Cantante Uguale Amore
di JessL_

26/10/09, ore 19:42

uuuuuuuuuuuuuuuh eddino era cosi impegnato che non si è accorto di mamma e papà e co....hihi!!!!bene bene le cose procedono bene...ma ciccina quando posti tutto grazie ad un pc?????edward vampiro è da sbavo ,ma edward umano è da bip bip bip...meglio che mi censuro.cmq e ora che succederà???!!!!

kiss kiss vampirettafolle

26/10/09, ore 19:41

*O* nuooooo nn c credo...cioè...cioè...loro l'hanno fatto...scendono sotto e si ritrovano tutta la famiglia li?? cavolooooo io sarei diventata viola!! mamma miaaaaaa!! cmq...ke chappy bellissimooooooooo oddeo tesoro sei troppo bravittima!! complimenti complimentiiii!! ^^ a prestissimooooo baciups

26/10/09, ore 19:34

w-o-w capitolo fantastico...sono riuscita a recensire xdxdxd
Comunque poverini...che vergogna...
aspetto il prox chappy....
un bacio

26/10/09, ore 19:34

cha capitolo stupendooooooooooo e ora che acadrà? muoio di curiosità non vedo l'ora di leggree il prossimo capitolo besos

14/10/09, ore 20:00

finalmente riesco a rimpossessarmi del pc!!!era oraaaa!!!grazie al cielo sono riuscita anche a commentare!!anche se in ritardo!!!wow!!il vestito e l'intimo sono spettacolari!!!soprattutto per me che amo il blu!!*_*!!!Edward ha ragione...è una visione!!bravissima questo capitolo è porprio ben fatto!!Brava aggiorna presto!bacioni!

11/10/09, ore 21:57

oh my god Q.Q se nn ti viene l'ispirazione x il prossimo piango xke ehm su dai li ha già interrotti charlie nn ti ci mettere anke te un kiss ciauu

11/10/09, ore 19:23

mmmmmmmm hai interrotto proprio sul + bello.....dillo ci vuoi morte....hiihihihi kmq mi sn spaventata un pò qndo hai detto ke x qsta e x la forza dell'amore ti sta passando un pò l'ispirazione.....spero proprio ke ti torni xkè se no nn so km farei lo sai ke ci tengo....spero ti torni anke + fantasiosa di prima mi raccomando un mega enormissimo bacioneee

11/10/09, ore 01:29

Tesorino!!! Ahahah!!! Che spasso le regole! Ho anche apprezzato l'onestà di Eddy ha fatto bene a dirle che sapeva tutto e penso che adesso inizieranno a "Divertirsi" a presto Bacioni Lisa

10/10/09, ore 21:51

se fossi stata in bella, io mi sarei arrabbiata un casino! come si permette edward di acconsentire che le sue sorelle la educhino nell'arte della seduzione! io mi sentirei umiliata! però dopo tutto quello che ha fatto mi sembra sciocco limitarsi al petting! rettifico quello che ho detto nell'ultima recensione...in questa ff, edward non riuscirà mai ad andare a segno! ormai questa è una certezza matematica dimostrabile con molti teoremi!!! posta presto. un bacione

10/10/09, ore 21:04

Bello! Insieme sono una forza della natura! Adoro quando stanno insieme e sono così romantici! Anche se corto è bellissimo! Aggiorna presto!!

10/10/09, ore 20:46

^^ ehhhhh si quella è una risposta positiva...^^ bravissima bellaaaaa xDxD xò cattivissimo Edward ke si è preparato tutto xDxD ke dolci ke sono...xDxD coooooomunque... in q1st gg la nostra jess sta superando se stessa...è la seocnda olta ke aggiorna 2 ff in un gg!! wooooooooow!! xDxD a prestissimo tesooooooro!! xDxD kixkix

10/10/09, ore 20:33

Avevi ragione: sto per lanciarti molti pomodori! Non puoi finire un capitolo così... Mamma saura! però vabbè... Ce ne faremo una ragione e ci prendiamo quello che ci hai dato: bellissimo! Corto, ma incredibile. Vedere Bella che cerca di pensare alle regole, ma allo stesso tempo è insicura mi ha fatto ammazzare dalle risate. A quanto pare, però, alla fine viene tutto a galla e il nostro piccolo Edward è stato beccato! No problem: tanto lo desideravano entrambi ^^ Bravissima! Complimenti davvero.

10/10/09, ore 20:33

10/10/09, ore 19:12

Ciao tesoro!!che bello!!hai aggiornato!!e brava la nostra Bella..il capitolo mi piace moltissimo..complimenti!!!è bellissimo..io spero che tu me li faccia continuare,vero?non possono essere sempre interrottiXD..mi piace moltissimo l'intimo e il vestito che hai scelto..bravissima!!a presto tesoro..un bacione..!

13/09/09, ore 16:12

Tesora ma sei splendida a scrivere scene comiche XD madooo che risate! Muoio dalla curiosità di scoprire che hanno in testa le perfide sorelle Cullen XD Aggiorna presto suuuu!!! Un bacio =*