Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

03/08/16, ore 21:43

ciao scusa il ritardo ma prima d'ora nn potevo(in ogni caso cercherò d recuperare qst ultimi  al+presto)molto belle le presentazioni dl vivo d kakashi&ino,poi originale l'idea di rendere chio cm nonna d sakura&ino anzikè d sasori anke se è talmente originale ke nn me l'aspettavo x niente!

03/08/16, ore 20:56

Ci stava proprio un capitolo "più serio", la trasparenza di Sakura è disarmante, in senso buono. Sono proprio contenta che anche Sasuke sia attratto da lei e che vada d'accordo con Kizashi .E' stupendo il rapporto che si sta creando tra i due (adoro che si stuzzichino continuamente). Sarà dura la prossima prova da affrontare, ma non vedo l'ora di entrare nel pieno dell'azione!
alla prossima!
p.s. "solo se te li leghi"?!!! ahahahah

28/07/16, ore 16:44

Bellissimoooo*^*
Sono appena tornata dal mare (dove mancava ancora la connessione, ovviamente) e non potevi farmi regalo migliore!!!
Sono emozionatissima di come si stanno affezionando ed aprendo l'uno all'altra.
Stanno benissimo assieme, vorrei non si staccassero mai^^
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà questa settimana del matrimonio e sono curiosa di vedere quando arriverà Sasori.
Un bacio e un abbraccio
Princess

28/07/16, ore 13:37

Bellissimo capitolo come sempre !
Anche loro adesso sono costretti a prendere lezioni di ballo!
Aggiorna presto!
Firecristal

27/07/16, ore 22:36

Anche questa volta pienamente soddisfatta. Meno male che sappiamo che Sasuke è un attore altrimenti si potrebbe definire bipolare con i suoi sbalzi d'umore ("la incenerisco!"). ahah poveri peluche di sicuro la notte successiva non avranno più un posto comodo nel letto. Finalmente si vede un accenno di interesse anche da parte di Sasuke per Sakura. Non vedo l'ora di entrare nel vivo dell'azione. Aspetto con impazienza la prossima settimana!

27/07/16, ore 21:33

Ahhhh e ora devo asp mercolediii!!! Non e giustooo!! E stupendo me lo stavo godendo cosi tantoooo!!! Alla prossima un bacioneee!! 😍😍😍😍

27/07/16, ore 17:49

Sasuke e sakura completano per davvero <3
I loro occhi.. gli sguardi..le frasi.. i sentimenti. Tutto bello *\\*
un complimento a te che scrivi molto bene e trasmetti cio che loro provono senza stancare rendendo tutto piacevols ^//^
Aspetto il prossimo <3

27/07/16, ore 17:23

Awww*le vengono gli occhi a cuoricino *ma quanto sono belli insieme quei due!?
Comunque bel capitolo ho adorato Sasuke e la sua bipolarità, mi ha fatto un sacco ridere.
Avrei ammazzato l'insegnante! *appare una mannaia che impugna in modo MOLTO pericoloso*.
Ancora i miei complimenti.
Un bacio

27/07/16, ore 17:15

Bellissimo capitolo,come sempre !
Più la storia va avanti , più si nota la tua bravura e originalità!

24/07/16, ore 21:23

Yahoo ok eccomi qua. Finalmente riesco a leggerti e recensiti, Oddei mi spieghi come devo fare co sto tempo Che non ce mai. Allora passando al.capitolo mi è piaciuto molto anche se sinceramente avrei sperato in qualcosina di più data la presenza nella stanza ce lo aitante sasuke mi aspettavo che costui la spingesse a parlare di se a raccontarsi ...ma nonostante tutto il capitolo mi è piaciuto parecchio anche se l infantilismo di sakura e stato comico. Complimenti gioia, aggiorna presto e non vedo l'ora che sia mercoledì un grosso kiss tua mei

