Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

18/05/16, ore 23:01

Nooo devo aspettare ancora una settimana per l'incontro tra i due giovani???
É stato già abbastanza frustrante aspettare questo capitolo^^"
No dai scherzo, farla brava e sarò paziente anch'io come lo sarà Sakura;)
Sono davvero felice che lei e Itachi abbiano potuto parlare un po' e soprattutto che la giovane dottoressa abbia fatto una così buona impressione al suo paziente^^
Speriamo che segua il consiglio di Itachi e che vada tutto bene.
Un bacio e un abbraccio
Princess

18/05/16, ore 22:33

Ciao^^
Bé adesso anch'io ho l'ANSIA, perché volevo vederli insieme e invece hai tergiversato!😂
È un bel capitolo, Itachi conosce Sakura che esterna tutto il suo modo di essere.
Non ho notato errori a parte un mancato punto esclamativo, scorre tutto molto bene, solo che era breve ed io volevo leggere ancora tanto XD
Vabbé aspetterò la settimana prossima.
Un bacione
Meryl

18/05/16, ore 19:12

Oh donna ma mi vuoi far venire un infarto, ogni volta che c'è Itachi io entro in fribrillazione, oddio voglio quell'omo dalla gentilezza e dalla calma profonda Lo amooo (nb Me) passando al capitolo, ho adorato proprio leggere di SaKura e Itachi e della loro chiacchierata, è stata davvero molto rilassante anche per me. L'Ho detto che amo itachi? No? Bene allora lo dico Lo Amo! Un dio sceso in terra. Allora, adesso, Grazie a mio marito, Sakura è rinata, si sente rilassata tanto da aver riacquistato fiducia nel prossimo incontro con Sasuke, che io non vedo l'ora di leggere, quindi muoviti ad aggiornare. Però bimba mia, mia bella Sakura se pensi che Sasuke sia come Itachi, corri a ripararti sotto i tetti, quello li è uno stress continuo ahahah. Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, è scritto benissimo e come già Sai non vedo l'ora che aggiorni, quindi muoviti ad aggiornare che io t'aspetto, alla prossima e una bacione enorme, tua , come sempre, affezionata Mei (LA MOGLIE D'ITACHI)

17/05/16, ore 13:20

E finalmente del tempo libero per recensire!
Allora, da cosa comincio?
Sai già che mi piace molto il tuo modo di scrivere, e qui non ti sei smetita: la lettura era chiara, scorrevole e piacevole, aiutata anche dagli spazi che hai messo in maniera impeccabile.
Sul personaggio di Sakura ancora non mi scompongo troppo, era esattamente come mi aspettavo che fosse, quindi aspettarò ulteriori sviluppi per espirmere la mia opinione. Sappi nel frattempo che hai scelto una tipologia di personaggio che ADORO.
Per Sasuke... accidenti a te che devo aspettare fino a domani...

Nonostante l'attenzione sulla protagonista, chi mi è piaciuto particolarmente sono stati Sasori (si, sto parlando dello stronzo, ma hai fatto una sua descrizione che era assolutamente impeccabile in tutta la sua natura subdola... e non il classico traditore) e Tsunade, che le hai dato la giusta immagine di mentore/madre.

Detto questo, non vedo l'ora che sia domani, così posso dire qualcosa anche su Sasuke!

16/05/16, ore 23:15

Dai ma è bellissima questa storia! La sto già amando e sinceramente lo vorrei anche io un Sasuke che fingesse di essere il mio fodanzato ahah
Aspetto un nuovo aggiornamento allora! Alla prossima!

15/05/16, ore 17:57

Ciao cara^^
Eccomi qua, finalmente dopo tre giorni sono riuscita a prendere una pausa e leggermi tutti i capitoli:)
Devo dire che sono davvero davvero felice di aver iniziato a leggerla, é splendida.
Adoro la trama, la difficoltà di Sakura nel pensare di tornare indietro che però sta sempre più diminuendo grazie a Sasuke...non vedo davvero l'ora che si conoscano*^*
Già, é stato davvero maleducato, ma speriamo che riesca a farsi perdonare^^
Sono davvero impaziente di leggere del loro incontro!!!
Ti ringrazio ancora per avermi scritto, hai fatto proprio bene;)
Aggiorna presto!:P
Un bacio e un abbraccio
Princess

