Cantante Uguale Amore
di JessL_

13/07/09, ore 09:34

...San Valentino di sangue XD l'ho visto pure io...(terribile, non sono più quella di una volta, quando ero più piccola vedevo decine e decine di film horror) ahhhahaha quelle pazze di Alice e Bella... la battuta finale mi ha un pò inquietato. Mmhh..vedremo.

12/07/09, ore 23:29

che bello questo capitolo, anche io sono andata a vedere s. valentino di sangue e non sono stata impassibile come bella ma... come mai non li ho incontrati al cinema, uffi.ahah ho sparato la mia cavolata serate. non so perchè ma quando ho letto l'ultima frase mi è venuta in mente subito victoria, va be. posta presto un bacione ^-^

12/07/09, ore 12:25

non credo che sia tanya. però non mi viene in mente chi possa essere! se mi viene qualche illuminazione te lo farò sapere! il capitolo è molto divertente. posta presto. bacio

11/07/09, ore 22:59

e adesso chi è?????????? mmm non mi viene in mente nulla aggiorna presto besos^^, ah dimenticavo capitolo corto ma bello

11/07/09, ore 22:43

e ora chi sarà!? e sul più bello finisce il capitolo!ahahahah un bacione

11/07/09, ore 21:21

Ahhh, mi sono accorta ora di non aver recensito lo scorso cappy. Perdono =_=
Divertentissimo questo cappy, Emmett è il mio preferito *__* Ma chi è la vampira che vuole papparsi Bella? Aggiorna presto, ciao tesorino ^^

11/07/09, ore 20:49

Boooooo!! Io il film l'ho visto, ed è assolutamente pessimo!! <.< Vabbè... Non ne ho proprio idea!! Chissà chi caspita è... Sicuramente è in modalità psicopatica... magari adesso va pure in giro con il piccone, e siamo apposto!! xD Dopo scrivi Giochi del destino, vero??? * sguardo minaccioso * ^^ Ora vado, non sei l'unica a morire di fame!! Kiss

11/07/09, ore 20:46

L'ho visto anche io il film! Cin il mio ragazzo e dei miei amici! Nemmeno io ho urlato o roba simile, al contrario di altri miei amici(anche ragazzi!)! Si si, l'attore non è male! Oddio, e adesso questa chi è? Aggiorna presto!

11/07/09, ore 20:40

Buon appetito! Allora, il capitolo è molto bello! Sì, sei riuscita nel tuo intento, mi sono divertita a leggere la pazzia di Alice e Bella per l'attore! Ed Edward geloso, che cariino! E chi è arrivata? Victoria? Aggiorna presto!!

11/07/09, ore 20:28

Cinema con...? DIMMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??? E mo devo aspettare anche una settimana, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Maaaaaaaaaaaaaamma mia che bella la prima parte... poi con la canzone dei Muse (Hysteria... per la cronaca) sto proprio attizzata da paura... i Muse mi mettono una cosa addosso... boh, sarà il genere o lamelodia, vabbè... BELLISSIMO CHAPPY... ma io ieri ho nominato SAN VALENTINO DI SANGUE IN 3D... è successo un'altra volta, io dico una cosa e me la ritrovo nel tuo agg... amazza che culo!!! Eeeeeeeeeeeeeeeh beata Bella che non fa una piega con quel film, io manco il coraggio di guardarlo tengo, sono proprio na pappamolla, eh vabbè!!! Ma chi è questa mo??? Chi èèèèèèèèèèèèèèèèè??? Dimmelo... vabbè, vuol dire che stasera ti metto sotto torchio, te ne pentirari amaramente... anche se lo so che non me lo dici... maledetta!!! Ancora una volta... BELLISSIMO CHAPPY... dimmi quando aggiorni, ci tengooooooooooooo!!! BACI BELLISSIMA!!!

11/07/09, ore 20:25

0.0 ma e bella o non e lei???mi hai stupita0.0ma se non e lei...allora CHI È?

11/07/09, ore 20:24

Ciao. Indubbiamente, mi hai lasciata sorpresa. Mi chiedo, chi sia? Non so. Comunque, ottimo capitolo molto carino soprattutto il lato coraggioso di bella^^^. Ciao e alla prossima!!!

11/07/09, ore 20:19

bellisismo, dio qnt risate davvero divertetne xox

11/07/09, ore 20:15

Ciao..eccomi anche qui ihihihXD..allora il capitolo è molto bello!!complimenti!!ora però sono ansiosa.."essere la mia cena?"e questa chi è?non dirmi che succede qualcosa di brutto..ti prego..aggiorna presto che sono curiosa!!baci

11/07/09, ore 20:14

Tesorino!!!! Ma che spettacolo, a parte che Jensen °ç°, ma che ridere, mitica Bella, intraprendente e senza paura. Bacioni