23/07/16, ore 09:52

Finalmente sono partiti, finalmente. Sei molto capace, mi piace il modo in cui scrivi, ma converrai che l'andamento della storia è estremamente lento e non ti nascondo che a causa di ciò trovo non poca difficoltà a seguire questa fan fic. Mi dispiace tanto, perché potresti creare davvero belle storie e non capisco perché hai deciso di prolungarti così tanto, troppo. A proposito, penso sia opportuno che tu aggiunga l'avvertimento OOC. Inoltre Sakura non avrebbe mai usato dei peluche per fermare Sasuke, anzi l'idea non è neanche male, il punto è che un esercito di peluche non avrebbero potuto nulla nel caso Sasuke avesse voluto fare davvero qualcosa di perverso alla nostra Sakurella, ma purtroppo hai deciso di rendere il nostro amato Sasuke piuttosto passivo ma spero che questa sia solo una recita da parte sua per nascondere i suoi reali sentimenti. Però almeno avrebbe potuto dire qualcosa, tipo "pensi davvero che un esercito di peluche possa fermare i naturali istinti maschili?" Per farti un idea. Avevi creato un bel contesto in cui potevi far succedere qualcosa di più interessante. Non pensare a "quello", ma penso che poteva essere il momento giusto per un eventuale avvicinamento -anche platonico- fra i due. Tuttavia rispetto la tua scelta, la storia è tua e sei libera di darle la forma che più ti garba. Spero però che prenderai in considerazione i miei consigli se li ritieni giusti.
Alexis093
(Recensione modificata il 23/07/2016 - 09:53 am)

21/07/16, ore 15:11

Sigh.

Mi aspettavo qualcosa di più " adulto" , non una muraglia di peluche!
Cavolo, Sakura, sei una donna oramai, mica una quindicenne alle prime armi!

In una circostanza del genere, ad esempio, avrei inscenato un Sasuke che, a furia di stuzzicarla, le avrebbe fatto emergere maggiormente la mancanza carnale che lei da anni non prova più.
Si sarebbero messi in atto quella serie di meccanismi inconsci che, oltre a rendere più intrigante la storia, avrebbero evidenziato i grovigli mentali riguardo l'aspetto sessuale e ci distanziavamo un pò da quelle che sono le sue solite paranoie.
La trovata dei pupazzi può essere di per sè carina se il racconto si incentrava su degli adolescenti e il rating non era arancione. Comunque, personalmente, non rispecchia per nulla il mio stile.
Ma, alla fine la storia non è mia, le mie considerazioni rimangono del tutto personali, quindi amen xD

Ad ogni modo, capitolo carino.
Grammaticalmente parlando, nulla da dire.

Quindi, non mi rimane altro che attendere mercoledì per il prossimo capitolo.
Alla prossima, Vale.

Un bacio.
LaSignorinaRotterMaier.

21/07/16, ore 14:18

Ciao Vale!

Eccomi qui a recensirti il capitolo!
Perdona, come sempre, la mia assenza ma sono in pausa meditativa sulle mie storie e, non a caso, ripiego la mia voglia di scrivere in One-Shot xD
Ieri è stato il mio primo accesso su efp dopo tanto tempo!

Ad ogni modo, capitolo transitorio davvero interessante. Spero che al prossimo ci farai vedere qualcosa di hot tra Sasuke e Sakura, insomma condivideranno la stanza, qualcosa deve pur succedere!
L'unica cosa positiva che Mebuki ha fatto è proprio quello di aver lasciato i due da soli in camera, brava donna!

Passo a leggere il capitolo successivo!
Un bacio!

LaSignorinaRotterMaier.
(Recensione modificata il 21/07/2016 - 02:19 pm)

21/07/16, ore 08:56

O.O la muraglia di peluche? Ahahahhag o mamma!!! Povera Sakura come farà a resistergli?! Me la immagino già rossa come un pomodoro! Certo che l'Uchiha con il suo corpo perfetto non è di certo d'aiuto!

20/07/16, ore 19:33

Bellissimo capitolo come sempre !
Speriamo che Sakura dica tutto a suo padre perché sarebbe la decisione giusta !
Aggiorna presto!
Firecristal