14/05/16, ore 18:05

Ciao! Eccomi qua, io sì in ritardo!
Così c'è stato un primo contatto...sono curiosa di vedere quale sarà la prima impressione!
E che dire...tralascio le solite cose su piccoli errori e punteggiatura 'pesante' (stacci sempre attenta e soprattutto prova a rileggere dopo un intervallo), e non parlo neanche tanto di Sasuke perchè è ancora troppo presto, si è visto pochissimo, ti faccio solo le raccomandazioni di rito, ovvero di stare molto attenta con lui, che è tutto una questione di equilibrio, te l'ho già detto, che può sembrare maleducato e arrogante ma lo è solo se c'è un motivo, ecc...ecc... (certo che deve volere molto bene a suo fratello per prendersi un'incombenza del genere!XD). Volevo farti qualche raccomandazione anche su Sakura, che ripete spesso di essere cambiata e forte, ma sembra ancora estremamente fragile almeno per quanto riguarda la sua famiglia e tutta questa situazione: mi raccomando, o finisce che sembra solo una ragazza molto fragile che cerca di convincersi di non esserlo raccontandosi una serie di balle (che può andare benissimo, se è quello che vuoi però).
Per questo devi giostrarti bene con i flussi di pensiero (da che pulpito, dirai, visto che io ne abuso!), che sembrano facili ma in realtà vanno tenuti sotto stretto controllo, letti e riletti, anche per non diventare troppo ripetitivi.
Ed ora ti saluto, e come al solito mi scuso per la recensione, spero sempre di non esagerare! :/

12/05/16, ore 23:16

Bellissimo capitolo !
È una storia con una trama interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aggiorna presto !
Kiss
Kiss
Firecristal

11/05/16, ore 22:32

Ciao Vale!

Devo dire che Sasuke, durante la telefonata, è stato proprio antipatico e snob. Fossi stata in Sakura lo avrei risposto a tu per tu, ma comprendo che fondamentalmente a lei gli serve.
Non vedo l'ora che si incontrano. Voglio proprio vedere la faccia di Sakura nel vedere chi sarà il suo finto ragazzo. In fondo Sasuke, nonostante sia burbero, è un gran pezzo di gnocco *_*
Aggiorna presto, altrimenti ti punto, insieme a Mei, una mitragliatrice!

La punteggiatura c'è ancora da migliorare, ti riporto una frase ( ma ce ne sono parecchie nel capitolo con lo stesso problema ) :

" Sakura immaginava che la Senju non avesse fatto, poi, molta fatica a pensare, immediatamente, a lui."

Non sarebbe meglio:

" Sakura immaginava che la Senju non avesse fatto,poi, molta fatica a pensa immediatamente a lui. "

Ci sono troppe pause dove, effettivamente, non vedo il bisogno di inserirle.
Presta più attenzione a questo aspetto perché è fondamentale, serve a conferire espressione e armonia al testo.
Spero accogli positivamente le mie piccole annotazioni ^^

Un bacio e a presto!
LaSignorinaRotterMaier.

11/05/16, ore 16:55

Ciao cara :),Ho appena letto il capitolo e mi è piaciuto un sacc!.
Sasuke è sempre il solito,mi ha fatto morire dal ridere il modo in cui le ha risposto,(lo adoro ahahahahah)
Sono sicura che se ne vedranno delle belle andando avanti.Sasuke saprà anche recitare alla perfezione la parte del fidanzato amorevole,
ma quando smetterà,sarà davvero dura per la nostra Sakura xD
Aspettando mercoledì prossimo,ti rinnovo i coplimenti e ti mando un bacione
Mavi

11/05/16, ore 15:15

Muahaha ma dai Sasuke non cambia mai, sempre il solito testone scorbutico, asociale idiota è. Ma scusa, vuoi fare l'attore, ti si commissiona un lavoro del genere e tu alla tua committente rispondi così. Sasuke ma quando ti deciderai a crescere.
Comunque che bello finalmente per una volta sono arrivata tra le prime, se non prima a recensirti. il capitolo mi è piaciuto parecchio e a dirla tutta non vedo già l' ora di leggere il continuo e di come avverrà l'incontro Sasuke Sakura, non vedo l'ora. La storia di capitolo in capitolo diventa sempre più bella , sempre bene scritta e io già ti punto contro una mitragliatrice perchè devi aggiornare il prima possibile. bene, con questo mi pare di aver detto tutto, e vedi di aggiornare subito, un grosso Kiss
Tua Mei

