Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

30/11/16, ore 14:39

Bellissimo capitolo.
È stata una bella storia con una bella trama.
Mi è piaciuto leggere ogni capitolo.
Spero che scriverai altre storie.
Firecristal

25/11/16, ore 23:32

Hey hey! Sono May! E finalmente mi sono decisa a recensire questa storia, perché cavolo merita:) Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sia per il (tanto atteso) ricongiungimento tra i due che si è concluso con una ""serissima"" partita a carte, e di certo non era briscola...If you know what i mean;))) Ok la smetto. E poi il meraviglioso quadretto famigliare alla fine<3 Aaaw! Continua così a mercoledì. May<3

25/11/16, ore 23:01

a quanto pare il mio sospetto pare sia infondato ma è dovuto al fatto che spesso c sn dei colpi d scena che(vale sia x le ff nn importa se basate su fandom o originali ma ke x le opere canon)che prima sembra ke le cs vadino bene&poi va tt a scatafascio!

25/11/16, ore 22:51

alla fine vedo ke tt s è sistemato o x lo meno sembra tra i vari personaggi ke hai inserito nella ff(nn so il xkè ma pensavo ke anche se alla fine itachi s fosse convinto a fare l'operazione,c volesse+tempo xkè s sistemasse tt il resto)!

25/11/16, ore 22:43

lasciando da parte i convenevoli ke se ormai nn conosci a memoria poco c manca,il suddetto cap è tanto triste all'inizio quanto lascia1spiraglio d speranza alla fine!cmq anke se1pò estremi sia ino ke sai m hanno fatto morire dl ridere anke se la1°con la guida a mom m faceva venire anke1infarto!

25/11/16, ore 14:03

Bellissimo capitolo come sempre!
Sono contenta che sia andato tutto bene.
Aggiorna presto!
Firecristal

24/11/16, ore 22:24

Nonna Chiyo coi suoi apprezzamenti sui bei giovanotti è la migliore! xD Questa inedita versione del personaggio è spassosissima...mi piace quando una autrice si impegna per dare vesti nuove ad un personaggio, sebbene sia secondario sia nel canon che nella propria storia...è anche da queste chicche innecessarie e dalla cura per i piccoli dettagli che si nota lo spessore di una trama.
Questo capitolo è stato magnifico...super-sesso tra Sasuke e Sakura! Sono sempre bellissimi, ma quando ci danno dentro come conigli, lo sono ancora di più. *O*
Fangirlamenti a parte, è stato fantastico percepire tutto l'ardore dei due...mentre erano in macchina, la loro attesa del piacere ha fatto parte del pacchetto piacere-stesso. E poi io ho questo headcanon di Sasuke dio-del-sesso che non viene mai smentito in nessuna fanfiction smut sasusaku. Un tipo apparentemente apatico che sotto le coperte diventa di fuoco ^o^
Credo di stare esagerando, quindi cerco di darmi un contegno...xD Aggiungo solo che mi ha fatto oltremodo ridere che Sakura sia riuscita a prendere la verginità della colazione all'Uchiha (e nel manga s'è presa pure anche quell'altra verginità...l'ho sempre detto che è una gran donna lei!).
Grazie per questo capitolo così piacevole, divertente e romantico. È stata una più che lieta lettura :D
Mi chiedo se tu abbia in mente di cimentarti in qualche altra storia...sarei felice di ritrovarmi sotto al naso un'altra tua creazione. Intanto mi gusto il finale imminente di questa deliziosa fanfiction! Un bacio :-*

23/11/16, ore 21:41

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😱😱😱😱❤️❤️❤️❤️❤️👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻 e come ogni mercoledi mi riemi la giornata con il tuo aggiornamento sempre piu cinvolegente e bello!! non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacione fortissimo 😘😘😘😘

23/11/16, ore 21:35

"Non possiamo mica farlo qui" ahahah beh un bel rincontro non c'è che dire! Per non parlare della colazione, chi non vorrebbe qualcuno che fa il pane tostato...tostato. Meno male che l'Uchiha è molto previdente altrimenti in meno di un'ora Sakura sarebbe impazzita! Bella anche l'attesa di Ino che aspetta come una bambina di vedere Babbo Natale! Finalmente sia Sasuke che Sakura possono dire di avere una vera famiglia.
alla prossima

23/11/16, ore 20:44

Mi viene da piangere. Ho tanti motivi per farlo. È stato un capitolo bellissimo, romantico, travolgente, avvincente e perfetto. Il mercoledì è diventato il mio giorno preferito, non voglio credere che presto finirà tutto. È bellissimo che finalmente sakura avrà il suo lieto fine con il nostro Sasuke, ma voglio che questa storia continui per sempre, almeno per altri 5000 capitoli. So che sicuramente ti cimenterai in altre storie e già non vedo l'ora di leggerle. La tua prima storia mi ha preso il cuore dal primo capitolo e non potrò mai ringraziarti abbastanza per il messaggio che mi mandasti quando aggiunsi la tua storia tra le ricordate. Di solito passano giorni da quando metto le storie tra le ricordate a quando inizio a leggerle ma grazie a te ho avuto modo di iniziare subito una tra le storie più belle che abbia mai letto su questo sito. Grazie mille ancora, alla prossima.

