Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

17/11/16, ore 09:21

Ciao^^
Approfitto della tregua dalla febbre per recensire questo delizioso capitolo.
Ormai siamo agli sgoccioli, Sakura ha preso l'aereo ed è riuscita a capire quel'era l'unico posto in cui Sasuke poteva essere andato dopo il loro litigio: all'ospedale, da Itachi, l'altra persona importante della sua vita oltre lei e Naruto.
Vedendola lì, nonostante il matrimonio di Ino ormai alle porte, lui capisce che si è pentita delle sue parole e le dichiarazioni della ragazza spazzano via ogni dubbio ed esitazione.
Finalmente sono davvero insieme!
Carina la gag della valigia di Sakura, ma ho l'impressione che anche il prossimo capitolo con la loro folle corsa per arrivare in orario sarà divertente!
😍😍😍😍
Un bacione
Alla prossima
Meryl

17/11/16, ore 07:46

Bellissimo capitolo!
Sono contenta che Sakuta c'è l'abbia fatta!
Adesso resta solo il matrimonio della sorella.
Aggiorna presto!
FireCristal

16/11/16, ore 20:12

Olèèè finalmente eccomi qua a recensire questi capitoli. Per prima cosa mi scuso ampiamente per non esserci stata a recensire il capitolo dove è apparso il mio maritino e la dovuta riappacificazione, che tra parentesi ho adorato parola per parola, tra i due fratelli, ma con tutto quello che è successo in queste settimane, tra impegni, lavoro,studio, palestra, terremoto, non ho avuto il tempo di dirti che ho adorato Itachi in ogni parte descritta e Sasuke è stato adorabile e finalmente i due fratelli sono riusciti a chiarirsi. Passando invece a questo capito, ti giuro ti adoro tesoro. Sei riuscita a farmi immergere nelle emozioni provate da Sakura nella sua paura di un rifiuto, nella sua paura di non essere ricambiata, di non essere perdonata e sei riuscita a farmi immergere anche in sasuke e nei dubbi e le paure che attanaglivano l'attore facendogli credere che sakura fosse un miraggio quando così non era. Inoltre è stato stupendo vedere come l'uno riesce a rendere felice l'altro e anche io come Itachi non vedo l'ora che lui recuperi la vista per appurare lui stesso la felicità del fratello.
Tesoro riesci con il tuo modo di scrivere a immergermi nel mondo creato della tua storia, a farmi vivere i personaggi come se fossero reali. adoro il tuo modo di scrivere, te l'ho già detto ma te lo ripeto. Non vedo l'ora che aggiorni. Tu sai che anche se non recensisco ogni capitolo ci sono sempre e comunque che ti seguo ogni aggiornamento. Mi dispiace davvero non trovare il tempo per recensire sempre, ma ci tengo a farti sapere che ci sono.
Un bacione enorme, un grossissimo Kiss
tua Mei
Tvb

16/11/16, ore 14:48

Piango. Come piango!!! Sono così felice, sakura e Sasuke hanno finalmente chiarito, sono felici, sono insieme. Itachi finalmente si farà operare e tutto è bene quel che finisce bene. Si dice così no? Mi dispiace solo che stiamo arrivando alla fine. Ho aggiunto questa storia tra le ricordate prima di leggerla. Mi incuriosiva l'anteprima. Decisi di iniziare a leggere e già dalle prime righe boom, un'esplosione di emozioni, agitazione, mani sudate, occhi spalancati,grida isteriche. Voglio che tutto finisca bene, ma voglio anche che continui ancora. Mi mancherà immensamente

13/11/16, ore 16:48

Ino è la che tutti dovrebbero conoscete! ho riso! Sai come vittima designata di lei e perfetto! sono carinissimi! Nella op 20 di naruto sono stupro ahaha
Brava! attendo il 29 **

13/11/16, ore 16:37

Mado. Piango.
Amo.
Belli. Commovente.
grazie. Che capitolone hai sfornato ** amato tutto... ogni parola di sasuke... cosi sentite nel profondo mi hanno toccata.carino poi con bimba!
BELLA TORNA DALLA BESTIAAA C///C

13/11/16, ore 16:22

Sasuke sei un amoreeee c3c che carinooo!! Mebuki ti schiaffeggerei c3c Kizashi lo amo e Chiyo pure c///c
Mi butto nel prossimo cap! **
capitolo boom!! **

13/11/16, ore 16:07

Ho recuperato e non ho commentato i precedenti capitoli! ma qui dovevo... cavolo sadori gli schiaffi che ti dareiiii!!
Sakura non fare cavolateeee. Sasuke te lo stava dicendo!! sono breve! devo leggere il prossimo **
brava <3

12/11/16, ore 23:15

Ciao cara! Il capitolo è stato molto bello e commovente, finalmente sakura ha capito che sasuke la vuole davvero bene, spero solo che riesca a tornare in tempo, con sasuke sotto braccio, per il matrimonio di ino!
Spero che tu stia bene, è una brutta esperienza quella che hai vissuto ma devi cercare di pensare positivo ed andare avanti, è l'unica maniera
Un bacio a presto :*
Medeafire

11/11/16, ore 22:59

Bellissimo capitolo come sempre !
Speriamo che Sasuke e Sakura tornino insieme !
Aggiorna presto!
Firecristal

