Le coppie sbagliate
di Agartha

20/05/05, ore 10:37

In ritardo angoscioso come ultimamente mi sta accadendo spesso, perdonami! Ti commento capitolo per capitolo altrimenti mi perdo le parti.
Si, mi è piaciuto molto anche il chiarimento tra Lily e James anche se per un momento ho sperato che si baciassero.. Insomma, sarebbe andato tutto a posto no?! L'attrazione che la rossa prova nei confronti del bel Cercatore non è certo curiosità di conoscere il migliore amico del suo ragazzo.. Anche il fatto che gli abbia detto la verità, che le piace come gioca a Quidditch e che è davvero bravo, è un segnale importante. Prima non l'avrebbe mai fatto, nemmeno sotto tortura e l'avrebbe schernito ed evitato come la peste mentre ora riesce a parlargli e anche apprezzarlo come persona. Può darsi che siano state le parole di Sirius sui suoi amici che hanno fatto capitolare Lily e convincerla ad accettarli, ma resta comunque il fatto che ciò che prova per James non è di certo un puro sentimento di amicizia, la turba troppo la sua presenza, la turba tutto di lui, non a caso era sul punto di baciarlo..
Sei stata molto brava ad esprimere la sua incertezza ed i suoi pensieri, davvero. Mi è piaciuto ma ho preferito il chiarimento tra James e Remus.. Forse perchè si, ti riesce meglio scrivere sullo yaoi, ma non te la sei cavata male nemmeno qui! Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che se non erro dovrebbe essere il chiarimento tra Sirius e Remus. Al prossimo commento! Un bacio!

Mira'82
20/05/05, ore 09:58

Cavolo se è emozionante questo capitolo povero Remus arriva a picchiarsi!!che cattiva che sei! comunque vedo che Lily e Sirius iniziano ad avere i primi dubbi...bene ..bene

19/05/05, ore 22:32

Be' direi che per questa volta ti possiamo risparmiare^__^...anche se Sirius e Lily non possono assolutamente andare a letto insieme!!0_o Fa che la Vigilia venga cancellata, che un meteorite cada proprio quel giorno, che Hogwarts venga invasa da un'orda di orsetti gommosi, ma non permettere che ciò accada!!!!!!!ç__çSarei troppo triste...Parlando del bacio, no, non me l'aspettavo proprio, anche se come hai detto tu era più uno sfiorarsi di labbra....benebenebene, allora non mi resta che attendere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere che cosa organizzerà quella mente perversa di Piton ai danni del mio povero Remmy..(che poi non sarebbe neanche mio...)Ancora complimentoni e un bacione^__^

imooto
19/05/05, ore 21:57

la fic migliora ad ogni capitolo!!! diventa sempre più impressionantemente bella!! e poi è scritta benissimo!! quando remus si mette a piangere per quello che è successo con sirius stvo per farlo io pure!!! e quel maledetto di snivellus!!! dannato... grrr... vendetta... roar... è incredibile, ma ad ogni capitolo diventpiù curiosa di leggere il seguente!!! bravaaaaaaaa!!!

Minako
19/05/05, ore 19:31

No, il secondo bacio non me lo sarei mai aspettato...e son d'accorod con Remus quando pensa che con James sarebbe stato tutto più facile ç__ç!!!Ma non avrebbe spddosfatto la mia sottile (sottile?!!! =PP)vena sadica *_*!!! Tanto poi tutto si risolevrà prima o poi ^^
Comunque ora sono preoccupatissima per Severus ç__ç!!! Che cavolo vuole fare? Cioè.. quel che vuol fare l'ho intuito ma ciò che mi interessa.. sono le conseguenze *_____*!!!!!!!!
Bacio :*

19/05/05, ore 18:41

Ok… mi ero ripromessa di non scrivere più recensioni dopo più di tre ore di fila di economia (oggi sei e non mi sono ancora ripresa ç_ç), ma a quanto pare ho perso ben due capitoli e ora voglio recuperare… il capitolo precedente era magico! Per un istante credevo che avresti risolto tutta la situazione, lì su due piedi… che Sirius riuscisse a fare chiarezza con i suoi sentimenti, fregandosene della vocina interiore che continua a dirgli che ama Lily, ma invece… ç_ç povero Remus… capitolo fantastico, insomma… sai esprimere i sentimenti dei personaggi in una maniera straordinaria, così da farmi capire sempre alla perfezione ciò che provano, come se fossi io a provare queste emozioni. Poi dello scorso capitolo mi è piaciuto anche l’inizio, quando Sirius rifletteva su Peter e su perché fosse sempre fra i piedi… ^_^ divertenti tutte le entrate di Minus con i suoi svariati problemi. Di quest’ultimo capitolo invece… non ho parole… così è il caro Severus il misterioso serpeverde che complotta nell’ombra, chissà quali sono i suoi progetti. D’accordo, le cose si stanno complicando sempre di più e mi fai diventare sempre più curiosa, ma non è questo il bello di una ff? A presto, un bacione, Pé

