Le coppie sbagliate
di Agartha

LAURA
25/02/06, ore 13:43

TANTA MOSTRUOSITà E SDOLCINATEZZA è SORPRENDENTE PROVENGANO DA UN'UNICA TESTOLINA... AMMETTILO CHE SEI STATA AIUTATA DA MARIA DE FILIPPI.NN VERGOGNARTENE, CE NE VERGOGNAMO NOI DOTATI DI CERVELLO ABBASTANZA PER TUTTI.

LAURA
25/02/06, ore 12:19

COSA SUCCEDERà NELLA PROSSIMA PUNTATA??? JAMES RIUSCIRà A SEPARARE IL SUO MIGLIORE AMICO ARR@@@TO DALLA RAGAZZA CHE VOLEVE SEVIZIARE CON L inganno??e quel birbantello di lupin si deciderà a dichiarare i suoi sentimenti??? e finirà la relazione tra la signora patterson e l insegnante di sci???? e piton uscirà dal coma per rivelare il nome del suo stupratore??? e la piccola jenni scoprirà finalmente chi è sua madre??? e sirius verrà a sapere del bambino avuto dalla elfa domestica decapitata?? tutto questo, e altro ancora, nel prossimo capitolo di: cose che nn interessano a nessuno. ps , fai sch... nn sei un bravo scrittore.... hai mai preso in considerazione l idea di darti all industria faRMaceutica???????????????????????? TVTTTB

laura
25/02/06, ore 11:39

nella lista delle conquiste di sirius hai dimenticato: la mc grannitt, sua madre, il ritratto della madre, kraker, albus silente, piton(CHE STALLONE VIGOROSO), sua nonna, cosa vuoi che sia l'età..., parish hilton, gazza, willy dei simpsones,il platano picchitore, il pusher che staziona davanti hogwarts con i funghi magici,me stessa, tutte le ragazze pon pon delle quattro squadre, tutti i giocatori delle 4 squdre, tutti gli studenti della scuola, anzi di tutte le scuole del mondo, il castello come edificio, e dulcis in fundo ...CHUK NORRIS

laura
25/02/06, ore 11:10

magari dovresti smettere di guardare i cartoni animati su italia 1... aggiungi a questo una vita sessuale appagante e forse il tuo cervello ripraenderebbe a funzionare.... no mi sbagliavo è una causa persa.. vai a vedere piccoli problemi di c... uore

23/02/06, ore 22:37

Ciao ! Non so se ricordi il mio nome. Sono una lettrice belga di Slanif, che ha anche scritto una piccola Sirius/Remus in italiano (lo dico perché ti era piaciuta, secondo quello che dicevi nella recensione, quindi forse ricorderai). E' da mesi che ho aggiunto il titolo di questa fic al mio elenco "da leggere" e finalmente l'ho comminciata ! Questo primo capitolo era divertente. ^_^ Sono curiosa di vedere cosa succederà dopo, quindi a presto per un altro commento ! Cybèle

mistica
27/09/05, ore 17:29

nn so che dire..... complimenti!!!! è divina questa ff!!! 6 davvero brava a rendere le emozioni dei personaggi.... ti adorooo!!!!!! alla tua prox creazione!!! ^__^ ciaoo

05/09/05, ore 18:29

Per Severus Girl. Non avendo trovato la tua E-mail, ci tenevo a ringraziarti qui per il tuo commento. Sono felice di aver avuto la tua opinione sul capitolo rimaneggiato. In effetti io sono una persona molto romantica per cui la prima versione non poteva che essere da carie. Anch’io adoro strapazzare i personaggi che amo, l’importante è che tutto finisca per il meglio. Grazie ancora. Un bacione.

severus girl

la versione che hai fatto tu è molto più bella!!! è romantica e dolce, penso che la versione riscritta sia troppo dura... come dire, fatti di cronaca, non traspare abbastanza sentimento. ma questo è solo il mio parere spero di non offendere nessuno! complimentoni x la fic adoro quandi i protagonisti vengono strapazzati così, ma solo se c'è un happy end!!!!!!!! baci SevGirl

