lo aspettavo proprio che avvenissero in questo capitolo! Ma ormai non mi stupisco...mi sorprendi sempre! Anche james e lily mi sono piaciuti, sopprattutto lei quando sussurra il nome di James al buio...A proposito! Adesso voglio proprio vedere come farà James a giustificarsi per tutto il casino che ha combinato con le sue pozioni (tra l'altro perfettamente inutili visto che Lily lo amava già). E non ti dico quanto mi emoziona il chiarimento che ci sarà tra Remus e Sirius...Che bello! (Oggi sono agitata, è colpa della contentezza!) Un bacione.

Minako
31/05/05, ore 21:09

Fortuna che il titolo prometteva bene.. perchè all'inizio..MI HAI FATTA MORIREE!!! >-< !!
Quando Remus ha detto "No………credo che lo amerò ancora per molto tempo ma……va bene lo stesso. Ormai……pensare a lui non mi fa più soffrire come una settimana fa, ho accettato i miei sentimenti e mi sono abituato al dolore".... mi veniva da pianegereeeeee ç_______ç!!! Povero amoreeee ç___ç!!!!
Ma per fortuna ho avuto fede nel titolo del capitolo e non ho messo mano ai fazzoletti... e sono stata ricompensata in pienoooo *__________*!
Oh oh oh oh oh oh oh *_____*!! Che genialata la storia dei baci al buio...ma.. ADDIRITURA MEZZ'ORA????
Dillo che nel tuo sadismo ti serviva tempo per mettere Remus nella situazioni più imbarazzante che potessi concepire è_______é!!!!
Almeno ora si sono baciati tutti e hanno scoperto di non amarsi e....... FAI TORNARE SUBITO SIRI DA REMIII ç______ç!!!!
Snif ç_ç
Bravissima come sempre^.-
Baciooo :*

Momo_san
31/05/05, ore 19:56

stupendo questo capitolo ** sono felice che non l'abbiano fatto ^___^ che carini Sirius e Remus mentre si baciano ** bhe stavano andando oltre ma sono molto carini ** bellissima anche la parte dove James chiede scusa a Remus e lo prega di tornare come prima, la loro amicizia mi piace davvero molto! per me la scena che volevi fare o è quella dove Remus e James fanno pace o è quella del bacio delle due coppie non lo so con certezza! spero di leggere presto il continuo! ciao by Momo-san