Cantante Uguale Amore
di JessL_

07/08/09, ore 18:01

Sisisisisisisìììììììììììììììììì, lezione di seduzione, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!! Ormai hai capito come sono fatta quindi adesso mi chiedo... MA CHE TE L'HO DETTO A FARE CHE TANTO GIA' SAPEVI LA MIA REAZIONE??? Domanda del secolo... vabbè... BELLISSIMO CAP... "aiuto manuale"... buahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaa e lei manco aveva capito, troppo bellooooooooooooooooo!!! Io ci ero già arrivata, sisì :P... Rosalie e Alice, impartite ordini a Bella che non sa "dove mettere mano", hehehehehe... ma quando MI FA SCHIFO JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMES *il nome viene pronunciato con un ringhio*!!! Anche Victoria odio... la odierò di meno se viene a devastare lo scientifico pure qui ad Avellino, hihihi... deve essere INAGIBILE fino a... luglio va bene??? Dici??? Sì, allora luglio... visto che: settembre è il mio compleanno ottobre e novembre faccio i compiti delle vacanze dell'estate appena passata XDXD, dicembre c'è Natale, gennaio Capodanno e la Befana, febbraio cazzeggio, marzo cazzeggio ancora, aprile Pasqua, maggio ci si gode il tempo primaverile (anche se qui a maggio quest'anno ha grandinato, chissà che era successo a chi gestisce il meteo XDXDXD), giugno e luglio... beh vacanze, no??? Heheeeeeeeeeeeeeeee come sono brava... Charlie va a pensare sempre male, che cattivo... lei non ha fatto nulla... FORSE lui è colpevole ma in camera non c'era quando è entrato il padre quindi... Adesso sto ascoltando una song degli Evanescence... My Last Breath... "il mio ultimo sussurro"... eh no, io voglio ancora parlareeeeeeeeeeeee... le mie sembrano più pernacchie, hehehe, dico solo cavolate... vabbè, tralasciamo il mio stato mentale (moooooooolto precario XD)... Alors, Rosalie e Alice fanno le maestrine a Bella e Emmett e Jasper fanno i prof con Edward, va beeeeeeeeeeene??? Così sono molto happy... eh, ma a proposito, Eddy dov'è??? Eddyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy... ooooooooooooh eccolo qui... ehm... si sente qualcosa??? Perché sennò Charlie viene pure qua XDXD... Vabbè... BELLISSIMO CAP!!! Eh sì, proprio attizzata = (traduzione da avellinese a italiano) arrapata: stato di salute che prende in momenti INASPETTATI chiunque capiti... ma a quanto pare tra le scatole del momento INASPETTATO sto sempre io... che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Mamma, che papiro!!! Oggi mi sono venute cavolate a raffica... spero ti diverti con i parenti... false speranze, vabbè... A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, CUCCIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! BACIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUZ!!!

06/08/09, ore 14:41

davvero billino questo cspit....mi piace l'idea di parlare tra donne di Alice e Rose...non vedo l'ora di leggere il pross capitolo...io adoro Charlie fa tanto iil duro ma sotto sotto...il fatto della masturazione mi ha fatto morire ahahahahaah!!! Posta presto un bacio

06/08/09, ore 14:17

Cavoli! Ti perdono l'attesa perchè in questo capitolo succedono tantissime cose! Dunque, mi piace molto come Bella gestisce gli incubi, molto dolce Edward, mi ha fatto davvero tanto piacere vederlo così! Poi per me Alice e Rosalie sono venute a dare consigli. Sì, ce le vedo! Aggiorna presto!!

06/08/09, ore 12:31

XD e va be speriamo solo che aggiorni prima di partire. Sento puzza di consigli da parte di Alice e Rose, ahi-ahi. Ma in ke senso lui ha parlato con loro cioè gliel'ha proprio chiesto esplicitamente?..non vedo l'ora di vedere questa scena XD.

06/08/09, ore 08:33

Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo...scuola di seduzione delle sorelle Cullen.Ciao

06/08/09, ore 03:08

eh già...lei è alle prime armi diciamo^^ sximao ke le sorelle le facciano davvero una lezione di seduzione coi fiokki XDXD...beata te ke te ne vai in vacanza...aggiornaci qlks'altr xò prima dei 5 gg!! *me supplica*,,,complimenti davvero cmq!! baci a prestoooo

05/08/09, ore 23:52

tesoro bella l'idea della scuola allagata ahah ma nel prossimo cap dopo le lezioni delle ragazze falli continuare uhuhuhu ciao tesoro ;) bello cm sempre

05/08/09, ore 23:23

ciao!!questa volta sono arrivata in tempo contenta??^^spero di si!!hai capito che Bella è molto persuasiva??anche io vorrei avere questo dono!!Alice e Rose non le daranno vita facile!!hihi....già mi immagino tutto!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

05/08/09, ore 21:14

tesorino ke bel chappy si si proprio un peccato ke siano stati interrotti....xò nnn è un drammma visto ke avranno un'intera sett x stare insieme...kmq sn troppo curiosa di sapere ks ha detto Ed alle sorelle....kmq penso ke loro vogliano darle dei consigli........agg prima di partire ti prego se no nn so se resisterò alla curiosità...........pleasssssssssssseeeeeeeeeeee......un bacione

05/08/09, ore 20:39

Odido bellisismo brava tesora, xoxo

05/08/09, ore 19:50

ahhahahha troppo forte charlie ^^. davvero bello il capitolo ma aspetto con ansia il prossimo con le due sorelline ^^ aggiorna presto besos

05/08/09, ore 19:35

ma dai!!!!!! il padre di bella pensa che lei sia una pervertita! povera bellina. io mi sentirei in imbarazzo fino alla punta dei capelli! comunque in che senso edward ha parlato alle sorelle? non avrà mica detto a loro che bella non ci sa fare con certe COSE, vero? posta presto. un bacione

05/08/09, ore 19:20

Ciao!!che bello hai aggiornato!!nonj vedevo l'ora di leggere il capitolo!!veramente bellissimo!!davvero mi è piaciuto tantissimo!!chissà cosa combineranno una settimana a casa di lui..secondo me Alice e Rosalie le impartiranno un po' di tutte e due,povera Bella..magari in questa settimana falli stare un po' tranquilli..spero di leggere un'altro capitolo di questa fic prima che tu parta,la tua storia mi piace tantissimo e mi mancherà molto..aggiorna presto!!baci!!

02/08/09, ore 19:15

billissimoooo...questo capitolino è fantastico!! Mannaggia a Charlie...ih -.-...vabbè mi raccomando aggiorna presto..un bacione...

30/07/09, ore 21:56

Con questa storia di Victoria qualcosa mi dice che Edward starà ancora più appiccicato a Bella! Be', non credo affatto che sarà una brutta cosa. Però Charlie! Mmmm, però come hai detto tu me lo dovevo aspettare dai tuoi colpi di scena! Sì, però mi ero illusa. Quanti però... Mah! Aggiorna presto!!