Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

16/10/16, ore 10:11

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

14/10/16, ore 00:54

no, cioè ok tu vuoi morire vero vale! Una volta tanto che le cose parevano andare per il verso giusto, una volta tanto che quel tontolone di sasuke ha finalmente mezzo capito che sakura è importante per lui, che le vuole bene, che non riesce a smettere di pensare a lei e che probabilmente si sta innamorando, dopo le estasianti scene d'amore offerte, tu che fai, alla festa presenti quel coglione e passami il termi di sasori a rovinare tutto, e poi quella scema di sakura che non permette a sasuke nemmeno di spiegarsi....e lo manda via....mandare via sasuke uchiha ma scherziamo...no no no no tu oggi vuoi proprio morire, vedi di sistemare al più presto sto casino perchè a me piacciono le rose e i fiori mica i problemi e le mazzate. Comunque ti ripeto un altra volta che la storia mi sta prendendo in modo terribile e non vedo l'ora che aggiorni perchè più vai avanti e più sono curiosa, ora voglioo assolutamente sapere come continua, quando arriva itachi? quando risolvono i problemi' quando si sposano ? quando si amano ancora....oddeooo sono tante le domande e il tuo modo di scrivere ti ripeto è talmente coinvolgente che mi ci piombo dentro con tutte le scarpe nella tua storia, non puoi aggiornare il prima possibile? per forza mercoledi devo aspettare? comunque ancora complimenti la storia è sublime e davvero ...davvero sono troppo curiosa. Ok, almeno oggi sono arrivata a recensire con poco ritardo ne, solo un giorno. Ancora vivissimi complimenti, aspetto con ansia l'aggiornamento, un grossissimo kiss Tua affezionata Mei

13/10/16, ore 20:15

Che colpo di scena! E pensare che la giornata era iniziata così bene! Però Sakura non deve disperare, sono sicura che riusciranno ad appianare tutte le divergenze, speriamo solo prima del matrimonio (altrimenti chi la sente Mebuki). Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà. Intanto ti saluto, alla prossima!

13/10/16, ore 06:53

Bellissimo capitolo !
Spero che le cose tra loro due si risolvino presto!
Firecristal

12/10/16, ore 23:12

Mi sembrava che andasse tutto un po troppo bene T.T
dio, quanto odio Sasori!
Sasuke ad inizio capitolo è stato la dolcezza più infinita e mi viene da piangere se penso che lui ha fatto tutto per lei e Sakura invece abbia capito tutt'altro! :C
Ora immagino tutto quello che farà Mebuki e quanto ci romperà con questa storia o magari è la volta buona che capisce che la nomination a 'peggior madre del mondo' non gliela toglie nessuno!
Sono curiosa di vedere la reazione di tutti quando lei dirà la verità su quella notte fatidica.
La tua versione dei SasuSaku è forse la mia preferita di tutte quelle che ho letto fin ora!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Non Farmi aspettare troppo
Nikky

12/10/16, ore 21:35

Ciao^^
Ho un'emicrania assurda, ma non potevo non leggere il tuo aggiornamento XD
Diciamo che Sasuke che dice 'principessa' non me lo aspettavo, non ce lo vedo molto, non mi sembra un uomo da vezzeggiativi, in compenso credo anch'io che a letto faccia faville e che con Sakura abbia trovato davvero l'amore.
Il capitolo si era aperto all'insegna della dolcezza, della passione e dell'allegria per poi finire con una bomba innescata ed esplosa.
Ora Sakura sa tutto, ma non ha lasciato il tempo a Sasuke di spiegarsi e quindi di nuovo fugge rinnovando il mito di Runaway candy.
Spero l'erba si sia ben abbeverata del sangue di Sasori, bastardo fino al midollo e che finalmente la rosa confessi la verità ai suoi.
Un bacione
Alla settimana prossima^^

12/10/16, ore 21:27

Oh mio Dio, che capitolo bomba. Ma tra loro non finirà così giusto?