Agartha
29/08/05, ore 15:05

X Akifer. Visto che non ho trovato la tua e-mail ti ringrazio qui per il tuo commento. Sono davvero felice di sapere che la mia storia ti è piaciuta. Agartha

akifer
16/08/05, ore 21:18

una sola parola...complimenti XD

10/08/05, ore 19:23

Era ora che commentassi la fine di questa splendida fic... Che dire?
Ho un po' di malinconia, quando una storia che mi è piaciuta molto e che mi ha appassionata finisce, mi succede sempre... E naturalmente questa non ha fatto eccezione ;)
Dunque...il capitolo 'doppione' (ovvero il penultimo) mi è piaciuto in tutte e due le versioni, anche la prima l'ho sentita più tua ;)
Il chiarimento fra Sirius e Remus è stato molto dolce e la voglia di certezze di Remus mi ha davvero intenerita! Come è successo di fronte alle titubanze di Sirius.
L'ultimo caputolo invece...bèh, l'inizio mi è piaciuto davvero! Soprattutto la lotta fra Sirius e James con la coperta! Ihihih!!! Che ridere!!
La vendetta su Piton non so se ci voleva ;P ma mi è piaciuto moltissimo quello che ciascuno ha scritto sulla pergamena a lui destinata...E naturalmente mi è piaciuto soprattutto quello che ha scritto Remus...perchè ha detto delle cose in cui credo, forse ingenuamente, forse giustamente :)
Inoltre...non ci crederai ma la storia della lotta con le palle di neve mi è piaciuta tantissimo. Rivela quel lato ancora fanciullesco dei Malandrini, un lato di loro che adoro decisamente. E' stato quello che per me ha rappresentato il ritorno alla normalità: la complicità dello scherzo, l'allegria e la spontaneità nel gioco.
Riguardo Lily e Remus...bèh, mi è piaciuto molto il piccolo tiro che hanno lanciato a Sirius e James, se lo meritavano ;P mica solo loro possono permettersi di fare scherzi, no?
Ah! Un'altra cosa che mi è piaciuta è stato lo sguardo che si scambiano Remus e James nel dormitorio ed il fatto che si congratulino per la realizzazione dei propri sogni d'amore. Dopo tutto quello che avevano passato insieme, dopo tutto quello che avevano fatto l'uno per l'altro, non poteva mancare un riferimento alla loro vicinanza.
Oltretutto, iniziavano pure a piacermi i baci che si scambiavano :PP
Che altro devo dirti?
Non è stata affatto una fine malvagia, anzi, hai reso benissimo il 'ritorno alla normalità', quindi...Complimenti, Agartha, sei stata bravissima nello stendere la fine e la storia intera.
E poi grazie, mi hai tenuto compagnia con questa bellissima fic, mi ha tenuta con il fiato sospeso, mi hai fatto dannare con le uscite poco felici di Sirius e Lily e mi hai fatto...bèh, l'ho già ammesso, ma mi hai fatto sognare con i baci fra James e Remus (ma ciò non toglie che io sia una ferma sostenitrice delle coppie James/Lily e Sirius/Remus ;PP).
Un bacione grandissimo, Agartha e sono contenta di avere altre tue storie da leggere :)
Chu

30/07/05, ore 19:43

allora io seguo la tua storia dall'inizio ma non ho mai recensito perchè? non lo so... cmq la tua storia e veramente bella, hai avuto idee che mi sono piaciute molto! dopo averla letta tutta ho pensato che fosse giunto il momento di recesirti, ho letto ilprimo cpitolo x caso... ma ora la rileggerei mille volte!!! ancora complimenti!!!

LucieLupin
09/07/05, ore 19:29

Non ci credo!!!!!!!!!! Sei anche tu una fan di Fushigi Yugi????!!!!! Ma che bello!!!!! W Hori e Nuri!!! Ami e Su eccetera eccetera... (Mi fermo sennò elenco metà delle stelle di Suzaku, Seiryu, Baycco e Genbu!!!)
Non vedo l'ora di leggere quella ff!!! (Nakagooooo sbavvvvvvv)
Cmq x quanto riguarda la ff "attuale"... semplicemente magnifica!!! Bravissima!!! Quest'ultimo capitolo poi...
Mi piace la complicità che si sta creando tra Remus e Lily e sono felice che tutto sia tornato a posto! Ma un enigma di dimensioni spropositate si fa largo nella mia mente... Come si fa ad essere la fidanzata di Peter?!
Quella Valerie è proprio una santa ragazza! Eheheheh
Sono così curiosa di leggere le prossime ff... :* alla prox...

