Le coppie sbagliate
di Agartha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
21/03/05, ore 18:51

Eccomi qua! Capitolo apprezzatissimo come sempre! Un pò mi dispiace che la ficcy non si manterrà sempre su questi toni, la trovo molto fresca e divertente, un buon e nuovo modo per affrontare una situazione così scottante! La parte sul libro degli incantesimi d'amore, tutto foderato di tessuto rosa shocking mi ha fatto morire dal ridere! E il modo per rompere l'incantesimo.. Geniale! Posso azzardare supposizioni su chi siano gli altri due soggetti interessati o vuoi che te le faccia in privato? Per la mail non preoccuparti assolutamente, rispondimi quando più ti garba! E tranquilla, io sono sempre qui!! Un bacione!

moccy
21/03/05, ore 18:19

Ugh!=.= Ehm, tradizionalista?! In effetti sì...^.^ lo sei abbastanza!!!Avevo capito male (come al solito!!!NdTutti), ma fa lo stesso, sarebbe stata molto originale la mia folle idea...ah,ah la scriverò io!!!Hihi, quanto sono folle!!!^___^ Vabbè torniamo alla tua fic!!!Ke posso dire?! Fantastica!!!X°°°DDD Ke forti quei 2 imbranati in biblio, hihi, fantastico ^_____- Poi il libro: troppo tooogooo, quasi quasi me lo faccio regalare!!!!=) Beautiful!!!Senti, continua presto ke è troppo bella sta ficcy!!!Ciaoooooooo Be§ito§ ^^

Chu
21/03/05, ore 17:47

Carino quel libro...quasi quasi me lo compro ;P Comunque... io che lo so di chi sono innamorati sul serio quei due, ho l'impressione che prima che James e Remus lo capiranno passeranno molti, molti capitoli! Ora...voglio proprio vedere cosa si inventano!!

Twinstar
21/03/05, ore 17:16

BWAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA! Geniale, geniale, trovata geniale! XD Ho riso mezz'ora pensando a quel libro verametne di cattivo gusto (sembra la mia bilancia, ti giuro, ha i cuoricini!!! ._.) e all'urlo che devono aver cacciato quei due poveracci (poveracci, poi, se la sono cercata, sarà anche colpa loro, ma per frustrazione Sirius l'avrei strangolato lo stesso, giusto per togliermi una soddisfazione personale! XD)!!! Grande, promette bene anche questa fic, ma come ti vengono ste trovate? XD
Oddio, però Sirius e la Evans insieme in atteggiamenti complici e completametne dimentichi dei loro ciccini prediletti, potrei anche non reggere allo shock!!! XD Mi è proprio piaciuto questo capitolo, perchè era divertente, ma sarà bello anche se sarà malinconico, ne sono certa, sei così brava! *.*

20/03/05, ore 17:09

promette benissimo!!!! Cavolo sono curiosissima aggiorna presto!

19/03/05, ore 17:54

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ehm, che commento intelligente e interessante, però è la prima che mi è venuta in mente quando ho letto. XD Beh, come minimo adesso Sirius verrà strangolato senza pietà in contemporanea da James e da Remus, e senza nemmeno sapere il perchè.
Per il momento non posso commentare granchè, perchè è il primo capitolo, ma promette benissimo e aspetterò i prossimi capitoli per essere più precisa! ^^ Un bacio!

Fairyangel
17/03/05, ore 18:51

nuova ff... carina e originale! per il momento sembra piacermi... vediamo come si sviluppa! baci fairy

17/03/05, ore 17:00

Ciao tesoro! Ma è carinissima questa ficcy! Lo sapevo che Sirius ci metteva lo zampino, figuriamoci!! Bella, bella, mi piace! E' frizzante, spiritosa e divertente! Mi è piaciuta tanto la parte iniziale in cui Ramoso supplica Remus di aiutarlo e lui, povero tesoro, da sempre ascolto al suo buon cuore! Lo so, sono un mostro, devo scriverti la mail, prometto che adesso lo faccio! Altrimenti mi taglio le mani! Un bacio!

Erine
17/03/05, ore 16:44

Ciao, ti scrivo dalla danimarca e non posso starci parecchio a bazzicare,lo scrocco in questa famiglia non e molto gradito...sembra bella per ora spero che ti venga bene come l´altra, vedremo, solo un consiglio...alcune frasi sono un po´ troppo lunghe, nel senso che devi prendere dei bei respironi...a parte questo si prospetta al pari dell´ altro...un grosso bacione

moccy
17/03/05, ore 15:49

Beeeeeellaaaaa!!! Scrivi davvero benissimo!!!=) Ma se è una yaoi e Lily sta con Sirius, allora...ò0ò Ohhhhhhh...Beeeeeeelloooooooo!!!^___^ Se è come credo è originalissima, davvero geniale!! Continua presto ke sino curiosa!!!^___^ Ciao ^.^

Mira'82
17/03/05, ore 15:42

Sto ridendo a crepepelle!! hehe carina ed originale questa fic e.. anche scritta bene1 aggiornala presto sono curiosa di sapere cosa faranno ora James e Remus!

Chu
17/03/05, ore 15:40

Uhm, l'inizio promette bene...ora sono curiosissima di sapere quali sono le scene che ti hanno indotta a scrivere la fic!! Aggiorna presto!!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]