My new moon
di endif

13/05/09, ore 11:57

ma ke carinooooooooooooooooooooooooooooooooooo Edward!!!!è così protettivo...certo..ha esagerato un pò..ma il cane lo meritava!!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito...

13/05/09, ore 11:39

Ma che bravoooooooooooo Edward, mamma mia non sopporto Jacob!!!!!!!! Non vedo l'ora di vedere Edward e Bella che finalmente possano parlare da soli, così dolci!! Cmq capitolo bellissimo e scritto molto bene!! Aspetto con ansia il prossimo! kiss

13/05/09, ore 10:16

Edward furioso e senza controllo è un colpo di genio..ma il fatto che si fermi sempre grazie a lei..è una fortuna per il lupo..se no..ciaoo Jake!A parte gli scherzi..Bel capitolo..continua così!

12/05/09, ore 20:51

Vai eddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy fai a pezzi quel CANE di M***A!!!!!!! spero che Carlisle non arrivi in tempo.... muahahah *ghigno* lo odio con tutto il mio cuore quel botolo.... Senza offesa a chi gli piace... *conato* Aggiorna prestissimo bax <3sissi<3

11/05/09, ore 13:33

vai edward!!! corri e spaccagli il muso a quel cane idiota!!!

10/05/09, ore 18:59

Mia carissima Maria Luisa ^.^ Non hai idea di quanto mi faccia piacere leggere questo tuo autentico interesse nei confronti della mia ff ^.^ Non vedo l'ora di valutare la tua recensione! Bene... passiamo ora alla Mia Recensione hihihi XD Consiglio tecnico: Nel pov Esme, il primo periodo, hai usato troppo spesso la forma gerudio. Il resto del pov invece l'ho trovato bellissimo. E' proprio così come dovrebbe essere, rispecchia appieno la personalità di Esme! Sei riuscita a impersonificarti perfettamente! Un'altra cosa che mi ha colpito: hai fatto in modo che Carlisle si riappropiasse del suo ruolo di padre e comandante. Spesso si perde di vista questo aspetto della famiglia Cullen, si sottovaluta Carlisle facendo agire il resto della SUA famiglia come se non esistesse un capo a cui tener conto. Mi piace =D Così come mi è piaciuto leggere la distruzione e la furia di Edward... mm... non so per quale motivo, ma provo un piacere sadico a vederlo perdere il controllo! Forse perchè nella serie Twilight è sempre stato 'fin troppo' razionale??? Molto probabile =.=" Per quanto riguarda il tuo Jasper: Capisco la tua attrazione, ma devi considerare il fulcro della storia. Non puoi permetterti di perdere di vista lo scopo di 'My New Moon', ossia raccontare le sofferenze e le gioie dei protagonisti che, dopo mille peripezzie, si ricongiungono in un finale felice (o anche drammatico). Se consideri Jasper il tuo Deus ex machina, allore dovresti DAVVERO permettergli di risolvere questa "tragedia greca" hihihihihi ^.^ se lo consideri essenziale per uscire fuori dai pantani della scrittura, se non riesci a farne almeno, allora sfrutta questa tua difficolta a tuo vantaggio! Fai in modo che i Pov di Jasper portino avanti la narrazione con qualche evoluzione che solo e soltanto lui avrebbe potuto portare! Ora, ho finito. Questo cap è stato avvincente!! ^.^ Spero di leggere presto il prossimo!! Un bacio, Gazy =^.^=

10/05/09, ore 18:05

Noooooooo Edward non farlo potrebbe succedere qualcosa a Bella!!!Fermatelo!!!!!Comunque è meraviglioso come sempre d'altronde e come sempre ti dico che sei un'ottima scrittrice!!!

10/05/09, ore 11:21

Ciao!!!! L'hanno rapitaaaaaaaaa, nooooooooo, ma sto jacooooooob!!!! Spero che Edward lo sistemi xD Cmq bello il capitolo, con suspance, intrigante, belloooo!!!! Tu 6 veramente molto brava!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! :) kiss

10/05/09, ore 11:01

Ciaoo! Bel capitolo..ora attenzione..non lasciarti prendere dalla fretta e prenditi il tempo necessario per mantenere la suspence e per non precipitare le cose..attendo con ansia il prox..ciao ciao

10/05/09, ore 10:44

ehi ciao!!scusa se nn commento tutti i cap, ma vado sempre di fretta! >.< cmq, provo a farlo per tt! cmq, quel cane puzzolentee! spero che Eddy lo uccida! muhamuha xD posta prestissimo ehh! bacioni!

