Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

15/09/16, ore 15:05

ciao! molto molto carino questo capitolo! aspettavo da tanto che quei due testoni si avvicinassero, sono così carini.
bello anche il momento in cui Sakura tenta di portare la moto ahaha
non vedo l'ora di sapere come continuerà, spero aggiornerai presto,, un bacio
Medeafire

14/09/16, ore 23:25

Bellissimo capitolo!
Mi è piaciuta la scena dove Sasuke si è confidato.
Aggiorna presto!
Firecristal

14/09/16, ore 21:35

Ciao, ben tornata! Come al solito niente da obbiettare, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e forse oserei dire che è il mio preferito perchè finalmente Sasuke riesce ad aprirsi un po' ed inoltre iniziano a venire fuori i tasselli del legame con Itachi. Mi immagino la scena con colori caldi e gli occhi verdi che risplendono sotto la luce mi fanno impazzire (anche io ho gli occhi verdi quindi sono di parte (molto modesta vero?)). Ho adorato anche il fatto che Sasuke abbia baciato e ringraziato Sakura anche dopo averle fatto notare che "è pagato per questo!" ahahahah e posso dire che ci sta anche il fatto che sia scappato subito via dopo. Posso anche dire che la scena dell'harley ci stava proprio come al solito mi hai strappato un sorriso
alla prossima!

14/09/16, ore 00:46

Ciaoo
ho appena letto tutta ad un fiato la tua storia e ne sono innamorata! *-*
Amo il rapporto tra Sasuke e Sakura in questa storia e mi ispira tantissimo la trama,non vedo l'ora di leggere il seguito.
La mia parte preferita (fino ad ora) è lo scontro tra Sasori e Sasuke e sono assolutissimamente sicura che le parole dell'Uchiha non erano parte della commedia, ma che le ha dette perché ormai ci tiene davvero a lei ^*^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Nikky

07/09/16, ore 18:24

Adoro la storia che stai scrivendo e adoro questo capito, sasuke che fa una buona azione per sakura non me l aspettavo . É tutto il giorno che aspetto con ansia il nuovo capitolo , che assolutamente non vedo l ora di leggere !

01/09/16, ore 21:53

OHHH finalmente eccomi qua dopo non so quanto tempo torno a recensire questa fantastica storia, allora perdonami infinitamente per le mie mancanze nel recensirti ma come sai gli impegni e un pò problemi personali mi hanno impedito di recensire prima ma lo sai bene che ti leggo sempre magari recensisco a salterella ma sono qui. passando alla storia abbiamo quindi incontrato quel facci di boffi di sasori che giuro se me lo trovo davanti gli spacco la faccia, in più sakura si è fidata anche del suo vecchio amico di infanzia naruto trovando in lui un vero alleato e mebuki odiosa più che mai...e ciò ha spinto sasuke adf agire di conseguenza non sopportando l' idea di vedere Sakura soffrire e quindi si è prodigato per lei affinchè sdi togliesse di torno anche a costo di farlo entrare nell' propria azienda di famiglia. e infine troviamo sakura e sasuke e il loro giro in moto....chissà che accadrà nel prossimo capitolo, non vedo l' ora di leggerlo e ti confesso vale, mi manca Itachi. Voglio Itachi.
detto questo la storia sta diventando sempre più bella e affascinante e non vedo l' ora che sia mercoledì. Un grosso Kiss enorme
tua affezionata
Mei

01/09/16, ore 20:54

Bellissimo capitolo!
Spero che Madara c'è la faccia !
Aggiorna presto !
Firecristal

01/09/16, ore 18:55

Madara ** alee** il mio maddy c e e potrebbe pure dare batosta a sasori! un sogno! Poi bello e dolce sasuke!
La parte finale poi.. voglio vedeee dove vanno :")
Mettendo madara batti i record ** brava!!

01/09/16, ore 15:16

Oddio il finale*^*
Questo capitolo é davvero, davvero, davvero meraviglioso!!!
Cioè praticamente viene detto a chiare lettere più volte che Sasuke ama Sakura...solo che secondo me lui non l'ha ancora capito^^"
Speriamo che questa piccola gita in moto gli faccia aprire gli occhi sull'evidenza;)
Dl canto suo Sakura sicuramente é già più cosciente rispetto a lui riguardo i suoi sentimenti per l'attore^^
Sono davvero curiosa di vedere che faccia farà Sakura quando scoprirà ciò che lui ha fatto per lei, anche se probabilmente mancano ancora un bel po' di capitoli a quando tutta questa storia verrà fuori.
Comunque sia sono davvero felice per quello che ha fatto Sasuke.
Allora al prossimo capitolo, sono davvero entusiasta di come sta venendo questa storia e non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi scritto, altrimenti non avrei mai saputo cosa mi stavo perdendo!
Un bacio e un abbraccio
Princess

31/08/16, ore 22:32

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 ok ora asp mercoledi con moolta ansia!!! Un bacione alla prossima

31/08/16, ore 21:14

Ciao, bello bello bello! Mi è piaciuto molto leggere dal punto di vista di Sasuke e ho anche apprezzato il fatto che si sia prodigato per Sakura (Sasori sarà finalmente fuori dagli zebedei!). E' stato un capitolo tranquillo quindi la scena comica finale non me l'aspettavo ma mi ha fatto davvero sorridere. Come al solito soddisfatta. grazie e alla prossima!
Ciau!

26/08/16, ore 22:37

una parloa BELLISSIMO mi dispiace un po per Sakura mebuki la tratta molto male p.s AGGIORNA AL PIÙ PRESTO ..

25/08/16, ore 10:59

Ciao! spero ti sia ripresa :")
Bel capitolo! Sapevo che sarebbero diventati un trio! amo chiyo e mebuki e peggio di non so cosa... l acidità fatta a donna ahahaha
Aspetto aggiornamento :')

25/08/16, ore 09:59

Ahhh finalmente sei tornata! Avevo tanta voglia di leggere il tuo aggiornamento! Comunque mi piace sempre di piu la storia! Un bacio e a mercoledi!

25/08/16, ore 09:32

Ciao cara.
Ora come stai? Mi dispiace tantissimo sia per la febbre che, soprattutto, per la catastrofe successa... Spero almeno a te sia andata "bene".
Ti ringrazio tanto per il pensiero di volerci aiutare a distrarci da questi brutti avvenimenti:)
Il capitolo é stato splendido come sempre. Sono felice che Naruto si sia unito alla compagnia, Sakura ne trarrà sicuramente beneficio.
Ovviamente poi amo sempre fi più il tuo Sasuke*^*
Sempre protettivo nei confronti della rosa...é stupendo!!!
Perdona la mia assenza negli ultimi due capitoli, sono stata ancora senza connessione in montagna ^^"
Bene, aspetto impaziente il prossimo capitolo!
Un bacio e un abbraccio
Princess