Joy
19/05/05, ore 17:44

Macchè delusa! Sono esaltata!E non vedo l'ora di vedere che altro combinerà Piton...Certo i prossimi capitoli faranno scintille...un po' per Sirius e Lily che vogliono fare l'amore ( a proposito...secondo me è stata una buona idea quella di decidere di fare l'amore per cancellare ogni dubbio...E' una soluzione sbagliata, ma estremamente reale e umana, in molti agiscono così anche nella vita reale...)poi Piton che 90 a 1 ricatterà James e Remus, insomma...il seguito sarà carico di emozioni! La reazione di Remus è stata diabolicamente lacerante, sì....perchè di per se è molto dolce il modo in cui James lo consola, ma allo stesso tempo ti resta l'amaro perchè il lupo ha preso il sopravvento e ha cercato di autodistruggersi...M'incasino sempre quando devo spiegare i sentimenti...Mi è piaciuta molto anche la parte della confessione simultanea di Sirius e Lily, davvero ben scritta...come vorrei che questa benedetta pozione smettesse di fare effetto! Ancora un migliaio di complimenti, assolutamente meritati e un bacione, Joy.

Chu
19/05/05, ore 17:35

Uffa ho sbagliato ç_ç Vabbè...non fa niente, non le posso azzeccare sempre no? Sob... Comunque...veniamo al capitolo!!...ARGGGGGGGGGGGGH!!!!FERMATELI FERMATELIIIIIIIIIIIII!!! Cancellate la vigilia di natale, fate qualcosa...oh cielo...ho esagerato lo so ^^'' però....io...proprio....quei due... Sob ç_ç ok, stendiamo un velo su questa cosa (ç_ç perchè proprio un velo?perchè non una coperta di pail? o un piumone?? mi sarebbe andato bene anche uno straccio...ma perchè un VELO!!Nd Sirius)...Il secondo bacio non me l'aspettavo prioprio!! Cioè...ad un certo punto ci ho anche pensato, ma...non me l'aspettavo, ecco! E ti dirò la verità...ci sto prendendo gusto!!! Mi piace il gesto, perchè mi piace il sentimento che c'è dietro, la voglia di aiutarsi e confortarsi... E' una grande dimostrazione di affetto e solidarietà. Insomma, il bacio tre James e Remus mi piace, soprattutto perchè so che dietro non c'è niente se non quel forte affetto. Bèh, sì, ad essere sincera, sì ci ho fatto un pensierino (*Chu arrossisce*), però ci sono delle coppie sacre che non si toccano!!! Ora...ora...ora...vedo guai all'orizzonte! (ma va?nd la coscenza di Chu)...Sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente Piton per vendicarsi...Ci manca solo lui a complicare le cose, ma effettivamente...chissà che in qualche modo... Mah! Vedremo! Bel capitolo, tutto sommato mi è piaciuta anche la parte iniziare. Quei due sono così convinti di amarsi che fanno tenerezza!!! Aspetto impaziente!!! Un bacione!

Momo_san
19/05/05, ore 17:30

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! SIRIUS NON PUO' ANDARE A LETTO CON LILY!!!! non può ç.ç deve succedere qualcosa di grave prima di quel giorno!! non voglio che lo facciano ç.ç sing...povero Remus..quant'è triste.mi stupisce che non abbia meditato il suicidio..e chissà come lo ridurrebbe il lupo con la luna piena..mi dispiace anche per James, e poi è tanto dolce quando bacia Remus per calmarlo, peccato che c'è Piton che si mette di mezzo >.< chissà cosa combinerà.. continua presto che sono curiosa! a presto!! by Momo-san

