Cantante Uguale Amore
di JessL_

01/02/10, ore 15:26

wow! che capitolo! corto, ma molto intenso! beh...questo capitolo è la dimostrazione che da una cosa brutta, può scaturirne una bella, infatti se bella non fosse stata in punto di morte, edward non avrebbe deciso di trasformarla. sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. a presto. un bacione

01/02/10, ore 00:04

E così Bella diventerà vampira! Beh, mi sembra giusto, è la cantante di Edward, si amano, quindi devono restare insieme per l'eternità. E poi io adoro i lieto fine.
Ho seguito con piacere anche questa storia e mi è piaciuta molto.
Ciao.

26/01/10, ore 21:35

oddio oddio oddio... questo chappy m ha messo l'ansia... c ho pensato ke doveva succede qualcosa di brutto :@ str***i dei volturiiiii!! grgfrgrgr li odio uffa... adesso speirmoa ke edward si decida *-*
a presto tesoro baciupssss <3

26/01/10, ore 12:26

Ciao tesorino! Ma che bastardi!!! Cioè dovevano proprio spararle??? Eddy fessacchiotto non se n'è nemmeno accordo O.O Direi che visto che la trasformazione è inevitabile il prox capitolo parlerà di quello giusto? Bacioni Lisa

26/01/10, ore 12:13

bhe almeno sembra ke ci sia un lieto fine o.o

26/01/10, ore 10:52

Salve carassima!!peccato che questo sia il penultimo capitolo..sigh sigh:(
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo..Aro però è stato uno s*****o..grr..che rabbia..io ci con lui ci faccio un bel falò..
Povero Edward...però menomale la trasforma in vampira..
Sono molto curiosa di leggere il prossimo..a presto!!un bacione^^

26/01/10, ore 00:42

mamma mia tesoroooooo ma stanno tt finendo?!?! nn puoi lasciarmi a secco lo sai......ahhhhhh mamma mia ke pezzo di merda aro povera bella pensavo veramente ke nn sarebbe sopravvissuta neanke kn il veleno......kisssa km sarà l'ultimo chappy......agg presto un bacione grande!!!!!!!

25/01/10, ore 20:46

ke idiotii i volturi!!! hanno appena firmato la loro ocndanna!! se c sarà una prossima guerra!!! muahahahahah
bvedo già la testa d aro rotolare verso il fuoco!! muahahahah!!! lo sn sadica... XDXD ma sl quando c vuole XP :P

daiiii eddy trasformala!!
forza!! heheh

complimenti!!!
e bentornata!! ^^ :)

25/01/10, ore 20:30

Vampira? Che bello, finalmente! Edward lo vedo abbastanza distrutto per ciò che è successo, però sono convinta troverà la soluzione, in fondo è lì, a portato "di morso"!!

19/01/10, ore 22:38

siiiiiiiii farlo a pezzi!!! forza edward!!! ma cs vogliono i volturi?!?!?!? sempre a rompere!!! poi è colpa loro quindi,...

complimentii!! bellissimo cm sempre!!! ^^
agigorna prestooo

27/12/09, ore 21:13

ti pregoooooooo continua è super !!

13/12/09, ore 13:25

Eccomi e scusa...
Sto cercando di recuperare tutto quanto e la domenica è proprio l'ideale, anche se devo studiare per due compiti in classe ^^
Comunque che dire? Victoria m'è sempre stata sul cavolo perchè era quella che mi spaventava di più. Secondo me, ci sarebbe stata alla grande nella guardia dei Volturi!
Il nostro caro Edward, però, sa cosa significa battersi e se deve farlo in nome di Bella, non succederà niente... Non è vero??? Certooooooo! Non saresti così sadica!
Complimenti con il capitolo.
Mi piace quando Emmett tira fuori il meglio di sè ^^
Davvero brava!

12/12/09, ore 00:44

victoria deve soffrire e poi krepareee

11/12/09, ore 20:27

Ed ora? Che succede? Mamma mia, che ansia. Dai, su, io tifo per Eddino, mi potrei costruire delle bandierine con la sua faccia sopra ed andare a sventolarle davanti a Victoria. Ne uscirò viva? Non credo... Aggiorna presto!!

11/12/09, ore 17:27

ma ciao scusa il ritardo nel recensire ma sono "leggermente" impegnata, finalmente sono in pari con gli aggiornamenti e come sempre devo ribadire la tua bravura, complimenti!