Twinstar (Una delle Malandrine)
07/07/05, ore 11:58

Bwa bwa bwa ma io già mi stavo spaventando per il numero di capitoli da commentare, trallallà! XD Invece sono solo dueeeeeeee! Può una donna essere più felice? Una donna non so, io no! XD Su questo capitolo (sul penultimo non mi soffermerò a lungo, quello che dovevo dirti in fondo l'ho detto, ne discuteremo via mail, è più privata come cosa ! ^_^), che dirti? Innanzitutto che io sono un genio perchè ho indovinato! XD Hahaha, scherzi a parte, io adoro questa tua "ingenuità" di fondo. Te lo metto tra virgolette perchè non è ingenuità, è più.... Desiderio profondo che tutto vada per il meglio! Ecco, si, questo era quello che volevo dire. Il fatto che alla fine tutto si risolva, che tutti gli studenti accettino subito un rapporto omosex, secondo il mio umile parere è un po' utopistico, però in fondo sono maghi, magari i Grifondoro sono coraggiosi e pure tolleranti, noi che ne sappiamo? XD Ti dico subito che non devi vedere questa mia piccola obiezione come un'offesa, anzi, il fatto che la legga vuol dire che mi piace. Ti faccio anche da Beta Reader, ti pare che lo farei se non mi piacessero? XD Anche se come ambientazione è molto lontano dalle mie corde, ma magari se leggo riescoanche io a scrivere qualcosa in cui tutto finisce bene, di romantico, o no? ^_- Speriamo! Che carino Padfoot tutto geloso di Moony, addirittura gli solleva le coperte per non farlo vedere dall'amico ma non gli scassa le palle ogni volta che parla con un altro. QUESTO è l'uomo geloso che vorrebbe qualunque femmina. Cioè, io lo vorrei. E visto che io sono nel campionario "qualunque femmina" allora qualunque femmina lo vuole (non sembra, ma è un ragionamento molto serio! XD). Vist oche io sono maniaca speravo in qualche altra sporcellata, ma fa niente! : P Le terrò per moi, diventerò repressa e rabbiosa e mi sfogherò su lei! XD Evvai! Mi sta cominciando a piacere scrivere quella fic. Dico subito che Remus è troppo gentile e diplomatico, ci hai messo del tuo, vero, nel suo personaggio e in particolar modo in questa risposta? XD Anche te fai così! Sul discorso tra Lily e Remus.... Yeeessss, finalmente una femmina intelligente che scopre lei cosa non quadra con Remus e non glielo vengono a dire imboccandola!!! La cosa non può che far felice una femminista farlocca come me (nel senso che sono femminista solo per alcuni aspetti.)
Per il resto non ho molto altro da dire, in fondo è un epilogo, è la fine, le cose si sono tutte risolte e non ho più supposizioni idiote da farmi! XD
Un grosso bacio!! PS: Evviva! Evviva! Ci ho preso!!! Come sono intelligente, a volte! ^_- E senza nemmeno guardare prima i capitoli nuovi (che ancora non avevo a disposizione, hahahahaha) Io per la fic nuova voterei per Ritorno al Futuro!!! *_* ADORO quel film, è il mio secondo amore infantile (dopo Guerre Stellari, of course - che non significa di corsa, ma CERTAMENTE! XD)! Ma... CI sarà Remus freddo? *_*

06/07/05, ore 22:50

prima di tutto ti informo che ho letto la versione più "melassosa" del 19mo chap, ed è bellissima... la melassa fa sempre bene, soprattutto quando ci sono di mezzo Remus e Sirius... oh oh oh...
questo capitolo è bellisshimo!!! non capisco perchè tu abbia paura di di rovinare le fic con il finale... mah... a me è piaciuto tantissimo!!! soprattutto mi ha fatto ridacchiare la gelosia prima solo di Sirius e poi anche di James!!! sono davvero uguali... in particolare mi sono messa a ridere durante la lotta "copri&scopri Remus", immaginandomi la faccia assonnatamente arrabbiatissima di Sirius... poi mi posso immaginare le facce di quei due quando Remus e Lily hanno finto di cercare una storia tra loro... avranno perso almeno due anni di vita!!!
in generale la fic mi è piaciuta tantissimissimo, e sono sicura che anche le prossime saranno così belle!!! brava brava brava!!! quindi ti ringrazio per averci fatto leggere questa bella fic, che è stata capace di farmi provare tutte le sensazioni e gli stati d'animo del mondo!!!
graaaaazieeee!!!!!
per quanto riguarda il titolo della prossima fic, io voto per Black and White – Othello (leggo il manga e quindi comprendo, e la cosa mi ispira parecchio...)!!!! però mi incuriosisce conoscere l'origine del titolo …FU…... mmm... quale sarà la causa?? vabbè vabbè, a questo punto non mi resta che aspettare la prochain fic (che lettrice dotta, eh?)!!! Grazie per avermi fatto passare l'ipotesi del chiarimento con Peter^^, mille grazie!!!!!
ok ok, adesso taccio... ciao, alla prossima ficcy!!!!!!!!!!