10/11/16, ore 13:28

😍😍😍😍😍😍😍😍👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻😘😘😘😘😘😘😱😱😱😱😱😭😭😭😭

10/11/16, ore 10:25

Ciao tesoro^^
Eccomi qui!
Mi spiace per la paura che hai sicuramente provato a causa del terremoto, ma sono felice di sentire che non ha provocato troppi danni da te.
Riguardo questi ultimi due capitoli, mi sono piaciuti molto, sia perché hai concentrato ognuno di loro sui sentimenti dei tuoi protagonisti, sia perché ogni nodo è arrivato al pettine. Sasuke ha affrontato Itachi, confrontandosi coi sensi di colpa e ringraziandolo per quel lavoro che gli ha cambiato la vita; Sakura invece, ancora preda delle vecchie abitudini si dispera ma Ino ha dato una mossa alla sorella, prendendo tra le mani la situazione e spronandola a non fare il gioco di Sasori.
La corsa folle e le battute di Ino sulla nonna vestita da damigella mi hanno fatta morir dal ridere e aspetto con impazienza l'epico scontro Sasuke/Sakura.
Sasuke e Sakura non vogliono più fingere, sono curiosa di scoprire se nel poco tempo a disposizione lei riuscirà a portarlo al matrimonio in veste di fidanzato vero.
Un bacione
Meryl

09/11/16, ore 23:36

Cara Vale, mi è spiaciuto parecchio sapere che hai dovuto passare dei giorni così angoscianti. E anche se adesso sei a Roma, immagino che l'apprensione rimanga, dato che probabilmente sarai in pensiero per i tuoi cari.
Siamo tutti con voi...noi italiani, dal nord al sud (nel mio caso, estremo sud), ci sentiamo sempre solidali coi nostri compatrioti quando sappiamo che stanno passando momenti difficili. Forza e coraggio! Ci sentiamo stretti intorno a voi ed io, tramite questa bellissima storia che stai pubblicando, intorno a te. ^.^

Per quanto riguarda il capitolo, beh che dire...l'ho adorato! Credevo che ci facessi soffrire un po' di più e mi ero psicologicamente preparata ad inveire contro Sakura, ma per fortuna la rosa si è subito resa conto dell'abbaglio che ha preso! Mi è piaciuta molto la scelta di dedicare due capitoli consecutivi ad ognuno dei due protagonisti, per avere un quadro completo del loro sentire. Il precedente è stato totalmente incentrato su Sasuke, mentre adesso è la volta di Sakura, che si rende conto di chi sia l'amore della sua vita. <3
Amo moltissimo il personaggio di Ino e sono contenta che nella tua storia sia la ragazza spumeggiante e altruista che è nella serie di Kishimoto. Non tutti hanno compreso quanto bello e positivo sia il suo personaggio (colpa di Kishimoto che ha dedicato alla Yamanaka pochissimo spazio!), e mi fa piacere constatare che tu le dai la dignità che si merita.
Credo che il prossimo capitolo potrebbe essere cruciale, dato che probabilmente ci sarà il discorso più importante della vita di Sakura. Mi aspetto grandi e belle cose :D
Ti saluto con una carezza e l'augurio che tu possa essere il più possibile serena. :)
(Recensione modificata il 09/11/2016 - 11:38 pm)

09/11/16, ore 22:37

“Non c’è molta differenza fra fuori e dentro…io non sento niente.” e qua partono i lacrimoni... perchè questa povera ragazza deve soffrire sempre così tanto? Pazienza, il premio finale ne vale decisamente la pena. Per il resto il Sergente Ino è davvero terrificante, chissà che vestito avrà scelto per le damigelle (magari uno con i volants giganti ahahhah). E' stata davvero una scena "tachicardica", la preparazione e la corsa in macchina (non vorrei essere al posto loro).
Non vedo l'ora di leggere del loro rincontro, anche se una mezza idea ce l'ho, ti farò sapere se avrò indovinato.
alla prossima
p.s. mi dispiace che tu abbia passato dei brutti momenti. Non preoccuparti per noi perchè alla fine questa è "solo" una storia, mentre con la vita non si scherza. Spero tu stia bene e di risentirci la prossima volta
Ciau!

09/11/16, ore 15:38

Ciao tesoro!
Mi dispiace tanto per quello che tu e moltissime altre persone state passando...sono altrettanto felice di sapere che stai bene e non hai subito perdite di alcun tipo.
Non posso dirti che capisco quello che stai passando, perché la verità é che non riuscirei neppure a immaginare la paura e la disperazione che hai tu.
Lo so che sembra una frase fatta, ma davvero ti sto vicina e se hai bisogno di qualcosa chiedi.
Passando al capitolo, ovviamente, é stato splendidooo^^
Ino é davvero una sorella meravigliosa e mi fa una tenerezza incredibile (forse perché somiglia tanto alla mia di sorella...bo^^").
Bhe hanno fatto davvero i salti mortali per farla partire, ma ora finalmente Sakura sta facendo quello che vuole davvero fare: ritrovare Sasuke e stare con lui, questa volta per sempre.
Spero davvero che vada tutto bene, che Sasuke la accolga col suo sorriso impercettibile, ma allo stesso tempo immenso (io lo vedo così hahah).
Ovviamente sono impaziente di leggere il seguito...e di scoprire cosa nascondono gli abiti da damigellaXD
Un bacio e un abbraccio
Princess