Le coppie sbagliate
di Agartha

Chu
15/06/05, ore 11:49

Ma che dolce questo capitolo!! Davvero è stato proprio dolce!! Innanzi tutto ha sorpreso moltissimo anche me la risata di Lily, giuro, non me l'aspettavo! Devo aver fatto la stessa espressione di James ^^''' E poi in effetti nemmeno io la facevo così disinibita Lily...o almeno, più che disinibita non la facevo così istintiva. Anche se in effetti deve averci pensato bene prima di prendere una decisione del genere. James invece l'ho trovato semplicemente adorabile. Dico sul serio, mi ha fatto molto tenerezza, per tutto il capitolo. Il suo comportamento nei confronti di Lily mostra tutto il rispetto che ha per lei. Insomma, non posso che ripetermi e dire di nuovo che è stato dolcissimo. Soprattutto nelle titubanze prima di entrare nella stanza. Tra l'altro...le tre opzioni di Sirius sono state una più bella dell'altra (ehm...mettendo da parte i fiocchi rosa, s'intende v_v''). Di quel pezzo mi è piaciuto soprattutto il fatto che ad ogni scenario nuovo James trovava il corrispettivo nel carattere dell'amico: la vena comica, l'egocentrismo ed il romanticismo... Bello bello! Per quanto riguarda la parte finale, bèh, una parte lime ci voleva...ed è stata molto delicata e, come ti ho già detto per le lemon, molto 'pensata', cosa che ho apprezzato tantissimo... Ora però voglio leggere il mio premio!!!*___* sono sicura che non mi deluderai affatto. E per i capitoli più corti non preoccuparti...Del resto io non ne scrivo altro che corti!! Che altro dirti?? Questa storia è bellissima ed ora voglio leggere al più presto la conclusione!! Un bacione!!

14/06/05, ore 11:42

BELLA, BELLA, BELLISSIMA!!! MI PIACE UN SACCO!!! MADONNA!! SOLO ORA SCOPRO CHE SONO RIMASTA INDIETRO DI ADDIRITTURA SEI CAPITOLI!!! ADESSO CORRO A LEGGERLI, E TU, MIRACCOMANDO CONTINUA COSì, CHE LA TUA FIC DIVENTA SEMPRE PIù BELLA!!!

Twinstar
12/06/05, ore 01:47

T_T Ho sbagliato capitolo su cui recensireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! E' l'ora non ci far caso!

Twinstar
12/06/05, ore 01:46

Mhmmmmm da un certo punto di vista sono strafelice di essermi persa tutti sti capitoli, perchè i primi erano veramente irritanti! XD Mi sarei stra arrabbiata se non fossi arrivata subito alla riappacificazione!!! Abbiamo avuto fortuna ho evitato tremendi, tremendi attacchi di bile!!! Già sono così arrabbiata di mio in questo periodo! Non so se leggi sto fumetto di nome GALS, ma io mi sento troppo come la protagonista, Ran! >_<
Mh, io ad un primo acchitto direi che la scena che volevi descrivere fosse quella del bacio tra Sirius e Remus, ma odio le risposte scontate, per cui dico che la scena che volevi scrivere in realtà era quella di Remus arido e senza cuore!!!! Anche perchè a me quella scena è piaciuta un casino!!! *.* Remusino così.... Mah, non dico malvagio perchè malvagio non è, però la freddezza in Remus mi fa veramente strippare!!! Cmq si vede che adori Remus, lo trovo sempre un personaggio così ben caratterizzato nelle tue fic. Talmente ben caratterizazto e profondo che gli altri ne perdono. Cioè, Remus è veramente strepitoso coem personaggio. James ancora ancora dà delle grandi soddisfazioni. Sirius lo trovo un po'... Sottotono rispetto agli altri, ti dirò la verità. Non che sia un personaggio bidimensionale, ma non lo sento vivo come sento vivo il tuo Remus.
Le mie scene preferite? Oh, senza dubbio il litigio a causa di Piton!!! *.* Cioè, quando Piton gli fail ricatto, è veramente meravigliosa quella parte (a dire il vero la mia parte preferita sarebbe stato il bacione tra Sirius e Remus ma non sono andati molto oltre! XD)!!!!! Sempre tanti complimenti!!! Ora intanto vado a nanna, ma poi aspetto la fine!!! Un bacione!! PS: Anche se in ritardo, ecco il disegno che ti avevo promesso!! ^_- L'ho pronto da un mesetto, sai? Non far caso all'altro disegno, è che non sono riuscito ad eliminarlo totalmente dalla pagina allora l'ho rimasto. Io spero ti piaccia, l'ho fatto con impegno!! T_T

