Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

09/11/16, ore 15:30

Ciaoo :D
Sono felice che tu stia bene, non preoccuparti, ho solo avuto paura che tu potessi aver avuto un blocco della scrittrice e che quindi mi avresti lasciato la storia in tredici xD
anyway u.u
Ino è la sorella più dolce del mondo e sono entusiasta di come tu sia riuscita a scrivere di lei e del rapporto con Sakura in maniera così fresca e scoppiettante come una bibita con le bollicine!
Sai è un orsacchiotto anoresicco super cuccioloso ed io lo amo all'interno della tua storia *^*
Sakura continua a mettere gli altri davanti a sé stessa, mq sembra aver capito che cosa deve fare e soprattutto cosa vuole!
Aspetto con ansia la prossima settimana, so che non mi deluderai! Complimenti vivissimi, il tuo stile e il tuo lessicommento mi stupiscono ogni volta, amo amo amo il modo in cui sai descrivere ogni situazione magnificamente 😍😍
Nikky

09/11/16, ore 14:33

Agitazione a mille, non posso aspettare una settimana per vedere come va a finire. Quando ho trovato questa storia non credevo potesse travolgermi in questo modo,ogni capitolo mi ha stregato, Sasuke mi ha stregato e mi ha fatto perdere la ragione. Questo è stato un capitolo importante secondo me, perché leggendo la lettera sakura ha finalmente capito tutto,adesso sta andando a cercare il suo amore e deve riuscirci altrimenti entro nella storia e faccio un casino. Io li ho sempre amati come coppia, nell anime purtroppo non hanno avuto spazio,quindi sono contenta quando leggo qualcosa che dia spazio alla loro storia. Sei un mito, aspetto il prossimo capitolo. Grazie

06/11/16, ore 13:11

olè finalmente x lo meno sasuke è venuto a conoscenza dl scommessa&nn ha voluto trucidare quei2,ogni caso m ha fatto molto piacere ke i fratelli abbiano fatto pace&ke il maggiore farà ql operazione a prescindere dl fatto che il fratelino&sakura nn stanno ufficialmente insieme!

03/11/16, ore 15:11

Non ti nascondo i pianti che mi sono fatta in questi ultimi capitoli. Spero che Sakura si renda conto di quando Sasuke abbia fatto per lei, io non ce la faccio,non posso pensare che tutto finisca così. Mi sento così male. Così triste. Però sono contenta del chiarimento tra i fratelli più belli di konoha, hanno bisogno l uno dell'altro, soprattutto adesso. È stato veramente commovente il loro momento insieme.

03/11/16, ore 06:04

Io ti adoro. Mi hai fatto saltare una dormita ma ti adoro, è più forte di me, quando una lettura mi prende non posso fare a meno di continuare,incurante del sole che ormai sta sorgendo. Sasuke è magnifico, sta aiutando sakura in un modo meraviglioso, l ho amato quando voleva spaccare la faccia a quello schifo di sasori. La comparsa di naruto ci voleva proprio, c'è sempre posto per naruto, hai saputo infilarlo nella storia con una naturalezza disarmante. È stata una bella sorpresa. Ovviamente il mio cuore però appartiene solo a Sasuke, il suo sarcasmo pungente lo rende irresistibile, senza contare i suoi occhi che mi trafiggono il cuore come se fossi al posto di Sakura. Ad essere sincera, io al posto suo mi sarei già buttata su di lui.

03/11/16, ore 03:33

Mio dio. Sono sempre più tesa. Mi stai facendo andare fuori di testa. Mi piace tanto fino ad ora, mi piace tutto, la situazione, la storia, il comportamento di Sasuke, Sasuke, gli occhi di Sasuke, ho già detto che mi piace Sasuke? Non vedo l'ora che inizi questa recita, sono emozionata, mi sudano le mani. Aspettati altre recensioni, anche se chiamarle così è un insulto ai veri recensori, io sono solo una lettrice accanita sasusaku (evviva finalmente l'ho scritto anche io, tutti lo scrivono ed ora anche io. Ora mi sento parte di un qualcosa ). Perdonami, sono solo una pazza. Continuo a leggere

03/11/16, ore 02:29

Oddio sono così agitata, per la tensione potrei rompere qualcosa. Dai primi capitoli deduco che la storia promette bene, anzi benissimo. Voglio proprio vedere la faccia di Sakura quando vede Sasuke. PorcA vacca, si può dire o è volgare? Ho il cervello in pappa. Spero che sasori abbia quello che si merita, quel pezzo di schifoso. Scusa per i termini poco aulici, ma la tensione mi fa un frutto effetto. Come prima recensione spero di non aver deluso le tue aspettative. Continuo a leggere :)