08/05/16, ore 20:34

Ok tesoro uno a zero e palla al centro per te, sono letteralmente allibita, senza parole (senza contare poi la presenza del mio maritino Itachi hihhi) passiamo alla storia, quindi i genitori di Sasuke e Itachi sono morti in un incidente e Itachi si sentiva in colpa, povero tesoro mio, e ora desidera solo sapere il suo fratellino felice, ma mai al mondo mi sarei immaginata Sasuke attore ed ora sono ancora più curiosa di prima di scoprire l'incontro tra Sasuke e Sakura e Itachi che farà?. Sono davvero sempre più presa da questa storia, è coinvolgente, è scritta benissimo e io l'adoro e non vedo l' ora che aggiorni anche se ci metto secoli per trovare il tempo di leggere i capitoli e di conseguenza di recensirli, ma anche se arrivo tardi prima o poi arrivò sempre, quindi ancora complimenti tesoro per questo capitolo stupendo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà da adesso in poi, aggiorna presto
e io tenterò di leggere il prima possibile e torturarti e spronarti ad aggiornare, quindi adesso mi dileguo con i miei più sentiti complimenti. Un grosso Kiss
Tua Mei

08/05/16, ore 14:55

Ciao! Eccomi qua!
Gli escamotage sono tutti buoni in fondo, basta spiegarli e riuscire a renderli credibili, e questo può esserlo, perchè no, c'è tanta gente che fa cose strane!XD Secondo me sarebbe ancora meglio se Itachi fosse effettivamente colpevole, magari perchè non ha visto un ostacolo (e da qui il legame con gli occhi), o perchè litigava con i suoi per qualche motivo (che ne so: suo padre era un generale e voleva lui facesse carriera militare, per dire la prima cosa che mi viene in menteXD), ma è un'opinione mia, del tutto discutibile. Poi è un po' improbabile che viva in ospedale, in fondo non è paralizzato, può essere autosufficiente a casa e Tsunade può andare a trovarlo lì, ma sono io che sono fissata, sono tutti dettagli e in fondo è solo una fanfiction. Invece volevo darti un consiglio sui dialoghi, non mettere troppi punti esclamativi o sembrano tutti troppo pieni di entusiasmo, e gente come Tsunade o Itachi lo è assai raramente. Ricordati sempre di chi sta parlando, io ad es faccio così: mi penso quelle determinate persone, Tsunade una donna matura, sicura di sè e un po' brusca, Itachi calmo, riservato e gentile ecc...ecc... (se vuoi farli ooc immaginali come vuoi), e cerco di immaginare prima in testa un loro possibile dialogo, poi lo butto giù. E ricorda che ci sono alcuni trucchetti, ad es: invece di far raccontare un po' confusamente a Tsunade come stanno le cose, poi scrivere "gli raccontò a grandi linee cos'era successo ecc..." tanto noi lettori lo sappiamo già.
Ed ecco, un'altra recensione che ti fa capire perchè non recensisco di solito, la gente giustamente mi manderebbe a quel paese!D:
Ti chiedo scusa, e concludo dicendo che nel complesso va bene, adesso siamo tutte curiose di vedere Sasuke, e questa è una buona cosa, e c'è ancora qualche problema con la punteggiatura, ma stai migliorando e sicuramente è solo questione di tempo.
Un bacione!

06/05/16, ore 21:38

Ciao Vale!

Perdonami per il ritardo ma è un periodo un po' problematico: sessione estiva degli esami!
Infatti non aggiorno da un pò nemmeno io, sigh.
In ogni caso, tornando a noi, ho trovato la trovata di Sasuke attore del tutto inaspettata, sono curiosa di conoscerlo.
Per Itachi provo una grande pena e il fatto che Tsunade tenti di dargli ancora qualche motivazione di vita facendo qualche scommessa, mi ha intenerito.
Adoro Tsunade!
Spero che nel prossimo capitolo ci siano calorosi sviluppi ^^
Unico appunto è la punteggiatura. Utilizzi troppe pause e questo rallenta di tanto la narrazione, molte volte ho dovuto rileggere il periodo perché l'intonazione che gli hai conferito non era armonioso.

Attendo un tuo aggiornamento allora!
LaSignorinaRotterMaier.

06/05/16, ore 18:31

Visto? Lo sapevo che Tsunade l'avrebbe fatto! Tirate fuori i soldi, ho vinto la scommessa!
Comunque si, okay ma quando arriva il giorno del matrimonio? Mi stai facendo fremere dalla curiosità, è quasi come se la storia ancora non fosse realmente cominciata! Chissà poi come sarà il primo incontro fra Sakura e Sasuke, desidero proprio scoprire come imposterai la loro conoscenza. Non mi resta che aspettare mercoledì dunque!
Alexis.