Cantante Uguale Amore
di JessL_

06/05/09, ore 15:17

ihihihi Bella lo ha steso...bellissimo il capitolo..continua presto..un bacione

06/05/09, ore 15:00

AHHHHHHHHH che bello non vedo di sapere il continuo e po povero Edward gli è venuto un infarto anche se è impossibile!!!!Comunque è meraviglioso come sempre e scrivi davvero molto molto bene!!!

06/05/09, ore 14:52

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh era ora!!!! Finalmente Tanya se n'è andata!!!!!

06/05/09, ore 14:21

Bhè immagino che Edward fosse a dir poco shoccato...ihih...hai capito Bellina?! Comunque bel cap...e per la cronaca...si...Edward è proprio un dolcetto...oddio...te lo immagini che qualcuno dia un morso a un vampiro??? Haha....ok...sono un pò su di giri...ma devo darti una notizia bomba...8- al compito di Chimica!!! E io che mi aspettavo un bel 3....bhè te l'ho detto che tu mi porti fortuna...quindi mi raccomando continua a scrivere...perchè più tu scrivi...più io leggo...più la mia media a scuola lievita!!! Ihih....kiss kiss tvttttb

06/05/09, ore 13:15

oi araa! bellissimo questo cap! finalmente tanya è partita! amen!!!! :) era ora... e ora.. vediamo che fanno eddino e bellina^^ a prestoo baci

06/05/09, ore 13:13

che figo!!! troppo bello questo cappy! mi è piaciuto quando Edward è rimasto stupito che Bella sa che è un vampiro XD mi fa troppo ridere aspetto il prossimo cappy in ansia aggiorna al più presto! ^^

06/05/09, ore 06:30

e davvero bella la tua ff!!!

06/05/09, ore 00:01

povero piccolo e dolce Eddino totalmente in balia di Bella!!! Che divertimento e finalmente Tania è sparita e non tornerà piu vero??? Baci

05/05/09, ore 23:19

ciaoo! proprio bello..poi vedere edward spiazzato non è cosa di tutti i giorni xd....qindi bella sa di essere la sua cantante giusto?? ciaoo alla prossima kiss

05/05/09, ore 23:12

evvai tanaya se ne andata alleluia, eddy povera ci è rimasto nel sapere che bella sa tutto ah ah bravissima posta presto

05/05/09, ore 23:03

ahahahahahaha povero vampiro ... credeva di essere diventato sordo ... XD ma sono modi di dare le notizie? Bella ha la delicatezza di 1 elefante

05/05/09, ore 23:03

05/05/09, ore 23:02

famiglia Cullen non sapete quanto vi invidio avrei voluto essere li anch'io quando Tanya è volata fuori dalla porta!!ehi Bella complimnti sei riuscita a mandare in tilt un vampiro un bell mapplaauso per Bella!!!!aggiorna oresto che sono curiosa!!baci8

01/05/09, ore 10:03

Mi correggo cara! E' sempre odiosa Tanya!!! ù.ù ti prego falla tornare al più presto a casa >.< che ostinata! Uffa spero solo che non combini niente di brutto! Comunque.. Quindi Bella già sa tutto?!? Come mai??? Ahhhh sono troppo curiosa!! Ti prego posta appena puoi, questa storia già mi piace! alla prossima baci =*

30/04/09, ore 22:17

Ma quando se ne torna a casa Tanya? Oppure attacca Bella, Edward la salva e poi caccia la puttanuccia con le sue mani (o con i suoi piedi)... Sì, io preferirei la seconda... Comunque anche questa ff è bellissima, non vedo l'ora di sapere cosa farà Bella, l'importante è che Jacob non si metta troppo in mezzo! Aggiorna presto!!