30/10/16, ore 19:53

Sono rimasta impressionata dal cambiamento di Sasuke. Bravissima vale! Amo quando il Sasuke affamato d'amore viene fuori, quando non ha paura di confessare i propri straripanti sentimenti d'amore (eh, quando un Uchiha si innamora, non è roba da poco conto!). È una piccola sofferenza constatare la difficoltà della situazione, ma ho fiducia in Sakura. Spero che apra gli occhi ed agisca di conseguenza. Il momento tra i fratelli finalmente congiunti è stato dolcissimo, sei stata molto brava nello scrivere del loro riavvicinamento :) Aspettando con ansia il prossimo capitolo, ti ringrazio intanto per questo che ci hai regalato!

28/10/16, ore 21:34

Ciauuu;)
Scusa il ritardo, ma sono davvero davvero davvero impegnata in questi giorni e sono riuscita solo ora a venire a leggere il capitolo^^
Woooow!!!
Sasuke sembra davvero un'altra persone!
Dalle sue parole traspare un'incredibile saggezza che mai avrei pensato di sentire da lui.
Ha davvero capito cosa é giusti che lui faccia, lo appoggio pienamente nella sua scelta.
Sakura deve essere lasciata andare e spetterà a lei decidere se e quando tornare.
Ovviamente mi dispiace molto dirlo perché non sopporto vederli separati, ma Sasuke ha ragione.
É incredibile comunque quanto quella semplice storia sentita mille volte sia stata illuminante per lui...qualcuno dia una medaglia a quella bambinaaaa hahahaXD
Ovviamente sono felicissima per come sia rinato il rapporto tra i due fratelli Uchiha...mi ha davvero scaldato il cuore quella scena.
Vedremo cosa sceglierà ora Sakura^^
Dipende tutto unicamente da lei.
Spero davvero di rivederli assieme già dal prossimo capitolo*^*
Complimenti davvero per come hai trasformato Sasuke, le sue emozioni erano cosi vere e sentite che mi sembrava proprio di essere lì con lui...sei stata davvero bravissima!
Un bacio e un abbraccio
Princess

28/10/16, ore 13:35

Bellissimo capitolo !
Mi è piaciuto molto il momento tra i due fratelli !
Aggiorna presto!!
Kiss
Kiss
Firecristal

27/10/16, ore 16:13

Aww questa riconciliazione col fratello credo sia la cosa più dolce che io abbia mai letto 😍😍😍
Ora Sasuke è finalmente tornato alla vita e Itachi farà il trapianto tornadondo a casa col fratellino!
Non vedo l'ora di sapere cosa sta succedendo a Suna!
Voglio sapere come ha reagito Sakura alla lettera di Sasuke, voglio che riparto subito, se lo riprenda e tornino per il matrimonio di Ino!
Tsunade preoccupatissima per la sua allieva prediletta è stata allo stesso tempo dolce e divertente, una vera seconda mamma per la nostra Sakura ed io l'ho sempre amata per questo *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come va a finire!
Nikky

27/10/16, ore 14:24

😱😱😱😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

27/10/16, ore 12:42

Ciao, ieri c'erano problemi nel sito quindi non mi ha fatto caricare la recensione. Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo di "transizione" anche se in realtà è uno tra i più importanti perchè finalmente anche Sasuke ottiene un po' di pace. Ora può meritarsi pienamente i sentimenti di Sakura, spero solo non ci vogliano anni (sarei tremendamente triste). Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà ai nostri protagonisti.
alla prossima

25/10/16, ore 18:38

ovviamente dopo ql ke è successo sakura s sente un vero schifo,in quanto pensa che sasuke le abbia fatto un pessimo tiro mancino proprio cm sasori in 'sta ff s era comportato5anni prima,ora il problema è vedere se dopo aver letto la lettera capirà che le cs nonostante tt nn stanno cm pensa!

25/10/16, ore 18:07

ed ecco arrivati al punto che sapevo ke presto o tardi sarebbe arrivato,ovvero alla scopertà della verità(ma qui davanti a tt i possibili invitati dl pic nic quindi della cerimonia vera&proria nn solo d sakura)sl'accordo tra l'akatsuki corp&la akasuna corp!