10/05/09, ore 09:59

Hihi Che bel capitolo ... molto movimentato! Povero Edward lo capisco anch'io non avrei saputo tenere i nervi saldi, quando so che da un momento all'altro la mia amata puo` essere in pericolo a causa di un Licantropo.. scellerato! xDD Continua presto, vorrei tanto sapere cosa sta combinando Jake alla mia piccola e indifesa Bella. Kiss bellas

09/05/09, ore 16:05

ciao la tua storia è una bella alternativa all'originale, complimenti non vedo l'ora di leggere il capitolo 22.

08/05/09, ore 22:11

Ciao! Eccomi tornata dalla gita qui a commentare... beh, che dire, mi piace sempre di più il tuo stile di scrittura e la piega che sta prendendo la storia!!! Finalmente c'è stato un nuovo "scossone" alla storia... :)

08/05/09, ore 15:52

Un capitolo molto vivo, non c'è che dire. Hai inserito anche un flashback!! Niente di meglio per chiarire alcuni punti oscuri, i falshback sono la salvezza di ogni scrittore! ^_^ La sintassi mi sembra più curata del capitolo precedente e anche i particolari sono lievitati, arricchendo il tuo stile. Brava ^.^ Stai facendo passi da gigante, te lo garantisco. Si sente che ti stai impegnando!! La svolta che ha preso la storia conferma le mie supposizioni: hai trovato una strada allettante e vuoi intrapenderla! Mi stò chiedendo infatti come si evolverà tutta la faccenda del "Jacob impazzito". Mi sembra che tu abbia avuto un'idea buona, perchè non riesco a capire dove porti questa strada (le idee buone sono quelle oscure al lettore, perchè sorprendo ^.-). Il pov Jasper... mmm... sei innamorata o in qualche modo affascinata da questo personaggio? Perchè, sinceramente, non capisco per quale motivo tu lo debba sempre tirare in ballo! C'è un qualche fine prestabilito? Te lo chiedo perchè solitamente si usano i pov di altri personaggi perchè la loro storia si intreccia con quella del protagonista. Oppure perchè sono delle pedine fondamentali per far "vincere" il protagonista. Ma non so cosa tu abbia in mente, perciò chiudo bocca... zzzip... ecco, una bella cerniera =D No, non ho finito però!!! hihihi XD E si, volevo rispondere alla tua risposta (suona rindondante anche a te? O_o) Mi hai spiegato le tue intenzioni dietro l'uso di quel tempo eee... bè, non posso darti torto perchè effettivamente, se tu lo usi come leva di impatto sul lettore, allora non ci metto bocca! Voglio dire, ogniuno di noi ha uno stile, qualcosa che lo contraddistingue nella scrittura, perciò abbiamo un sorta di 'licenza' sulle parole ^_^ Adesso ho capito che volevi trasmettere qualcosa di forte, quindi, alzo le mani in segno di resa!!! =D Anche se... (c'è sempre un se, un ma, un però, un forse.. no?? ^.^) devi ammettere che nella realtà non si usa mai quella coniugazione. Scritto questo, punto. Non ho più niente da recensire. Solo, per concludere, volevo ringraziarti per aver interpretato così chiaramente il mio modo di essere scrittrice. Mi fa capire che c'è un'intesa e che hai colto molto ^.^ Non voglio certamente costringerti a leggere la mia ff... so che a volte ci si sente obbligati a farlo nei confronti di un lettore assiduo ma, credimi, se avessi voluto farmi pubblicità l'avrei fatto al primo commento che ti ho lasciato (e non ne sono certamente il tipo). Ora basta però. Se vuoi contattarmi, usa l'e-mail che c'è nel mio profilo. Penso che possiamo condividere molto ^.^ Un kiss, Gazy =^.^=

08/05/09, ore 14:52

non ci credo ma Jacob quando è andto via aveva Bella in braccio oppure no???Comunque è meraviglioso questo capitolo complimenti!!!E sei proprio brava a scrivere!!!!