GeorgiaLupin
19/05/05, ore 16:41

Dbby 2 la vendetta "dobby si deve punire" povero Rem e bastardissimo Snape! che cavolo vuole dai due poveri pucci Rem e james? e a questo punto ci sta anche una bella lemon, ma non dico tra chi, la cosa potrebbe sorprenderti detta da me! cmq adesso aspetto nel prossimo capitoo lo sconvolgimento totale, e chissà magari poi Rem farebbe bene a ettrsi con Prongy, quegli altri due non meritano i loro sentimenti! ç.ç poveri piccoli! ma poi se ci pensiamo è solo colpa di quel babbazzo di James, preparare certe pozioni, ma dico, si può? non erano felici e contenti com'erano già prima? evidentemente no, (mi do anche le risposte da sola...) allora, chissà cosa succederà in questi ultimi 5 capitoli, sono tropppo curiosa! Kiss Geo

Mira'82
17/05/05, ore 18:16

Cavolo se è bello questo capitolo.. mi viene quasi voglia di piangere a mia volta per Remus.. poverino non se lo merita propio

17/05/05, ore 14:50

Sigh! Povero remucciolo! (Come mi hai chiamato?! è\\\\éndRem Hai capito! Sei così carino quando arrossisci! ^///^ndKaho -\\\\\\\\- ndRemus EHi! >__< ndSir Impari a non svegliarti dalla pozione....anche se dubito che ci riusciresti solo con la tua mente! Già tanto che hai capito chi ama il lupetto....U.U ndKaho Uff! >\\\\ndSir)è stato toccante qst chap! Innanzitutto mi scuso per averne saltato uno...si fa quel che si può! ^^"" Mi è paiciutpo come hai in qualche modo riavvicinato i personaggi, ed è stato quasi divertente vedere come hai fatto pensare Lily; di solito tu fai i pensieri di uomini, per uan volta anche di uan ragazzA! (W LW DONNE!!) Remus è un po' donna per certi aspetti (EHI!!! ndREMUS): si fa delle seghe mentali quasi quanto noI! ^^ Ma è un bene vuol dire che ha la nostra spiccata sensibilità! *Kaho con lo slogan per la parità dei sessi bacia Remus sulle guancie per essere uno dei pochi ragazzi così sensibili e perchè la capisce* Insomma....è stato un chap intenso che mi ha molto commossa! =°°°) GRAZIE THATI!!!! ^o^ Cioa cioa!

Minako
13/05/05, ore 23:35

Bravissima come sempre *_____*!! Però non è giuuuuustooooo!!! Remus!!! Cavoli! Dai un calcio a quei cavolo di pseudo sensi di colpa!Così finalmente avremo l'happy end *______*!!!E anche tu Sirius.. certo che per certe cose hai davvero un intuito inimmaginabile, oserei dire ^^"
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco *___*!! Sarà perchè sono un amante delle seghe mentalli ^^""" Povero Remus ç__ç!!!Sempre così gentile e responsabile... prima di fare una cosa ci pensa ottantatre volte ç__ç(perchè proprio ottantatre poi non si sa, ma fa niente^^")magari fosse un po' più impulsivo ç____ç!!!

Joy
13/05/05, ore 21:46

Ehm...Mi asciugo una lacrimina prima di cominciare...Sigh!Te lo confesso: il punto che mi ha fatto sciogliere è stato quando Sirius capisce la verità negli occhi umidi di Remus e gli chiede se è lui il ragazzo che ama...In quel punto, in quel precisissimo punticino, lo stomaco mi è finito in gola...E adesso ho un bel da fare per rimetterlo al suo posto! A parte gli scherzi questo è stato un dialogo veramente toccante, non stento a credere che sia uno dei punti salienti della storia! Anzi direi che è ultima parte del dialogo a reggere l'intero capitolo, na se ho capito bene era proprio questo il tuo intento,no? Sei stata veramente fantastica, non vedo l'ora di vedere cosa faranno Sirius e Lily 'una volta distaccate le labbra!' Un Bacio.

imooto
13/05/05, ore 20:04

che tristeeezzaaa!!! povero remus!!! povero sirius!!! ma perchè deve essere tutto così dannatamente complicato o sofferentevole?!?!? non è giusto!!! e poi ci mancava tanto così a che si rimettesse tutto a posto!! che rabbia... uffi!!!! uffi uffi uffi!!!! vabbè vabbè, questo vuol dire che dovrò leggere anche i prossimi capitoli... se non altro perchè quando la cosa si risolverà (e si risolverà, vero?!?!?) inizierò a ballare e a lanciare petali di fiori dal balcone!!! sì, pensando a questo riesco a non deprimermi... comunque questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!! ti è uscito veramente bene, è davvero bellissimo!!!!