Runaway Candy -il dolce prezzo dell'amore.
di ValeUchiha07

28/05/16, ore 20:41

bhè direi che  nonostante tt il loro primo incontro nl ff nn è stato completamente da buttare visto ke m aspettavo d peggio anke se nn ho capito xkè lui abbia scelto un vino occidentale anzikè del sakè o cmq qualke altro alcolico nipponico(in ogni caso spero ke sasuke in futuro s sforzi davvero d nn avere la stessa simpatia cm nl prece cap cm nl canon,da supposta esplosiva al peperoncino messa d'improvviso senza preparazione psicologica)

28/05/16, ore 20:24

eccomi d nuovo qua ed anke qst cap è stato molto carino da leggere,a proposito la battuta dl fata madrina m ha fatto morir dl ridere e c'è da dire che qst titolo potrebbero dividerselo benissimo sia ino ke tsunade(giusto x curiosità ma cm ha fatto itachi ad incastrare sasuke x ql lavoro?)

28/05/16, ore 17:20

Allora bambola, eccomi qua, e scusa infinite per il ritardo nel leggere e recensire questo capitolo, ma come ben sai in questo periodo per me il tempo è davvero tiranno.
Passando al capitolo sono rimasta decisamente sorpresa. Ho percepito, mentre leggevo, tutta l’ansia la preoccupazione, io dubbi che albergavano nella mente del giovane primario. Ho anche percepito tutta la forza che Sakura possiede nel continuare ad andare avanti nonostante il peso del suo passato sia ancora ben più che presente e quanto la rosa sia cresciuta, psicologicamente, fisicamente e anche se ancora un po’ instabile anche emotivamente. Ho come avuto l’impressione che Sakura nascondesse le proprie emozioni a tutti, ma davanti a Sasuke, che le ha persino fatto mancare l’aria, tanto era bello, tanto i suoi occhi erano profondi come caverne dai mille segreti, la rosa non è riuscita a tenere dentro di se tutto quel turbinio di emozioni contrastanti tra la tristezza dell’aver dovuto lasciare la sua famiglia e la rabbia di essere stata talmente ingenua da non capire gli inganni di Sasori che l’hanno portata a questo punto.
L’atteggiamento di Sasuke nei confronti di Sakura è sempre il solito. Scontroso, freddo, anarchico asociale, spietato e quando la rosa lo ha messo a parte del fatto che gli serviva lui per far finta di essere il suo fidanzato, il moro si è sentito preso in giro, perché non avrebbe mai accettato quella parte per un motivo cosi futile, avendo lui un passato tragico e che desidera disperatamente riavere i suoi genitori non può sopportare di lavorare per qualcuno che i propri genitori li denigra, ma quando poi sakura lo mette a parte per filo e per segno di tutto quello che ha patito, di tutto quello che la giovane dottoressa a dovuto patire a causa di quel Sasori e quanto sia stata disposta a sacrificare se stessa, ad vivere all’ inferno pur di proteggere i propri familiari, l’atteggiamento di Sasuke è quindi cambiato, certo non in modo eclatante ma la rosa si è accorta, dai gesti di Sasuke visto che a parole l’Uchiha è una frana, che nonostante tutto Sasuke l’avrebbe aiutata e le parole di mio marito Itachi le sono tornate alla mente come un flash, Devi essere paziente, ed ho come avuto l’impressione che Sakura capisse Sasuke, e che di conseguenza, il suo voler restare li le abbia dato la sindrome della croce rossina, in modo tale così che durate il lavoro, l’uno può aiutare l’altro come meglio può.
Davvero tesoro questo capitolo è stato stupendo, è stato proprio vero e sentito. Adoro come scrivi. Complimentoni tesoro e per favore aggiorna presto lo sai che poi se no sto in ansia,
un grosso bacio
Tua affezionata Mei

28/05/16, ore 16:24

il cap è bello xò nn capisco cm mai sakura alla fine abbia trovato sasuke divertente con i suoi modi sgarbati io al posto dl rosa mr.simpatia-portami-via lo preso a sberle altro ke poi se sakura nn fosse stata disperata e se la tempistica a disposizione nn fosse stata a suo sfavore avrebbe potuto benissimo mandarlo a fanculoville senza avere tt i torti anzi(ok ke lui era nervoso perchè pensava fossero quei tipi ke t kiamano in continuazione x un motivo o per un altro e se la ff fosse ambientata da noi potrebbe iscriversi al registro dl opposizioni,ma è una au1pò d simpatia in+no eh?)