23/11/16, ore 20:09

Ciao tesorooo^^
Scusa se non mi sono fatta sentire, ma davvero non hai idea di quanto sono impegnata in queste due settimane!
Mi sembra scontato dire che sono fin troppo felice che i nostri due cari ragazzi si siano ricongiunti in un modo a dir poco perfetto tra l'altro*^*
La notte d'amore appena trascorsa é la prova definitiva per dimostrare quanto si sono mancati in un solo giorno di distacco...in possono proprio più fare a meno l'uno dell'altra.
La colazione preparata con tale cura da Sasuke poi faceva intenderà ancora di più quanto davvero lei sia indispensabile per lui.
Sono davvero davvero felicissima, ora manca solo il matrimonio di Ino e tutto sarà finalmente perfetto^^
Al prossimo capitolo cara, non vedo davvero l'ora!
Un bacio e un abbraccio
Princess

20/11/16, ore 15:31

Che sono carini :') adorabili ** poi tsunade e itachi nonostante appaiano poco sono impouper quei due :')
comunque brava e non ringraziarmi u.u sla storia mi piace percio e ovvio che la seguo! li ho accumulati i capitoli cosi da leggerli tutti di fila **

17/11/16, ore 22:46

Ciao, è sempre un piacere leggere gli aggiornamenti. E' giunto il momento del tanto atteso incontro! A dir la verità la scena è stata diversa da come me l'ero immaginata (non voglio dire che sia una cosa negativa perchè anzi mi ha toccato in fondo e mi è piaciuta molto). Avrei scommesso che Sakura avrebbe trovato Sasuke, gli avrebbe confessato i propri sentimenti e che alla fine, visto che lui per tutto il tempo se ne sarebbe rimasto senza parole, gli tendesse la mano. "Ricominciamo da zero" come lui aveva fatto al ristorante. Invece mi hai sorpreso ancora!
Ora la domanda è: come diamine sarà il vestito scelto da Ino? ahahahah
alla prossima
Ciau!

17/11/16, ore 22:23

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ sono davvero davvero eletrizzata!!! penso che le mie emotivon bastino per capire quello che ho provato! un bacione e alla prossima!!!! 😘😘

17/11/16, ore 10:00

Sakura è sempre Sakura: non ha mai paura delle molte ed autentiche parole. Forse può titubare, avere timore di denudarsi, ma quando la posta in gioco è alta, non si tira indietro. Nel manga si è confessata per ben due volte, ma suo malgrado e con ritrosia. Non avrebbe mai in entrambi i momenti, voluto esporre alla luce del sole i suoi sentimenti (se ne vergognava e sapeva di non essere ricambiata), ma si è trovata costretta a farlo, perché in ballo c'era tanto. Ritrovare nella tua storia la Sakura che io amo (e che molti detestano proprio per le sue molte, autentiche e disperate parole), mi ha fatto sorridere. Per quanto fino alla fine abbia tentennato, quando si è ritrovata di fronte l'uomo di cui si è innamorata, ha parlato in perfetto stile Haruno: molto ed autenticamente. Per fortuna non disperatamente, perché in questo contesto la situazione è assai diversa da quello delle dichiarazioni d'amore che ha proferito nel manga (la seconda soprattutto, è di una bellezza che duole). Ho apprezzato questo continuo richiamo al fatto che Sasuke le sia entrato dentro... trovo che sia una espressione che rende in particolar modo ciò che accade quando si ama e si è amati: in mezzo alle tante insicurezze, si è accompagnati anche dalla sensazione di sapere dove sia, cosa faccia, cosa pensi quella persona con cui si è formato un legame ed una simbiosi che le parole non possono esprimere. Mi è piaciuto anche Sasuke...al contrario e come Sakura, lui è un tipo dalle POCHE ed AUTENTICHE parole...e in questo dialogo l'ho riconosciuto appieno: nel poco che ha detto c'è molto. Moltissimo :)
Per il capitolo sul matrimonio di Ino immagino qualche simpatica gag: ormai la situazione si è risolta; la Yamanaka poi, è un personaggio esuberante e sono curiosa di scoprire che vestito ha scelto per le damigelle. Che sia orrendo o stupendo, credo che sorridero' al pensiero che quello che starò leggendo, farà parte di una happy ending :)
Grazie per il tuo impegno e per la puntualità con cui aggiorni la tua storia...è davvero ammirevole il tuo voler mantenere la parola data ai lettori (io personalmente non riesco assolutamente a mantenere una tabella di marcia così precisa).
Questo capitolo è stato emozionante, aspetto con ansia e un pelo di già annunciata malinconia (ahime' siamo ormai alla fine!) il prossimo:) Un bacio :-*
(Recensione modificata il 17/11/2016 - 10:06 am)