Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

20/07/16, ore 19:14

Ciaooo!! Ho letto questo capitolo!! Bello davvero bello! Non vedo l'ora che la storia si fa piu coinvolgente! Alla prossimaaaa un bacio!

20/07/16, ore 18:55

Hey ciao !
Come va?Spero bene.
Ho letto il capitolo e mi ha fatto morire dal ridere Sakura e la sua "barriera "😂.
Sasuke secondo me piano piano si sta sempre più addolcendo grazie a Sakura.
E poi -Si prega di lanciare una secchiata di acqua congelata con tanto di ghiaccio dentro a Sakura per raffreddare i suoi bollenti spiriti 😂-.
Ok cavolate a parte mi è piaciuto molto il capitolo. Continua così.
Un bacio ed un abbraccio.

-ladyUchiha2001

P.S.
Non vedo l'ora che sia mercoledì

17/07/16, ore 20:46

Ohhh non ci credo finalmente trovo cinque minuti di tempo per recensirti, ultimamente il tempo mi è così tiranno che gli tirerei una scarpa in testa. Allora tesoro, passando al capitolo, in questo capitolo troviamo finalmente il fatidico incontro/chiacchiera con i genitori di Sakura e nonostante Sasuke cerca di fare il duro, si capisce lontano mille miglia che in realtà a Sakura ci tiene e solo lei la cecata. Allora però in questo capitolo non manca di notare due rapporti e reazioni completamente diverse nei confronti di Sakura, mentre Kizashi, il padre si dimostra essere molto espansivo e abbraccia subito la figlia, la madre è fredda più del ghiaccio continua a lanciare frecciatine dolorose alla figlia e presta attenzione solo a sasuke, che si mostra cordiale, infine per notare la frecciatina finale della madre che fa notare quanto non le importi più di quello che fa la figlia(almeno per ora)
il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed è scritto molto bene, perdonami l'immenso ritardo nel recensirti e aggiorna presto che io sto in ansia e lo sai un bacione grande grande tua Mei.

14/07/16, ore 00:43

Ciaooo! Sono tornata ;) Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto per la complicità che si sta effettivamente creando tra Sasuke e Sakura. La madre di Sakura è terribile e temo che non si addolcirà tanto facilmente. Se ti posso fare un unico piccolissimo appunto, è questo: ho notato fin dal primo capitolo che hai preso ispirazione da un film che io, oltretutto, adoro! Hai completamente cambiato la trama, peró ho fatto caso che numerosi dialoghi sono dello stesso stampo... Dimmelo tranquillamente se mi sbaglio! Ecco, in caso, io ti consiglio di cercare di metterci più idee tue, perchè la storia ha davvero un ottimo potenziale e tu hai davvero tanta fantasia, quindi prendi pure l'ispirazione da tutto ciò che vuoi, ma cerca di trasformarla in qualcosa di unico e originale :D
È solo un mio modesto consiglio, che puoi ignorare senza problemi ahahah
Ti ripeto che la storia mi sta piacendo davvero tanto e che, come ti avevo già detto l'altra volta, mi prende molto anche per la bravura con cui è scritta!
Un bacio, alla prossima :)
Berri

13/07/16, ore 22:18

Bellissimo capitolo!
La storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Aggiorna presto!
Firecristal

13/07/16, ore 22:01

😱😱😱😱😱😱😱 no gia e finito! E ora?? Complimenti mi piace sempre di piu 😍😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

13/07/16, ore 20:06

Ciaooo^^
Scusa se nell'ultimo capitolo non mi sono fatta viva, ma ero in vacanza e già ho faticato per riuscire ad aprirlo e leggerlo, figurati lasciare una recensione!!!
Io l'ho scritta due volte, ma non c'era mai abbastanza connessione per "spedirla"....
vabbè ora sono a casa e ho il mio amato wifi^^
Alloooora...cavolo non pensavo lo avrei mai detto, ma Mebuki é davvero insopportabile!!!
Insomma, ok che per te é stato difficile superare l'allontanamento di tua figlia ecc., ma é inutile faglielo pesare così.
Vabbè, questa é la mia opinione.
Per quanto riguarda Sasuke e Sakura...iuppiiii*^*
C'è già un'intesa magica tra loro, sono come già legati.
Vedremo che succederà ora che devono pure dormire assieme^//^
Spero che Sasuke la smetta di fare il macho e ammetta che Sakura é una ragazza speciale.
Al prossimo capitolo;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

13/07/16, ore 18:25

Certo che la madre di Sakura è proprio tenera! Meno male che Sasuke è un vero professionista anche se continua a torturare la rosa (Dopotutto come si fa a resistergli)
Alla prossima