28/05/16, ore 14:35

ciao sn in ritardo ma  'sto periodo è un casino,in ogni caso è un bel cap anke se quando ho letto la parte ke va dalla 1°alla 16°frase+dalla prima parte dl dialogo fra tsunade&itachi avevo pensato ke sarebbe stato qst'ultimo ad accompagnare sakura al matrimonio,cmq spero d recupera presto se no se continua così tra un pò dovrò scegliere da ql storie prendere un periodo d pausa dl rece xkè sn straindietro con molte ff e nn faccio a tempo a rec 1 ke poi nedevo recuperare cm min altre 3

26/05/16, ore 00:36

Ciao^^
Finalmente l'atteso incontro!
Sasuke è stato davvero stronzo anche se me l'aspettavo dopo il discorso tra Itachi e Tsunade, e conunque alla fine si pente di questo suo comportamento, chiedendole scusa a modo suo.
Non mi aspettavo che Sakura avrebbe pianto tanto, la situazione in cui si trova è brutta e ha praticamente sfogato il suo dolore tutto in una volta.
L'incontro è andato a buon fine e Sakura alla fine avrà ilsuo finto fidanzato ad accompagnarla, chissà quali disastri e contrattempi capiteranno loro.
Ho notato che nei dialoghi lasci sempre il punto dentro le virgolette anche quando sono retti esternamente con i verbi dire, rispondere ecc. Per caso scrivi da cellulare? Perché è un errore che fa spesso un'autrice che rimprovero e bastono in privato XD
Un bacione
Meryl

25/05/16, ore 17:36

Beh dai è andata meglio di quello che mi sarei aspettata! Sasuke alla fine non è stato nemmeno così brutale come sarebbe di solito! È inutile dire che mi è piaciuto molto anche questo capitolo e aspetto con ansia il prossimo:)

25/05/16, ore 17:25

Wooow che incontro^^
Mi ero preparata a tutto, ma non a questo mare di lacrimeXD
Sinceramente, io che ho la lacrima facile, mi sarei comportata esattamente come Sakura...insomma, Sasuke é stato davvero un barbaro!
Maleducato e insensibile, ecco.
Però sono sicura che ce la metterà tutta per rimediare e farsi perdonare^^
Hehe Itachi aveva proprio ragione.
Beh dai, alla fine non é andato proprio malissimo come primo incontro, almeno lei gli ha già rivelato tutto e im qualche modo ora si sentono già legati... :)
Splendido capitolo, aspetto il prossimo;*
Un bacio e un abbraccio
Princess

25/05/16, ore 14:26

Bellissimo capitolo !
Mi è piaciuto molto l'incontro di Sasuke e Sakura !
Aggiorna presto!
Firecristal

24/05/16, ore 22:58

Che dolce che è Itachi! In tutte le storie che leggo è sempre così tenero e buono con tutti! E anche qui non si smentisce affatto! Però ora voglio assolutamente sapere dell'appuntamento, quindi aggiorna presto! 😊

24/05/16, ore 10:07

Questa storia è semplicemente fantastica♥
Mi ha coinvolta e incuriosita molto!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!♡

23/05/16, ore 21:49

Ciao Vale!

L'ansia me l'hai fatta venire sul serio!
Cavolo, speravo che questo capitolo fosse stato quello decisivo in cui i due si sarebbero finalmente incontrati!
Vabbè il prossimo sicuramente lo sarà, almeno spero XD
La punteggiatura è migliorata molto, c'è ancora qualche piccolo residuo ma credo che sicuramente il problema sarà ben presto risolto ^^
Sono contenta che hai preso il mio suggerimento positivamente, tante volte mi faccio molti problemi mentali quando devo indicare qualche errore o altro. Sono una fanciulla buona buona, l'opposto del mio nickname insomma XD
Ad ogni modo attendo mercoledì con trepidazione *_*

Alla prossima
LaSignorinaRotterMaier.

22/05/16, ore 20:35

Cinque lettere: ANSIA!
Me lo devi proprio far sudare Sasuke, e io che non vedevo l'ora di capire che tipo di personaggio avresti tirato fuori.
A parte questo: eccomi qui a recensire, libera dalla pubblicazione del mio ultimo capitolo.
Nella scorsa recensione ero sul punto di dare una mia personale delusione sul poco spazio dato a Itachi (scusami ma è che lo amo, quindi ho sempre preteso una sua presenza come si deve)... beh ho fatto bene a tenere la bocca chiusa! In questo capitolo ho potuto finalmente godermelo come piaceva a me.
Gran bel personaggio anche lui, che richiama perfettamente quello del manga (sopratutto quando affida a Naruto il fratello minore).
Ottimo lavoro, come sempre!

21/05/16, ore 21:43

Ehilà, ciao!
Non ho molto da dire di nuovo sul capitolo, l'intesa con Itachi è un tantino improvvisa, e la personalità di Sakura è ancora un po' incerta secondo me, o meglio, sembra sempre molto giovane e ingenua, faccio fatica al momento a conciliarla con il suo ruolo e il suo passato, ma vedremo! Comunque questa volta speravo proprio di vedere Sasuke. D:
Ora ti saluto, e scusa! Sono una pessima 'recensitrice', lo so!

21/05/16, ore 13:44

Bellissimo capitolo !
La storia mi piace sempre di più !
Aggiorna presto!
Firecristal