11/06/05, ore 19:03

Waaaah, io amo il Natale!!^__^Che bello finalmente si sono chiariti e inizia il momento degli sba ciucchiamenti!!*0*( si capiva che non aspettavo che quello?!)Anche se Lily sembra un pò restia a lasciarsi andare...ma dai, accontenta questo povero scemo, che ha creato il disastro del sceolo!!In fondo è finito tutto bene no?!^^"....ovviamente più che sapere come si comporterà Lily, io non vedo l'ora di vedere Sirius e Remus finalmente insieme!!^__^Soli soletti sotto il vischio...HIHIHIHI..sto già iniziando a fantasticare...mi avevi promesso una lemon, no?e ogni promessa è debito^__^Baci.

- Fairyangel-
10/06/05, ore 18:02

wow! bello bello! sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo! ormai siamo agli sgoccioli... aggiorna prestissimo che sono curiosa! come al solito bravissima... non sai come aspettavo la tua ff! baci fairy

09/06/05, ore 11:34

Mm... lo sapevo io che Sir è quello più maneggevole! L'amicizia tra lui e jamie è troppo bella perchè qst storia - seppur ha combintao un casino di guai... - la rovinasse! ^^ Tuutavia, nn mi aspettavo qst risoluzione... mi piace il modo scherzoso di Sirius (e non solo, si intende!)! Con Lily... beh, forse lei si arrabbierà di più, perchè James ha giocato con i suoi sentimenti, invece di chiedere con GENTILEZZA e non STRAFOTTENZA. Immagino che nel corteggiamneto prima di 'sta storia, James aveva un modo arrogante per corteggiare Lily e non era il modo giusto. Ma poi, sono sicura, Lily lo perdonerà... aaaaah, l'amour... Ciao ciao baby, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^____^

Joy
08/06/05, ore 23:09

Accidenti! Per un istante ho creduto che Sirius volesse colpirlo davvero! (Se lo sarebbe meritato, a dire il vero)e invece mi ha sorpreso ed ha agito in maniera molto tenera...si sente, dai suoi gesti, da quello che dice che adesso Sirus è in pace con se stesso....è consapevole di amare Remus, non ha perso l'amicizia di James...insomma per lui adesso tutto va per il verso giusto...vedremo cosa dirà Remus(e guarda che non sto più nella pelle!). Lily....mi sa che James avrà un po' da fare con lei...non mi sembra molto serena...(non si può darle torto).In fondo 'il fine non giustifica i mezzi' e James ha usato dei mezzi piuttosto scorretti per conquistarla, poi le cose sono degenerate e questo è un altro discorso...anche se alla fine tutto si è risolto, lei non riesce a cancellare la sensazione di torpore che le ha fatto credere di amare Sirus, di perdersi in un amore fasullo...Ma del resto hai ragione....sono James e Remus quelli che hanno sofferto di più....credo che abbiano pagato abbastanza per le loro colpe!( o meglio per la colpa di James, perchè Remus poverino non ha fatto niente!). Un Bacione, alla prossima.

08/06/05, ore 17:32

“Era Natale ma in quel momento aveva altri pensieri per la testa.” Questa è stata la frase che mi ha colpito più di tutto nel capitolo, non saprei dirti perché, ma nel contesto in cui è inserita, l’ho trovata fantastica. Ma ora passo al commento vero e proprio, non prima di dirti: Come hai potuto interrompere il capitolo così!!! Mi è preso un colpo quando ho visto che finiva così il capitolo ç_ç Non c’è niente da fare, scrivi sempre dei capitoli così splendidi che quando arrivo alla fine sono così presa dalla lettura, che mi viene il magone non potendo leggere come va avanti la storia. Però pazienterò… ma partiamo! Come sempre hai descritto in modo egregio le emozioni dei personaggi, l’agitazione di James, la perplessità di Sirius ed anche la gioia di Minus nel scoprire che fa ancora parte di un gruppo… anzi, devo dire che sei stata veramente brava nel riuscire ad esprimere in poche righe come si sia sentito Codaliscia in tutta questa storia. Se non te l’ho già detto, te lo dico ora, ma mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato James in questa ff. Come tutti, anche lui deve crescere ed è bello vedere il modo maturo con cui ha affrontato la faccenda, decidendo di confessare tutto. E maturo è stato anche Sirius, che ha perdonato l’amico e si è scusato per il comportamento degli ultimi mesi. Ora non vedo l’ora che Remus e Sirius si chiariscano e che tutto finisca per il meglio. Un bacione! Alla prossima, Pé