12/07/16, ore 18:35

Buona sera! Dopo fei tira e molla ho letto la tua fan fiction e posso dirti che mi piace molto. Anche se penso che fra un po divento cieca XD.... Ti consiglio di ingrandire un po di piu il carattere XD..... Comunque non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo ^^ a presto un bacio 😘

11/07/16, ore 15:09

Ehilà, ciao! Ho letto un po' in fretta ma vedo che la storia è, come dire, cominciata, ed ora ci sono un bel po' di faccende da chiarire (un po' la capisco pure l'amarezza di sua madre, in fondo lei è sparita per anni!), e loro due da far innamorare. Ti risparmio i soliti commenti e spero di recensire meglio la prossima volta,
un abbraccio!

08/07/16, ore 17:13

OHI OHI, olè alla fine c'è l'ho fatta a recensire questo capito, che giornate! Comunque tesoro, eccomi qua a recensirti. Allora passiamo ad analizzare il capitolo, finalmente Sasuke e Sakura sono giunti a Suna e l'agitazione di Sakura pare riuscire a placarsi solo quando entra in contatto con Sasuke. Quindi adesso in questo capitolo vediamo l'incontro prima con Kakashi a cui la rosa non riesce a resistere dal saltare addosso, poi con la zietta che non fa altro che mettere il dito nella piaga di Sakura, e alla fine con la nonnina ubriacona ma simpaticissima di Sakura che non può trattenersi dal complimentarsi con Sakura per l'acchiappo facendo ridere cosi anche Sasuke e poi a l'incontro con Ino che rimane letteralmente meravigliata da Sasuke. Da notare infine la pugnalata della madra aSakura, che nonostante se lo aspettasse, non può che restarci male.
Complimenti tesoro, il capitolo è bellissimo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo. Scusa infinitamente il ritardo, un bacione e al tuo prossimo aggiornamento
Mei

07/07/16, ore 22:07

Ciao^^
Scusa il ritardo ma ero presa da una storia per un contest che mi è andato malissimo T.T perché non mi ero accorta che non accettava il manga ma solo l'anime di Tokyo ghoul. Sono ancora traumatizzata visto che avevo consegnato.
Tornando a noi, finalmente, Sasuke e Sakura sono partiti ed arrivati a Suna.
Devo ammettere che al posto di Sakura, nonostante avesse torto e stesse davvero troppo sulle nuvole, avrei lasciato cinque dita su una guancia dell'Uchiha vista la sua delicatezza nel trattarla come una palla al piede, anche se davvero è una donna nevrotica a causa di questo viaggio.
Belli gli abbracci con Kakashi e Chiyo, commovente e divertente quello con Ino.
Questa festa si prospettava già un inferno ma con la madre che ha lodi solo per la sorella, Sakura dovrà sopportare parecchie pugnalate alle spalle.
Una cosa mi ha lasciata perplessa: quando si cambia nel bagno della caffetteria hai scritto che alla fine indossa una tuta elegante rossa, ma mi sa che intendevi un tubino o un vestito di quel tipo.
Ci sentiamo alla prossima XD

06/07/16, ore 23:11

Bellissimo capitolo !
Divertente la nonna Chiyo.
Aggiorna presto!
Firecristal

06/07/16, ore 19:29

Finalmente è arrivata a casa! Certo, che accoglienza!!! Meno male che c'è Sasuke che riesce a calmarla. Devo dire che anch'io ho avuto un tuffo al cuore leggendo il discorso della madre, davvero divertente (dice con tono sarcastico). Per non parlare di nonna Chiyo forse l'unica che si salva.
Ora sono proprio curiosa di entrare nel vivo della storia.
Alla prossima

06/07/16, ore 16:29

FINALMENTE!

Eccolo qui il mio desiderato capitolo di apertura a quelli che saranno gli eventi più salienti della storia!

La nonna Chiyo l'adoro, la amo anche ubriaca! Sarà sicuramente una figura che smorzerà un pò la tensione familiare della ragazza.
Purtroppo non possiamo dire la stessa cosa di Ino, lei è considerata il modello perfetto con la quale sarà sempre messa a confronto la povera Sakura.
La madre è odiosa. Nonostante sia passato tanto tempo dal caso Runaway Candy, è sempre lì pronta a rinfacciare.
Ebbasta, fattene una ragione!

Capitolo interessante. Lettura scorrevole senza, apparentemente, errori. Ho riacquistato fiducia in questa storia e spero che da adesso in poi ci sarà SOLO un crescendo ^-^

Alla prossima allora!
Un bacio.
LaSignorinaRotterMaier.
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 04:31 pm)