12/10/16, ore 20:07

Noooo!!!
Oddio non può essere vero...
Tutto quello che hanno costruito, che c'è stato...sparito in un secondo.
Le parole di Sasori erano di una cattiveria immensa, Sakura ormai penso sia davvero completamente e irrimediabilmente distrutta.
Solo Sasuke era riuscito a farla tornare felice, ora che le é stato tolto pure lui non le rimane nessuno, o quasi.
Sono davvero davvero triste, quando ho letto la messa in scena di Sasori mi sono salite le lacrime agli occhi nel capire cosa sarebbe successo...
Ma poi sono arrabbiata anche con Sasuke, avrebbe dovuto insistere di più, costringerla ad ascoltarlo, anche se sarebbe stato difficile...invece si é arreso e se ne sta già andando.
Assurdo...davvero, tutto quello che li aveva uniti si é rotto da un istante all'altro.
Bhe almeno ora Sakura potrà dire la verità ai suoi...poi dovrà solo capire la verità di Sasuke invece.
Sarà furiosa, ma quando capirà la bontà del gesto dell'Uchiha rimpiangerà di averlo trattato in questo modo.
Oddio...io seriamente non so se riesco ad aspettare fino a mercoledì prossimoXD
Sarà una tortura!!! Hahaha
Spero in un prossimo capitolo bello e dolce quanto e stato triste questo;P
Un bacio e un abbraccio
Princess

12/10/16, ore 19:38

Uhhh! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Bello bello, brava :)

12/10/16, ore 15:45

Eh oplà, eccomi qua Vale, ti chiedo infinitamente venia per tutto il tempo che ho mancato dal recensire questa splendida storia, ma come ben sai, gli impegni, la febbre, lo sport, gli acciacchi della mia vecchia età si fanno sentire, non lasciandomi quasi nemmeno il tempo di fiatare e di dire bic, perciò mia cara ti chiedo ancora scusa.
Passando ai capitoli che hai scritto, la storia mi coinvolge sempre di più, il rapporto di Sasuke e Sakura pare migliorare di giorno in giorno, e la nostra cara rosellina pare iniziare a prendersi un cotta ancestrale per il bel tenebroso, inoltre scopriamo che anche l’Uchiha pare cominciarsi ad aprire con Sakura e dopo una notte d’amore da guinnes dei primati non manca di far notare alla madre di lei quanto lei in realtà è cieca.
Inoltre i momenti d’amore di questi due sono a di poco sensazionali favolosi coinvolgenti. Lo sai e te lo ripeto, il tuo modo di scrivere e sublime e io ne sono diventata quasi dipendente.
Il giorno delle nozze di Ino e Sai poi si avvicina e Sasuke e sakura si avvicinano sempre di più ricercandosi quasi.
Davvero non vedo l’ora che aggiorni e non vedo l’ora di sapere come la relazione di questi due continua ad evolversi anche se già da adesso assieme fanno scintille e come bene sai io non vedo l’ora che ritorni in ballo mio marito Itachi.
Aggiorna presto che come bene io ti seguo sempre e comunque. Un grosso Kiss e non vedo l’ora di leggere.
Tua Mei