Miki_TR
08/06/05, ore 17:07

E bravo il nostro James, allora in fondo essere onesti paga! Almeno con Sirius. Per come l'immagino io almeno Lily un cazziatone glielo fa! Dopotutto Sirius nel guaio ci si era messo da solo, ma contro Lily era in atto una congiura. Anche se non ho dubbi che Lily sia innamorata di James, però un po' lo deve tenere sulle spine. E poi sono molto contenta che Sirius vada in cerca di Moony... sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo. Vediamo se indovino: per me è andato alla Stamberga. Comunque sia, mi è piaciuto un sacco questo capitolo e so già che il prossimo mi piacerà ancora di più. Non credo del resto che ci siano dubbi su quale coppia io preferisca, vero? (Anche se devo ammettere che un pensierino su James e Remus ce l'avevo fatto...) Bene bene, continua così, questa storia è fantastica e questo Happy End lungo 3 capitoli me lo godrò proprio. Bravissima! Un bacione.

hermione91
08/06/05, ore 16:16

Non mi devi ringraziare per i complimenti...li meriti!Sfido chiunque a dire il contrario! Splendido capitolo:i dubbi sulle reazioni,le complicazioni che ci facciamo quando siamo in dubbio...tutte cose che spesso,ripensandoci,risultano superflue. Ma nonostante ciò,avrei agito come James,con le sue preoccupazioni e le sue insicurezze .E meno male che esistono!Saremmo solo dei fantocci guidati da qualcosa che non conosciamo,se non ce le rivolgessimo. D'ora in avanti,divento (sperando che tu sia d'accordo ) una delle tue sostenitrici!! Alla prossima.

Minako
08/06/05, ore 16:07

Tutto è bene ciò che finisce bene *_________*!!!!
Sono contenta che tra Siri e James sia tutto a posto... ma ora sei stra in debito col povero Remus!!! >.<
!!! Preparati a fargli passare una serata grandiosa, mi raccomando ^_____-
Snif... un po' mi spiace che la fic sia in dirittura di arrivo ç_ç... snif ç_ç

GeorgiaLupin
08/06/05, ore 15:52

si, si, si! e ancora SI! era ora, Lily non può rimanere arrabbiata con quel simpaticone di James, glie lo deve con tutto quello che i due patatini hanno sofferto per loro. Sirius molto sbrigativo: "si si, ti perdono basta che mi fai anadare da Moony" che patato, e invece Lily da brava femmina orgogliosa tiene il uso... o non appena inizia il prox cap gli salta addosso? la spiegazione non era così disastrosa come pensa james, ha fatto un ottima figura anche se è poco mediatico:"tutti zitti fino a che non ho finito!" non vedo l'ora di leggere il prox cap!!! >_

imooto
08/06/05, ore 14:58

finalmente siamo arrivati al chiarimento!! adesso c'è solo da vedere la (estatica) reazione di remus e la vendetta su quell'essere unticcio. Ih ih ih... e Lily può anche non fare tanto la difficile, tanto ormai la abbiamo scoperta tutti... non può nascondere i suoi sentimenti per James, AH! bene bene, le cose si sono sistemate nella maniera migliore (credo&spero...) e quindi aspetto i prossimi due capitoli con gioia!!! brava!!!!

Momo_san
08/06/05, ore 13:21

bellissimo ** che bello Sirius e James sono tornati amiciii!!!! *O* come sono simpatici ^___^ se fossi in Lily anche io me la sarei presa per i commenti finali..James dovrebbe sbrigarsi a spiegare che scherzavano u.u premo? su cosa posso scegliere? ^^ continua prestooooo!! ciao by Momo-san