Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

24/08/16, ore 23:35

Ciao, sono contenta di sapere che stai meglio e che riuscirai a riprendere i ritmi della storia (avevo già un mezzo infarto, ce ne sono troppe che vorrei continuare a leggere ma che non vengono aggiornate). Per il resto come al solito il capitolo è stato molto divertente. Ho chiara l'immagine di Sasuke quando Sakura gli dice: "stendo di nuovo la mano", me lo immagino con gli occhi sgranati e con un accenno di rossore (solo poco perchè è pur sempre un Uchiha, non può mica mostrarsi debole!) che gira la testa per non farsi vedere in faccia da Naruto, che ovviamente non capisce nulla della situazione. Povera Sakura, inoltre, con Mebuki. Confesso che inizia proprio a starmi antipatica.
Aspetto la prossima settimana
Ciau!

24/08/16, ore 17:52

Bellissimo capitolo come sempre !
Adoro Naruto !!!

11/08/16, ore 14:21

W sasuke! w sasuke aleee!! *\\*
ho goduto da matti a vederlo afferrare sasori per bavero ** se lo meritava *\\*
che stronzo con Sakura. Poverina mi dispiace... io bo gli spaccherei la faccia tanto la reputazione peggio di cosi la voglio? ahahha
Quando ho visto naruto ho cominciato a ridere pensando a sasuke e sakura incasinati! che scelta geniale!! brava!
La prossima sono in vacanza percio penso di leggere in ritardo il capitolo prossimo :')
ciao e bravaa <3

11/08/16, ore 14:19

Bellissimo capitolo!
Io al posto di Sasuke avrei spaccato la faccia a Sasori!

10/08/16, ore 21:53

"Non sei completamente da buttar via"?!?!? ahahahh E anche l'entrata in scena di Naruto è stata fantastica, sempre al momento giusto, anzi iniziavo a chiedermi dove fosse finito! Credo che Sasori riuscirebbe a far attivare lo Sharingan di Sasuke anche se in questo caso non è un ninja. Come si permette? Povera Sakura, viene anche a me voglia di prenderlo a schiaffi! Vado prima di scaldarmi troppo!
Alla prossima

09/08/16, ore 10:20

oh oh oho e Wao, questo capitolo è stupendo. Allora qui vediamo Sakura e Sasuke che si rifugiano nel posto che in passato era stato il posto preferito della nostra Sakura, praticamente nello studio del padre, studio che a quanto apre ha affascinato anche l'aitante Uchiha, qui poi vediamo l'incontro con il padre di Sakura che chiede alla rosa di lasciarlo solo con Sasuke e qui si scopre l'amara verità. Sasori, quel bastardo di Sasori è invitato al matrimonio e ciò manda nel panico Sakura, ma nonostante tutto le parole e la presenza di Sasuke riescono a calmarla donandole la forza di affrontare quel cogl...ehmm quel baka di Sasori.
complimentoni davvero, il capitolo è molto coinvolgente e scritto bene.
Ps. perdonami ancora l' enorme ritardo, un grosso Kiss
Mei

09/08/16, ore 10:16

Finalmente dopo più di due settimane eccomi qua, allora il capitolo è stupendo, vediamo finalmente come il rapporto di Sakura e Sasuke si sta evolvendo e come l'uno sta bene tra le braccia dell' altro anche solo tramite un ballo. l'affinità che si è creata è davvero stupenda e chissà cosa succederà adesso.
Complimenti tesoro, ho adorato questo capitolo e perdonami il ritardo ma come ben sai i problemi sono sempre all'ordine del giorno. Un bacione e alla prossima un kiss Mei

04/08/16, ore 18:29

Non vedo l ora che ci sia l incontro con Sasori!
Cavolo mebuki ç3ç kizashi è un amore ma tu per quanto sofferente resti lo stesso una infame ç3ç cavolo dai ... chissà se la verità verra mai a galla.. conoscendo kizashi romperebbe ogni rapporto amando sakura <3
Brava ottimo capitolo <3
dolce sasuke <3

04/08/16, ore 16:11

ciao scs se sono sparita pc rotto
ake questo chappy mi piace molto mi raccomando continua

KK Samarcanda

04/08/16, ore 00:08

Bellissimo capitolo come sempre !
Adoro Ino !
Firecristal
(Recensione modificata il 04/08/2016 - 12:08 am)

03/08/16, ore 23:26

Ahhhh li trovo sempre piu coinvolgenti e corti i tuoi aggiornamentii!!! Asp sempre con ansia il prossimo aggiornamento!!! Alla prossima un bacio!!

03/08/16, ore 23:01

evvai alla fine ho raggiunto l'ultimo cap dl sudetta  long fic d ql ke hai postato finora(spero ke in futuro d nn rimanere così indietro o in alternativa d riuscire a recuperarla in fretta cm oggi)cmq m kiedo quando inserirai attivamente naruto cm avevi detto!

03/08/16, ore 22:44

ok,ora siamo a-3cap rispetto alla fine(vero ke è sempre rispetto a ql ke ho perso ma alla fine meglio tardi ke mai)ed ecco ke qua specie in confronto al prece cap sasuke ha decisamente ripreso x una buona metà dl cap con le sue frecciatine!

03/08/16, ore 22:34

molto bene,ora siamo a2in meno dalla fine(quanto meno d ql ke hai messo finora ke ho perso)!in ogni caso anke se il cap è carino in  tt le sue parti anke se la scena dei peluche è ql ke m è piaciuta d+m aspettavo qlke decisamente frecciatina in+da parte d sasuke!

03/08/16, ore 22:09

ok un cap in meno alla fine!a proposito ma d preciso in ke cs 'sta regola ke qua d solito mebuki applica finkè nn c'è l'anello ma ke ora fa cadere con sakura visti gli anni passati?poi cm mai hai messo chiyo cm nonna materna anzikè paterna(anke xkè 'sta cs m ha sorpreso anke d+dl fatto ke lei sia la nonna dl rosa)?