05/10/16, ore 22:07

Mi sono venuti i brividi durante mentre loro facevano l'amore: la scena è descritta talmente bene che mi sembrava di vederli davanti a me, avvinghiati, innamorati, ed io fossi in difetto a stare lì, sbirciando il loro amore e la loro intimità.
amo amo amo il modo in cui scrivi e descrivi le varie situazione, hai uno stile raffinato e un lessico da fare invidia!
ho amato la scena del bacio in salotto, quando Sakura si era praticamente dimenticata di Sai e Ino che li stavano guardando e immagino la faccia divertita di Ino nel ritrovarsi la sorella avvinghiata a quel bel maschione quale Sasuke è!
ma cosa pensava di fare il bar man? XD ma ci pensa Nonna Chiyo a rimettere tutti sulla retta via! l'adoro, ho pianto a fontana quando è morta, non lo nego, è stato commuovente e quando Gaara ha chiesto di fare il minuto di silenzio per lei l'ho fatto insieme a loro ed ho sentito i brividi lungo la schiena, come se anche io fossi lì, in mezzo a loro, a pregare per quella adorabile vecchia che aveva commesso tanti errori, ma che alla fine aveva deciso di sacrificare se stessa, per credere nel futuro e affidare alle nuove generazioni l'avvenire.
devo ammettere che sono stata contenta che Sakura non abbia detto a Sasuke ti amo, è ancora troppo presto, sono praticamente 24h che stanno insieme, se non meno, io direi di far passare un pò di tempo, anzi! mi aspetto che sia Sasuke a spiazzarci e a dichiararsi per primo, oppure Sakura lo fa per prima e lui entra in crisi perchè non se l'aspettava e comincia a fare il freddo e cominciano i litigi cattivi! >.<
ovviamente le mie sono ipotesi ^^
aspetto con ansia il prossimo mercoledì per sapere cosa combineranno i nostri piccioncini e SOPRATTUTTO voglio uno scontro tra Sakura e sua madre!
sarebbe assolutamente epico! con lei che, arrabbiata, quasi rivela la verità alla madre, ma poi si ferma all'ultimo istante, ricordando quello che era stata costretta a subire per mantenere tale segreto.
e non dimentichiamoci della telefonata di Sasuke a zio Madara!
sono curiosa di sapere come si evolverà tale situazione, non mi aspettavo questa mossa, è davvero una porta che ti apre infinite possibilità per quello che riguarda il comportamento di Sasori dopo aver ricevuto l'offerta e un piacevole dissidio interiore tra il "guadagno" e l'avere in pugno Sakura e farla sentire male per tutto quello che è stata costretta a fare a causa sua, mentre lui viene visto come la vittima e lei la colpevole!
mi piacciono gli scenari che mi si prospettano quando penso a come potrebbe procedere la storia e di questo devo ringraziare la tua infallibile scrittura!
alla prossima,
Nikky

05/10/16, ore 18:56

Bellissimo capitolo !
La storia tra Sasuke e Sakura precede molto bene!
Aggiorna presto!
Firecristal

05/10/16, ore 16:48

Buongiorno carissima^^
Awww ma che tenerezza questo capitolo!
Sasuke e Sakura che non aspettavano altro che abbracciarsi e sentirsi vicini sono davvero meravigliosi.
Hahahha bella la scena di nonna Chiyo che infrange le speranze del povero barista hahahha
Bhe penso che per Sakura sia stata davvero una splendida serata seguita da un altrettanto splendida nottata^//^
Al prossimo capitolo, come sempre sono già impaziente*^*
Un bacio e un abbraccio
Princess
PS: Giustooo non ci avevo pensato, ma nel prossimo capitolo se tutto fila liscio dovremmo vedere il loro primo risveglio una tra le braccia dell'altro...ora sono ancora più impazienteee, mi aspetto una pioggia di cuoricini^^

05/10/16, ore 14:20

Sakura gelosa? Bè ci credo anche io sarei furente! ma per fortuna non c'è di che preoccuparsi, ormai Sasuke è cotto! Per non parlare di nonna Chiyo!! Vorrei poterla vedere ahahhaha Certo che Sasuke ha avuto un bel risveglio: una palpatina! Bisogna dire che l'Haruno si è proprio meritata la punizione.
Alla prossima

30/09/16, ore 23:14

ciao vale, perdona il ritardo ma ho avuto molto da fare.
che bel risveglio direi, nella mia immaginazione Sakura era una tipa ansiosa, ma non fino a questo punto! però posso capire perchè si comporti così, non è facile far entrare nelle proprie paure una persona, aprirsi con lei; la sua ansia post "avvicinamento" è comprensibile.
sampre più odiosa la mamma di Sakura, andiamo, ammettendo anche che tua figlia sia scappata non puoi permettere a chi che sia di trattarla come una pezza dei piedi e non puoi dimenticarti che resta sempre tua figlia e la vorrai comunque bene; spero che questa corazza scompaia, anche grazie alle parole di Sasuke che, diciamocelo, è il tipo di uomo che vorremo accanto! ahaha
spero di vedere un tuo aggiornamento la prossima settimana, baci
Medeafire