Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

25/10/16, ore 17:46

ok chyo nel canon è un bel personaggio però anche se x ql ke s è visto appare  un pò ooc ql ke dice da ubrica fa veramente ridere,a proposito ma x il barman&le amiche d ino hai pensato a qlcn o sn solo oc?,anke se lei abbia pensieri simili anche da lucida quasi sicuramente nl 2°caso s esprime in maniera+ponderatra!anche ora tra i protagonisti le cs vanno bene ma penso ke nn durerà molto quando lei saprà dl piano d lui.

25/10/16, ore 17:31

in tt onestà quando ho letto dl risveglio dl rosa nn sapevo se ridere o se piangere(dico questo xkè in qla scena ho provato pena x sakura ma in sè nella fan fic fa ridere ma d'altra parte se capitasse a qlcn nella realtà non tanto)cmq a parte qst è un bel cap!

25/10/16, ore 17:08

ed ecco che ora i sakura&sasuke della fan fic sn arrivati al diciamo punto d svolta dl sudetta storia anche se m aspettavo ke alla fine avrebbero ceduto alla carne+in là(cmq 2°me nn serve ke tu alzi il rating perchè anche l'arancione può andar bene se le scene nn sn troppo spinte)

25/10/16, ore 11:50

dunque avevo scritto prima 'sta rece ma il mio computer è impazzito e me l'ha cancellata ora xò la mia testa s sta domandando quando i2protagonisti dl ff scopriranno della scommessa tra quei2!giusto x scupolo xkè ora nn me ne vengono in mente altri visto ke è passato parecchio da quando seguo l'opera canon ma il punto d arrivo è ql ke nl opera originale rappresenta il palazzo dei kazekage?

25/10/16, ore 11:17

piccola premessa doverosa io 'sta rece l'ho scritta ieri sera molto tardi con l'opz appunti&te l'ho inviata appena ho potuto senza ricontrolarla(infatti x 'sto motivo nn credo d aver capito al100%l'ultima frase dl telefonata ki l'ha pronunciata)cmq ora m kiedo ql sarà la destinazione finale.

24/10/16, ore 16:44

ehilà anche se nn proprio in1sec stò pian piano recuperando gli aggiornamenti ke avevo perso dl ff,ahimè chiedo scusa x il ritardo e ormai penserai ke sn1caso perso ma prima nn m era davvero possibile(se t può consolare nn è qst l'unico caso)!

24/10/16, ore 16:41

anke se sn effetivamente e nn poco ma al contrario in gran ritardo nel rece la fan fic rispetto a prima eccomi d nuovo qua!cm finalmente naruto ha fatto la sua apparizione(e ora sasuke&sakura in privato gli spiegheranno tt la facenda intimandogli d tenere la bocca kiusa)!

21/10/16, ore 07:25

Bello bello bello! Mi è piaciuto tanto questo capitolo, mi dispiaceva che sakura pensasse che sasuke si fosse approfittato di lei. Finalmente anche la madre ha capito che tutto ciò che aveva creduto sulla figlia era sbagliato e tutto quel grumo di emozioni che sakura aveva tenuto dentro è stato finalmente sciolto. Spero che i due si riconcilino presto, non posso immaginarli separati! Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento, baci
Medeafire
P.S. Scusa se non ho potuto recensire il capitolo precendente ma non ho avuto proprio tempo

20/10/16, ore 14:38

Ciaoo
Sono stata con il cuore sospeso tutto il tempo, un ansia e un batticuore che no puoi immaginare, nel leggere lam lettera di Sasuke, Mebuki che finalmente capisce cosa la figlia abbia passato!
Chiyo io la amo!!
È davvero quella figura forte di cui tutti avremo bisogno!
Ha saputo rimettere in riga sua figlia come avrebbe dovuto fare tanti anni fa.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo che Sakura avrà finalmente letto la lettera!!*__*
Spero che corra da Sasuke mentre Naruto cerca in tutti i modi di trattenerlo.
al prossimo capitolo!
Nikky

20/10/16, ore 13:15

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

19/10/16, ore 20:58

"Ora potrete vederla bella, contraddittoria e forte come l’ho sempre vista io e ve ne innamorerete. E’ questo il potere dei suoi occhi" e qui partono i lacrimoni. Capitolo stupendo, fa sperare che ci possa ancora essere un lieto fine (dopotutto si è convertita persino Mebuki!). Povero Sasuke che pensa di perdere semre tutto ciò a cui tiene, ma vedrà che andrà meglio (deve! Dice in tono minaccioso ahahah). Che dire poi di "Una dichiarazione d’amore è il passaggio dal caso al destino", ti apre il cuore. Ora aspetto mercoledì prossimo per sapere cosa succederà, anche perchè la scena così "tagliata" mi ha riempito di curiosità.
alla prossima

19/10/16, ore 19:58

Bellissimo capitolo !
Mi è piaciuta la lettera che ha scritto Sasuke e anche il momento in cui i genitori di Sakura vanno a cercare la figlia.
Aggiorna presto!!
Kiss
Kiss
Firecristal

19/10/16, ore 19:16

Dichiaro virtualmente alle persone qui non presenti ma che leggeranno questa pallosa ed insignificante recensione che questa fic. è una tra le mie preferite .SPEROOO davvero che al prossimo capitolo ci sia una grande SASUSAKU da far piangere persino i sassi (ci terrei a precisare che io non sono masochista ) aspetto con impazienza e con una decina di pacchi di fazzoletti visto che piangero' come dio solo sa il prossimo capitolo .

19/10/16, ore 18:20

Ooooohhhh finalmente torniamo a ragionare;P
Intravedo già la luce infondo al tunnel buio e triste^^
Ovvio, anche questo capitolo é stato molto triste, ma da qui sono sicura che presto tutto si risolverà e ognuno avrà il suo lieto fine^^
La lettera di Sasuke é stata a dir poco miracolosa...anche in questo caso ha salvato la situazione.
Grazie a quella semplice lettera ora la famiglia Haruno é finalmente riunita e presto (spero) lo saranno anche Sasuke e Sakura.
Insomma é passato solo un capitolo dall'ultima volta in cui si sono abbracciati o guardati come solo loro sanno fare, ma a me sembra già passato assolutamente troppo tempo*^*
Sono felicissima che ora la verità sia venuta fuori...ora manca solo che i due ragazzi dicano la verità anche riguardi i loro sentimenti l'uno per l'altra;)
Al prossimo capitolo carissima^^
Un bacio e un abbraccio
Princess

18/10/16, ore 21:01

Mi aspettavo che da un momento all'altro le cose andassero alla malora, dopo tutto stiamo parlando di Sasuke e Sakura! Non c'è abbastanza godimento con loro se prima non si passa per una buona dose di patimento! :) È la prima volta che recensisco questa storia che ho scoperto da poco e che ho parecchio apprezzato! È una commedia leggera e brillante e mi piace parecchio questa versione del sasusaku! Non è sfuggita alla mia mente nutrita da palate di cartoni animati degli anni '90 una citazione del film "Anastasia", quando la protagonista si incavola a morte con Dimitri XD Immagino che anche tu sia una fan di quel cartone, dato il bell'omaggio! Complimenti per la storia, è davvero originale e ben scritta. Mi ha intrattenuta piacevolmente. Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento :)